|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
aspetta, tu per autoalimentato intendi che utilizza la corrente dalla porta usb o che ha un trasformatore esterno che lo alimenta?
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
trasformatore esterno...
effettivamente autoalimentato significa l'esatto opposto :P errore umano ![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Comprato anche io da Amazon, l'unica cosa che a me non funziona
![]() Ho come operatora Infostrada, ho impostato tutto, ho anche fatto la procedura del cd, quando va a provare a connettersi mi da errore. Mi dice Cavo Internet disconesso... (ovviamente il cavo è attaccato) lo stesso cavo se lo attacco al vecchio dlink funziona. I parametri sono corretti, ho controllato... ma non ne vuole sapere, la spia dell'adsl lampeggia per un pò, poi si spegne e riinizia... Vi è mai capitato?? Mi sa che faccio la procedura di reso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
da ormai 2 giorni uso dd-wrt.
e' uscita la build 19327, e a parte qualche configurazione da fare mi sembra funzioni piuttosto bene. Sono bloccato sull'installazione di optware, peccato....
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
C'è qualcuno che si vuole vendere il router in questione? Non riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole.
Questo diavolo di rimborso mi sta uccidendo, costrigendomi ad usare un netgear con lan rotta e non riesce a tenere due pc insieme. Un nervosismo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
Ciao ragazzi ho preso un TL-WR1043ND e ho installato la build 19327 di DD-WRT.
Ho fatto varie configurazioni di wireless, forwarding port, dns e company -> tutto ok. Ho provato la funziona NAS da Pendriver e funziona in FTP ma non in SSH, premetto che qualche giorno fa avevo una versione meno aggiornata di dd-wrt e ci riuscivo alla grande ad accedere anche dallo smartphone in ssh alla pendriver collegata al tp-link. ad un hdd esterno formattato in NTFS sono riuscito ad entrarci solo una volta poi niente piu', c'è qualche cosa da attivare in particolare? (utilizzo un hub alimentato ) Devo fare qualche configurazione particolare? Ultima modifica di archimedeonline : 09-06-2012 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
non so aiutarti mi dispiace....sto dd-wrt è sempre piu' buggato, considerate che sul buffalo c'è di nuovo il bug che i pc connessi alle porte ethernet non posso comunicare fra di loro....
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
Azz addirittura ...
![]() nemmeno se formatto una pendriver in NTFS mi fa entrare. Poi per quanto riguarda SSH Usando Win SCP mi esce questo messaggio "Impossibile inizializzare protocollo SFTP. Server SFTP attivo nell'host?" Ma che fanno? aggiustano qualcosa e ne rovinano un'altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Settimana prossima mi arriva una nuova unità, finalmente.
Ho mandato una mail alla Buffalo chiedendo chiarimento sul gpl rilasciato, dato che non sembra possibile la compilazione. Non vedo l'ora di provare l'openwrt. Ho in mente anche un progettino, ovvero mettere su uno spazio web tutte le mie build, così chi è interessato può flashare direttamente senza compilare. Qualcuno conosce siti in italia che vendono cavi seriali TTL -> USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
poooooooo
magari mrmillone ![]() io ho rinunciato ad openwrt perche' di compilazione non ci capisco niente ![]() Per guanto riguarda usb->ttl su ebay c'è un ragazzo che vende a 11€ l'interfaccia (ce ne sono anche a 3€) Io l'ho presa a mano, ti faccio vedere:
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Mi fai vedere dove? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
sto bruciato....ero convinto di averlo postato
![]() id: 170839697556 16€ spedito in raccomandata! ne ho provati 3 e questo mi è sembrato il migliore (oltre ad essere in assoluto il piu' commodo!)
![]() |
#154 |
Senior Member
|
non vedo l'ora che ti arrivi il router allora
![]() grazie ![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Ho appena ordinato il cavetto.. se non va bene ti picchio!! dove abiti XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() for the just justice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahah
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Arrivato il router e non presenta il bug nel chiudere la sessione pppoe (quindi ha confermato quanto detto da buffalo.. era davvero difettoso :| )
Mi manca il cavetto e sto aspettando istruzioni per compilare il firmware originale buffalo.. quel tar è incompleto al massimo, ha anche pezzi mancanti nella configurazione mips -______- |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
DISCLAIMER: BUFFALO PROVIDES THESE SOURCE CODE PACKAGES AND THIS DOWNLOAD SERVICE "AS IS" WITHOUT WARRANTY OF ANY KIND AND ALL SUCH WARRANTIES, EXPRESS OR IMPLIED, ARE HEREBY DISCLAIMED, INCLUDING, WITHOUT LIMITATION, WARRANTIES OF MERCHANTABILITY, FITNESS OR USEFULLNESS FOR ANY PARTICULAR PURPOSE, ACCURACY, AVAILABILITY, QUALITY OF THE SOURCE CODE PACKAGES, PERFORMANCE OR NON-INFRINGEMENT.
Buffalo does not provide nor is obligated to provide support for the usage of these source code packages. Using this download service shall not affect nor extend any warranty or disclaimer, however, installing any software derived from the downloaded source code packages available from this download service may void the warranty of your Buffalo product. Non esiti a contattarci nuovamente se dovesse avere bisogno di ulteriore supporto. ################################################### Ok, il firmware originale non potrà mai essere compilato, fuck yeah! Praticamente han preso il tar del kernel 2.6.40 e il tar delle applicazioni usate e compressi in un unico pacchetto. Che bello. Vabbè aspetto il cavetto e vedo un po' con openwrt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
ma il cavetto intendi l'usb->ttl?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.