|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() vedo già lo slogan sulle confezioni BTC: "Compra BTC e ti tr@mbi la ragazza" ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Eh eh ma così poi potranno aumentare il costo! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Bhe se aumentano il costo vorrà dire che non le offri la pizza ma cmq sia tr@mbi no??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Ma allora alla fine del discorso...
... Si tromba o no?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altro test : Dvd video " Cube " ( preso in edicola ) , Dvd5 con 5gb circa. Compresso con Dvd Shrink , Masterizzato con Nero 6 nel Dvd+Rw Ridata 2x. Masterizzazione perfetta , il video si vede molto bene. Sto masterizzatore mi piace sempre di più ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
DOVE??????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
prendete l'LG...meglio di così...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Da Medi@world costa 99€
Se con i firm l'affidabilità è a livello degli altri , a sto prezzo non vedo motivo per non prenderlo. Unica perplessità : il mio è Made in Taiwan , quelli sono Made in China , non vorrei che i secondi avessero una meccanica meno affidabile.... ma sono solo pippe mentali forse ![]() Ciaozzz
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Ehm siccome anche io avevo provato xon shrink e poi masterizzato il tutto....in PVT mi potresti spiegare come backuppare poi i dati che hai su HD???????? Cioè una volta "shrinkato" il DVD, come lo masterizzo il contenuto che ha creato?????????? Grazie 1000!!!!!!!!! PS: Sostengo la causa ad oltranda a favore dei BTC, essendone un fortunato possessore pure io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi apro Nero 60023 , scelgo Dvd Video , e copio i vari files presente nella dir dell'hd , nella dir " video ts ". Poi masterizzo. Ed esce il Dvd video ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
marò ieri son passato al mw di pd e ho visto i bella mostra questi btc in offerta a 99€
![]() ![]() e il bello è che la gente, che non ne capisce niente, li compra pure, guardando il prezzo e non la qualità costruttiva ![]() poi mi è venuto da ridere quando un tizio, prendendo in mano la confezione, ha chiesto informazioni sul master ad un commesso, chiedendo "ma è buono?" ![]() ![]() ![]() ![]() x fortuna gli ha risposto che c'erano anche altre marche migliori ^_^ byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tutto questo per dire che i BTC fanno schifo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Beh se chiedono a me , io non posso che dire " è buono "
Perchè il contrario? con l'ultimo Firm va una favola... certi pregiudizi bisognerebbe che cadessero... Se va come i pio e costa 40€ in meno , tanto di guadagnato... Ciaozzz
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
io sarei interessato a comprare questo masterizzatore, a quanto pare con l'aggiornamento firmware dovrebbe essere un buon prodotto.
Mi potete dire quali marche di dvdr non riesce a leggere per il momento?
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() gli aquirenti soddisfatti completamente di questo device sono veramente pochi, rispetto a quelli che hanno avuto problemi.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
P.S. "e il bello è che la gente, che non ne capisce niente, li compra pure, guardando il prezzo e non la qualità costruttiva" Se vuoi ci mettiamo a disquisire di quello che vuoi e vediamo chi è che capisce di più, vacci piano con gli epiteti c'è gente che si credeva più furba degli altri e ha finito per fare figure di cacca talmente grosse da non farsi più vedere su questo forum...
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
In fondo ai tempi dei Master Cdr 12x , anche chi comprava un Liteon faceva un salto nel buio... preferiva a marche come Plextor o Teac , un'azienda quasi sconosciuta , almeno nel mercato italiano ...
E alla lunga si è dimostrata una scelta azzeccata , coniugando prestazioni ed economicità. Sia mai che , nel campo dei DvdRw , la Btc possa seguire un percorso simile... Ciaozzz
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vabbè ragazzi,
concordo che non si possa escludere a priori che questo btc abbia una rapporto qialità prezzo dignitoso... ...ma qui si sta quasi arrivando a sostenere che "chi ne capisce" di tecnologia spicciola, compra prodotti "alternative" perchè il rischio paga... insomma dai, io mi sono andato a vedere diverse review in lingua inglese, e solo nella correzione degli errori il pio 106 straccia ampiamente il pio 105... per dirne una.... Il fatto è questo: quanto e a cosa vi serve? Difficilmente, per 40 euro scarsi di risparmio, uno che ne fa a centinaia "si butta" su prodotti fuori dai trend più consolidati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
riposto forse qualcuno non ah capito
Quote:
apriamo il BTC FUN ITALIAN CLUB ![]()