|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[quote=beuna;35155952]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Però sai come si dice, 'non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che a Darkless piace'. Quindi al massimo chiedi a lui, ma credo che sarà d'accordo con me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
sto sistema smart, alla fine, come ve pare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se qualcuno ne ha voglia potrebbe dirmi i 5 motivi per i quali vale la pena prendere sto giochillo e i 5 motivi per i quali lo sconsigliereste anche al vostro peggior nemico???
![]() THX ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Nel 90% dei casi fa in modo che non debba premere la barra mentre sto sprintando di fronte ad un ostacolo tenendo premuto lo shift.
Il restante delle volte non funziona e devo premere la barra, al che mi pare abbastanza uguale a molti altri giochi. Direi che funziona bene alla fine dei conti, l'unica cosa è che non mi sembra niente di sesazionale a dire il vero. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
stamattina ho provato l'hotfix per ati RC2 13 maggio e non la RC1 dell'8/5 e devo dire che ho avuto dei miglioramenti, ora tocco i 70 FPS in multiplayer pur sempre con dei drop che mi fanno arrivare a 30
https://a248.e.akamai.net/f/674/2030...win7_may13.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiego meglio... non ci sono stat, k/d e altre cose ormai comuni negli fps online, ma solamente un punteggio in XP che salgono molto di più aiutando i compagni e facendo gli obbiettivi che non uccidendo gli avversari. Questo è fondamentale in un gioco così per evitare che la gente si piazzi in un angolino cercando di fare un k/d di 1000/1 come succede con i camperoni in altri game che non cagano di striscio gli obbiettivi. Se hai giocato QuakeWars hai una vaga idea di cosa ti aspetta nel gioco anche se molto più in "piccolo" e senza mezzi. La complessità delle mappe è decisamente buona dato che ci sono parecchi passaggi e modi di aggirare gli avversari. Se ti possono interessare queste cose il gioco è sicuramente da provare, ma considera che c'è qualche bug quindi se ti fai prendere subito dallo sconforto aspetta ancora almeno una patch ![]() Se preferisci entrare in una mappa massacrare 50 avversari e uscire per andare a gaurdarti le stat forse è il caso di pensarci bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
pro - grandi potenzialità per un multiplayer competitivo - sistema di personalizzazione armi/aspetto - netcode e ping buono, nonostante quello che dicono. le uniche vere e proprie laggate si hanno quando si passa da uno step all'altro dopo che la squadra attaccante ha raggiunto l'obiettivo primario - armi bilanciate contro - grossi problemi sulle ati (ma non solo) - se SD (ma anche Ati e nvidia eh) non si sbriga a sistemare i problemi citati sopra il gioco rischia di essere morto dopo un mese - sui server pubblici l'esperienza di gioco può essere parecchio frustrante se capiti nelle squadre sbagliate, questo in ogni fps per carità, ma in un gioco come questo dove solo gli obiettivi contano in particolar modo - sistema con cui vengono attribuiti gli xp (che poi sono i punti) poco condivisibile, i frag danno davvero troppi pochi xp in confronto alle altre azioni tipo passare le munizioni etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Quote:
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 15-05-2011 alle 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
- personalizzazione fisica del personaggio - non molte armi ma molto personalizzabili anche quelle - un giorno potrebbero risolvere i bug/lag/cali di frame - è steamwork - gli sfondi degli archivements sono tutti azzurrini - bug/lag/cali di frame come se piovesse - grafica e effetti - doppiaggio e audio in generale - single: corto con ia orribile, multy: o riesci ad entrare in uno dei 3/4 server ufficiali oppure non si riesce a giocare - pochi giocatori(temo che tra un paio di mesi non ci sarà quasi più nessuno) Ultima modifica di beuna : 15-05-2011 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Compralo solo ed esclusivamente se vuoi divertirti senza troppe pretese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il problema è che non possono far uscire un gioco e subito dopo un 2-3 patch per correggere i loro errori...(e manco ci riescono..)
sembra che non abbiano dei pc per provarlo sto gioco...lo realizzano col pc.. ognuno avrà la sua configurazione ok, ma i sistemi operativi sono poi un paio le case di vga 2..... mah...contenti loro..
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Pro 1) Se sei un amante in maniera morbosa delle fisionomie deformi questo è il gioco che fa per te. 2) Se un giorno tu inventassi la macchina del tempo e tu potessi tornare nel 1999, portandoti questo gioco con te avresti il top a livello di textures mai visto sino ad allora. 3) Personalizzazione di armi e personaggi ottima 4) Se lo trovi ad un costo contenuto. Imho al momento non vale il prezzo pieno, dato che Section 8: Prejudice si trova a 2 lire 5) Gioco con grandissimo potenziale. Se non si svuota diventerà molto divertente. Contro 1) Nel caso tu non sia morbosamente appassionato delle fisionomie deformi. 2) Nel caso tu non pensi di viaggiare nel tempo. 3) Ha grossi problemi con le ATI (che immagino fixeranno a breve) e va a 25 fps sul mio sistema, dando in cambio veramente poco 4) Server browser malfunzionante ed orribilmente strutturato (quindi anche se lo fixano ci teniamo un browser concettualmente fatto malissimo. 5) Lagfest ovunque se non in un paio di servers. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Purtroppo ormai è un'abitudine... Il fatto è che nessuno ci obbliga a comprare i giochi al day one (basterebbe aspettare un mesetto per vedere driver aggiornati e bug grossolani corretti) e le recensioni andrebbero aggiornate. Potrebbe essere un'idea delle testate giornalistiche: penalizzare molti i bug evidenti per poi correggere il tiro mano a mano che il gioco viene migliorato e corretto (costituirebbe un lavoro extra ma dato che nessuno lo fa potrebbe essere un surplus non indifferente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.