Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2009, 14:21   #141
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Opinione di UNA persona, tale Nicoletta Gandus, nota alle cronache per i discorsi tenuti al social forum di Porto Alegre (dove a chi non era di sinistra, tipo ai rappresentanti del governo mi pare belga, fu negata la possibilita' di parlare definendo la presenza una "provocazione") e per i manifesti contro la politica di Berlusconi.

Persona che se e quando la sua OPINIONE verra' bollata come inverosimile dalla cassazione o prima non avra' alcuna conseguenza per la sua carriera, anzi, potra' magari usufruire della popolarita' conquistata per un ricco seggio da qualche parte.

Poveretti noi la volta che i governanti dovessero essere scelti da un magistrato...
opinione? una sentenza adesso la chiamiamo opinione? claudio, più vai avanti e più sbatti le chiappe per terra. una volta non si sente, due ok, ma dopo la terza continuare a spacca l'osso sacro a te, e le cosiddette a noi, sai?
yggdrasil è offline  
Old 19-05-2009, 14:22   #142
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Piccolo appunto: il processo inizialmente era a carico di Mills E Berlusconi, poi è diventato il processo "solo Mills" perchè la posizione di SB è stata stralciata per il lodo Alfano (per la durata della carica istituzionale del PdC) e non perchè SB sia stato prosciolto dalle accuse.
come la prescrizione, ovvero ha commesso il reato di corruttore, ma siccome il reato e' stato prescritto... ma HA CORROTTO
Old 19-05-2009, 14:22   #143
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Opinione di UNA persona, tale Nicoletta Gandus, nota alle cronache per i discorsi tenuti al social forum di Porto Alegre (dove a chi non era di sinistra, tipo ai rappresentanti del governo mi pare belga, fu negata la possibilita' di parlare definendo la presenza una "provocazione") e per i manifesti contro la politica di Berlusconi.

Persona che se e quando la sua OPINIONE verra' bollata come inverosimile dalla cassazione o prima non avra' alcuna conseguenza per la sua carriera, anzi, potra' magari usufruire della popolarita' conquistata per un ricco seggio da qualche parte.

Poveretti noi la volta che i governanti dovessero essere scelti da un magistrato...
E quindi visto che è la semplice "opinione" dell'ennesimo giudice komunista che verrà puntualmente smentita dalla cassazione Berluska non avrà nessun problema a rinunciare all'immunità e alla PRESCRIZIONE vero ?

E' questo che dirà alle camere giusto ?

Io sono un "innocente perseguitato" e lo DIMOSTRERO' a tutti gli italiani..

Sì sì come no

Grande Borghi, stavolta sì che dovrai superare te stesso

Se ci riesci entrerai nel guinness dei primati..

La più grande cazzata/manipolazione mai creata dai media..

Ultima modifica di eoropall : 19-05-2009 alle 14:27.
eoropall è offline  
Old 19-05-2009, 14:23   #144
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
momo-racing è offline  
Old 19-05-2009, 14:23   #145
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Eh già, meglio lasciare libero qualsiasi ladro di polli di accedere alla guida della nazione attribuendogli un'immunità giustificata dal consenso popolare, molto meglio...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 19-05-2009, 14:23   #146
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
questo borghi è uno spasso, troppo facile smascherarlo.

...e tu saresti pure un docente universitario?
T3d è offline  
Old 19-05-2009, 14:24   #147
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Ha valore giuridico per Mills nel senso che se non fa appello si trova una condanna esecutiva - PUNTO -

Quello che c'e' scritto nelle motivazioni altro non e' che un'opinione.

Se un giudice in una sentenza di un processo ad un'altra persona scrive che tu sei un ladro lo diventi automaticamente? Hai conseguenze giuridiche?

SI - NO
Ma in che nazione vivi? Che impianto giuridico ha la tua nazione?
No, perche' in Italia se un Giudice (maiuscolo) motiva la propria sentenza affermando che io sono ladro:
1) ha prove dirette o indiziarie sufficentemente valide per affermare cio'
2) non esprime un'opinione personale, ma motiva una sentenza che E' SANCITA DALLA LEGGE.
3) ai fini della Legge io sono ufficialmente ladro

Quindi per rispondere alla tua domanda in base binaria la risposta e' SI.
Ti ricordo che esistono 3 gradi di giudizio, e quindi il ladro in questione ha modo di difendersi da tale giudizio. Se non lo fa....
Old 19-05-2009, 14:25   #148
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Ha valore giuridico per Mills nel senso che se non fa appello si trova una condanna esecutiva - PUNTO -

Quello che c'e' scritto nelle motivazioni altro non e' che un'opinione.

Se un giudice in una sentenza di un processo ad un'altra persona scrive che tu sei un ladro lo diventi automaticamente? Hai conseguenze giuridiche?

SI - NO
Ripeti con me:

"Essere di centro-destra non mi costringe a difendere Berlusconi"

...
Mythical Ork è offline  
Old 19-05-2009, 14:25   #149
redsnake
Member

L'Avatar di redsnake

Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
Quote:

http://milano.repubblica.it/dettaglio/mils/1636200

leggi qualche passaggio magari se ti capita invece di esprimere la tua opinione in base al perfetto report che "il giornale" sta costruendo sulla vicenda e secondo il manuale del perfetto PDLlino... ha scritto 400 pagine di opinioni secondo te? Ormai siamo al delirio...ci sono fatti documentati chiari e precisi con documenti verificabili... e la gente sembra vivere in un mondo parallelo dove dinanzi a sentenze pienamente documentate si inventa persecuzioni politiche e magistrature "rosse"...
Lo sdegno e la vergogna per la gente che ha mandato al potere questa persona non ha fine...mi piacerebbe vedere un po' di gente onesta al parlamento...

La televisione sta uccidendo la capacità di giudizio, Confido nella rete anche se l'Italia ha un livello di informatizzazione relativamente basso.

P.s.: a scanso di equivoci non sono di sinistra, e neanche di destra...
Attualmente in Italia non ha più senso parlare di sx o dx dinanzi ad una classe politica(a parte rare eccezioni) così corrotta e incapace di fare progredire una nazione con leggi realmente indirizzate al bene pubblico.
redsnake è offline  
Old 19-05-2009, 14:25   #150
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
E' questo che dirà alle camere giusto ?

Io sono un "innocente perseguitato" e lo DIMOSTERO' a tutti gli italiani..
il giorno che Berlusconi dirà "mi farò processare così dimostrerò a tutti di essere innocente, non ho niente da temere" Girerò nudo per Milano con scritto sulla schiena "sentitevi liberi di prendermi a calci nel culo"
momo-racing è offline  
Old 19-05-2009, 14:25   #151
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
ma soppratutto perchè il governo non cade ? ?
first register è offline  
Old 19-05-2009, 14:25   #152
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
non ci credo.
Darrosquall è offline  
Old 19-05-2009, 14:28   #153
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

avra' preso la laurea Reggio calabria?
Old 19-05-2009, 14:28   #154
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:

Su questo hai ragione. Ma il problema è un altro: mica era coimputato il Presidente del Consiglio, in questo processo, e nemmeno l'Onorevole Berlusconi...

Era coimputato un uomo di affari con l'accusa di aver violato la legge (in piena avvertenza e deliberato consenso) per ottenere un beneficio diretto.

Il fatto che costui sia anche un uomo politico è solo un elemento di colpa in più.

Troppo comodo far passare tutto come un tentativo di eliminarlo politicamente... E te lo dice uno che non crede assolutamente che levare Berlusconi dalla scena risolverebbe tutti i problemi dell'Italia, sebbene la mia opinione su di lui sia fortemente negativa.

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it

Ultima modifica di stemanca : 19-05-2009 alle 14:31.
stemanca è offline  
Old 19-05-2009, 14:28   #155
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non ci credo.
credo sia lui:

http://www.claudioborghi.com/index.p...d=50&Itemid=54
Mythical Ork è offline  
Old 19-05-2009, 14:29   #156
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
in realtà claudioborgh è un bot dotato di intelligenza artificiale, ogni tentativo di farlo desistere è inutile
supermario è offline  
Old 19-05-2009, 14:30   #157
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
credo sia lui:

[url]edit
strano li non c'e scritto editorialista esterno....
Old 19-05-2009, 14:30   #158
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:

Non ci posso credere... In quale universita'?
In quale facolta'???
Docente di quale materia?
Old 19-05-2009, 14:33   #159
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
evvai...

ci mancava anche questa...

chissà perchè solo qui da noi succedono sempre queste cose... voglio sentire cose dice il fido fede...
Old 19-05-2009, 14:34   #160
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi

Non ci posso credere... In quale universita'?
In quale facolta'???
Docente di quale materia?
Professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore - Milano. (ctrl-c ctrl-v)

Chiederò ad un amico, laureato in economia alla cattolica, se l'ha avuto come docente.
Stigmata è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian