|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
Cmq volevo farti delle domande.. Prima di tutto, che miglioramenti hai notato col nuovo firmware?? La fluidità delle transizioni e dei movimenti comè??? Sono interessato soprattutto a quando passi le cover degli album perché nei video su internet quel punto scatta da matti (sarebbe per intenderci la controparte del cover flow della Apple).. La durata della batteria comè?? La visuale dello schermo?? Infine mi piacerebbe sapere che video riesce a reggere..mi spiego meglio, sul sito è scritto che regge risoluzioni 1280 x 720 @ 30f/s ma su una recensione, a quella risoluzine andava tutto a cubi... mentre per non avere problemi hanno utilizzato al massimo un 720 x 480.. cioè un 480p... mentre un 720 p a quanto pare non regge... Ultima modifica di Crystal1988 : 06-01-2009 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
-lo scorrimento delle canzoni/album quando lo metti in orizzontale non è continua ma ad ogni movimento (passaggio del dito) corrisponde il passaggio ad una successiva, questo è un po' una palla se vuoi scorrere le canzoni velocemente -ho potuto provare film a 720*400 e anime 640*480 e questi si vedono egregiamente schermo ottimo e brillante, qui non ho Video HD da poter provare -per quanto riguarda la batteria non so dirti ancora di preciso perche per testarlo l'ho lasciato acceso anche quando non lo usavo quindi non so esattamente quanto è durata -per i cambiamenti del firmware (ho messo il 2.06 dal sito worldwide, su quello koreano non so perche ma sono fermi al 1.03) mi sembra sia migliorato il touch screen ora più reattivo, in negativo non mi fa più accedere al power dictionary Koreano-inglese (i file ci sono sempre ma non mi da opzioni per farlo partire o almeno non mi riesce) poi così ad occhio per adesso non ho notato altro! Ultima modifica di Luca T : 06-01-2009 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
-torna presto in italia così lo testi bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Facci sapere le tue impressioni che anche io sono interessato all'acquisto... ![]() Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Novità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fate girare l'economia: compratelo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Lo comprerei eccome... se non fossi bloccato per quella brutta scelta di non mettere Wi-Fi, bruttissime transizioni fra album e alcune impostazioni audio molto disordinate... tuttavia, è un must.
Ma se poi penso che per esempio Sony dovrebbe buttare fuori in questi mesi un prodotto concorrente... mi blocco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Spam
|
quale prodotto concorrente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
http://www.sonyinsider.com/2008/12/1...kman-revealed/
Presentato al CES http://www.gadgetblog.it/post/7001/c...e-multimediale Ultima modifica di Crystal1988 : 13-01-2009 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Questo sony x-series non ha brutte scelte come le transizioni scattose del S9... mi SEMBRA più ordinato e user friendly cme interfaccia... ovviamente ha ancora dei problemi di gioventù... ha il wi-fi, riduzione del suono, amplificatore digitale S, equalizzatore custom..
Promette bene... Senza dubbio anche questo qualitativamente per l'audio, sarà un tocco sopra all'Ipod Touch... Ma bisogna vedere se è ai livelli dell'S9.. Certo, non supporta i flac... pecca... anche se forse per me che non li uso molto ... non è un problemone... non mi pare abbia espandibilità, ma parte già con 32 GB... usti usti.. Tuttavia..uno dei migliori lettori degli ultimi tempi è proprio un Sony recensito anche da windsofchange... e questo a detta di sony stessa, dovrebbe essere il migliore di sempre per qualità audio.. Il prodotto è Walkman NWZ-X1000... prevedo una bella battaglia con l'S9... dipenderà anche dal prezzo però!! Ultima modifica di Crystal1988 : 13-01-2009 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, parlando di audio, non deve essere per niente male... Equalizzatore Custom, Clear Audio, Digital Noise Cancelling, S-Digital Amplifier... non promette mica male.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro mi preoccupa il prezzo!!! Se lo fanno oltre il touch non vendono... ma il rischio che lo facciano c'è... mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ho un problema con l' S9 non so perche ne se ho fatto qualcosa di sbagliato ma adesso gli album me li splitta in due (con alcune canzoni da una parte ed alcune dall'altra)!
Collegato al PC ed esplorando i file da PC va tutto bene e tutto normale, ma quando uso il lettore Mp3 e vado a selezionare le canzoni, vado negli album e mi da alcuni album doppi (due con lo stesso nome invece di uno solo) e ci sono alcune canzoni in uno ed alcune canzoni nell'altro! Prima era tutto normale ora li vede così! L'ha preso nessun altro? HELP ![]() PS: L'ho smanettato a lungo sull'aereo come filmati imho è eccezionale, come musica davvero ottimo (ma me ne intendo poco) e come potenza anche troppa ![]() ![]() Ultima modifica di Luca T : 15-01-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Nessun anima pia ha qualche idea del perche ora il lettore mi divida le canzoni degli album (o dell'artista) in quel modo mettendolo doppio?
Prima non lo faceva, che ho combinato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.