Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2014, 13:45   #141
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Se quello che ho detto sopra è corretto... per cambiare lettera (categoria di appartenenza A, B, C) devi cambiare auto, per cambiare il numero successivo devi cambiare motore
per la lettera ok, mentre per il resto non ho bene capito. Provo a riproporre il mio dubbio sotto un altro punto di vista:

se prendo un auto ad esempio lettera B e numero 171, quando vado online trovo quello che ha la mia stessa auto sempre lettera B ma con numero 187.

Cosa significa a parte che ha camopiato motore quel numero maggiore? L'auto va forse più veloce?

Altra cosa strana che ho notato è che qualcuno ha trasformato l'auto in lettera A, che significa?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 12:02   #142
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
In offerta su steam a 13.99 euro fino domani
Old 15-12-2014, 12:07   #143
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
In offerta su steam a 13.99 euro fino domani
Ma cosa combinano, da quando l'ho comprato io, ancora non è mai uscito un aggiornamento?
Old 15-12-2014, 16:30   #144
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma cosa combinano, da quando l'ho comprato io, ancora non è mai uscito un aggiornamento?
Il nuovo motore fisico degli pneumatici e filtri al multi sono stati previsti prima di Natale
Old 15-12-2014, 16:34   #145
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
per la lettera ok, mentre per il resto non ho bene capito. Provo a riproporre il mio dubbio sotto un altro punto di vista:

se prendo un auto ad esempio lettera B e numero 171, quando vado online trovo quello che ha la mia stessa auto sempre lettera B ma con numero 187.

Cosa significa a parte che ha camopiato motore quel numero maggiore? L'auto va forse più veloce?

Altra cosa strana che ho notato è che qualcuno ha trasformato l'auto in lettera A, che significa?
Il numero sostanzialmente indica la potenza del motore; la macchina al momento più veloce sul gioco è la A310 (quella piccolina) con motore 2000 turbo, però risulta inguidabile ma soprattutto molto vulnerabile agli speronamenti delle altre auto....
Old 05-03-2015, 22:32   #146
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
E' una vita che non l'installo, a che punto è sto gioco?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 08:41   #147
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E' una vita che non l'installo, a che punto è sto gioco?
fermo, tutto tace.
Old 06-03-2015, 12:10   #148
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
fermo, tutto tace.
E' uno dei giochi in early access che va più a rilento in assoluto....vedrà mai la fine?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 21:52   #149
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
E' uno dei giochi in early access che va più a rilento in assoluto....vedrà mai la fine?
anchio l'ho preso tempo fa , ci speravo , mi sa che l'ho presa in quel posto
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2015, 11:52   #150
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
anchio l'ho preso tempo fa , ci speravo , mi sa che l'ho presa in quel posto
in quel posto no, è solo questione di tempo, perchè le basi sono ottime
Old 24-04-2015, 22:19   #151
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Mi sembra che tiri aria molto cattiva attorno a questo gioco.

Su Steam c'è un fiume di commenti che raccomandano di non comprarlo.
Ho letto che l'ultimo update riguarda interfaccia e menù piuttosto che gameplay e modalità.

Peccato, perchè il gioco era molto interessante (a volte mi ricapita di rifare una partita a Destruction Derby).
Spero che lo sviluppi ritorni sui binari giusti.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 15:31   #152
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ci stanno prendendo la mano con questi early access...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 12:14   #153
GigoBoso
Bannato

il gioco èc arino, ma ancora lontano dall'essere completo.

La cosa che fa pensare è che lo ho preso a dicembre e ancora non è mai uscito un aggiornamento !
Old 14-05-2015, 17:17   #154
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Beh, 6 mesi senza uno straccio di aggiornamento?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 23:26   #155
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Sto gioco mi sa fa una brutta fine...
Old 15-05-2015, 11:46   #156
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Sto gioco mi sa fa una brutta fine...
l'idea sarebbe anche molto carina e divertente, quello che insospettisce è questo totale silenzio, e sopratutto la mancanza di aggiornamenti.

La gente comunque continuerà ad aspettare fiduciosa, vista la totale mancanza di concorrenza per giochi di questo genere.
Old 11-06-2015, 09:30   #157
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Dopo un mese senza report settimanali sullo sviluppo (causa scadenza contratto alla persona che li gestiva) ecco un comunicato ufficiale del team Bugbear tradotto dal sottoscritto:

Siamo lieti di annunciare il prossimo aggiornamento di Wreckfest previsto per questo mese e segnerà una tappa importante per il nostro gioco. Nell' aggiornamento introdurremo il nostro nuovo modello di simulazione di pneumatici e sospensioni in grado di fornire una più coinvolgente esperienza di guida sia su asfalto che sabbia. L'aggiornamento conterrà anche il nostro motore di rendering di nuova generazione DirectX 11 che consentirà di ricreare fedelmente ambienti realistici con avanzati materiali basati fisicamente ed illuminazione (PBR).

Dal momento che abbiamo lavorato duramente con la fisica e il rendering, il gioco non conterrà molti contenuti nuovi, ma, come dimostrazione per le grandi cose future, l'aggiornamento conterrà la prima iterazione della pista Sandpit rielaborata per dare un assaggio del livello di qualità e realismo che stiamo sviluppando per i nostri ambienti di nuova generazione.
Non solo, si riceverà anche la possibilità di sperimentare una prima versione di una nuova pista ovale che abbiamo in sviluppo.
Dal momento che le nuove piste sarebbero nulla senza nuovi giocattoli da corsa, includeremo due nuove automobili, entrambe sono ancora pesantemente in corso, sia chiaro, ma comunque si possono utilizzare per un test drive.
Inutile dire che l'aggiornamento conterrà anche un gran numero di altre funzioni aggiunte e miglioramenti, molti dei quali sono stati da Voi richiesti, nostri cari lettori e sostenitori.

Come avviene spesso, quando si inizia... un'altro viaggio finisce. Il prossimo aggiornamento è un primo importante passo nella realizzazione del nostro sogno per Wreckfest. Adesso, con la maggior parte del lavoro fatto sulla fisica e rendering del gioco, il nostro team di sviluppo lavorerà a tutto vapore su nuove cose buone a venire nei prossimi mesi: un sacco di nuove auto, nuovi tracciati, personalizzazione dell'auto, Supporto modding così come altre caratteristiche e il contenuto che fine farà Wreckfest il gioco definitivo per chi cerca di massimo, senza esclusione di colpi esperienza di guida.

Un elenco modifiche completo sarà disponibile con l'aggiornamento, ma qui ci sono i cambiamenti più importanti:

Nuovo motore fisico simulatore prima scelta con pneumatici avanzato e simulazione geometria delle sospensioni.
Nuovo motore DirectX 11 di rendering con realistiche materiali a base di fisica e l'illuminazione.
Supporto del sistema operativo a 64-bit per garantire prestazioni ottimali sui moderni sistemi informatici.
Hardware MSAA anti-aliasing con avanzate antialiasing trasparenza fogliame.
Server dedicato per le prestazioni multiplayer ottimizzata con riga di comando e le caratteristiche di configurazione remota.
Classifiche Steam e statistiche dei giocatori per il monitoraggio e il confronto delle prestazioni con gli altri giocatori.
Il supporto per la modifica della pista e la vettura nella lobby così come l'aggiunta bot a eventi multiplayer.
Nuove modalità di gioco della squadra corsa ed eliminazione Race, la quale garantisce l'azione di corsa esplosiva per 2-4 squadre.
Una nuova pista e un altro completamente revisionati.
Due nuove auto, un americano e uno europeo.

Come sempre, grazie per il vostro entusiasmo, la dedizione e il sostegno. Ci vediamo in pista!

Ultima modifica di luca_pw : 11-06-2015 alle 11:17.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 18:21   #158
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
molto bene , lo sto attendendo

ma ci sara' una campagna single player come in flatout nella versione finale ?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 14:27   #159
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
molto bene , lo sto attendendo

ma ci sara' una campagna single player come in flatout nella versione finale ?
probabilmente si
Old 12-06-2015, 22:38   #160
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
meno male....ansioso di riprovarlo...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian