|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque secondo me è stato Mr.Plum, in sala da pranzo, con la chiave inglese
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mazza come si è messo in moto il forum per cercare di capire chi sia
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bollita?
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma jumpin666 ha detto di saperlo!!!
che tutto coincide!
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Prevedo un lucchetto, trovatela in fretta
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e' una domanda che mi sono posto spesse volte anche io, credo l'abbia fatto per passare il tempo, usandomi a mo' di videogame alla the sims
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
uhmm...ho avuto un flash....forse ho capito
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E penso che -in fondo- sia questa la ragione per cui hai aperto questo thread. Ma io ti chiedo: - davvero vorresti ancora stare ad ascoltare ciò che potrebbe raccontarti? - davvero saresti disposto a dare credito a ciò che potrebbe dirti, dopo il modo in cui si è comportata, dopo tutto ciò che è successo ? Ti lascio un'ultima riflesssione: secondo me, stai sbagliando nel delegare al virtuale il fatto di conoscere nuove persone/allacciare nuove amicizie. Guardati intorno nel mondo del lavoro, frequenta gli amici che già hai, vai in palestra, coltiva qualche passione, cerca di rapportarti con persone in carne ed ossa. Ania Ultima modifica di ania : 21-12-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
|
Senz'offesa, sei uno stronzo.
Lui sarà anche stato un pò tonno a starle dietro un anno, ma non ci arrivi a capire che quando le persone si affezionano a qualcuno, perdono di lucidità? Non ti è mai capitato di infatuarti di qualcuno e di soffrirci? Siete veramente insensibili. |
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io ho un'idea, ma non di una toscana...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
prima di coinvolgere altre persone dovrebbe fare pace con la testa.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ormai non mi interessa sapere i suoi motivi, non mi interessa proprio piu' come persona |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quoto....lui ci ha messo tutta la buona volontà ma è stato fregato ripetutamente e oltre ad aver perso del tempo ha perso anche fiducia in questa persona soffrendoci non poco...
Saluti
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me è stato proprio il "è toscana" che mi ha fatto pensare a chi possa essere. |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ahhh ho capito :azz:
E' irenezzz!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.