|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo chiedere una cosa.......ho ordinato da circa3settimane l'acer 1731 dal mio negoziante, ma non è ancora arrivato e mi dice che non sa quando può arrivare,perchè è praticamente introvabile!!!Ma è introvabile per lui, o lo è seriamente??Non posso neanche dire che non lo compro più da lui,perchè volendolo pagare a rate ho già fatto partire i finanziamenti,visto che mi aveva assicurato che in giro di massimo1settimana sarebbe arrivato!!
Come mi devo comportare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Raga ma il prezzo più basso di questo monitor qual'è? Io l'ho trovato a 518 euro iva inclusa ma a questo prezzo è troppo x me...
![]() ![]() ![]() Cortesemente potreste anche indicare DOVE trovarlo al prezzo che indicate, così da non farmi cercare per 1 mese? ![]() ![]() Grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
![]() infatti ti avevo chiesto come fare a cambiarla NON in Windows visto che il problema si presenta in DOS a pieno schermo, durante il boot e anche nel bios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente io l'ho pagato 549 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'ho riportato al negozio, hanno verificato anche loro il problema ed ora me lo sostituiscono (solo che devo aspettare circa 2 settimane che arriva un nuovo 1731 ![]() Sperando che poi questo che arrivi sia perfetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Barcelona
|
Quote:
Purtroppo le tue notizie non sono così buone... "la qualità è un po' ridicola". Potresti spiegarti meglio? Si tratta della tipica sfocatura degli LCD quando emulano risoluzioni più basse, di problemi con il colore o altro. Scusa se insisto ma volevo acquistarlo a breve. Qualcuno di voi ha esperienze sulla qualità dell'immagine degli LCD con ingresso composito? Esistono LCD con ingresso SCART sotto i 600 euro (e che siano anche dei buoni monitor!). Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Gli Lcd-tv (guarda il fornito catalogo di www.samsung.it ) hanno una o due scart...ovvio che hanno pure l'ingresso vga per il pc; chiaramente sono particolarmente indicati per l'uso televisivo con qualità notevole grazie all'accoppiata progressive scan e comb-filter....
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Ho seguito il tread dall'inizio e non mi sembra di aver mai sentito parlare di pixel difettosi. Possibile? Fosse così, per la regola delle probabilità sarà meglio non comprarlo ... o, sempre per la regola delle probabilità sarà meglio comprarlo alll'istante. Insomma nessuno di coloro che l'hanno acquistato ha trovato pixel difettosi?
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il mio che ho riportato indietro perchè difettoso (problema con il collegamento in dvi), non aveva pixel difettosi... Speriamo che anche il nuovo che mi dovrà arrivare in sostituzione ne sia esente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
COMPRATOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() E' troppo figo... solo, non riesco a settare le opzioni x 1 migliore visualizzazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
se vga, prova a variare i valori FASE e OROLOGIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
dvi... ma devo installare dei driver x caso? nn sò xkè ma l'rt non mi sembra sto grankè...può essere che è il primo impatto serio con 1 lcd dopo aver lavorato con 1 crt x anni...
cmq x dvi che opzioni ci sono? grazie ![]() EDIT: il pc me lo riconosce solo come monitor plug & play... va bene così? Ultima modifica di Mad_Griffith : 06-02-2004 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Va bene anche cosi,comunque io sono andato sul sito della Acer ed ho scaricato i driver x il monitor ,adesso invece di Plug & Play esxce la scritta Acer,inoltre i driver non sono + quelli generici ma quelli della Acer corporated datati 23/6/03 Li trovi qui: http://support.acer-euro.com/drivers...or/al1713.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
grazie molte, ero rimasto infatti 1 pò perplesso quando nelle pagine precedenti di questo thread avevo letto che non c'erano drivers. ^^
edit: ho provato ad installarli ma non mi pare aggiungano funzionalità in windows... Ultima modifica di Mad_Griffith : 06-02-2004 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Secondo me l'unica cambio che effettuano i driver specifici sono solo il nome e la data del driver
![]() Non ho notato nessuna differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
raga 1 altra domanda: come faccio a far funzare la ps2? ho attaccato tutto (3 jack inclusi) ma non sò ke fare x "trasformare" il monitor in tv...
help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Se non ho capito male hai collegato la Ps2 al monitor mettiante il collegamento composito.
In genere accendendo la play ed il monitor(ovviamente il pc deve essere spento) ,il monitor appena rileva il segnale sul composito dovrebbe visuare le immagini della ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
ah ecco... allora poi provo
![]() dunque non posso lasciare collegati sia il pc che la ps2, giusto? devo ogni volta collegare la console sony...? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.