|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma piantala di scrivere falsità, sei diventato veramente noioso. Se proprio devi sfogarti, vai a scrivere in Off Topic, almeno là danni non ne fai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedo che il tuo contatore dei post sta salendo alle stelle...tra un po' potri competere direttamente con il tuo amicone lupin87...
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. riguardo al contatore, mettiti un paio di occhiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi basta che a leggere siano gli altri...Oltretutto è quello che ripeti praticamente in tutti i thread. La frase rindondante(anche se non precisa)... "Con quell'hardware non sfrutteresti al meglio vista"..."Ecco spiegato perchè vista vi dà problemi! Lo utilizzate su hardware stravecchio... E così via... ![]() ![]() ps non ti ho tirato in ballo io...Mi son limitato a rispondere! ![]()
Ultima modifica di john18 : 16-09-2008 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Aldilà del post di althotas,non vorrai mica negare che quelle cose il signor strambeccuccio non le abbia dette? O almeno in linea di massima quello è il suo pensiero. ![]()
Ultima modifica di john18 : 16-09-2008 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
UE! BASTA LITIGARE!
![]() ![]() Decine di post che non servono a nessuno! ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
No beh per ora me ne sto buono un attimo.. ho appena rifatti tutto e fin che non ho rogne aspetto..
Però nella discussione che ho linkato prima ci sono info sulle versioni dei drver e sulle modalità di installazione davvero utili! Me le sono segnate e ne farò buon uso al prossimo giro! Penso che possano davvero rosolvere i problemi che ho incontrato.. Restsa il fatto che purtroppo secondo me per godersi i 64 bit ci vuole ancora un po'.. è assurdo come i produttori di software se ne siano bellamente fregati di rivedere i propri prodotti in formato 64..
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Concordo. E vai tranquillo che se non sarà la Microsoft a costringerli a farlo (e c'è solo un modo veramente efficace: mandare in pensione le versioni a 32bit), difficilmente la situazione cambierà a breve. Mi sà che tra 3 anni si diranno le stesse cose di adesso, come accadeva 3 anni fa. Nel mondo business, pensionare gli OS a 32bit creerebbe molti disagi alle aziende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando in topic....la storia dell'HW e della scalabilità sarebbe bella se non fosse che il consumismo sfrenato ci ha portato in pochi anni a vedere i 4GB come quasi normali su un PC nuovo (dico oggi...). A me non piace perchè essendo stato anni fa anche programmatore detesto vedere dei sistemi con risorse HW enormi far girare solo un SO (pur con tutte le innovazioni). E' il famoso vecchio discorso del pc da pochi Kb che ha portato un'astronave sulla luna e oggi invece serve un astronave per far girare un SO. Però la realtà è questa. E dando un'occhiata alle offerte dei PC questa settimana (ti ricordi che l'avevo detto solo un paio di mesi fa?) vedo che 4GB sono ormai la norma. Quindi dico...senza con questo darne un giudizio...che i 64 bit stavolta sono sbarcati sulla terra per forza di cose. I problemi di driver che ha demon77 saranno sempre meno frequenti su HW nuovo. Comunque è la mia opinione....a me che uno installi la 64 o la 32 o Linux o altro non mi da alcun problema.
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
OT ON Ti sfugge un importante concetto: io non ho mai cominciato per primo a quotare i tuoi post in questo forum. Mi sono invece visto costretto a replicare ai tuoi "quote" nei miei confronti, spesso e volentieri contenenti tentativi belli e buoni di flames. I post tuoi e miei sono visibili da tutti, basta controllare. Di conseguenza, sei tu che devi piantarla con quell'atteggiamento, e visto che sei sempre TU che quoti ME per primo, se non ti va bene quello che scrivo, mettimi TU in IU. Il motivo per il quale non lo fai, è perchè vuoi generare dei flames, sperando che a me o a John scappi una parola di troppo, in modo che poi il tuo amichetto, o viceversa TU, possiate segnalare al Mod. Le bugie hanno le gambe corte. E con questo io ho chiuso, e spero valga la stessa cosa anche per TE. UPDATE: ecco qua l'ennesimo esempio.. ore 14.53 !! E guarda caso, hai scritto le solite falsità! OT OFF Mi scuso con gli utenti, ma sono davvero stufo di sentire certe falsità dai soliti noti. Per fortuna che sono pochi! Ultima modifica di Althotas : 16-09-2008 alle 14:07. Motivo: aggiunto Update |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..che tristezza!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Solo per tranquillizzarti....non ti metto in ignore come non ho messo nessuno che non abbia usato linguaggi offensivi. Per il resto mi sembri un pochino affetto da manie di persecuzione...e tanto per intenderci non ho amichetti sul forum con cui tramare alle spalle di nessuno. Quando dici che tutti possono leggere i nostri post dici una grande verità...ma gli utenti lo sanno già...siamo su un forum...non serve che glielo ricordi ogni tre per due....datti una calmata...
Parli a me di flame? Sono mesi che ne scateni contro stambecuccio, Hexaee e Lupin87....almeno non fare la vittima sacrificale che difende l'integrità del forum. Fine OT anche per me
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COSA NON VI E' CHIARO NEL CONCETTO: "BASTA LITIGARE"???
![]() |
#155 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() La cosa appare evidente a chi legge. Chi, invece ha preso seriamente il tuo caso ed avendo come interesse esclusivo il topic da te aperto e cercando, nonostante i disturbatori di restare in topic e si è andato a vedere le caratteristiche della tua scheda, si è scaricato i driver per la tua scheda, li ha aperti, ha guardato dentro ed analizzato i driver ed i file .inf della tua scheda.. ha individuato e capito dove sta il problema.. la risposta ed il suo contributo te lo ha dato. Spero che ti sia stato utile e che tu abbia apprezzato. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo farò sicuramente, avevo anche pregato con cortesia e gentilezza in precedenti post tali soggetti di evitare di quotarmi, ma le risposte sgarbate ed arroganti le potrai leggere anche tu. Ti ringrazio ancora per il consiglio anche perchè io sono ancora giovane e non ho molta esperienza di come comportarsi con il flammatori e trollatori di professione. Per me da adesso in poi sono utenti ignorati e lo rimangano fino a quanto non riconducono "i toni" in binari di correttezza, rispetto e soprattutto educazione, non solo nei miei confronti, ma soprattutto di chi legge e partecipa a questo forum. ![]() Grazie e ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
Anche perchè le persone maleducate i (cd "cafoni") non appartegono alla mia cerchia di amicizie. Sono un genere di persone ermaginate e che non esistono proprio negli ambienti che frequento... oltre ad essere persone che non potrebbero avere nessun successo nella vita. Come emaginati sono le persone violente, arroganti e prevaricatori. Il problema mio è che "abbocco" come un pesce ![]() Di sbagliare può capitare a tutti... ma quando la cosa poi continua e la vedi perpretare nei confronti di tutti, allora non è più un momento di minore serenità, ma evidenzia carenze educative di base ed un grado di civiltà che non credo siano colmabili su un forum. Insomma se uno difetta "in correttezza" lo si vede benissimo anche su un forum e non credo che poi sia diverso nella vita reale. La correttezza o uno ce l'ha o non ce l'ha, non è che dipende dalle circostanze. ![]() scusate l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io nel forum sto tenendo, secondo me, un atteggiamento molto pacato anche perché spero di migliorare il mio carattere, abituato alle tante inculate e alle tante prese in giro che ho avuto, ormai guardo tutti con diffidenza, reagisco male anche per uno scherzo innocente. Anch'io sono uno che abbocca facilmente nelle provocazioni, nella realtà, e questo mio carattere virtuale cerco di tenerlo così pacifico proprio in modo che poi possa reagire meglio e senza scaldarmi anche nella vita reale (o almeno lo spero). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.