Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 12:20   #141
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ma se non vuoi fare figuracce almeno dimostra che sai leggere (non dico capire) i post che quoti.

..continua così john18.. se la cosa ti rende felice.. che vuoi che ti dica !?
..te l'ho già detto che a te i concetti sfuggono proprio
che tristezza!
Ma piantala di scrivere falsità, sei diventato veramente noioso. Se proprio devi sfogarti, vai a scrivere in Off Topic, almeno là danni non ne fai.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:28   #142
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ma piantala di scrivere falsità, sei diventato veramente noioso. Se proprio devi sfogarti, vai a scrivere in Off Topic, almeno là danni non ne fai.
Vedo che il tuo contatore dei post sta salendo alle stelle...tra un po' potri competere direttamente con il tuo amicone lupin87...
Old 16-09-2008, 12:36   #143
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Vedo che il tuo contatore dei post sta salendo alle stelle...tra un po' potri competere direttamente con il tuo amicone lupin87...
I tuoi tentativi di flame nei miei confronti non attaccano, non te ne sei ancora accorto? Credi che non abbiamo capito i giochetti tuoi e del tuo amichetto? Ti ho risposto solo per chiarirti il concetto, non sorprenderti quindi se adesso riprenderò ad ignorarti.

ps. riguardo al contatore, mettiti un paio di occhiali.
Old 16-09-2008, 12:41   #144
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

..continua così john18.. se la cosa ti rende felice.. che vuoi che ti dica !?
..te l'ho già detto che a te i concetti sfuggono proprio
che tristezza!

Mi basta che a leggere siano gli altri...Oltretutto è quello che ripeti praticamente in tutti i thread.

La frase rindondante(anche se non precisa)...

"Con quell'hardware non sfrutteresti al meglio vista"..."Ecco spiegato perchè vista vi dà problemi! Lo utilizzate su hardware stravecchio...

E così via...

ps non ti ho tirato in ballo io...Mi son limitato a rispondere!

Ultima modifica di john18 : 16-09-2008 alle 12:46.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:44   #145
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Aldilà del post di althotas,non vorrai mica negare che quelle cose il signor strambeccuccio non le abbia dette? O almeno in linea di massima quello è il suo pensiero.

Ultima modifica di john18 : 16-09-2008 alle 12:46.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:05   #146
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
UE! BASTA LITIGARE!

Decine di post che non servono a nessuno!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 13:07   #147
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
UE! BASTA LITIGARE!

Decine di post che non servono a nessuno!

Giusto! Hai risolto con i driver?
Old 16-09-2008, 13:14   #148
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Giusto! Hai risolto con i driver?
No beh per ora me ne sto buono un attimo.. ho appena rifatti tutto e fin che non ho rogne aspetto..
Però nella discussione che ho linkato prima ci sono info sulle versioni dei drver e sulle modalità di installazione davvero utili!
Me le sono segnate e ne farò buon uso al prossimo giro!
Penso che possano davvero rosolvere i problemi che ho incontrato..

Restsa il fatto che purtroppo secondo me per godersi i 64 bit ci vuole ancora un po'.. è assurdo come i produttori di software se ne siano bellamente fregati di rivedere i propri prodotti in formato 64..

Old 16-09-2008, 13:22   #149
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Restsa il fatto che purtroppo secondo me per godersi i 64 bit ci vuole ancora un po'..
Concordo. E vai tranquillo che se non sarà la Microsoft a costringerli a farlo (e c'è solo un modo veramente efficace: mandare in pensione le versioni a 32bit), difficilmente la situazione cambierà a breve. Mi sà che tra 3 anni si diranno le stesse cose di adesso, come accadeva 3 anni fa. Nel mondo business, pensionare gli OS a 32bit creerebbe molti disagi alle aziende.
Old 16-09-2008, 13:37   #150
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Aldilà del post di althotas,non vorrai mica negare che quelle cose il signor strambeccuccio non le abbia dette? O almeno in linea di massima quello è il suo pensiero.
Che le abbia dette o no non mi interessa in questo momento. Dico solo che sarebbe ora che se il pensiero di qualcuno non vi va a genio lo ignoriate invece di continuare a punzecchiare. Se Althotas mi ignorerà come ha detto io un risultato l'ho ottenuto e anche molto positivo. Nel tuo caso potresti cominciare a ignorare stambecuccio se prorpio non lo sopporti invece di continuare a rimbeccarlo.

Tornando in topic....la storia dell'HW e della scalabilità sarebbe bella se non fosse che il consumismo sfrenato ci ha portato in pochi anni a vedere i 4GB come quasi normali su un PC nuovo (dico oggi...). A me non piace perchè essendo stato anni fa anche programmatore detesto vedere dei sistemi con risorse HW enormi far girare solo un SO (pur con tutte le innovazioni). E' il famoso vecchio discorso del pc da pochi Kb che ha portato un'astronave sulla luna e oggi invece serve un astronave per far girare un SO. Però la realtà è questa. E dando un'occhiata alle offerte dei PC questa settimana (ti ricordi che l'avevo detto solo un paio di mesi fa?) vedo che 4GB sono ormai la norma. Quindi dico...senza con questo darne un giudizio...che i 64 bit stavolta sono sbarcati sulla terra per forza di cose. I problemi di driver che ha demon77 saranno sempre meno frequenti su HW nuovo.
Comunque è la mia opinione....a me che uno installi la 64 o la 32 o Linux o altro non mi da alcun problema.
Old 16-09-2008, 13:56   #151
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Che le abbia dette o no non mi interessa in questo momento. Dico solo che sarebbe ora che se il pensiero di qualcuno non vi va a genio lo ignoriate invece di continuare a punzecchiare. Se Althotas mi ignorerà come ha detto io un risultato l'ho ottenuto e anche molto positivo. Nel tuo caso potresti cominciare a ignorare stambecuccio se prorpio non lo sopporti invece di continuare a rimbeccarlo.

OT ON

Ti sfugge un importante concetto: io non ho mai cominciato per primo a quotare i tuoi post in questo forum. Mi sono invece visto costretto a replicare ai tuoi "quote" nei miei confronti, spesso e volentieri contenenti tentativi belli e buoni di flames. I post tuoi e miei sono visibili da tutti, basta controllare.

Di conseguenza, sei tu che devi piantarla con quell'atteggiamento, e visto che sei sempre TU che quoti ME per primo, se non ti va bene quello che scrivo, mettimi TU in IU. Il motivo per il quale non lo fai, è perchè vuoi generare dei flames, sperando che a me o a John scappi una parola di troppo, in modo che poi il tuo amichetto, o viceversa TU, possiate segnalare al Mod. Le bugie hanno le gambe corte. E con questo io ho chiuso, e spero valga la stessa cosa anche per TE.

UPDATE: ecco qua l'ennesimo esempio.. ore 14.53 !! E guarda caso, hai scritto le solite falsità!

OT OFF

Mi scuso con gli utenti, ma sono davvero stufo di sentire certe falsità dai soliti noti. Per fortuna che sono pochi!

Ultima modifica di Althotas : 16-09-2008 alle 14:07. Motivo: aggiunto Update
Old 16-09-2008, 14:01   #152
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..che tristezza!!
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:03   #153
orsogrigioita
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
OT ON

Ti sfugge un importante concetto:
Solo per tranquillizzarti....non ti metto in ignore come non ho messo nessuno che non abbia usato linguaggi offensivi. Per il resto mi sembri un pochino affetto da manie di persecuzione...e tanto per intenderci non ho amichetti sul forum con cui tramare alle spalle di nessuno. Quando dici che tutti possono leggere i nostri post dici una grande verità...ma gli utenti lo sanno già...siamo su un forum...non serve che glielo ricordi ogni tre per due....datti una calmata...
Parli a me di flame? Sono mesi che ne scateni contro stambecuccio, Hexaee e Lupin87....almeno non fare la vittima sacrificale che difende l'integrità del forum.

Fine OT anche per me
Old 16-09-2008, 14:20   #154
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Atutti quanti..

COSA NON VI E' CHIARO NEL CONCETTO: "BASTA LITIGARE"???

Old 16-09-2008, 14:35   #155
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Atutti quanti..
..quelli che litigano sono quelli che non ti vogliono dare una mano e hanno tempo da perdere.. e che evidentemente si gratificano così, a fare "i galletti" del forum denigrando altri e dimostrando la loro profonda ignoranza , mascherandola con l'arroganza ed attribuendo ad altri quello che loro sono oltre che dimostrare un grado di civiltà molto basso
La cosa appare evidente a chi legge.
Chi, invece ha preso seriamente il tuo caso ed avendo come interesse esclusivo il topic da te aperto e cercando, nonostante i disturbatori di restare in topic e si è andato a vedere le caratteristiche della tua scheda, si è scaricato i driver per la tua scheda, li ha aperti, ha guardato dentro ed analizzato i driver ed i file .inf della tua scheda.. ha individuato e capito dove sta il problema.. la risposta ed il suo contributo te lo ha dato.
Spero che ti sia stato utile e che tu abbia apprezzato.
Ciao
Old 16-09-2008, 15:27   #156
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
..quelli che litigano sono quelli che non ti vogliono dare una mano e hanno tempo da perdere.. e che evidentemente si gratificano così, a fare "i galletti" del forum denigrando altri e dimostrando la loro profonda ignoranza , mascherandola con l'arroganza ed attribuendo ad altri quello che loro sono oltre che dimostrare un grado di civiltà molto basso
Basta ignorarli, su, prova a farlo e non continueranno Le prossime beghe discutetele in PVT, è già il secondo thread "infuocato": ci manca solo un'altra bomba in quello di Win 7 e stiamo apposto.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 15:47   #157
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Basta ignorarli, su, prova a farlo e non continueranno Le prossime beghe discutetele in PVT, è già il secondo thread "infuocato": ci manca solo un'altra bomba in quello di Win 7 e stiamo apposto.
ok grazie del consiglio che sono sempre ben accetti
Lo farò sicuramente, avevo anche pregato con cortesia e gentilezza in precedenti post tali soggetti di evitare di quotarmi, ma le risposte sgarbate ed arroganti le potrai leggere anche tu.

Ti ringrazio ancora per il consiglio anche perchè io sono ancora giovane e non ho molta esperienza di come comportarsi con il flammatori e trollatori di professione.

Per me da adesso in poi sono utenti ignorati e lo rimangano fino a quanto non riconducono "i toni" in binari di correttezza, rispetto e soprattutto educazione, non solo nei miei confronti, ma soprattutto di chi legge e partecipa a questo forum.

Grazie e ciao
Old 16-09-2008, 15:51   #158
floola
Bannato

Quote:
ok grazie del consiglio che sono sempre ben accetti
Lo farò sicuramente, avevo anche pregato con cortesia e gentilezza in precedenti post tali soggetti di evitare di quotarmi, ma le risposte sgarbate ed arroganti le potrai leggere anche tu.

Ti ringrazio ancora per il consiglio anche perchè io sono ancora giovane e non ho molta esperienza di come comportarsi con il flammatori e trollatori di professione.

Per me da adesso in poi sono utenti ignorati e lo rimangano fino a quanto non riconducono "i toni" in binari di correttezza, rispetto e soprattutto educazione, non solo nei miei confronti, ma soprattutto di chi legge e partecipa a questo forum.

Grazie e ciao
Bravo Anch'io sono giovane (una settimana ), ma dal tanto lurking che ho fatto prima di decidere di iscrivermi, e soprattutto dopo un breve flame in Piazzetta, ho imparato che è meglio ignorare gli attacchi piuttosto che rispondere. Troppe volte già l'ho fatto nella vita reale, e ne ho solo ricevuto pesanti batoste, se lo facessi anche qui allora meglio che mi levi di mezzo.
Old 16-09-2008, 16:22   #159
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Bravo Anch'io sono giovane (una settimana ), ma dal tanto lurking che ho fatto prima di decidere di iscrivermi, e soprattutto dopo un breve flame in Piazzetta, ho imparato che è meglio ignorare gli attacchi piuttosto che rispondere. Troppe volte già l'ho fatto nella vita reale, e ne ho solo ricevuto pesanti batoste, se lo facessi anche qui allora meglio che mi levi di mezzo.
io, invece nella vita reale non litigo proprio con nessuno, mi vogliono tutti bene e non ho nessun motivo per litigare con nessuno.
Anche perchè le persone maleducate i (cd "cafoni") non appartegono alla mia cerchia di amicizie.
Sono un genere di persone ermaginate e che non esistono proprio negli ambienti che frequento... oltre ad essere persone che non potrebbero avere nessun successo nella vita.
Come emaginati sono le persone violente, arroganti e prevaricatori.

Il problema mio è che "abbocco" come un pesce e penso sempre che magari qualcuno sbaglia perchè preso da un momento di minore serenità o che stia scherzando, ma che poi torni la ragione e le regole di civilità sopravvengono.
Di sbagliare può capitare a tutti... ma quando la cosa poi continua e la vedi perpretare nei confronti di tutti, allora non è più un momento di minore serenità, ma evidenzia carenze educative di base ed un grado di civiltà che non credo siano colmabili su un forum.

Insomma se uno difetta "in correttezza" lo si vede benissimo anche su un forum e non credo che poi sia diverso nella vita reale. La correttezza o uno ce l'ha o non ce l'ha, non è che dipende dalle circostanze.

scusate l'OT
Old 16-09-2008, 16:27   #160
floola
Bannato

Quote:
io, invece nella vita reale non litigo proprio con nessuno, mi vogliono tutti bene e non ho nessun motivo per litigare con nessuno.
Anche perchè le persone maleducate i (cd "cafoni") non appartegono alla mia cerchia di amicizie.
Sono un genere di persone ermaginate e che non esistono proprio negli ambienti che frequento... oltre ad essere persone che non potrebbero avere nessun successo nella vita.
Come emaginati sono le persone violente, arroganti e prevaricatori.

Il problema mio è che "abbocco" come un pesce e penso sempre che magari qualcuno sbaglia perchè preso da un momento di minore serenità o che stia scherzando, ma che poi torni la ragione e le regole di civilità sopravvengono.
Di sbagliare può capitare a tutti... ma quando la cosa poi continua e la vedi perpretare nei confronti di tutti, allora non è più un momento di minore serenità, ma evidenzia carenze educative di base ed un grado di civiltà che non credo siano colmabili su un forum.

Insomma se uno difetta "in correttezza" lo si vede benissimo anche su un forum e non credo che poi sia diverso nella vita reale. La correttezza o uno ce l'ha o non ce l'ha, non è che dipende dalle circostanze.

scusate l'OT
Ultimo OT anche per me e poi basta.

Io nel forum sto tenendo, secondo me, un atteggiamento molto pacato anche perché spero di migliorare il mio carattere, abituato alle tante inculate e alle tante prese in giro che ho avuto, ormai guardo tutti con diffidenza, reagisco male anche per uno scherzo innocente.

Anch'io sono uno che abbocca facilmente nelle provocazioni, nella realtà, e questo mio carattere virtuale cerco di tenerlo così pacifico proprio in modo che poi possa reagire meglio e senza scaldarmi anche nella vita reale (o almeno lo spero).
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian