Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2009, 11:38   #141
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
cioè rifarti il letto,passare l'aspirapolvere e farti un piatto di pasta nn ce la fai??Condoglianze...
krizalid è offline  
Old 06-05-2009, 11:40   #142
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
cioè rifarti il letto,passare l'aspirapolvere e farti un piatto di pasta nn ce la fai??Condoglianze...
ma sai leggere? lo faccio ma non lo faccio bene come mia madre.

sicuramente so farlo meglio di molte donne di oggi, ma chiamarle donne è tanto, per me l'esempio è mia madre.
Corleonese è offline  
Old 06-05-2009, 11:40   #143
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
ma sai leggere? lo faccio ma non lo faccio bene come mia madre.

sicuramente so farlo meglio di molte donne di oggi, ma chiamarle donne è tanto, per me l'esempio è mia madre.
ma nn ci vuole un fenomeno a farlo dritto e con le riverse giuste....
krizalid è offline  
Old 06-05-2009, 11:41   #144
Corleonese
Bannato

Quote:
ma io parlo del complesso, ad esempio non so cucinare come mia madre, non so fare le pulizie come mia madre, mia madre fa venire uno specchio la casa quando lo fa lei
Corleonese è offline  
Old 06-05-2009, 11:42   #145
krizalid
Bannato

Quote:
ma io parlo del complesso, ad esempio non so cucinare come mia madre, non so fare le pulizie come mia madre, mia madre fa venire uno specchio la casa quando lo fa lei
eh ma allora dillo...sembrava che tu fossi incapace nelle faccende domestiche ...
krizalid è offline  
Old 06-05-2009, 11:43   #146
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Alle brutte chiami un geometra e ti fai aiutare con la livella + teodolite

Black Dawn è offline  
Old 06-05-2009, 11:43   #147
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
non ci credo che sei davvero così corleonese però apprezzo il personaggio, mi fai scompisciare

nemmeno mi soffermo sul topic perchè è solo una raccolta di luoghi comuni, ad es con la mia attuale ragazza è lei che è appassionata di calcio e a me non frega nulla , mentre se la tua ragazza è veramente così...appurato che tu ne hai 21 e lei sicuramente di meno..beh non è che puoi pretendere atteggiamenti da madre a 20 anni, lasciala crescere o cercatene un altra
Old 06-05-2009, 11:44   #148
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
per prima cosa, copio e incollo questa perla da un altro 3d

Quote:
lavano stirano cucinano e fanno i letti?
Nel eventualità di un figlio? fanno tutto loro?
ma veniamo al resto:
Quote:
Ritengo che dobbiamo riprenderci quello che ci spetta, non possiamo più compiadire nonostante siano il sesso debole (anche questo è da vedere).
Dobbiamo avere autorità e comando, dobbiamo spazzare via i loro vizi, e prendere noi le decisioni.
Se siete in difficoltà perchè la vostra donna, vi porta preoccupazioni chiedete a me, felice di essere il vostro consulente al fine di rendervi dei veri uomini.
Quote:
Bene uno spunto di sana discussione.
Sia chiaro è necessario un certo equilibrio nella coppia, o almeno dobbiamo farle credere che ci sia.
Quote:
in questo modo capiscono subito chi comanda.
Quote:
apparte che i consigli devo darli io. e comunque non nego come sono solo per capovolgere la frittata, quando ci si fidanza le amiche fuori dalle balle.
Quote:
il problema, è che io sono maschio, e ho amici maschi e quando decidiamo di uscire insieme lasciamo fuori le nostre ragazze, o amiche di amici, se lei decide di uscire con le amiche, loro si portano anche qualche loro amico e ame non mi sta bene, perchè la cosa non è alla pari, quindi amiche fuori dalle balle, Noi maschi invece siamo perbene quando facciamo le cose.
mi pare che ci sia un attimo di confusione.
questo 3d è maschilista in maniera evidente.
A parte che se dici di esserti inzerbinato, non credo tu sia nella posizione di poter dare consigli
e poi da ciò che scrivi si evince una cosa sola:
chiedi la parità ma non sei disposto a darla.
il tuo concetto di parità è distorto..
tu non vuoi una compagna ma una serva.
parti dal fatto che la donna non debba lavorare perchè ci pensi tu.
Forse non te lo hanno mai detto ma l'era dei dinosauri è finita da un bel pezzo
Quote:

Ma io amo troppo me stesso per finire cosi
e si era capito
Quote:
ma quali sono le donne di affari ? la Marcegaglia??

ua che deve a stento prendere 800 euro, e non adempiere ai suoi compiti e far crescere i figli male , può anche lasciare stare, perchè 800 euro in più li guadagno tranquillamente io.
vedi?
parità è altra cosa.
Dici di esserti inzerbinato e che vorresti parità quando in realtà vorresti solo impostare il tuo rapporto come le vecchie famiglia patriarcali.
Non ha molto senso così eh
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
buhahahahaha

benvenuti nel medioevo
*
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
mi date il permesso di lollare?
mi accodo.
questo 3d è assurdo.
Io dico di aggiornarti ai tempi moderni e riformulare il tuo atteggiamento.. perchè ti resta poco da fare.
O ti scegli una donna pronta a farsi sottomettere psicologicamente o prenderai parecchie pizze in faccia.
E credo resterai molto deluso una volta che prenderai contatto con la vita reale.
Senza offesa eh..
Old 06-05-2009, 11:44   #149
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
io alla mia le ho insengato perfettamente a guidare, perchè io guidavo già da quando avevo 11 anni

portavo il mercedes di mio padre, ho iniziato a portarlo nel terreno vicino casa e poi sono sceso in strada...quindi a 18 ero lo schumacher della scuola guida anche per a 16 avevo preso lA1
come faremmo senza di te
domthewizard è offline  
Old 06-05-2009, 11:45   #150
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
non ci credo che sei davvero così corleonese però apprezzo il personaggio, mi fai scompisciare

nemmeno mi soffermo sul topic perchè è solo una raccolta di luoghi comuni, ad es con la mia attuale ragazza è lei che è appassionata di calcio e a me non frega nulla , mentre se la tua ragazza è veramente così...appurato che tu ne hai 21 e lei sicuramente di meno..beh non è che puoi pretendere atteggiamenti da madre a 20 anni, lasciala crescere o cercatene un altra
Nei luoghi comuni c'è una porzione di verità, e comunque alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi. PEr la cronaca, lei è 8 mesi più grande, e siccome le donne come dicono(luogo comune) sono più mature degli uomini allora ci sta.
Corleonese è offline  
Old 06-05-2009, 11:48   #151
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi

No dai non diciamo ste cose che poi perde "l'ispirazione".
Black Dawn è offline  
Old 06-05-2009, 11:49   #152
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
e comunque alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi.
Dai dai che lo vedo ispiratissimo...

Intanto prendo i pop-corn.
Black Dawn è offline  
Old 06-05-2009, 11:49   #153
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Nei luoghi comuni c'è una porzione di verità, e comunque alla tua donna non dovrebbe piacere il calcio, è femmina, il calcio sono cose da maschi. PEr la cronaca, lei è 8 mesi più grande, e siccome le donne come dicono(luogo comune) sono più mature degli uomini allora ci sta.

chi sei tu per dire cosa deve piacere o meno ad una persona, donna o uomo che sia?
dany84 è offline  
Old 06-05-2009, 11:49   #154
Corleonese
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
per prima cosa, copio e incollo questa perla da un altro 3d

ma veniamo al resto:

mi pare che ci sia un attimo di confusione.
questo 3d è maschilista in maniera evidente.
A parte che se dici di esserti inzerbinato, non credo tu sia nella posizione di poter dare consigli
e poi da ciò che scrivi si evince una cosa sola:
chiedi la parità ma non sei disposto a darla.
il tuo concetto di parità è distorto..
tu non vuoi una compagna ma una serva.
parti dal fatto che la donna non debba lavorare perchè ci pensi tu.

e si era capito

vedi?
parità è altra cosa.
Dici di esserti inzerbinato e che vorresti parità quando in realtà vorresti solo impostare il tuo rapporto come le vecchie famiglia patriarcali.
Non ha molto senso così eh

*

mi accodo.
questo 3d è assurdo.
Io dico di aggiornarti ai tempi moderni e riformulare il tuo atteggiamento.. perchè ti resta poco da fare.
O ti scegli una donna pronta a farsi sottomettere psicologicamente o prenderai parecchie pizze in faccia.
E credo resterai molto deluso una volta che prenderai contatto con la vita reale.
Senza offesa eh..
sei l'utente che ha capito di più il senso del topic, forse proprio perchè sei donna(almeno cosi dici).

Credi davvero che questa concezione del mondo sia solo io ad averla? o che nella magior parte molti umani pensano questo, ma si limitano a non dire quello che pensano??? Gente che si sposa e si pente, gente che divorzia...io credo che se si parla prima questi problemi non sorgono, almeno che voi non fingiate solo per arrivare a quello che volete.
Corleonese è offline  
Old 06-05-2009, 11:50   #155
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
quindi a me deve piacere per forza il calcio perchè sono maschio o posso scegliere?
Old 06-05-2009, 11:50   #156
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Il nuovo mito di HWU, che non si rende conto che ridono di lui, e non con lui

Ma quante bastonate prende, nella vita, uno così?
GianoM è offline  
Old 06-05-2009, 11:51   #157
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
dai non fate pure voi i tarati,dice semplicemente che il fatto che piaccia il calcio alla donna e non al suo ragazzo sia un anomalia
juninho85 è offline  
Old 06-05-2009, 11:53   #158
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
uau, che pIrle di saggezza

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi

chi sei tu per dire cosa deve piacere o meno ad una persona, donna o uomo che sia?
è Corleonese, the easy way
domthewizard è offline  
Old 06-05-2009, 11:53   #159
Corleonese
Bannato

Quote:
sei l'utente che ha capito di più il senso del topic, forse proprio perchè sei donna(almeno cosi dici).

Credi davvero che questa concezione del mondo sia solo io ad averla? o che nella magior parte molti umani pensano questo, ma si limitano a non dire quello che pensano??? Gente che si sposa e si pente, gente che divorzia...io credo che se si parla prima questi problemi non sorgono, almeno che voi non fingiate solo per arrivare a quello che volete.
secondo te perchè ci sono più divorzi ora che prima???
troppa libertà sia da parte del maschio che della donna. libertà che sfociano in anarchia totale.
Corleonese è offline  
Old 06-05-2009, 11:53   #160
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kendall Guarda i messaggi
perchè tutti gli altri si?
Non ha senso scientifico
Le altre cose sono immondi luoghi comuni e semplici insensatezze dettate dal sarcasmo.
Wolfhwk è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian