|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aspetto vera chiarezza, se erano degli assenteisti recidivi e che magari si sono risparmiati qualche ora, giusto il licenziamento.
Se invece è vero che si tratta di 5 minuti sanzione assolutamente fuori luogo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Timbrare il cartellino altrui è una delle cose più gravi che un dipendente possafare contro l'azienda; che sia 1 minuto o 1 ora prima non cambia nulla...
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
|
bisogna capire a mio parere quanto minuti saltavano, se è una questione di 5 minuti o meno siccome erano staodinari ( da quello che ho capito) basta mettersi d'accordo e uscire per orendere il treno direi che è del tutto fattibile. Pero' se sono piu di 5 minuti e soprattutto se fatto tutto in sordina come è successo sia che siano 1 minuto o 30 è sbagliato.
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
A prescindere dalla situazione affidare certe cose personali può mettere cmq nei guai. Metti che glielo do al mio collega perchè voglio che mi timbri alle 5 e invece non lo fa, commette un illecito e me lo restituisce. Se poi fanno delle indagini e questo dice che io ero con lui, poi come mi discolpo ? Dell'argomento in se stesso ormai non discuto fino a nuove notizie, tanto mi pare una discussione sul nulla visto quanto poco è chiara la vicenda. ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Mi suona tanto di spauracchio tipo come scriveva quell'utente prima: colpirne 8 per educarne 100, cmq come dici tu la cosa non è molto chiara, bisogna valutare molte cose, se erano recidivi o se la cosa è molto più grave ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Diffido sempre dell'accuratezza e veridicità della stampa, da quando hanno fatto una rapina a mano armata nel posto in cui lavorava mia moglie ed hanno scritto che i banditi erano stati messi in fuga....ma quando mai... ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Un mio dipendente vuole (giustamente) che gli siano pagate tutte le ore che lavora! Ma se esce un'ora prima mica lo pago...
-- LucaLore -- Ultima modifica di loreluca : 15-08-2008 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se sono dipendenti di Trenitalia spa sono dipendenti statali.
Trenitalia spa è infatti una partecipata al 100% di Ferrovie dello Stato spa, società per azioni a totale partecipazione statale attraverso il Ministero dell'Economia e delle Finanze. ![]() In questo forum lo si sarà scritto almeno cento volte... .
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A me la punizione sembra francamente esagerata ma i contorni della vicenda non sono chiari e quindi non si può dire...
L'episodio tuttavia mi fa tornare alla mente quella vecchia barza dove il figlio dell'industriale si vantava con il figlio dell'operaio che "Mio papà alle cinque lascia la fabbrica a Milano e con la sua Maserati, tempo massimo le cinque e un quarto ed è già a casa a Torino". Al che il figlio dell'operaio, per nulla impressionato, rispondeva che: "Mio papà che invece lavora all'Enel, stacca alle cinque e alle quattro è già a casa !" ![]()
![]() Ultima modifica di ennys : 15-08-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
CI SONO DELLE REGOLE E DELLE LEGGI E' DAVVERO COSI' IMPOSSIBILE RISPETTARLE ?????? DOBBIAMO PER FORZA DI COSE FARE SEMPRE QUELLO CHE CI PARE A NOI ? Che poi ... punirne 8 per educarne 100 sarebbe una meraviglia ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
ma che bello....
![]() Quote:
eh si, adesso sono tutti onesti e preparati, anche loro hanno commesso una leggerezza. ![]() Pugno duro ci vuole.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.