|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Gli errori potranno avere percentuali consistenti, ma settimane in cui hanno proprio scazzato da 1 anno e mezzo si contano sulle dita di una mano e ti dirò che capita spesso anche che i dati di MediaCreate e di Famitsu siano molto diversi tra loro !!! Non è sufficiente per fare discorsi filosofici? A me basta sapere se il gioco X o la console Y sta vendendo bene o non se la caga nessuno il prima possibile, ma è solo per curiosità. Cmq quando guardi le previsioni meteo e non ci azzeccano non è che uno pensa che non è una fonte attendibile, semplicemente sai che è una previsione e che possono sbagliare, tutto qui.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
bella mazzata per sony...
già i lettori brd si stanno abbassando di prezzo, e questo era uno dei motivi principali delle vendite di ps3... adesso tutti coloro che la avrebbero presa SOLO come lettore brd (almeno il 70%... visto che come console DA GIOCO è una sòla...) prenderanno uno s.a. a meno... in piu con la x360 che non costa piu una cippa (non che prima costasse tanto, ma così è proprio REGALATA), col fatto che i giochi sono tutti per lei (e che anche quelli che si imbarcano nella conversione per ps3 escono meglio per la x... ), a sony aspetta un'ulteriore periodo di magra dal quale era solo parzialmente riuscita ad emergere... mah... quasi mi fanno pena... poi penso che oltre al monopolio (si, moooolto piu di m$) loro puntano anche al dissanguamento del povero cretino che compra i suoi prodotti e quindi frega nulla... prima di continuare a puntare su sony (non tanto per ps3, ma proprio sony) l'utente dovrebbe guardarsi indietro e valutare ciò che hanno fatto in passato: - dvd+r= costo spropositato e si cominciano a trovare solo dopo 5 anni... - umd= costo spropositato e manco dopo 5 anni si trovano... - mstick= costo spropositato e non parliamo di quelle grandi... - beta= costo spropositato e morto (per fortuna... ) sul nascere... - telefonini= costo spropositato, fragili e scomodi... - notebook= costo spropositato (specialmente se confrontati con dei pari livello di QUALSIASI altra marca...) e rootkit preinstallati... - tv lcd e eleconsum in genere= costo spropositato e fragilità non indifferente... - PS3= costo spropositato, niente giochi, supporto solo per utente consumer e totale abbandono dell'utente gamer (potrei continuare per ore...)... sono sicuro che ho saltato qualcosa, chi ne sa piu di me aggiunga pure!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Costano meno dei Nokia, non mi sembrano per nulla fragili e usano plastiche ottime, oppure alluminio e vetro. Di quali Sony Ericsson parli?
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
SniperZero capisco che tu ce l'abbia con Sony, tuttavia non mi sento di condividere le tue riflessioni. Intanto per i lettori Blue Ray faccio notare che adesso si trovano a non meno di 399 e a quel punto conviene comunque la PS3 visto che è molto più aggiornabile di un coso da tavolo!
Poi che la ps3 per ora non abbia grosse esclusive è vero, ma le esclusive le ha e a mio parere sono importanti...Prima fra tutte Tekken 5 DR scaricabile per soli 20€ dal PS Store. E secondo me come picchia duro non ha eguali. Poi Uncharted è un gran bel giocone! Inoltre Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid, ci sono solo per Play, e ok stanno tardando ad arrivare però sinceramente meglio che prendere una 360, che alla fine le poche esclusive sono degli sparatutto che sinceramente mi hanno stancato. L'unico colpaccio che ha fatto Microsoft è stato accaparrarsi l'esclusiva di Ace Combat! E questo glielo riconosco è un duro colpo per Sony &co. Cmq ripeto questi sono i miei pensieri ma capisco tu possa pensarla diversamente, quello che non capisco è perchè vieni qui a sparare sentenze. Vivi e lascia vivere! ![]()
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
Uncharted è un capolavoro....FF fa sempre piu pena dal 10 in poi...MGS a me non piace moltissimo simpatico e nulla piu...GT è bello da vedere ma sempre uguale....Su 360 non ci sono solo sparatutto...sono gli stessi giochi di ps3 venuti meglio nel multi e esclusive come FM2 altro che GT per le simulazione automobilistica...di colpacci MS ne ha fatti come Spliter cell, per me meglio di MGS, GTA4 con contenuti eclusivi e altro....insomma ci sono bei gioconi per entrambi... Per l'ultima frase son d'accordo....basta lamer e flamer da entrambe le parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@kais: effettivamente non ho provato Virtua Fighter 5, ho solo visto dei video, e devo dire che rispetto ai capitoli precedenti ha fatto passi avanti da gigante, però mi pare che come giocabilità non sia ancora al livello di Tekken. Ma questa è un'opinione personalissima visto che sono un fan della saga e dei suoi personaggi.
![]() Per l'online la 360 è sicuramente avanti anni luce, ma il fatto che sia a pagamento per me è come se non ci fosse, perchè con quello che già costano i giochi non potrei permettermelo...Se non altro la PS3 ce l'ha gratuito, almeno per ora anche se non è appunto al livello della concorrente. Cmq per il multi preferisco il PC, la console la uso per giocarci con gli amici o per portarmela in giro, ma anche qui dipende dalle propie esigenze. Per i FF hai ragione in effetti, dopo l'8 che mi era piaciuto molto ho visto il 10 e non mi ha entusiasmato, il 12 non l'ho provato, ma spero che si ripiglino con il 13. ![]()
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Magari fallisce la Sony... gli sta bene! Così impara a dare i soldi a destra e a manca per far imporre il BD disc. Ora voglio vedere che fa che non ha più una lira! Forza microsoft questa volta... Fanno bene a trattarci a calci in faccia fino a che esistono persone che continuano ad appoggiarla... Brave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[quote=SniperZero;21525486]bella mazzata per sony...
già i lettori brd si stanno abbassando di prezzo, e questo era uno dei motivi principali delle vendite di ps3... adesso tutti coloro che la avrebbero presa SOLO come lettore brd (almeno il 70%... visto che come console DA GIOCO è una sòla...) prenderanno uno s.a. a meno... in piu con la x360 che non costa piu una cippa (non che prima costasse tanto, ma così è proprio REGALATA), col fatto che i giochi sono tutti per lei (e che anche quelli che si imbarcano nella conversione per ps3 escono meglio per la x... ), a sony aspetta un'ulteriore periodo di magra dal quale era solo parzialmente riuscita ad emergere... mah... quasi mi fanno pena... poi penso che oltre al monopolio (si, moooolto piu di m$) loro puntano anche al dissanguamento del povero cretino che compra i suoi prodotti e quindi frega nulla... prima di continuare a puntare su sony (non tanto per ps3, ma proprio sony) l'utente dovrebbe guardarsi indietro e valutare ciò che hanno fatto in passato: - dvd+r= costo spropositato e si cominciano a trovare solo dopo 5 anni... - umd= costo spropositato e manco dopo 5 anni si trovano... - mstick= costo spropositato e non parliamo di quelle grandi... - beta= costo spropositato e morto (per fortuna... ) sul nascere... - telefonini= costo spropositato, fragili e scomodi... - notebook= costo spropositato (specialmente se confrontati con dei pari livello di QUALSIASI altra marca...) e rootkit preinstallati... - tv lcd e eleconsum in genere= costo spropositato e fragilità non indifferente... - PS3= costo spropositato, niente giochi, supporto solo per utente consumer e totale abbandono dell'utente gamer (potrei continuare per ore...)... sono sicuro che ho saltato qualcosa, chi ne sa piu di me aggiunga pure!![/QUOTE] Betamax & Minidisc & UMD per esempio ![]() Ultima modifica di rokis : 12-03-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La ps3 è prima di tutto una console di gioco poi è anche un player a/v, non che tutto quello che viene da sony sia da venerare di certo in molti frangenti è stata fulcro di innovazione..
ma da qui a spalare indifferenziata fanghiglia (ecoballa - balla che riecheggia) perchè non ci si è potuti permettere i loro prodotti o perchè si possa ritenerli come qualità prezzo non sempre validi ce ne passa
![]() |
#150 |
Member
|
@bonzuccio
La ps3 è prima di tutto una console di gioco poi è anche un player a/v Ma se hai sempre detto che ps3 è meglio perchè ha il blue ray! |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
@bonzuccio
ma da qui a spalare indifferenziata fanghiglia (ecoballa - balla che riecheggia) perchè non ci si è potuti permettere i loro prodotti o perchè si possa ritenerli come qualità prezzo non sempre validi ce ne passa Credo che il rapporto qualità/prezzo sia invece una cosa fondamentale e spesso Sony non eccelle in questo(e quindi se le merita le critiche), vedi i vaio che pagavi il 25% in più della concorrenza per vederli prendere fuoco causa batteria. Poi ti dico sinceramente che dopo la faccenda di GT4Mobile per psp, se mi comprerò la ps3 sarà solo DOPO che i giochi saranno usciti, basta promesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
I giochi per le console attuali costano parecchio, si parla di 55-70€ per PS3 e XBOX 360. Risparmiare sull'acquisto della console è una buona cosa, ma se poi i giochi costano un'occhio della testa è inutile parlare di calo dei prezzi.
![]() |
#153 |
Member
|
@Asterion
I giochi per le console attuali costano parecchio, si parla di 55-70€ per PS3 e XBOX 360. Risparmiare sull'acquisto della console è una buona cosa, ma se poi i giochi costano un'occhio della testa è inutile parlare di calo dei prezzi. ti quoto al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
Poi una cosa le innovazioni fini a se stesse secondo me servono a nulla....e sony purtroppo a volte è regina in questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
scusate ma dove si trovano le console a prezzi scontati? cioe` dopo la riduzione di prezzo?
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: pavia
|
non è che il futuro sarà la console a 89,99 euro e un gioco poi te lo fanno pagare 150 euro??????
proprio come sta avvenendo con le stampanti e le cartucce. ma............................ chi può mai dirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Se metti la console e giochi a quei prezzi, tutti quei disincentivi vanno a farsi benedire e la pirateria diverrebbe tremendamente vantaggiosa anche perchè pure il giocatore più onesto si sentirebbe preso per il sedere e smetterebbe di comprare materiale originale. ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se esistesse un pò di oggettività nei pareri non sarebbe male.
La mossa microsoft a cado si deve essere sinceri e' di quelle che scuotono. Ragionando bene però forse il prezzo si è livellato solamente a quello che effettivamente a livello hw ti offre, consideranzo come dico sempre sia l'ingengnerizzazione che la microsoft secondo mè non ha al livello della ps3 (voi direte che me frega funziona, ma quello è un costo) sia, il sempre e semplice lettore bluray (slot in)e wifi che bene o male copriranno un 150 euro quindi il prezzo puo' essere considerato' solo una questione d ingresso in un certo mondo, ma non una misura diretta delle 2 console. Io non escluderei che questo abbassamento non sia un metodo per svuotare il piu' possibile i magazzini e rdare fiato al mercato europeo per l'uscita della prossima verisione "slim" ma potenziata e con lettore hd integrato naturalmente retrocompatibile cosomai escogitando qualche trucco pc ad esempio attivando effetti in + in caso di renext generation. Io penso che questa possa essere la strada che seguirà la microsoft, anche se questa volta la sony potrebbe rispondere velocemente visto che ormai il grosso dei problemi dovuti allo sviluppo delle nuove tecnologie come il bluray e il cel è avvenuto quindi ora potrebbero dedicarsi al potenziamento vero e proprio, cosa che invece alla microsoft non interessa visto quello che hanno "non creato" con la xbox360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.