|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non te ne frega niente, lo so, ma nonostante tutto continua a funzionare per quello che è stato realizzato, e continua ad essere senza ventole. é poco potente ? Per tua conoscenza, dato che non frequenti aree tecniche, ci sono pc di una notevole potenza che non hanno ventole, ma svariati sistemi di dissipazione a liquido, ma non gli ho realizzati in quanto a mio avviso il risparmio di rumore non compensa l'elevata lavorazione/spesa necesaria. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Invece chissà com' era contento quell' utente che è venuto in laboratorio con il suo fiammante imac con Hard Disk meccanico 5400rpm (da non credere per un sistema pagato più di 1600€...) che non funzionava più a cui ho detto di portarlo in un centro apple , cioè a 120Km di distanza perchè nella regione in cui risiedo non c'è con annesse spese di autostrada, benzina oltre al tempo perso e quant' altro , da scompisciarsi dal ridere se si pensa che la stessa operazione su un sistema windows assemblato da noi porta via massimo un' ora compreso il sietema operativo reinstallato con una immagine di beckup che facciamo sempre proprio per lo scopo..... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Evidentemente, quando di mezzo c'è roba un pelino più difficile che togliere 4 viti da un pannello di un normale PC (roba che ci riesce anche mio figlio di sei anni) è evidente che c'è una certa carenza a livello tecnico. Pensa che quell'operazione a un IMAC la fai in mezzora, compreso il tempo che eventualmente perdi a guardare un video sul tubo su come procedere...da scompisciarsi dal ridere appunto... ![]() P.S Ovviamente se era fiammante, era anche in garanzia e quindi c'è tutta una procedura con ritiro e consegna direttamente a casa... Ultima modifica di adapter : 23-05-2016 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho macchine fanless e macchine con 8 ventole ! Perchè ? Perchè ho varie esigenze ! Tu non le hai, quindi una macchina sola, ti è più che sufficiente ! Solo per vedere i film, mi basta uno scatolotto android da 30 euro... |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh te lo spiego io , nessun tecnico di un laboratorio con la L maiuscola metterebbe mai le mani su un imac ancora in garanzia per le ovvie conseguenze qualora chi te lo porta andasse successivamente in un centro apple , mi sembra che non ci voglia un genio per capirlo eh.... Hai voluto la bicicletta? (i motivi non mi interessano ognuno acquista cosa vuole..) bene pedala e fatti i 120Km con annessi e connessi... Piuttosto viene da chiedersi come nel 2016 si possano vendere a più di 1600€ dei sistemi con un hard disk meccanico a 5400rpm , roba da fare ridere questa si , e chiederne ancora 300 per metterci un ssd....da non credere....però hai un imac , vuoi mettere in confronto a quei barboni con windows..... Ultima modifica di Flying Tiger : 23-05-2016 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se è in garanzia non si deve fare neppure un metro, ti arriva il corriere a casa e ti ritorna il corriere a casa dopo che è stato riparato.
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l' altro mi ha detto che secondo lui era l' hard disk ma non è affatto sicuro che fosse effettivamente questo, quindi andava aperto per verificare la causa, operazione che chiaramente mi sono categoricamente rifiutato di fare , portalo alla apple io di più non posso e non voglio fare.... |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Una scheda che 2 anni fa costava 500€, l'ho venduta a 330 e sarebbe una svendita ? Considerando che il ciò è avvenuto perchè sta uscendo una gamma di prodotti che propone distacchi netti ( svalutazione del vecchio ) direi che il prezzo è più che onesto. Quote:
L'HW ed il layout sono gli stessi di quelli usati nei notebook. Anzi su PC cè molta più scelta riguardo configurazioni e formati. ![]() ![]()
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:39. |
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Non ci vuole un genio neppure a capire che se un prodotto è ancora in garanzia, la cosa viene gestita dal produttore stesso. Quindi ci saranno dei numeri da chiamare, un corriere che arriverà a casa etc etc. Sei tu che hai fatto la sparata dei 120KM e altre menate... Come se a me, si guasta il Suunto in garanzia e invece di andare sul sito della suunto a vedere come gestire la cosa entro nel laboratorio dove c'è il Flying Tiger di turno che mi consiglia di prendere l'aereo per la Finlandia e portarlo direttamente in frabbrica... ![]() E ci aggiungo anche...Da scompisciarsi dalle risate, come hai fatto tu...
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Dai si capisce, sei un troll.
Certe cose non puoi dirle davvero |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Avrà altri problemi nella vita. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.