Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 19:34   #141
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Th£ ~ J°k£R Guarda i messaggi
Scusami , solo per curiosità ma dove lo avete sentito che faranno le 9600 gt a 55 nm ? Le 9800gt e le 9800gtx+ sono già a 55nm , come per le 9500gt. Pure se dovessero farle a 55nm considerata la differenza tra le 8800gt e le 9800gt direi che aspettarsi chissà cosa da queste soluzioni sarebbe più utopistico che altro . 20mhz in più con sempre 64 shader processor ?
come dicevo all'inizio del post, non lo sapevo e non ho notizie a supporto di questa cosa.

Detto questo (ma li leggete i post? ) il punto non è aspettarsi cose strabilianti da un'architettura ormai matura -ma poi dimmi onestamente cosa una una 8800gt già a 65nm non riesca a far girare bene oggi, ovviamente alla risoluzione cui è destinata, senza parlare del fatto che non esistono solo le vga per giocare- ma essere magari contenti di avere una scheda più evoluta nel case, se la compri nuova (visto che appunto non credo proprio che tali schede siano destinate ai possessori di g80 o di g92@65nm, devo specificarlo?)

poi ragazzi non siamo mica in un monopolio: se non si è soddisfatti della proposta di un'azienda, vivaddio si passa a quella della (purtroppo abbiamo solo un duopolio, pensa che preferirei avere almeno 5 concorrenti in questo campo) concorrente, ma che ve frega?

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
@AppleRoof : vuoi sapere la prossima mossa nvidia ?
Schede di fascia alta dx 11, e schede di fascia media/medio bassa basate su g80 ma rinominate GT X11.
l'hai già detta questa, almeno cambia battuta, se è carina la prima volta poi dopo stanca

p.s.: continui ad ignorare
Old 01-12-2008, 19:36   #142
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
l'hai già detta questa, almeno cambia battuta, se è carina la prima volta poi dopo stanca
No non l'ho detta, o almeno non ricordo di averla detta.

Ps: cos'e' che continuo ad ignorare ?

Ultima modifica di goldorak : 01-12-2008 alle 19:39.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:39   #143
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
No non l'ho detta, o almeno non ricordo di averla detta.
ti rinfresco la memoria

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=568

p.s.: hai proprio deciso di ignorare eh?
Old 01-12-2008, 19:45   #144
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
intanto prendo atto(e son contento)della serenità del tuo intervento senza astio e malafede come sono contraddistinti tutti i tuoi interventi.
ok prendo anche atto che non sei d'accordo, che non condividi. ogniuno ha la propria oppinione. io ribadisco che se ho delle schede ancor competitive e anzi tanto valide da esser superiori a quella della concorrenza mi pare giusto continuare a sfruttare il loro apporto visto poi che sviluppare nuovi chip mi costerebbe mentre qui quest'operazione me la ritrovo gratis senza contare il fatto che fregherei me stesso e tra l'altro continuo a fornire alla clientela ottimi prodotti e per carità come gia detto nuovi nomi magari perchè no nuovi clienti. ma ripeto come da mio primo intervento l'aspetto prezzi. cmq credo, anzi son certo che tale trasposizione un minimo di novità le porti vedi il trasferimento in massa al nuovo pp a 55nm e credo anche di sfruttare questo aspetto per alzare i valori delle frequenze oltre al solito abbassamento dei costi etc etc.
ripeto in tutta onestà a me pare(attendendo i dettagli dell'operazione) un'ottima mossa commerciale perchè si continua a dare alla clientela ottimi prodotti e tra l'altro adottando un unico metodo di classificazione atto proprio a portare quella maggior chiarezza che da + parti e da tempo si chiedeva.
il tutto ovviamente imho.
ciao.
Va bene che un'azienda pensi ai suoi interessi ma non a scapito dei consumatori
Cioè per come parli tu è come se stessi dalla parte della grande azienda Nvidia e non dalla aprte dei consumatori che si fanno inchiappettare
Old 01-12-2008, 19:47   #145
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tioz90 Guarda i messaggi
Va bene che un'azienda pensi ai suoi interessi ma non a scapito dei consumatori
Cioè per come parli tu è come se stessi dalla parte della grande azienda Nvidia e non dalla aprte dei consumatori che si fanno inchiappettare
ma Hal è nvidia

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:51   #146
goldorak
Senior Member

Quote:
ti rinfresco la memoria

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=568

p.s.: hai proprio deciso di ignorare eh?

adesso capisco.
Non hai colto l'aspetto divertente della mia battuta. Non sul fatto che la fascia media sarebbe stata g80 ma sul fatto che si sarebbe chiamata
GT DX11.
E chiaro cosi' ? Una serie di schede DX10 che pero' rappresentaranno la fascia media dell'architettura DX11.
Old 01-12-2008, 19:53   #147
Th£ ~ J°k£R
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
come dicevo all'inizio del post, non lo sapevo e non ho notizie a supporto di questa cosa.

Detto questo (ma li leggete i post? ) il punto non è aspettarsi cose strabilianti da un'architettura ormai matura -ma poi dimmi onestamente cosa una una 8800gt già a 65nm non riesca a far girare bene oggi, ovviamente alla risoluzione cui è destinata, senza parlare del fatto che non esistono solo le vga per giocare- ma essere magari contenti di avere una scheda più evoluta nel case, se la compri nuova (visto che appunto non credo proprio che tali schede siano destinate ai possessori di g80 o di g92@65nm, devo specificarlo?)
Pensavo che fosse uscita qualche news a supporto di questa tesi , e per questo pensavo che ce ne fosse una . Mi sembra ovvio che non siano destinate a loro, però che senso ha una mossa del genere se non creare più confusione di quella attualmente presente ? Se le gtx150 e 180 saranno le vecchie G92 , sempre a 55nm come adesso , cosa potrebbe cambiare ? Nulla, solo l'illusione per chi non è del settore, che possano essere nuove schede video .

Non credi ? Tra l'altro larrabee è stato rinviato al 2010 quindi eccetto il mercato delle low end c'è sempre il duopolio .

Mi sembrava strano che un utente con tutti quei messaggi possa esser arrivato a quelle conclusioni non rendendosi conto che già tutte le schede attualmente presenti , eccetto le 9600gt, sono a 55 nm .

ciao
Th£ ~ J°k£R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:55   #148
goldorak
Senior Member

Dovremmo invece chiederci, se con le DX11, Nvidia finalmente riuscira' a produrre una architettura che puo' spaziare dalla fascia alta alla fascia medio/medio bassa. Da come stanno le cose con GT 200 non mi pare. A meno che la prossima architettura non sia completamente diversa rispetto a GT200 e piu' in linea con la filosofia ATI. Chi accetta scomesse in questo senso ?
Old 01-12-2008, 20:16   #149
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Th£ ~ J°k£R Guarda i messaggi
Pensavo che fosse uscita qualche news a supporto di questa tesi , e per questo pensavo che ce ne fosse una . Mi sembra ovvio che non siano destinate a loro, però che senso ha una mossa del genere se non creare più confusione di quella attualmente presente ? Se le gtx150 e 180 saranno le vecchie G92 , sempre a 55nm come adesso , cosa potrebbe cambiare ? Nulla, solo l'illusione per chi non è del settore, che possano essere nuove schede video .

Non credi ? Tra l'altro larrabee è stato rinviato al 2010 quindi eccetto il mercato delle low end c'è sempre il duopolio .

Mi sembrava strano che un utente con tutti quei messaggi possa esser arrivato a quelle conclusioni non rendendosi conto che già tutte le schede attualmente presenti , eccetto le 9600gt, sono a 55 nm .

ciao
sarei io?

ammetto di non seguire molto l'evoluzione delle vga da mesi, se non per le evoluzioni di gt200@55nm che sono attualmente le candidate migliori ad entrare nel mio case (sempre insieme alla 4870, ma ho molte remore al riguardo, devo dire)

Quote:
Dovremmo invece chiederci, se con le DX11, Nvidia finalmente riuscira' a produrre una architettura che puo' spaziare dalla fascia alta alla fascia medio/medio bassa. Da come stanno le cose con GT 200 non mi pare. A meno che la prossima architettura non sia completamente diversa rispetto a GT200 e piu' in linea con la filosofia ATI. Chi accetta scomesse in questo senso ?
ma cosa stai dicendo? Filosofia Ati?

Sia per Ati che per NVidia occorreranno chip nuovi, per le dx11; non ci sarà (mi pare di capire) uno stravolgimento come da vga dx9 a dx10, ma sempre architetture nuove saranno

Ultima modifica di appleroof : 01-12-2008 alle 20:19.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:24   #150
goldorak
Senior Member

Quote:
ma cosa stai dicendo? Filosofia Ati?

Sia per Ati che per NVidia occorreranno chip nuovi, per le dx11; non ci sarà (mi pare di capire) uno stravolgimento come da vga dx9 a dx10, ma sempre architetture nuove saranno
Sto parlando del tipo di chip (e ovvio che entrambi in contendenti dovranno progettare una nuova architettura), uno monolitico che serve solo nella fascia alta, facendo i salti mortali per usarlo nella fascia media/medio bassa (cosa che non e' riuscita ad Nvidia con GT200), oppure percorrere la strada di un chip piu' piccolo ma che puo' scalare sia verso l'alto (con configurazioni multi-gpu) che verso il basso mantenendo un singolo chip per pcb.
Appleroof sei un po' lentino questo sera.
Old 01-12-2008, 21:11   #151
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
La differenza di prezzo le due schede la rimborsi direttamente tu, quindi?
Sai cosa mi fa sorridere?

Che siamo qua a discutere di una cosa assolutamente inutile e di cui non frega assolutamente niente a nessuno (men che meno all'ignaro cliente che, in quanto ignaro, non dà di certo peso a queste cose).

Rinomina le schede. Ok. E in tutte queste pagine, un stigazzi non è uscito a nessuno? Possibile? Però si spreca fiato contro a questo o a quello (e magari si sparisce, quando i nodi vengono al pettine?)

Cogliete l'occasione per prendere una bella 8800 G92, che va uguale alle 9800, ma che costa, dato il nome, diciamo così, "obsoleto", ridicolmente poco.
Le rinominano GTS150? Buon momento per prendersi una bella "obsoleta" 9800GTX+ a 100 euro, se non la si ha di già.

Ma li avete visti i risultati su ComputerBase con i nuovi driver?
http://www.computerbase.de/artikel/h...047_spielen/3/

CoD 5 : 32fps 9800 - 25fps HD4850
Dead Space : 111fps 9800 - 66fps HD4850
Fallout 3 : 70fps 9800 - 56fps HD4850
Far Cry 2 : 23fps 9800 - 17fps HD4850
Left4Dead : 56fps 9800 - 46fps HD4850

Monolitico, Stonehenge, Lochness, e Alì Babà... Ma il risultato c'è o no? Mi sembra di sì.
Ci giocate con il PC, o si litiga solo sui forum?
A questi punti propongo un FPS tema hwupgrade, così con qualche frag ci togliamo anche delle belle soddisfazioni...

Ciao.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 15:51.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:23   #152
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sai cosa mi fa sorridere?

Che siamo qua a discutere di una cosa assolutamente inutile e di cui non frega assolutamente niente a nessuno (men che meno all'ignaro cliente che, in quanto ignaro, non dà di certo peso a queste cose).

Nvidia rinomina le schede, ma in tutte queste pagine, un stigazzi non è uscito a nessuno? Possibile? Però si spreca fiato contro a questo o a quello (e magari si sparisce, quando i nodi vengono al pettine?)

La prima cosa che ho fatto quando NVIDIA ha rinominato la serie 8800 in 9800 è stata cogliere l'occasione per prendere una bella 8800, che va uguale alle 9800, ma che costava, dato il nome, diciamo così, "obsoleto", ridicolmente poco (la HD4850 da 50 euro di più e con il dissipatore ridicolo era fuori questione).

Ora le rinominano GTS150? E' il momento di prendersi una bella "obsoleta" 9800GTX+ a 100 euro, se non la si ha di già.

Ma li avete visti i risultati su ComputerBase con i nuovi driver?
http://www.computerbase.de/artikel/h...047_spielen/3/

CoD 5 : 32fps 9800 - 25fps HD4850
Dead Space : 111fps 9800 - 66fps HD4850
Fallout 3 : 70fps 9800 - 56fps HD4850
Far Cry 2 : 23fps 9800 - 17fps HD4850
Left4Dead : 56fps 9800 - 46fps HD4850

Monolitico, Stonehenge, Lochness, e Alì Babà... Ma il risultato c'è o no? Mi sembra di sì.
Ci giocate con il PC, o si litiga solo sui forum?
A questi punti propongo un FPS tema hwupgrade, così con qualche frag ci togliamo anche delle belle soddisfazioni...

Ciao.
c'è poco da aggingere, se non che certe cose non si spiegano con la razionalità: non credo di esagerare se (e alcune volte è valso anche per me, lo ammetto per primo) quando si parla di vga (ad esempio) è come se si parlasse di calcio, ed è difficilissimo trovare ragionamenti come il tuo, che sembrano quelli di chi ha capito che il calcio è solo un gioco, complimenti

p.s.: esempio lampante e-a-tratti-allucinante : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...873682&page=32
Old 01-12-2008, 21:37   #153
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Sempre la solita minestra.......
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:40   #154
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
c'è poco da aggingere, se non che certe cose non si spiegano con la razionalità: non credo di esagerare se (e alcune volte è valso anche per me, lo ammetto per primo) quando si parla di vga (ad esempio) è come se si parlasse di calcio, ed è difficilissimo trovare ragionamenti come il tuo, che sembrano quelli di chi ha capito che il calcio è solo un gioco, complimenti

p.s.: esempio lampante e-a-tratti-allucinante : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...873682&page=32
Proprio lui

Oddio era una battuta, l'ho capita in ritardo scusate.

Ultima modifica di Bhairava : 01-12-2008 alle 21:42.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:46   #155
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
La prima cosa che ho fatto quando NVIDIA ha rinominato la serie 8800 in 9800 è stata cogliere l'occasione per prendere una bella 8800, che va uguale alle 9800, ma che costava, dato il nome, diciamo così, "obsoleto", ridicolmente poco (la HD4850 da 50 euro di più e con il dissipatore ridicolo era fuori questione).
chiedi a chi ti ha venduto la 8800 come era contento
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:51   #156
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Proprio lui

Oddio era una battuta, l'ho capita in ritardo scusate.
perchè chi è lui?

ho solo detto che il ragionamento che ha fatto non fà una grinza, nel caso specifico per le cose che ha detto, e gli ho fatto i complimenti per quello, non per chi è o per chi non è, in un'altra occasione ad esempio non sono stato proprio d'accordo con quello che sosteneva.....ma siamo fuori o cosa?
Old 01-12-2008, 22:10   #157
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:

Ciao.
Bel ragionamento , se non fosse che non consideri un "piccolo" particolare.

Questo discorso lo fai tu che sei informato... Ma prendiamo il classico utonto che non legge hwupgrade, non capisce un ca..o di hw e va in un negozio a comperare la sua bella vga nuova ( ovvero il 90% degli acquirenti ).
Ovviamente piglia l' ultima g1xx perchè è nuova e quindi "sarà più veloce" pensa lui ignaro... Così spende un bel po' di € in più per una vga che in realtà è identica , nome a parte, a quella "vecchia" che costa meno e va uguale.
Ecco ... a me non frega una mazza perchè sono informato e non mi fregano... ma sapere che se sei appena appena disinformato ti incul..no a sangue , sinceramente mi da parecchio fastidio, soprattutto pensando che è una politica aziendale.
Così certo, chi è infomato fa l' affare, chi no si becca la fregatura.... a me non sembra giusto.
Aveva "ragione" Hal dicendo "bella mossa"... si , ma per nvidia però! Il consumatore normale alla fine lo prende li. Io questa la chiamo pubblicità ingannevole.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:23   #158
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Bel ragionamento , se non fosse che non consideri un "piccolo" particolare.

Questo discorso lo fai tu che sei informato... Ma prendiamo il classico utonto che non legge hwupgrade, non capisce un ca..o di hw e va in un negozio a comperare la sua bella vga nuova ( ovvero il 90% degli acquirenti ).
Ovviamente piglia l' ultima g1xx perchè è nuova e quindi "sarà più veloce" pensa lui ignaro... Così spende un bel po' di € in più per una vga che in realtà è identica , nome a parte, a quella "vecchia" che costa meno e va uguale.
Ecco ... a me non frega una mazza perchè sono informato e non mi fregano... ma sapere che se sei appena appena disinformato ti incul..no a sangue , sinceramente mi da parecchio fastidio, soprattutto pensando che è una politica aziendale.
Così certo, chi è infomato fa l' affare, chi no si becca la fregatura.... a me non sembra giusto.
Aveva "ragione" Hal dicendo "bella mossa"... si , ma per nvidia però! Il consumatore normale alla fine lo prende li. Io questa la chiamo pubblicità ingannevole.
Ti assicuro che dal "negozietto", il cliente "non informato", non ci esce con una GTS150 - magari -

Probabilmente, gli sarà rifilata una HD3650 (magari usata), spacciata come il non plus ultra - e pagata come tale (cifre a due zeri).

Fortunatamente, chi vuole ha comunque i mezzi per informarsi e fare acquisti oculati (vedi lo stesso hwupgrade), e sono anche sicuro che il prezzo delle nuove schede sarà adeguato alle loro prestazioni - questo succede in un regime di concorrenza.

Certo, non ci saranno sconti - ma neppure schede vendute a prezzi immotivamente alti.

E se Gino prenderà una GTS150 a 150 euro piuttosto che una 9800GTX+ di fine serie a 130 euro sarà comunque contento perchè ha una bella garanzia piena, e magari qualche MHz in più sulle memorie e un bel Far Cry 2 allegato; le disgrazie sono ben altre.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2008 alle 16:19.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:07   #159
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non morirà nessuno perchè non lo saprà mai.

Ma non è una buona scusa per coprire un'ingiustizia del genere, il ragazzo avrebbe potuto uscirci una sera con quei soldi, o chessò aggiungersi della ram o delle ventole, per rimanere in ambito.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:09   #160
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non morirà nessuno perchè non lo saprà mai.

Ma non è una buona scusa per coprire un'ingiustizia del genere, il ragazzo avrebbe potuto uscirci una sera con quei soldi, o chessò aggiungersi della ram o delle ventole, per rimanere in ambito.
Mamma Nvidia ha sempre ragione.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian