Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 11:25   #141
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
o cacchio si ho sempre rubato a tutti, quindi nn vedro nessuna private action finale nè i finali dei vari png?
le private action le puoi vedere, ma ogni volta che rubi l'affinita diminuisce quindi, come è successo a me, non vedrai nessun finale dei vari pg (escluso quello di Reimi)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 11:37   #142
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
le private action le puoi vedere, ma ogni volta che rubi l'affinita diminuisce quindi, come è successo a me, non vedrai nessun finale dei vari pg (escluso quello di Reimi)
però su game faq dice che c'è il 10-15 % di probabilità di abbassare di un punto l'affinità quando si ruba.
e poi dice che se si usa la pozione n256 si aumenta l'affinità, ma come si deve usare sta pozione?nel senso la si deve bere in presenza di altri pg di cui si vuole aumentare l'affinità?e l'aroma d'amore che si mette nelle stanze come si usa? aumenteà l'affinità tra quelli che stanno in quella stanza? e poichè nella camera di edge ci va solo reimi e i maschi solo con loro aumenterò l'affinità?
infine c'è un modo per vedere a quanto sta l'affinità?(un valore, una barra o cose del genere)
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 12:56   #143
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
dopo 8 ore di dungeon del vagabondo la regina eterea mi ha battuto , in ogni caso se fossi uscito avrei dovuto ricominciare daccapo tutto quindi almeno ci ho provato, le armi di babbo natale costano uno sproposito, cioè un triemblema 2 milioni di fol , per comprare tutto servono almeno 30 milioni , la regina non è particolarmente forte ma quell'onda divina e quando ti pressa diventa difficile, devo farmi delle armi ma soprattutto corazze più potenti
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 16:25   #144
clessidra4000
Senior Member

cmq l'ho finito e ho sbloccato solo
Spoiler:
4 finali: myurria, arumat, reimi e faize, strano pensavo di avere + affinità con gli altri visto ke ho visto tutte le private action finali...pensavo di vedere anche il finale di meracle e di lyme, ma non si sono sbloccati!rimedierò su youtube.

dove sono i dungeon segreti del post game?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 21-07-2009, 17:55   #145
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
cmq l'ho finito e ho sbloccato solo
Spoiler:
4 finali: myurria, arumat, reimi e faize, strano pensavo di avere + affinità con gli altri visto ke ho visto tutte le private action finali...pensavo di vedere anche il finale di meracle e di lyme, ma non si sono sbloccati!rimedierò su youtube.

dove sono i dungeon segreti del post game?
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot
dopo i titoli di coda devi salvare. Caricando quel salvataggio ripartirai prima del boss finale con le due porte del lungo corridoio aperto. In una ce un teletrasporto sulla calnus mentre l altro ce un drago da sconfiggere che ti da un anello che ti farà accedere al primo dei due dungeon segreti
Old 21-07-2009, 18:05   #146
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
si ma precisamente dove sono, al colosseo e su en2? ma a che serve solo per continaure a mazzulare mob?
Old 21-07-2009, 18:10   #147
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
si ma precisamente dove sono, al colosseo e su en2? ma a che serve solo per continaure a mazzulare mob?
uno al colosseo (ti serve l anello oscuro che droppa il drago oscuro che ti ho descritto sopra) e una volta finito quello ti sblocca quello su En 2 (al santuario).
Principalmente serve solo per battere i boss piu forti del gioco, gabriel celeste e ethereal queen
Old 23-07-2009, 00:08   #148
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Sono riuscito a uccidere il boss
Spoiler:
nel purgatorio
, ma ho fatto una fatica boia...dopo vari tentavi ce l'ho fatta, con una prestazione a dir poco perfetta

Il dubbio però che mi viene è che magari ho combattuto poco nell'open world e sono un po indietro con i livelli...

@Endy
ho visto che piu o meno dovresti essere dove sono io...riusciresti a dirmi il livello medio dei tuoi personaggi e se anche tu hai fatto fatica con quel boss??

danke
Old 23-07-2009, 12:13   #149
r.quaroni
Member

Iscritto dal: Sep 2002
una domanda...

io che non ho giocato le avventure precedenti (ho comprato l'xbox da poco) posso godermelo lo stesso oppure è meglio che parto dall'inizio?
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W
r.quaroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 17:47   #150
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da r.quaroni Guarda i messaggi
una domanda...

io che non ho giocato le avventure precedenti (ho comprato l'xbox da poco) posso godermelo lo stesso oppure è meglio che parto dall'inizio?
te lo puoi godere tranquillamente, anche perchè SO4 è un prequel della saga, ambietato notevoli anni prima di SO1
Old 02-08-2009, 23:12   #151
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

finito stasera...che dire, veramente bello, mi è piaciuto. Peccato solo la poca espressività dei personaggi, per il resto mi ha preso moltissimo soprattutto per un gran bel sistema di combattimento
La storia non è affatto male, nulla per cui strapparsi i capelli sia chiaro, ma fa il suo dovere egregiamente.

Mi sono gia addentrato nel postgame, ci sono ancora un sacco di cose da fare prima di poterlo considerare finito mi sa che tales of vesperia aspetterà ancora un po
Old 03-08-2009, 08:55   #152
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Sono riuscito a uccidere il boss
Spoiler:
nel purgatorio
, ma ho fatto una fatica boia...dopo vari tentavi ce l'ho fatta, con una prestazione a dir poco perfetta

Il dubbio però che mi viene è che magari ho combattuto poco nell'open world e sono un po indietro con i livelli...

@Endy
ho visto che piu o meno dovresti essere dove sono io...riusciresti a dirmi il livello medio dei tuoi personaggi e se anche tu hai fatto fatica con quel boss??

danke
Scusami Doncry, in questi giorni causa presenza di amici ospitati a casa mia non sono riuscito a seguire il forum seriamente e mi ero perso questo messaggio.
In ogni caso mi sa che ora che l'hai finito non ti serva più quell'info :P

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 10:07   #153
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Scusami Doncry, in questi giorni causa presenza di amici ospitati a casa mia non sono riuscito a seguire il forum seriamente e mi ero perso questo messaggio.
In ogni caso mi sa che ora che l'hai finito non ti serva più quell'info :P

Endy.

non ti preoccupare, molto probabilmente ero indietro con i livelli...andando avanti ho affrontato letteralmente qualsiasi cosa mi si parasse davanti e infatti non ho piu avuto problemi...anche lo scontro finale è stato tutt'altro che difficile
Old 03-08-2009, 10:10   #154
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

non ti preoccupare, molto probabilmente ero indietro con i livelli...andando avanti ho affrontato letteralmente qualsiasi cosa mi si parasse davanti e infatti non ho piu avuto problemi...anche lo scontro finale è stato tutt'altro che difficile
Cacchio io devo trovare il tempo per portarlo avanti
Sono rimasto a quando entra nel gruppo
Spoiler:
Arumat

Ultimamente non riesco a mettermi seriamente a giocare per più di una 20ina di minuti E tra ppoco finiscono pure le ferie

Che vita grama :P voglio fare il multimiliardario e passare il tempo a cazzeggiare (e a guidare gippini!)

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:30   #155
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://www.siliconera.com/2009/09/14...playstation-3/

Star Ocean 4 International arriverà su PS3 in Giappone nel febbraio del 2010.

La versione PS3 avrà i menù in CG come la versione occidentale, e sarà disponibile in parlato inglese e giapponese, oltre ad avere la scelta dei sottotitoli in varie lingue - il che dovrebbe renderlo molto accessibile per gli importers.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:40   #156
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
http://www.siliconera.com/2009/09/14...playstation-3/

Star Ocean 4 International arriverà su PS3 in Giappone nel febbraio del 2010.

La versione PS3 avrà i menù in CG come la versione occidentale, e sarà disponibile in parlato inglese e giapponese, oltre ad avere la scelta dei sottotitoli in varie lingue - il che dovrebbe renderlo molto accessibile per gli importers.
buone notizie, finalmente si decidono col doppio audio più sottotitoli (anche se potrebbero benissimo tenersi l'inglese parlato nei magazzini)... peccato non avere ancora la ps3.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:44   #157
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
buone notizie, finalmente si decidono col doppio audio più sottotitoli (anche se potrebbero benissimo tenersi l'inglese parlato nei magazzini)... peccato non avere ancora la ps3.
Credo che lo spazio aggiuntivo del Blu-Ray li abbia aiutati nella scelta. Peccato abbiano tenuto anche i menù in CG.

E vediamo se almeno riescono ad alzare la risoluzione durante i combattimenti.
Old 15-09-2009, 14:46   #158
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
c'è qualcuno di Roma che vuole venderlo?
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 23:14   #159
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Raga, dite che questo gioco vale la pena da comprare?

Ho visto la recensione su Everyeye e praticamente l'hanno distrutto ... o meglio, ci sono due recensioni. Una gli da 5.5 , l'altra gli da 8 ... mi sa che sono un po' confusi i redattori
Old 03-11-2009, 19:24   #160
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Qui al MW di Pisa l'hanno messo a 13€... dovrebbero esserci ancora quattro o cinque copie, se vi interessa.

(c'è anche altra roba, ma principalmente paccottiglia - però qualcosina d'interessante l'ho notata)

Spero non siano stati soldi buttati
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian