|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
cioè rifarti il letto,passare l'aspirapolvere e farti un piatto di pasta nn ce la fai??Condoglianze...
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sicuramente so farlo meglio di molte donne di oggi, ma chiamarle donne è tanto, per me l'esempio è mia madre. |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#144 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
non ci credo che sei davvero così corleonese
![]() ![]() nemmeno mi soffermo sul topic perchè è solo una raccolta di luoghi comuni, ad es con la mia attuale ragazza è lei che è appassionata di calcio e a me non frega nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
per prima cosa, copio e incollo questa perla da un altro 3d
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
questo 3d è maschilista in maniera evidente. A parte che se dici di esserti inzerbinato, non credo tu sia nella posizione di poter dare consigli ![]() e poi da ciò che scrivi si evince una cosa sola: chiedi la parità ma non sei disposto a darla. il tuo concetto di parità è distorto.. tu non vuoi una compagna ma una serva. parti dal fatto che la donna non debba lavorare perchè ci pensi tu. Forse non te lo hanno mai detto ma l'era dei dinosauri è finita da un bel pezzo ![]() e si era capito Quote:
parità è altra cosa. Dici di esserti inzerbinato e che vorresti parità quando in realtà vorresti solo impostare il tuo rapporto come le vecchie famiglia patriarcali. Non ha molto senso così eh ![]() * mi accodo. questo 3d è assurdo. Io dico di aggiornarti ai tempi moderni e riformulare il tuo atteggiamento.. perchè ti resta poco da fare. O ti scegli una donna pronta a farsi sottomettere psicologicamente o prenderai parecchie pizze in faccia. E credo resterai molto deluso una volta che prenderai contatto con la vita reale. Senza offesa eh.. ![]()
![]() |
#149 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() chi sei tu per dire cosa deve piacere o meno ad una persona, donna o uomo che sia? ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
Credi davvero che questa concezione del mondo sia solo io ad averla? o che nella magior parte molti umani pensano questo, ma si limitano a non dire quello che pensano??? Gente che si sposa e si pente, gente che divorzia...io credo che se si parla prima questi problemi non sorgono, almeno che voi non fingiate solo per arrivare a quello che volete. |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il nuovo mito di HWU, che non si rende conto che ridono di lui, e non con lui
![]() Ma quante bastonate prende, nella vita, uno così? ![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dai non fate pure voi i tarati,dice semplicemente che il fatto che piaccia il calcio alla donna e non al suo ragazzo sia un anomalia
|
![]() |
![]() |
#158 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
troppa libertà sia da parte del maschio che della donna. libertà che sfociano in anarchia totale. |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.