|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sono tornato alla Parsic alla fiera di Verona... l'ho fatto provare...
funzionava..ma male, quindi come dicevo io ho fatto danni quando l'ho provato la prima volta... ![]() Il signore della Parsic si è dimostrato molto gentile e disponibile, mi ha provato il display, mi voleva dare lo schema (sempre quello che c'è in questo 3d) e mi ha cambiato il display dandomene un'altro nuovo, provato lì sul momento.. (gli ho anche fatto presente che forse lo avevo danneggiato io !!!) Ora devo solo provarlo..ma questa volta lo testo bene il cablaggio prima di attaccaci l'LCD... ![]() Ringrazio ancora il signore della Parsic, veramente gentilissimo Approposito voi che programma usate per testare il display LCD ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuno è riuscito a cablare il display con successo ? Come collegate l'alimentazione ?
Con che programma testate ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
è passata una vita......... tra lavoro e impegni vari non mi sono fatto più sentire!!!! avete novità? juri ???? il mio LCD è sempre fermo li
![]()
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.