|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
|
Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
|
Quote:
non ho capito perchè è stato bannato. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Se hai qualcosa da dirmi usa i pvt altrimenti i mod si arrabbiano ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Bah, pensare che il tizio viene a una facoltà distante pochi metri dalla mia, in cui vado a seguire lezioni da inizio mese, e non si è saputo nulla.... ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
|
Quote:
PVT |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Beh, penso che forse le parole + appropriate le abbia dette Bluelake all'inizio... condannare si, certo, ma cercare di capire anche.... così da poter intervenire su ciò che ha provocato aberrazioni così gravi...
La condanna, anche la + dura e feroce, non evita che quello che è accaduto si possa ripetere.L'esperienza lo insegna, vedi pena di morte negli stati dove è ancora ammessa.... i crimini + gravi non sono affatto diminuiti...
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per me non è affatto questione di vita o di morte, noto che il problema è soprattutto il tuo. E comunque non mi hai affatto offeso in alcun caso.
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 24-10-2003 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Oh cazzo!
![]() ![]() Io conosco un B.M. di 23 anni che va a Roma 3.... Porca puttana, spero vivamente non sia lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
non dovrebbe essere difficile capirlo...
![]() |
![]() |
#151 | |
Registered User
|
Quote:
120 kg fortunatamente no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma siamo matti ???? Io certe volte penso che ci siano delle ragazze decisamente sceme o perlomeno irresponsabili nel modo di vestirsi, ma non tanto per il "rischio di stuzzicare appetiti innominabili" quanto per l'opportunità e/o il decoro personale. Questo però non giustifica assolutamente l'equazione: "ti vesti in maniera provocante: allora ti meriti la violenza carnale" E' un ragionamento odioso e sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E' inutile che quoti, potrei quotare anche io il tuo intervento dove rispondi senza senso ad una mia affermazione. Pensi di vincere qualche cosa? Passano 24 ore e stai ancora a parlarne. Ripigliagti tu e le tue paranoie che sono state evidenziate anche da altri utenti di questo stesso forum. Memento, il primo intervento fuori luogo è stato il tuo. E non aveva carattere personale verso di me. Io ho reagito scherzando e stamane trovo questa affermazione da sclerata. Non è che ti fai influenzare da quello che ci scriviamo per sms io e te?
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 24-10-2003 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
sul tragico e squallido fatto riportato è stato detto molto... volevo solo dire che chi inneggia alla pena di morte o peggio a spedizioni punitive di memoria a noi ben nota dovrebbe farsi un serio esame di coscienza... mi domando sempre come si possa considerarsi appartenenti ad una civiltà basata sui principi democratici e il rispetto della vita con simili idee...
![]() |
#156 | |
|
Quote:
![]() ![]() che me tocca legge! sky ma quanti anni hai? |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
![]() |
![]() |
#159 |
|
così pochi post ed è già stata sospesa?????
cominciamo bene........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
|
Re: Re: Re: come si può essere così bastardi?
Quote:
x certi reati portei essere anche favorevole |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.