|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
D: "Corleonese chi porta la gonna nella coppia?" R:"la donna"
Questo topic è per tutti gli uomini che sono stati ridotti a zerbini dalla propria donna (tra questi mi ci colloco anche io, cosi per essere partecipe al mio topic, e perchè un pò di sana autorità maschile fa sempre bene al proprio ego)
Quante volte la domenica avete trascurato il campionato, perchè la vostra donna vi ha imposto di fare qualcosa di suo piacimento? Come mai la vostra donna conosce la data precisa della fine del campionato meglio di voi? Ma soprattutto perchè non capisce che la domenica è fatta per mangiare e riposare, e non è la giornata in cui un uomo deve esaudire tutti i suoi desideri? Perchè non capisce che alcune volte una partita alla 360 è molto meglio che andare a fare shopping e sprecare soldi? Queste sono solo poche delle domande che mi pongo, ma a cui costantemente non riesco ad associare una risposta, Quindi se anche la vostra donna quando c'è un problema non ne parla e si limita a fare l'offesa...e se glielo si chiede si offende di più, e la motivazione assurda è "devi capirlo da solo (ma se lo capissi non lo chiederei, no?)", fai parte del club. Ritengo che dobbiamo riprenderci quello che ci spetta, non possiamo più compiadire nonostante siano il sesso debole (anche questo è da vedere). Dobbiamo avere autorità e comando, dobbiamo spazzare via i loro vizi, e prendere noi le decisioni. Da oggi non scenderò più a compromessi, e per essere di esempio a tutti, aggiornerò i miei progressi verso il comando della coppia. Se siete in difficoltà perchè la vostra donna, vi porta preoccupazioni chiedete a me, felice di essere il vostro consulente al fine di rendervi dei veri uomini. Consiglio della settimana: Se la vostra donna dovesse chiedervi se preferite la 360 a lei, voi rispondete la 360. Se fa l'offesa e non vi parla non andate a cercarla, lasciate che sfoghi da sola, perchè se le andate a parlare, farà ricadere la colpa su di voi, e vi convincerà a farsi fare qualche regalo perchè dovete essere perdonati. Vi ho avvisato poi non venitemi a dire: "Diamine corleonese avevi ragione" Ultima modifica di Corleonese : 06-05-2009 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
"Diamine corleonese tu stai messo male a donne"
![]() in famiglia da me l'uomo (ovvero io) porta sia la gonna che i pantaloni. ![]() Sinceramente in un rapporto ci deve essere una parità altrimenti è destinato all'insuccesso.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sei il mio nuovo idolo
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma sì...parlate, parlate pure, fate i forti tra voi e cercate di convincere i vostri amici che a casa chi porta i pantaloni è l'uomo...ma tanto sempre da noi verrete a testa bassa!
![]()
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Sia chiaro è necessario un certo equilibrio nella coppia, o almeno dobbiamo farle credere che ci sia. Proprio per questo voglio battermi, in modo da raggiungere l'equilibrio, perchè i fessi siamo noi |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'importante e' esserne convinti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ricordati che hanno sempre il coltello dalla parte del manico,e secondo come non ti rimane che il joystick della tua adorata 360 in mano
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Mi sfugge il significato della parola "compiadire".
Magari conoscendo quello anche il resto del post potrebbe riuscire ad avere un senso compiuto ![]() ho una gif per te: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aldilà del contenuto credo che meriti il premio come miglior titolo del secolo
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Si lo so, ma ancora per poco, e comunque molto meglio la 360 di una donna, se non ci mettiamo questo nella testa avranno sempre la meglio.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
guarda che come noi abbiamo bisogno di voi, anche voi avete bisogno di noi, e inoltre non sono mai andato a testa bassa da nessuno.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
compatire una piadina
![]()
#17 |
Bannato
|
ragazzi non andate OT, e raccontate le vostre vicende, che cosi vi consiglio.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dimenticavo...c'è sempre federica l'amica
![]() Quote:
![]() +10 punti per te! ![]()
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() che razza di rapporto è quello nel quale bisogna far credere all'altro/a qualcosa, quando in realtà non è così? Lo pigliamo per il culo? Bel rapporto davvero. Ci vuole maturità, equilibrio e sincerità. Se non si riesce ad arrivare a compromessi ed è sempre uno/a dei due ad accontentare l'altro/a, non si va da nessuna parte. E aggiungo che discutere per la 360, il campionato o lo shopping, è da immaturi...si possono alternare le attività che piacciono a uno o all'altra.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Fammi capire te sei quello che in casa NON aiuta chessò a far le pulizie? ![]() Comunque continua a rincogliornirti davanti alla sconsolle, ma per favore, NON postare stronzate grazie...asd: Si pessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ultima modifica di Lucrezio : 06-05-2009 alle 11:48. Motivo: sballava il layut della pagina! |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.