Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2008, 21:56   #141
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
comunque secondo me è stato Mr.Plum, in sala da pranzo, con la chiave inglese

Old 21-12-2008, 21:58   #142
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
mazza come si è messo in moto il forum per cercare di capire chi sia
Eddie666 è offline  
Old 21-12-2008, 22:00   #143
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Bollita?
Another brick in The Wall è offline  
Old 21-12-2008, 22:03   #144
blackskop
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Amon-Ra Guarda i messaggi
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza e siamo andati molto d'accordo fin da subito.
dopo un po' che parliamo esce fuori l'idea di far evolvere la cosa a qualcosa di piu', ovviamente io ero piu' che d'accordo, mi aveva fatto vedere una foto ed era carina, ma soprattutto mi ci trovavo molto bene a parlare.
siccome non potevamo vederci li sul momento decidiamo (cazzata allucinante col senno di poi) di non dirigere le attenzioni altrove in previsione di vederci a breve.
continua a prendere tempo dicendo che aspetta il momento giusto, quando se la sarebbe sentita ci saremmo visti.
le chiedo di mandarmi qualche foto in piu' visto che ho solo una sua foto, ma non ha cam, e il suo cellulare da 300 euro riceve gli mms ma per qualche motivo ignoto non riesce a mandarli. nel frattempo va' a stare un po' da una sua amica, le chiedo di usare il cell dell'amica per mandarmi foto, farsi fare le foto e poi mandarmele ma per vari motivi oscuri la cosa non accade.
il tempo passa e passa, passati 2 mesi circa mi confessa che il vero motivo per cui non ci siamo ancora visti e' perche' sua madre e' malata e deve stare a casa a badare a lei, e che quindi devo aspettare ancora un po', accetto.
siccome il tempo passa e di foto sue ne ho vista una, le dico di collegare il cell al pc e di mandarmi qualche foto per sopperire alla lontananza, ma il cavo non si trova ne' a casa ne' tantomeno in nessun negozio
nel frattempo mi dice che deve andare in un ospedale di roma con sua madre, dopo un po' che sta' la' le dico che le avrei spedito il cavo a roma nella casa dove stava, ma dice di no, di mandarlo a casa sua che quando sarebbe tornata mi avrebbe mandato qualche foto, e cosi' ho fatto.
il tempo passa e dopo qualche settimana che e' a roma mi viene il dubbio che qualcosa non quadra e provo a chiamare a casa sua e chiedere di lei,risponde una donna e scopro incredibilmente che non e' a roma, ma a casa...
continua a rimandare il nostro incontro a data ignota e di foto non se ne vedono nonostante i mezzi ora siano disponibili,
nel frattempo lei si trova un lavoretto, (non mi ha mai voluto dire dove)
le dico che cmq possiamo vederci anche solo un giorno, un pomeriggio, ma dice di no, perche' o ci si vede per almeno 2 o 3 giorni di fila o non va bene....per vederci solo qualche ora e poi tornarcene a casa meglio non vedersi proprio....
siamo arrivati all'estate, e decido di andare a trovarla a casa sua (9 ore di auto tra andata e ritorno)
arrivato aspetto un po' per vedere se la incrocio, ma nulla, cosi' dopo che sarebbe dovuta arrivare a casa da lavoro la chiamo per dirgli che ero venuto a vederla, ma dice che non e' a casa, alche' io rispondo che la avrei aspettata che tornasse, ma niente, scuse non-sense e non ha voluto saperne di farsi vedere, cosi' me ne son tornato a casa felice e contento.
per un po' non ci siamo sentiti ma io da bravo PIRLA quale sono la ho ricontattata, facendo un illuso sforzo di fiducia, spiegazioni sul motivo o scuse per il suo comportamento non ne ho mai ricevute, anzi, ero in torto perche' non avrei dovuto partire per andarla a trovare senza dirle niente (cmq se glielo avessi detto mi avrebbe detto di non andare)
cerco di capire cosa c'e' che non va', senza successo...lei continua a dire che vuole veramente vedermi, ma alla richiesta del quando ancora non si sa', perche' adesso c'e' sto lavoretto... ...
continua quindi a rimandare, e io ad aspettare il nulla, nel frattempo ha un'altro lavoro (anche li non volendo dirmi dove, perche' non voleva che ripartissi per andare la ad aspettarla all'uscita a mo' di agguato )
ora il motivo del non vederci non e' piu' la madre bisognosa, ma il lavoro.
rimanda e rimanda, dice che non ha tempo manco per lei, che esce giusto per fare le commissioni e poi a casa.
arriviamo cosi' ai giorni nostri, gli ultimi sabati sera esce, ma non si sa' dove, non vuole dirmelo.
sabati sera fa mi dice che e' a casa, ma non risponde, cosi' la chiamo a casa e scopro che non c'e'... il giorno dopo apparentemente all'oscuro di tutto mi dice che il giorno prima non mi ha risposto perche' si era addormentata...quando le dico che l'ho chiamata a casa ma che non c'era, e che aveva mentito, dopo aver negato il tutto, mi dice "allora perche' continui a chiamarmi?" dopo questa uscita ho smesso di sentirla (finalmente)
questo e' un riassunto molto stringato di tutta la storia, perche' ci sarebbe anche molto altro, ma ne sarebbe uscito un poema ancora piu' lungo

voi cosa ne pensate?
Sei un coglione, senz'offesa
blackskop è offline  
Old 21-12-2008, 22:03   #145
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ma jumpin666 ha detto di saperlo!!!
che tutto coincide!
Old 21-12-2008, 22:05   #146
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Prevedo un lucchetto, trovatela in fretta
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 21-12-2008, 22:07   #147
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma sta qua cosa ci ha guadagnato a tenerti in sospeso tutto sto tempo, se non aveva intenzione di incontrarti?

rimango sempre della mia idea: la gente ha modi davvero strani per divertirsi...
e' una domanda che mi sono posto spesse volte anche io, credo l'abbia fatto per passare il tempo, usandomi a mo' di videogame alla the sims
Amon-Ra è offline  
Old 21-12-2008, 22:09   #148
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

uhmm...ho avuto un flash....forse ho capito
Eddie666 è offline  
Old 21-12-2008, 22:10   #149
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza e siamo andati molto d'accordo fin da subito.
dopo un po' che parliamo esce fuori l'idea di far evolvere la cosa a qualcosa di piu',ovviamente io ero piu' che d'accordo, mi aveva fatto vedere una foto ed era carina, ma soprattutto mi ci trovavo molto bene a parlare.
siccome non potevamo vederci li sul momento decidiamo (cazzata allucinante col senno di poi) di non dirigere le attenzioni altrove in previsione di vederci a breve.
continua a prendere tempo dicendo che aspetta il momento giusto, quando se la sarebbe sentita ci saremmo visti.
le chiedo di mandarmi qualche foto in piu' visto che ho solo una sua foto, ma non ha cam, e il suo cellulare da 300 euro riceve gli mms ma per qualche motivo ignoto non riesce a mandarli. nel frattempo va' a stare un po' da una sua amica, le chiedo di usare il cell dell'amica per mandarmi foto, farsi fare le foto e poi mandarmele ma per vari motivi oscuri la cosa non accade.
il tempo passa e passa, passati 2 mesi circa mi confessa che il vero motivo per cui non ci siamo ancora visti e' perche' sua madre e' malata e deve stare a casa a badare a lei, e che quindi devo aspettare ancora un po', accetto.
siccome il tempo passa e di foto sue ne ho vista una, le dico di collegare il cell al pc e di mandarmi qualche foto per sopperire alla lontananza, ma il cavo non si trova ne' a casa ne' tantomeno in nessun negozio
nel frattempo mi dice che deve andare in un ospedale di roma con sua madre, dopo un po' che sta' la' le dico che le avrei spedito il cavo a roma nella casa dove stava, ma dice di no, di mandarlo a casa sua che quando sarebbe tornata mi avrebbe mandato qualche foto, e cosi' ho fatto.
il tempo passa e dopo qualche settimana che e' a roma mi viene il dubbio che qualcosa non quadra e provo a chiamare a casa sua e chiedere di lei,risponde una donna e scopro incredibilmente che non e' a roma, ma a casa...
continua a rimandare il nostro incontro a data ignota e di foto non se ne vedono nonostante i mezzi ora siano disponibili,
nel frattempo lei si trova un lavoretto, (non mi ha mai voluto dire dove)
le dico che cmq possiamo vederci anche solo un giorno, un pomeriggio, ma dice di no, perche' o ci si vede per almeno 2 o 3 giorni di fila o non va bene....per vederci solo qualche ora e poi tornarcene a casa meglio non vedersi proprio....
siamo arrivati all'estate, e decido di andare a trovarla a casa sua (9 ore di auto tra andata e ritorno)
arrivato aspetto un po' per vedere se la incrocio, ma nulla, cosi' dopo che sarebbe dovuta arrivare a casa da lavoro la chiamo per dirgli che ero venuto a vederla, ma dice che non e' a casa, alche' io rispondo che la avrei aspettata che tornasse, ma niente, scuse non-sense e non ha voluto saperne di farsi vedere, cosi' me ne son tornato a casa felice e contento.
per un po' non ci siamo sentiti ma io da bravo PIRLA quale sono la ho ricontattata, facendo un illuso sforzo di fiducia, spiegazioni sul motivo o scuse per il suo comportamento non ne ho mai ricevute, anzi, ero in torto perche' non avrei dovuto partire per andarla a trovare senza dirle niente (cmq se glielo avessi detto mi avrebbe detto di non andare)
cerco di capire cosa c'e' che non va', senza successo...lei continua a dire che vuole veramente vedermi, ma alla richiesta del quando ancora non si sa', perche' adesso c'e' sto lavoretto... ...
continua quindi a rimandare, e io ad aspettare il nulla, nel frattempo ha un'altro lavoro (anche li non volendo dirmi dove, perche' non voleva che ripartissi per andare la ad aspettarla all'uscita a mo' di agguato )
ora il motivo del non vederci non e' piu' la madre bisognosa, ma il lavoro.
rimanda e rimanda, dice che non ha tempo manco per lei, che esce giusto per fare le commissioni e poi a casa.
arriviamo cosi' ai giorni nostri, gli ultimi sabati sera esce, ma non si sa' dove, non vuole dirmelo.
sabati sera fa mi dice che e' a casa, ma non risponde, cosi' la chiamo a casa e scopro che non c'e'... il giorno dopo apparentemente all'oscuro di tutto mi dice che il giorno prima non mi ha risposto perche' si era addormentata...quando le dico che l'ho chiamata a casa ma che non c'era, e che aveva mentito, dopo aver negato il tutto, mi dice "allora perche' continui a chiamarmi?" dopo questa uscita ho smesso di sentirla (finalmente)
questo e' un riassunto molto stringato di tutta la storia, perche' ci sarebbe anche molto altro, ma ne sarebbe uscito un poema ancora piu' lungo

voi cosa ne pensate?
Penso che nonostante il comportamento che questa persona ha tenuto con te, tu vorresti ancora delle spiegazioni da lei.

E penso che -in fondo- sia questa la ragione per cui hai aperto questo thread.

Ma io ti chiedo:
- davvero vorresti ancora stare ad ascoltare ciò che potrebbe raccontarti?

- davvero saresti disposto a dare credito a ciò che potrebbe dirti, dopo il modo in cui si è comportata, dopo tutto ciò che è successo ?

Ti lascio un'ultima riflesssione:
secondo me, stai sbagliando nel delegare al virtuale il fatto di conoscere nuove persone/allacciare nuove amicizie.

Guardati intorno nel mondo del lavoro, frequenta gli amici che già hai, vai in palestra, coltiva qualche passione, cerca di rapportarti con persone in carne ed ossa.

Ania

Ultima modifica di ania : 21-12-2008 alle 22:16.
ania è offline  
Old 21-12-2008, 22:11   #150
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
e' una domanda che mi sono posto spesse volte anche io, credo l'abbia fatto per passare il tempo, usandomi a mo' di videogame alla the sims
appunto!! io fossi in te la sputtanerei in pubblico
cosi impara
Haden80 è offline  
Old 21-12-2008, 22:12   #151
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
non fare il misterioso , sputa il rospo
e vogliamo pure le prove...
Haden80 è offline  
Old 21-12-2008, 22:13   #152
Crystal Flower
Junior Member

L'Avatar di Crystal Flower

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da blackskop Guarda i messaggi
Sei un coglione, senz'offesa
Senz'offesa, sei uno stronzo.

Lui sarà anche stato un pò tonno a starle dietro un anno, ma non ci arrivi a capire che quando le persone si affezionano a qualcuno, perdono di lucidità?
Non ti è mai capitato di infatuarti di qualcuno e di soffrirci?

Siete veramente insensibili.
Crystal Flower è offline  
Old 21-12-2008, 22:13   #153
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
anche io ho un'idea, ma non di una toscana...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 21-12-2008, 22:15   #154
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se è davvero così, questa sta veramente male...
prima di coinvolgere altre persone dovrebbe fare pace con la testa.
Old 21-12-2008, 22:16   #155
Amon-Ra
Senior Member

L'Avatar di Amon-Ra

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Penso che nonostante il comportamento che questa persona ha tenuto con te, tu vorresti ancora delle spiegazioni da lei.

E penso che -in fondo- sia questa la ragione per cui hai aperto questo thread.

Ma io ti chiedo:
davvero vorresti ancora stare ad ascoltare ciò che potrebbe raccontarti?

Davvero sei disposto a dare credito a ciò che potrebbe dirti, dopo tutto ciò che è successo ?

Ti lascio un'ultima riflesssione:
secondo me, stai sbagliando nel delegare al virtuale il fatto di conoscere persone.

Ania
no delle spiegazioni per la discrepanza tra quel che diceva, e i fatti, gliele ho chieste spesso, ed ero sicuro che qualcosa non andava, ma risposte non ne ho mai avute
ormai non mi interessa sapere i suoi motivi, non mi interessa proprio piu' come persona
Amon-Ra è offline  
Old 21-12-2008, 22:18   #156
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Flower Guarda i messaggi
Quoto....lui ci ha messo tutta la buona volontà ma è stato fregato ripetutamente e oltre ad aver perso del tempo ha perso anche fiducia in questa persona soffrendoci non poco...

Saluti
Old 21-12-2008, 22:18   #157
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli

asia81?
modena, ma l'ultimo messaggio è di settembre
Old 21-12-2008, 22:19   #158
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
non fare il misterioso , sputa il rospo
e vogliamo pure le prove...
abbè, prove non ne ho. mi è solo venuta un'idea, punto.
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
anche io ho un'idea, ma non di una toscana...
a me è stato proprio il "è toscana" che mi ha fatto pensare a chi possa essere.
Eddie666 è offline  
Old 21-12-2008, 22:19   #159
Another brick in The Wall
Junior Member

L'Avatar di Another brick in The Wall

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Flower Guarda i messaggi
Lui sarà anche stato un pò tonno a starle dietro un anno, ma non ci arrivi a capire che quando le persone si affezionano a qualcuno, perdono di lucidità?
Non ti è mai capitato di infatuarti di qualcuno e di soffrirci?

Quando gli capiterà, e a chiunque abbia un goccio di sangue nelle vene prima o poi capita di "rimbecillire" per questioni amorose, verrà qui sul forum a scrivere un post frignone che questo a confronto è nulla
Another brick in The Wall è offline  
Old 21-12-2008, 22:20   #160
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Ahhh ho capito :azz:

E' irenezzz!

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian