|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Ovvio che se un formato del marchio principale mi cuoce al dente in 14 minuti, l'altro dopo 10 e' colla qualche domanda me la pongo... ma come indicazione di partenza lo stabilimento di produzione non e' da buttare via... sia nel bene che nel male, anche perche', ripeto, non e' detto che marchio famoso = qualita'! Se scopro ad es. che la pasta del sarcazzo market e' prodotta da Bar*||a... la lascio sullo scaffale senza pensarci ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh per esempio al billa compro i biscotti secchi " petit " a 1,5 neuri per 1kg e sia io che mio padre li troviamo piu' buoni degli originali pavesi che costano il doppio...
C;l,alm,dmldsmldsmld
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
aspè un attimo: il fatto che il prodotto sconosciuto venga da una casa conosciuta, non vuol dire che abbia la stessa qualità: esempio:
la crema spalmabile auchan,e quella il meno caro, vengono entrambe da uno stabilimento famoso MA la composizione non è la stessa. e capita molto spesso per gli altri prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Dopo anni di lavoro in una industria di trasformazione del pomodoro in qualità di preparatore di sughi pronti, posso dire con certezza che non è da dove viene, ma con cosa è fatto a fare la differenza.
Il miglior rapporto qualità prezzo lo hanno solitamente le marche dei supermercati che risparmiando sul brand e sul marketing riescono a mantenere i prodotti di alta qualità Ultima modifica di killercode : 01-02-2010 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i sughi pronti nello specifico, non ti saprei dire perche' ne sono convinto non-utilizzatore ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 01-02-2010 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ho scoperto che il prosciutto cotto confezionato a marchio esselunga è prodotto da citterio. in effetti anche al gusto non sembra male, nonostante continui per gusto e prezzo a preferire quelli al taglio...
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() e questo comunque vale per tutti i prosciutti, chi più chi meno, dalle grandi marche ai prodotti no-brand...
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Di solito mando in spedizione punitiva a lidl mia madre quando ho voglia di un'occlusione ventricolare(?) ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Inoltre, sono confezioni delicate, che si possono bucare più facilmente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
oddio, pure il sottovuoto (per quanto duri di piu') ha i suoi limiti... tipo che pressandosi, le fette si appiccicano troppo l'una con l'altra... se il taglio non e' sottilissimo ok, ma se lo e', diventa praticamente impossibile tirare su una fetta sana!
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Conoscete questo servizio?
http://www.smsconsumatori.it Sul sito e tramite sms gratuiti (anche se non l'ho provato ![]() Leggete le pagine "Il servizio" e le "Faq" prima di mandare sms selvaggiamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() io ormai ci rinuncio vado di coltello e tranci, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Utile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sia gli SMS inviati che gli SMS ricevuti sono gratuiti per il consumatore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.