|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Grandissima partita...come anche quella dell'andata.
8 gol e tantissime emozioni. Un grande ringraziamento ai nostri,soprattutto al vecchio Ciro (migliore in campo). Grandi onori all'Inter,indubbiamente una grande squadra,penalizzata solo dall'espulsione,ma con un gran cuore. Penso sia stata la partita + bella della Coppa Italia,da anni a questa parte. E forse anche della stagione finora in corso!
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Complimenti a tutti ragazzi... partita soffertissima... l'immagine che voglio ricordare è l'esultanza di Nedved dopo il semi-cucchiaio di Miccoli... sulla tattica e sul comportamento in campo ne parliamo domani...
Ciao a tutti! Ever4ever
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
La prossima giocatela in un momento cruciale del mondiale 2004 di F1
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi unisco alla combriccola.
Ciao!! PS ma chi è l'angelo nero? è un incitamento verso Appiah, che ritorni quello di inizio stagione?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
un po' mi dispiace per l'inter ..
poverini ... fioccano i miliardi a gennaio ... Stronzovic ... Adriano ... Arbitro venduto Partita del Cuore ... giocatori che insultano le madri del 4° uomo e dei guardalinee ... in 10 ... segnano all'ultimo secondo ... e poi la solita storia ![]() mi dispiace ... Vieri sbaglia ... E TREZEGUET NON TIRA! GRAZIE 3X3 ... grazie a te siamo in FINALEEEEEEEE!!!!!! (mi sto immedesimando in quello che avrebbe potuto essere lo spirito Perdazzuro
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
SIIIIIIII RAGAZZI SIIIIIIIIIIIII CE L'ABBIAMO FATTA.
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però tra poco inizia anche la champions... quindi niente formazione titolare in C.I. salvo rinuncia del campionato tra l'altro come ricordava qualcuno la Lazio ce le suona spesso |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Raga,per Montero un'altra partita scandalosa.
Ma che aspettiamo a venderlo?? Un Del Piero che appena è entrato,mi sentivo che la metteva. Pum!Gol di testa (ne fa 1 all'anno). Un grosso complimentone a Adani e Helveg (stasera 2 baluardi...altro che cannavaro e materazzi). Vieri? A giugno in che stato si trasferisce?Inghilterra o Spagna?
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ah che goduria vincere in casa loro con tutto il pubblico contro che enfatizzava ogni intervento. E' una goduria esagerata.
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però per quello che si è visto direi che la vittoria la meritava la Juve. considerando le due partite è giusto così |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
meriterebbe di giocare in una squadra che ha ambizioni di vittoria
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece meglio Juve,per la pazza voglia di andare in finale,anche per riscattare quel poker di domenica sera.
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Legrottaglie si merita un 5, generoso. è più utile in fase di attacco che di difesa Helveg ha fatto una grande partita ma ricordo le sue dichiarazioni di inizio anno "sono contento di essere tornato all'Inter, ero al Milan ma non vedevo l'ora di tornare qui". PAZZO!!!!!! Vieri continuano a dire che interessa alla Juve. ma lo avete visto stasera? a parte il rigore sbagliato... ha giocato da 5 pure lui. che se lo tengano, io alla Juve non lo voglio nemmeno a parametro 0! |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
UNA GODURIA PAZZESCA
Sono juventino e me ne vanto! Faccio 3 nomi su tutti, Zambrotta, Miccoli e soprattutto MARESCA Da nazionale! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6