|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
nessuno negli sport del motore guadagna niente aggratis tutte le cose si sudano.è stata una "colpa" se così si può dire non esserlo riuscito a passare.Sono le corse!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ehi non staremo mica discutendo il valore di Schumi????
ok può essere antipatico ma dobbiamo ricordare che lui qualsiasi macchina ha, sia competitiva che non. fra i primi 5 c'è sempre Un motivo ci deve essere !!! è il più forte di tutti e credo lo abbia dimostrato in 10 anni di vittorie continue |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
infatti nessuno ne ha messo in dubbio il valore.E' un grande punto e basta e non si discute.solo che è troppo presuntuoso e arrogante e non è proprio un bel esempio in certe occasioni,almeno per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Bella gara anche se i valori in campo sono stati falsati dal matto in pista!
Mi sarebbe piaciuto vedere la gara continuare com'era subito dopo la partenza,ma uè ci accontentiamo anche di questa dimostrazione di Rubens..... Chissà com'è ma ogni volta che deve rinnovare il contratto combina cose simili,si mette a fare il funnanbolo,allora nn fanno bene a tenerlo sulla corda x il contratto? Anche all'ultimo rinnovo è successo =,ha fatto la miglior parte della stagione,magari sarà 1 coincidenza ma sapete il dubbio rimane....... Bravo anche Schumy che ha lottato e ha contenuto i danni che tra l'altro nn ha procurato lui ma quel furbone che è entrato in pista,xcui tutto sommato è 1 mezza vittoria,peccato x il podio mancato..... Peccato anche x Trulli che è anche lui rimasto fregato,se nn lo andavano a prendere quel pazzo ci andavo io e ![]() Vabbè ora prepariamoci x la prossima,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quello che è rimasto fregato più di tutti sicuramente rimane Raikkonen.
Da primo che era a 20-25 giri dalla fine si è ritrovato prima secondo e poi terzo perdendo un sacco di punti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'avevo fatto! Forse non funziona?!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Raikkonen è un bel pilota ma secondo me è ancora troppo giovane
deve ancora fare un po di esperienza fa troppi errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te sor ciumacher ha difetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dal punto di vista umano dici? Non ne ho idea, credo ovviamente di si, come tutti... ma non so che pregi o difetti abbia come persona, perchè non lo conosco personalmente, ma solo attraverso i media e i giornali e lo vedo solo qualche ora ogni 2 weekend per 17 volte l'anno. E tu, lo conosci invece?
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
io mi faccio un idea dalle interviste che rilascia e dai gesti che compie in pista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
E capisci la modestia o meno di un uomo da quello che fa in pista da pilota?!? e come, di grazia? e cosa dici di Schumacher e di tutti gli altri piloti, sentiamo nel dettaglio!
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Scusate, ma se anche fosse antipatico cosa vi cambia?
A me basta che abbia riportato la ferrari alla vittoria dopo anni di magra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
partiamo dal fatto che uno che vieta"PER CONTRATTO" al tuo compagno di squadra di vedere la prorpia telemetria mentre tu puoi vedere la sua non mi sembra corretto,cos' come imporre un ruolo di prima e seconda guida all'interno della squadra
1)esordio al cavallino fiorano "come avete fatto a perdere il mondiale con questo 12 cilindri?". Uno che dice queste cose di "grande rispetto" verso la nuova squadra di fronte ai nuovi tifosi,e a quelli che ti danno tanto pane? 2)jerez 97 dopo il fattaccio:il tedesco si dichiara innocente, nonostante le immagini siano chiare e dimostrino il contrario, e dice che è stato Villeneuve ad andare addosso a lui, e che se lui non ci fosse stato, Jacques non sarebbe stato in grado di rimanere in pista. Quindi non solo si dichiara innocente, ma fa la vittima perché secondo lui è stato usato come un guardrail. 3)spa e successivo incontro di boxe 4)la battuta di ieri insieme a tutte le altre 5)gran premio d'austria 6)sorpasso di hakkinen a spa e quello di villeneuve in spagna dove lui dichiara sempre e comunque di avere dei problemi con una macchina nettamente inferiore 7)montereal e frentzen 8)dimenticavo il "fisichella mi è venuto a dosso"al gran premio di germania Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 20-07-2003 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
finalmente una bella gara!
![]() mi sono perso solo gli ultimi 5 giri perché dovevo uscire ma per il resto sono rimasto quasi incollato al divano. era ora! credo cmq che la gara di oggi dimostri ancora una volta come manchi il vero avversario di Schumacher quest'anno. il campionato 2003 finirà alla Ferrari ma non tanto per meriti della rossa quanto per la mancanza di alternative. oggi Raikkonen dov'era? si è svegliato dopo i pit stop in cui le Ferrari sono rimaste penalizzate (facendo quei 3 sorpassi) ma poi è rimasto dietro a Da Matta con una Toyota per un'eternità ![]() buona gara di Barrichello ma non è stato un fenomeno, ha semplicemente fatto la sua corsa con un buon ritmo e ha passato Raikkonen che viaggiava minimo mezzo secondo sopra di lui. questa per la McLaren era una gara da vincere e dopo quel pit stop era quasi vinta invece no, Raik ha tenuto un ritmo penoso e si è fatto rimontare tutto. Ralf Schumacher non si sa perché è sparito e Montoya ha fatto la sua gara onesta portandosi a casa gli 8 punti. ma alla fine l'avversario di Schumahcer CHI E'??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
facevo solo riferimento al fatto che barrichello come già sucesse inn germania si è esaltato in questa condizione ed era un riferimento ironico come noti dalle faccine.... X homerr: ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Quote:
Dal tuo topic avevo capito che dicevi che Barrico vince solo quando gli fanno le invasioni di campo. Te hai scritto: Quote:
Ultima modifica di paditora : 20-07-2003 alle 18:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
SPARLARE senza prove non è difficile... ![]() Quote:
A parte che, detta così, è un grandissimo complimento tecnico verso la Ferrari. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Primo, nel 1997 la F300 era INDUBBIAMENTE INFERIORE ALLA ANCORA GRANDE WILLIAMS, poi a Spa 2000 HA PARLATO DELLE GOMME, ED AVEVA TOTALMENTE RAGIONE, chiunque te lo può confermare... ma dico, l'hai visto il GP?!?!?! Hai notato che doveva spostarsi a ogni giro sulla parte umida della pista, ti sei reso conto che aveva 30 km/h meno di Hakkinen?!?!?!!? Quote:
Quote:
SENZA DIRE CHE POI SI PARLAVA DI MODESTIA?!?!?! Ma sai almeno cosa significa modestia?
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
E poi, ancora con questa cosa di Jerez... ma sapete che per quello lui pagò e anche forse più del necessario?!?! ma quanto riesumerete ancora sempre e solo questa storia (dato che non ne avete altre)?
Commento rivolto a tutti gli anti-MS e/o anti-Ferrari per natura.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.