|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ti arriva la mail dallo spedizioniere verso le ore 18:30 / 20:00 La L.D.V, comunque è la num. T206230000119 , puoi verificare su www.sda.it dopo le ore 20 Il recapito a te dovrebbe avvenire domani mattina (condizioni stradali/traffico/SDA permettendo....) Saluti
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
speriamo..a me va bene anche domani pomeriggio,basta che arrivi e che funzioni
![]() ![]() per un periodo speriamo di finirla coi problemi hardware(e si che adesso ho cambiato la scheda video,un hard disk,la motherboard...fra un pò mi si fonde il case cosi ho fatto tutto ![]() ![]()
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Guarda che sto scherzando L'ultima volta che ho scherzato con te mi hai trattato come se fossi una cane in chiesa..... e non ti ho rispsto..... comunque scherzavo anche all'ora.... anche se dicevo la verità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Il mio primo acquisto on-line di materiale informatico l'ho fatto presso di loro un paio di mesi fa ... tutto ok , consegna nel tempo previsto e materiale come da richiesta (nel mio caso addirittura un pò meglio ... vedere il mio 2500+ testato a 3200+ Vcore default
![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Sò pescare,anche se essendo PERITO INFORMATICO conosco di più l'hardware dei vermi anche io scherzo!! L'ultima volta ti ho trattato come un cane nel canile,non un cane in chiesa ![]() e soprattutto "all'ora" non ha senso...si scrive ALLORA ![]() ![]() tvb .338LM ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la spedizione tocca ancora a reggio emilia ![]() EDIT:sei davvero molto gentile a farmi sapere tutto,però hai un difetto grave:CONTINUI A DARMI DEL LEI!!! mi sento vecchio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 31-05-2004 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Vero vero,sia il Sig
![]() ![]() A ragà qui siamo sul forum di HW,non in negozio,darsi del tu è la regola principale ![]()
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() darsi del tu è importante,avvicina le persone ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso vi spiego perchè sia io sia Luca (sig. Pervilli,amministratore di Tecnocomputer) diamo a tutti del lei. Ricevo di media 200 mail ogni 4 ore e circa 50 telefonate e non sai mai chi hai dall'altra parte,il più delle volte nick strani o senza significato apparente (sottolineo apparente perchè so,essendo uno di voi,che ogniuno tiene al suo nick e al suo avatar tantissimo). Diamo del lei a priori per rispetto verso l'interlocutore dall'altra parte. Dato che questo capita con persone diverse ogni 3-5 minuti per noi è la prassi. Il rispetto e la cortesia prima di tutto. E quando succede che per 10 12 ore dai del lei a tutti,a casa finisci per darlo anche ai pesci dentro l'acquario o alla moglie o alla mamma. Buona notte a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ma sul forum no dai,si da del tu a priori
![]() Tazok è proprio quello che volevo dire,dandosi del tu si evitano fin troppe formalità.Ovviamente sempre senza esagerare ![]()
![]() |
#152 | |
Member
|
Quote:
Occhio al campanello di casa..... ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho mai capito perchè passi sempre tutto per San Benedetto prima di arrivare qua..in fondo il capoluogo di provincia è Ascoli... vabbe che stiamo tra le montagne,però... ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() state schizzati forte! ![]() lol
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
le spedizioni transitano presso le rispettive sedi dei corrieri, che possono essere anche in città "meno" importanti rispetto alla destinazione stessa dei colli
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo significa che oggi mi sa che non si monta-smonta il pc ![]() e come disse il prof di elettronica: "TUA SORELLA si monta, la basetta si cabla" e qui torno nella mia tristezza ![]()
Se dovessi rinascere, farei l'idraulico! Ultima modifica di tazok : 01-06-2004 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo conosco di persona l'omino delle consegne,di solito arriva entro il pomeriggio...cmq le spedizioni da voi mi sono sempre arrivate al max entro 3 giorni..accettabile ![]() ![]() perchè non passate a qualche corriere più"performante" tipo eboost? ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.