|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
E' questo che dirà alle camere giusto ? Io sono un "innocente perseguitato" e lo DIMOSTRERO' a tutti gli italiani.. Sì sì come no ![]() Grande Borghi, stavolta sì che dovrai superare te stesso ![]() Se ci riesci entrerai nel guinness dei primati.. La più grande cazzata/manipolazione mai creata dai media..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 19-05-2009 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
questo borghi è uno spasso, troppo facile smascherarlo.
...e tu saresti pure un docente universitario? |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
No, perche' in Italia se un Giudice (maiuscolo) motiva la propria sentenza affermando che io sono ladro: 1) ha prove dirette o indiziarie sufficentemente valide per affermare cio' 2) non esprime un'opinione personale, ma motiva una sentenza che E' SANCITA DALLA LEGGE. 3) ai fini della Legge io sono ufficialmente ladro Quindi per rispondere alla tua domanda in base binaria la risposta e' SI. Ti ricordo che esistono 3 gradi di giudizio, e quindi il ladro in questione ha modo di difendersi da tale giudizio. Se non lo fa....
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
"Essere di centro-destra non mi costringe a difendere Berlusconi" "Essere di centro-destra non mi costringe a difendere Berlusconi" "Essere di centro-destra non mi costringe a difendere Berlusconi" ...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
leggi qualche passaggio magari se ti capita invece di esprimere la tua opinione in base al perfetto report che "il giornale" sta costruendo sulla vicenda e secondo il manuale del perfetto PDLlino... ha scritto 400 pagine di opinioni secondo te? Ormai siamo al delirio...ci sono fatti documentati chiari e precisi con documenti verificabili... e la gente sembra vivere in un mondo parallelo dove dinanzi a sentenze pienamente documentate si inventa persecuzioni politiche e magistrature "rosse"... Lo sdegno e la vergogna per la gente che ha mandato al potere questa persona non ha fine...mi piacerebbe vedere un po' di gente onesta al parlamento... La televisione sta uccidendo la capacità di giudizio, Confido nella rete anche se l'Italia ha un livello di informatizzazione relativamente basso. P.s.: a scanso di equivoci non sono di sinistra, e neanche di destra... Attualmente in Italia non ha più senso parlare di sx o dx dinanzi ad una classe politica(a parte rare eccezioni) così corrotta e incapace di fare progredire una nazione con leggi realmente indirizzate al bene pubblico.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma soppratutto perchè il governo non cade ? ?
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
avra' preso la laurea Reggio calabria?
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Era coimputato un uomo di affari con l'accusa di aver violato la legge (in piena avvertenza e deliberato consenso) per ottenere un beneficio diretto. Il fatto che costui sia anche un uomo politico è solo un elemento di colpa in più. Troppo comodo far passare tutto come un tentativo di eliminarlo politicamente... E te lo dice uno che non crede assolutamente che levare Berlusconi dalla scena risolverebbe tutti i problemi dell'Italia, sebbene la mia opinione su di lui sia fortemente negativa. STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 19-05-2009 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in realtà claudioborgh è un bot dotato di intelligenza artificiale, ogni tentativo di farlo desistere è inutile
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
strano li non c'e scritto editorialista esterno....
#158 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
![]() Non ci posso credere... In quale universita'? In quale facolta'??? Docente di quale materia? ![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
evvai...
ci mancava anche questa... ![]() chissà perchè solo qui da noi succedono sempre queste cose... voglio sentire cose dice il fido fede...
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Chiederò ad un amico, laureato in economia alla cattolica, se l'ha avuto come docente. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.