|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Poi io me la cavo abbastanza a perdermi nei vg.
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() Sul forum parlavano di farlo scaricare verso le 19, ora di steam immagino. Installer da 700 mega e 1 giga e qualcosa una volta installato, così ho letto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, sì, spiegavo solo che, essendoci scritto quello, presumo che sia comprarlo da loro. Comunque l'avrei preso lì in ogni caso, visto che via Steam non ci sarebbe stato o sconto mi sembra (poi bisogna vedere che prezzo avrebbero fatto in euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
Di buono questo ha che nel passaggio da una casella all'altra e nella rotazione della visuale c'è un'animazione. Nei vecchi titoli si passava da una casella all'altra con degli stacchi secchi. Questo dovrebbe aiutare a non perdere troppo l'orientamento.
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Sì. E poi ci si può guardare intorno con la visuale libera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
C'era già anche in Ultima Underworld se è per quello.
![]() |
#148 |
Bannato
|
Vero, io ho giocato solo a quello dei giochi di questo genere, e devo dire che mi è piaciuto molto. Speriamo che questo sia anche meglio... al di là dell'aspetto tecnico che non guasta in giochi come questi, aiuta a capire meglio quello che sta succedendo
![]() Comunque tra i goodies, c'è uno sheet da stampare che serve a chi non vuole usare l'automap... |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
Si ma ultima underworld aveva visuale e movimento libero non mi sembra ci si muovesse in una "scacchiera di caselle quadrate".
Parlo da profano poichè non ho mai avuto questo gioco, quando uscì avevo l'amiga e quando in seguito presi il pc era già diventato introvabile. comunque adesso è nella wishlist di GOG.
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sul piano tecnico è stato il predecessore di System Shock, con la sua interfaccia abbastanza macchinosa. Ma non era assolutamente come Dungeon Master o Eye of the Beholder, ergo niente caselle e niente movimenti a 90°.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque dovrebbe essere disponibile ora il download di Legend of Grimrock.. anzi no, l'han spostato a stasera alle 19:00 Ultima modifica di gaxel : 11-04-2012 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In download da gog! 7 ore e forse ce la fo...
![]() 435 MB
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Su gog e dal sito dell'humble store è scaricabile, steam si fa attendere.. ho visto cmq gli achive sono parecchi e alcuni belli tosti! preparate la matita!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Esatto sono legati all'overlay di steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Messo a scaricare sul torrent un'ora fa
![]() Peccato che le fonti siano praticamente nulle e vada pianissimo... Ormai conto di giocarci domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
preso anche io alla fine, messo in download da steam dovrebbe essere pronto tra circa mezz'ora .. Si preannuncia una nottata movimentata
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.