|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Per me il gioco merita... (almeno dalla demo)...
come mi son deciso di provarlo (gioco completo) la console mi ha dato YLOD.. 2 secondi in croce durante la prima gara... mi spiace d'averlo preso per ps3 ... ![]() con gt5 nessun problema... ![]() Cmq sono giochi che mirano a utenti diversi...per me come arcade vecchio stampo sembra ottimo...peccato che il disco ora se lo sia mangiato la console (morta)... ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grandioso,thanks a lot
![]()
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Di niente. Ah ti ho mandato la richiesta di amicizia, se vuoi aggiungimi così se capita facciamo qualche partita
![]() ps. oh comunque sto gioco è una droga, appena ho 5 minuti liberi mi ci fiondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
per me il peggior need for speed della storia,veramente di basso livello
![]() ![]() soldi spesi malissimo.... ![]()
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Segnalo questo articolo di Eurogamer.it dove vengono paragonate le versioni PS3 e 360, che risultano identiche, e quella PC che ha il vantaggio di una maggior definizione e dei 60fps, per contro sembrano mancare AA e qualche effetto grafico.
http://www.eurogamer.it/articles/201...ole-war?page=1 Eppure io su PS3 noto qualche scaletta di troppo. Boh, in ogni caso per me gran gioco, mi sta divertendo molto e forse riesco pure a prendere il platino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Alcune gare a tempo con la polizia sui maroni sono davvero impossibili, non trovate?
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Scusate ma esiste da qualche parte il demo per ps3? Io sul PSN non l'ho trovato
Per il resto mi sono letto tutto il thread e direi che ho fatto bene a non prenderlo per ora...ho letto un paio di recensioni roboanti, ma le vostre impressioni mi sembrano palesemente opposte... Ultima modifica di iotelodico : 10-01-2011 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Non ci state già giocando più?
![]() Attendo altre impressioni per procedere eventualmente all'acquisto
![]() |
#150 |
Senior Member
|
La demo sul Playstation Store non c'è più, l'hanno rimossa quando è uscita la versione completa, politica discutibile e secondo me controproducente, peggio per loro.
Io ribadisco per l'ennesima volta che il gioco è molto bello, uno degli arcade più divertenti in circolazione, siamo ai livelli di mostri sacri quali SSX o Wipeout. L'ho preso al lancio e finito in tutte le salse, l'ho pure platinato e continuo tutt'ora a giocarci perchè mi esalta. L'autolog è una droga, a patto di avere qualche amico che possiede il titolo, ottimo anche l'online privo di lag e sempre pieno di gente. La grafica è bella, fluida e veloce, come ho già detto c'è qualche piccola sbavatura (solo 30fps, un pelo di aliasing, alcune texture non proprio eccezionali) ma nel complesso fa la sua porca figura. Le recensioni entusiastiche sono ampiamente meritate, non so come mai sul forum il gioco non abbia riscosso successo, forse hanno preso tutti GT5 o la demo non ha fatto una buona impressione. Io non l'avevo nemmeno provata, ma il titolo completo è una bomba, ve lo garantisco. Ultima modifica di Filippo75 : 12-01-2011 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Grazie della rece...io sono perplesso perché molti utenti qui erano proprio drastici...o la demo l'hanno fatta con i piedi e il gioco completo é un altro paio di maniche oppure non mi spiego la cosa
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Boh forse la demo non era un granchè o magari l'hanno provata frettolosamente, però quelli che l'hanno comprato mi sembra ne parlino bene
![]() Considera che anche il gioco completo, pur essendo arcade, richiede qualche giorno per ingranare: all'inizio hai a disposizione macchine lente e piste facilotte, mentre andando avanti sblocchi veicoli più veloci, tracciati più impegnativi, svariate armi ed anche l'IA avversaria si fa più agguerrita (anzi è davvero ottima, una delle migliori nel genere). Lo stesso modello di guida ha un minimo di profondità e necessita di un pò di pratica per essere padroneggiato. Oh poi son gusti, però se fai un giro in rete vedrai che la maggior parte degli acquirenti son soddisfatti. Io l'ho fatto prendere a due miei amici e gli è piaciuto molto, quando giochiamo online assieme con l'auricolare ci spacchiamo in due ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Iol ho preso per PC, ma forse facevo meglio a prenderlo per console, visto come l'hanno programmato... sulla mia configurazione non va fluidissimo perfino a dettagli bassi, mentre ho letto di altre persone che lo fanno andare al massimo su computer meno potenti.
Boh, sembra che debba uscire un'altra patch, forse risolveranno qualcosa.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Che mi dite del gioco? Io sto pensando ad un eventuale acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() E' divertente...la carriera è ben fatta a mio avviso..Se ti piace il genere prendilo!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Preso per pc,(e provato sulla 360) l'ho abbandonato in meno di 2 giorni. Io lo trovo pessimo,la grafica è ok, la guidabilità delle vettura la trovo pietosa,e il gioco abbastanza noiso..tutti gli altri need for speed li adoro, sopratutto i vecchi hot pursuit, ma questo non lo digerisco, piuttosto gioco a burnout paradise,che trovo molto più divertente anche se meno carino graficamente. voto 5 a questo pessimo need..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
c'è ancora gente online? penso di procedere con l'acquisto, ormai il prezzo c'è ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
sarei intenzionato a prenderlo anche io.ma prenderlo in uk e'come la versione ita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.