|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Dài sinistri, difendete come al solito i colpevoli, non per niente mastella ha fatto l'indulto, bravi, continuate così
![]() ![]() Per i pianist una bella foto di un vostro ex (per fortuna) ministro ![]() http://farm4.static.flickr.com/3290/...726be8.jpg?v=0 ![]() NeroCupo Ultima modifica di NeroCupo : 13-08-2008 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
In anticipo potrebbe anche essere 4 ore e mezza. NON c'è invece alcun indicazione del tempo. Come al solito, i sinistri quando non sanno come arrampicarsi sugli specchi INVENTANO DI SANA PIANTA. Sei anche tu un dipendente di trenitalia, per caso? ![]() Oppure un sindacalista? ![]() I 7 hanno rubato (a casa mia non lavorare e intascare lo stiendio è rubare) ed è giusto che subiscano un punizione. PUNTO. NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si ma NeroCupo, lasciali parlare...LOL...il loro giudizio sui giornali varia in base a come parlando del loro unico nemico politico...Berlusconi... Tutto dipende da come qualcuno parla di Berlusconi...se parla bene di Berlusconi, allora è tutta fuffa, carta igienica ecc ecc...se invece ne parla male pendono da quelle pagine come bambini che pendono dalle labbra della maestrina che gli racconta una storiella per farli contenti...LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Il Giornale Studio aperto Tg4 Topolino alan Ford Capitan Miki e superciuk???
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ribadisco:
paese di m@rda il nostro. Si parla di licenziamenti, e subito si attacca la menata di dx e sx e di politica. Ma che c@zzo c'entra la politica ora? Sai per chi voto, io? no e allora? e se votassi AN? o Lega? cosa c'entra il mio orientamento politico con una questione di licenziamento? Hanno sbagliato, verissimo. Ma dietro quegli 8 uomini ci sono 8 famiglie, 8 universi a noi sconosciuti. E esser licenziati perchè hai risparmiato 5 minuti di straordinario è una pena spropositata. Eppure ci permettiamo di sbeffeggiarli come niente fosse.... Sono sicuro che i due tipetti così presuntuosi che si permettono di dare giudizi a casaccio, nella vita sono integerrimi; sono sicuro, ammesso che lavorino e non siano i soliti bimbiminkia che si sentono al centro del mondo, che non sforano la pausa caffè o la pausa pranzo di un minuto, che timbrano il cartellino sempre puntuali e che rimangono un min in più e non in meno dopo l'orario canonico di lavoro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non sono nessuno di quelli da te elencati. ![]() Quote:
e questo che c'entra adesso ? berlusconi e soci dappertutto. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono davvero 5 minuti ? E' solo per questo che li licenziano ? Ho parecchi interrogativi e ne ho espressi alcuni, ma la stampa è troppo generica, così distinguere i torti e le ragioni e scoprire la verità è tutt'altro che facile. Onestamente non ritengo ci siano elementi sufficienti per prendere una posizione in un senso o nell'altro, io non lo farò e aspetto che le cose siano più chiare. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
non so se il contratto preveda il licenziamento in tronco ma cmq se hanno sbagliato va applicata la sanzione prevista che solo gli addetti ai lavori conoscono.
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 13-08-2008 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
e quindi????
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bisogna vedere come danno le notizie, ma stanno di fuori a trenitalia basta vedere come hanno trattato che ha lavorato con report...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Onestamente vedo ombre da entrambe le parti, questo perchè alla stampa interessa il sensazionalismo più della verità e racconta i fatti alterandoli. Vorrei capire la dinamica della situazione. Quando dovevano staccare ? Perchè se lo straordinario era subordinato alla riparazione dei locomotori allora potevano timbrarsi il cartellino e andarsene in qualunque momento. Poi se come racconta l'ansa hanno dato i cartellini da timbrare mentre loro si lavavano non vedo dove sia il reato. Altro è se lo straoridinario era di durata ma mi pare strano che si possa staccare alle 18:07 penserei piuttosto alle 19. Inoltre se avevano fretta perhè non si lavavano a casa ? Queste e altre domande non vengono minimamente affrontate. Spero che qualcuno possa postare qualche link in grado di fare chiarezza sulla versione.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
....e quindi ti suggerirei di restare in topic
![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma era ora! non se ne può più. io non posso neanche andare in bagno che mi chiedono:"dove vai" e questi neanche vanno al lavoro. è giusto che chi fa il furbo venga punito. la milano-mortara è la linea peggiore d'italia e non è solo questione di binari vecchi. basta con 'sti disservizi. oltretutto, se non ho capito male, da settembre ci saranno altri aumenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hai letto tutto vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() Ecco gli efffetti devastanti della propaganda e del non essere capaci di informarsi e distinguere le cose..... ![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 13-08-2008 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma mia moglie è dipendente statale, e non sai cosa darebbe per vedere cacciati quei quattro di cui svolge regolarmente il lavoro, non pagata. Ma le cazzate, così, tanto per far contento il popolino, tipo gogna in piazza, non servono. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.