Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 10:52   #141
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
perfetto ma ho letto di gente nel forum che così convinta dell'autenticità e affidabilità di vgachartz che ci si giocherebbe sua madre e questo non lo si può negare io volevo solamente mettere in evidenza che quello che si trova in vga chartz non è sempre la parola di Dio come molti quì dentro vorrebbero far credere ciao
La cosa bella di vgcharts è il modo in cui si pone coscientemente verso il fatto che le previsioni appunto non sono Il Verbo, ma delle stime arrangiate con i mezzi che ci sono e per chi segue il forum sia gli autori che gli utenti fanno continuamente paragoni con le fonti ufficiali a posteriori, criticano eventi strani e magari a volte mettono le mani avanti se ci sono fattori esterni che possono alterare le vendite reali.
Gli errori potranno avere percentuali consistenti, ma settimane in cui hanno proprio scazzato da 1 anno e mezzo si contano sulle dita di una mano e ti dirò che capita spesso anche che i dati di MediaCreate e di Famitsu siano molto diversi tra loro !!!
Non è sufficiente per fare discorsi filosofici? A me basta sapere se il gioco X o la console Y sta vendendo bene o non se la caga nessuno il prima possibile, ma è solo per curiosità.

Cmq quando guardi le previsioni meteo e non ci azzeccano non è che uno pensa che non è una fonte attendibile, semplicemente sai che è una previsione e che possono sbagliare, tutto qui.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:26   #142
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
bella mazzata per sony...
già i lettori brd si stanno abbassando di prezzo, e questo era uno dei motivi principali delle vendite di ps3... adesso tutti coloro che la avrebbero presa SOLO come lettore brd (almeno il 70%... visto che come console DA GIOCO è una sòla...) prenderanno uno s.a. a meno...
in piu con la x360 che non costa piu una cippa (non che prima costasse tanto, ma così è proprio REGALATA), col fatto che i giochi sono tutti per lei (e che anche quelli che si imbarcano nella conversione per ps3 escono meglio per la x... ), a sony aspetta un'ulteriore periodo di magra dal quale era solo parzialmente riuscita ad emergere... mah... quasi mi fanno pena... poi penso che oltre al monopolio (si, moooolto piu di m$) loro puntano anche al dissanguamento del povero cretino che compra i suoi prodotti e quindi frega nulla...
prima di continuare a puntare su sony (non tanto per ps3, ma proprio sony) l'utente dovrebbe guardarsi indietro e valutare ciò che hanno fatto in passato:

- dvd+r= costo spropositato e si cominciano a trovare solo dopo 5 anni...
- umd= costo spropositato e manco dopo 5 anni si trovano...
- mstick= costo spropositato e non parliamo di quelle grandi...
- beta= costo spropositato e morto (per fortuna... ) sul nascere...
- telefonini= costo spropositato, fragili e scomodi...
- notebook= costo spropositato (specialmente se confrontati con dei pari livello di QUALSIASI altra marca...) e rootkit preinstallati...
- tv lcd e eleconsum in genere= costo spropositato e fragilità non indifferente...
- PS3= costo spropositato, niente giochi, supporto solo per utente consumer e totale abbandono dell'utente gamer (potrei continuare per ore...)...

sono sicuro che ho saltato qualcosa, chi ne sa piu di me aggiunga pure!!
SniperZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:36   #143
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SniperZero Guarda i messaggi
Costano meno dei Nokia, non mi sembrano per nulla fragili e usano plastiche ottime, oppure alluminio e vetro. Di quali Sony Ericsson parli?
Old 12-03-2008, 11:37   #144
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
SniperZero capisco che tu ce l'abbia con Sony, tuttavia non mi sento di condividere le tue riflessioni. Intanto per i lettori Blue Ray faccio notare che adesso si trovano a non meno di 399 e a quel punto conviene comunque la PS3 visto che è molto più aggiornabile di un coso da tavolo!

Poi che la ps3 per ora non abbia grosse esclusive è vero, ma le esclusive le ha e a mio parere sono importanti...Prima fra tutte Tekken 5 DR scaricabile per soli 20€ dal PS Store. E secondo me come picchia duro non ha eguali. Poi Uncharted è un gran bel giocone! Inoltre Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid, ci sono solo per Play, e ok stanno tardando ad arrivare però sinceramente meglio che prendere una 360, che alla fine le poche esclusive sono degli sparatutto che sinceramente mi hanno stancato.
L'unico colpaccio che ha fatto Microsoft è stato accaparrarsi l'esclusiva di Ace Combat! E questo glielo riconosco è un duro colpo per Sony &co.

Cmq ripeto questi sono i miei pensieri ma capisco tu possa pensarla diversamente, quello che non capisco è perchè vieni qui a sparare sentenze. Vivi e lascia vivere!
Old 12-03-2008, 12:01   #145
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
SniperZero capisco che tu ce l'abbia con Sony, tuttavia non mi sento di condividere le tue riflessioni. Intanto per i lettori Blue Ray faccio notare che adesso si trovano a non meno di 399 e a quel punto conviene comunque la PS3 visto che è molto più aggiornabile di un coso da tavolo!

Poi che la ps3 per ora non abbia grosse esclusive è vero, ma le esclusive le ha e a mio parere sono importanti...Prima fra tutte Tekken 5 DR scaricabile per soli 20€ dal PS Store. E secondo me come picchia duro non ha eguali. Poi Uncharted è un gran bel giocone! Inoltre Final Fantasy, Gran Turismo, Metal Gear Solid, ci sono solo per Play, e ok stanno tardando ad arrivare però sinceramente meglio che prendere una 360, che alla fine le poche esclusive sono degli sparatutto che sinceramente mi hanno stancato.
L'unico colpaccio che ha fatto Microsoft è stato accaparrarsi l'esclusiva di Ace Combat! E questo glielo riconosco è un duro colpo per Sony &co.

Cmq ripeto questi sono i miei pensieri ma capisco tu possa pensarla diversamente, quello che non capisco è perchè vieni qui a sparare sentenze. Vivi e lascia vivere!
Mai provato Virtua Fighter, per ps3 o 360?...è decisamente superiore.
Uncharted è un capolavoro....FF fa sempre piu pena dal 10 in poi...MGS a me non piace moltissimo simpatico e nulla piu...GT è bello da vedere ma sempre uguale....Su 360 non ci sono solo sparatutto...sono gli stessi giochi di ps3 venuti meglio nel multi e esclusive come FM2 altro che GT per le simulazione automobilistica...di colpacci MS ne ha fatti come Spliter cell, per me meglio di MGS, GTA4 con contenuti eclusivi e altro....insomma ci sono bei gioconi per entrambi...

Per l'ultima frase son d'accordo....basta lamer e flamer da entrambe le parti.
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 12:10   #146
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
@kais: effettivamente non ho provato Virtua Fighter 5, ho solo visto dei video, e devo dire che rispetto ai capitoli precedenti ha fatto passi avanti da gigante, però mi pare che come giocabilità non sia ancora al livello di Tekken. Ma questa è un'opinione personalissima visto che sono un fan della saga e dei suoi personaggi.
Per l'online la 360 è sicuramente avanti anni luce, ma il fatto che sia a pagamento per me è come se non ci fosse, perchè con quello che già costano i giochi non potrei permettermelo...Se non altro la PS3 ce l'ha gratuito, almeno per ora anche se non è appunto al livello della concorrente. Cmq per il multi preferisco il PC, la console la uso per giocarci con gli amici o per portarmela in giro, ma anche qui dipende dalle propie esigenze.
Per i FF hai ragione in effetti, dopo l'8 che mi era piaciuto molto ho visto il 10 e non mi ha entusiasmato, il 12 non l'ho provato, ma spero che si ripiglino con il 13.
Old 12-03-2008, 12:37   #147
allbackup
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Magari fallisce la Sony... gli sta bene! Così impara a dare i soldi a destra e a manca per far imporre il BD disc. Ora voglio vedere che fa che non ha più una lira! Forza microsoft questa volta... Fanno bene a trattarci a calci in faccia fino a che esistono persone che continuano ad appoggiarla... Brave
allbackup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 13:25   #148
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
[quote=SniperZero;21525486]bella mazzata per sony...
già i lettori brd si stanno abbassando di prezzo, e questo era uno dei motivi principali delle vendite di ps3... adesso tutti coloro che la avrebbero presa SOLO come lettore brd (almeno il 70%... visto che come console DA GIOCO è una sòla...) prenderanno uno s.a. a meno...
in piu con la x360 che non costa piu una cippa (non che prima costasse tanto, ma così è proprio REGALATA), col fatto che i giochi sono tutti per lei (e che anche quelli che si imbarcano nella conversione per ps3 escono meglio per la x... ), a sony aspetta un'ulteriore periodo di magra dal quale era solo parzialmente riuscita ad emergere... mah... quasi mi fanno pena... poi penso che oltre al monopolio (si, moooolto piu di m$) loro puntano anche al dissanguamento del povero cretino che compra i suoi prodotti e quindi frega nulla...
prima di continuare a puntare su sony (non tanto per ps3, ma proprio sony) l'utente dovrebbe guardarsi indietro e valutare ciò che hanno fatto in passato:

- dvd+r= costo spropositato e si cominciano a trovare solo dopo 5 anni...
- umd= costo spropositato e manco dopo 5 anni si trovano...
- mstick= costo spropositato e non parliamo di quelle grandi...
- beta= costo spropositato e morto (per fortuna... ) sul nascere...
- notebook= costo spropositato (specialmente se confrontati con dei pari livello di QUALSIASI altra marca...) e rootkit preinstallati...
- tv lcd e eleconsum in genere= costo spropositato e fragilità non indifferente...
- PS3= costo spropositato, niente giochi, supporto solo per utente consumer e totale abbandono dell'utente gamer (potrei continuare per ore...)...

sono sicuro che ho saltato qualcosa, chi ne sa piu di me aggiunga pure!![/QUOTE]

Betamax & Minidisc & UMD per esempio

Ultima modifica di rokis : 12-03-2008 alle 17:00.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 14:22   #149
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
La ps3 è prima di tutto una console di gioco poi è anche un player a/v, non che tutto quello che viene da sony sia da venerare di certo in molti frangenti è stata fulcro di innovazione..
ma da qui a spalare indifferenziata fanghiglia (ecoballa - balla che riecheggia) perchè non ci si è potuti permettere i loro prodotti o perchè si possa ritenerli come qualità prezzo non sempre validi ce ne passa
Old 12-03-2008, 14:46   #150
nihon74
Member

@bonzuccio
La ps3 è prima di tutto una console di gioco poi è anche un player a/v

Ma se hai sempre detto che ps3 è meglio perchè ha il blue ray!
nihon74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 14:53   #151
nihon74
Member

@bonzuccio
ma da qui a spalare indifferenziata fanghiglia (ecoballa - balla che riecheggia) perchè non ci si è potuti permettere i loro prodotti o perchè si possa ritenerli come qualità prezzo non sempre validi ce ne passa

Credo che il rapporto qualità/prezzo sia invece una cosa fondamentale e spesso Sony non eccelle in questo(e quindi se le merita le critiche), vedi i vaio che pagavi il 25% in più della concorrenza per vederli prendere fuoco causa batteria.
Poi ti dico sinceramente che dopo la faccenda di GT4Mobile per psp, se mi comprerò la ps3 sarà solo DOPO che i giochi saranno usciti, basta promesse.
Old 12-03-2008, 15:10   #152
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da nihon74 Guarda i messaggi
Credo che il rapporto qualità/prezzo sia invece una cosa fondamentale e spesso Sony non eccelle in questo(e quindi se le merita le critiche
I giochi per le console attuali costano parecchio, si parla di 55-70€ per PS3 e XBOX 360. Risparmiare sull'acquisto della console è una buona cosa, ma se poi i giochi costano un'occhio della testa è inutile parlare di calo dei prezzi.
Old 12-03-2008, 15:13   #153
nihon74
Member

@Asterion
I giochi per le console attuali costano parecchio, si parla di 55-70€ per PS3 e XBOX 360. Risparmiare sull'acquisto della console è una buona cosa, ma se poi i giochi costano un'occhio della testa è inutile parlare di calo dei prezzi.

ti quoto al 100%
Old 12-03-2008, 16:30   #154
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
La ps3 è prima di tutto una console di gioco poi è anche un player a/v, non che tutto quello che viene da sony sia da venerare di certo in molti frangenti è stata fulcro di innovazione..
Si spara pupù su sony perchè da anni a questa parte non è che propone innovazioni e prodotti di altissimo livello a prezzi alti ci mancherebbe... tutto il contrario...un TV LCD fascia medio alta costa di piu e vale come quelli che costano di meno....stessa cosa per i portatili...e così via....un conto è proporre come la apple qualcosa di davvero innovativo e ottimo\stiloso e fartelo pagare di piu anche per quello e un conto è fartelo pagare solo per quello (stiloso)...c'è gente come te (credo), che compra sony a prescindere anche rimettendoci perchè è sony...io ho un Amplificatore vecchio serie ES che va benissimo, ma se dovessi cambiare comprerei quello che mi offre un rapporto qualità\prezzo alto non di nuovo sony perchè è sony.
Poi una cosa le innovazioni fini a se stesse secondo me servono a nulla....e sony purtroppo a volte è regina in questo...
Old 12-03-2008, 20:34   #155
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
scusate ma dove si trovano le console a prezzi scontati? cioe` dopo la riduzione di prezzo?
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 20:38   #156
serpedaus
Member

L'Avatar di serpedaus

Iscritto dal: Mar 2006
Città: pavia
non è che il futuro sarà la console a 89,99 euro e un gioco poi te lo fanno pagare 150 euro??????
proprio come sta avvenendo con le stampanti e le cartucce.
ma............................ chi può mai dirlo.

serpedaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 22:01   #157
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da serpedaus Guarda i messaggi
non è che il futuro sarà la console a 89,99 euro e un gioco poi te lo fanno pagare 150 euro??????
proprio come sta avvenendo con le stampanti e le cartucce.
ma............................ chi può mai dirlo.
Beh c'è un limite a tutto, se spendi 300 - 400 euro è più difficile che pirati la console perchè potresti rovinarla, perdere la garanzia, devi pagare oltre a quel prezzo non trascurabile la modifica e la manodopera se non sei capace di fartela da solo.

Se metti la console e giochi a quei prezzi, tutti quei disincentivi vanno a farsi benedire e la pirateria diverrebbe tremendamente vantaggiosa anche perchè pure il giocatore più onesto si sentirebbe preso per il sedere e smetterebbe di comprare materiale originale.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 23:16   #158
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi dai su fate la pace!

Ognuno ha i suoi gusti! Io per esempio detesto il controller della Xbox, e sono dipendente da quello della PS, che non è cambiato praticamente di una virgola dalla PS1, ma a me piace così, che vi devo dire!
Inoltre per me la PS3 ha ancora delle esclusive imperdibili, come GT5, Tekken, MGS 4, ecc. Quindi per quanto mi riguarda non c'è storia, se devo spendere, investo su PS3, però devo dire che il prezzo della 360 è davvero SPETTACOLARE! E al momento come titoli è messa sicuramente meglio! Tuttavia appunto non sono i titoli che interessano a me.

Quindi basta con ste litigate, e che ognuno si prenda e si goda la Console che preferisce!
Il commento più intelligente che ho letto finora.Chissene delle strategie di questo o di quello, ognuno si goda la propria console.Io mi stragodo la mia PS3 abbinata ad un monitor full hd (mi sarei stragoduto la Xbox 360 se mi fossi acquistato quella) e tanti saluti alla vendita Sony in Patagonia o alle vendite Microsoft in Nepal...
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 23:34   #159
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Se esistesse un pò di oggettività nei pareri non sarebbe male.
La mossa microsoft a cado si deve essere sinceri e' di quelle che scuotono.
Ragionando bene però forse il prezzo si è livellato solamente a quello che effettivamente a livello hw ti offre, consideranzo come dico sempre sia l'ingengnerizzazione che la microsoft secondo mè non ha al livello della ps3 (voi direte che me frega funziona, ma quello è un costo) sia, il sempre e semplice lettore bluray (slot in)e wifi che bene o male copriranno un 150 euro quindi il prezzo puo' essere considerato' solo una questione d ingresso in un certo mondo, ma non una misura diretta delle 2 console.
Io non escluderei che questo abbassamento non sia un metodo per svuotare il piu' possibile i magazzini e rdare fiato al mercato europeo per l'uscita della prossima verisione "slim" ma potenziata e con lettore hd integrato naturalmente retrocompatibile cosomai escogitando qualche trucco pc ad esempio attivando effetti in + in caso di renext generation.
Io penso che questa possa essere la strada che seguirà la microsoft, anche se questa volta la sony potrebbe rispondere velocemente visto che ormai il grosso dei problemi dovuti allo sviluppo delle nuove tecnologie come il bluray e il cel è avvenuto quindi ora potrebbero dedicarsi al potenziamento vero e proprio, cosa che invece alla microsoft non interessa visto quello che hanno "non creato" con la xbox360.
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:15   #160
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oxota Guarda i messaggi
Se esistesse un pò di oggettività nei pareri non sarebbe male.
La mossa microsoft a cado si deve essere sinceri e' di quelle che scuotono.
Ragionando bene però forse il prezzo si è livellato solamente a quello che effettivamente a livello hw ti offre, consideranzo come dico sempre sia l'ingengnerizzazione che la microsoft secondo mè non ha al livello della ps3 (voi direte che me frega funziona, ma quello è un costo) sia, il sempre e semplice lettore bluray (slot in)e wifi che bene o male copriranno un 150 euro quindi il prezzo puo' essere considerato' solo una questione d ingresso in un certo mondo, ma non una misura diretta delle 2 console.
Io non escluderei che questo abbassamento non sia un metodo per svuotare il piu' possibile i magazzini e rdare fiato al mercato europeo per l'uscita della prossima verisione "slim" ma potenziata e con lettore hd integrato naturalmente retrocompatibile cosomai escogitando qualche trucco pc ad esempio attivando effetti in + in caso di renext generation.
Io penso che questa possa essere la strada che seguirà la microsoft, anche se questa volta la sony potrebbe rispondere velocemente visto che ormai il grosso dei problemi dovuti allo sviluppo delle nuove tecnologie come il bluray e il cel è avvenuto quindi ora potrebbero dedicarsi al potenziamento vero e proprio, cosa che invece alla microsoft non interessa visto quello che hanno "non creato" con la xbox360.
Alla ms han creato in 2 anni una marea di gioconi un ottimo live anche se a apgamento e una base per i futuri giochi del 2008 e 2009 mica male....si puo dire lo steso di sony nelle passate gen?....credi davvero che se non fosse uscita ms sul mercato a quest'ora avremmo una ps3 a 400 euro con tanti giochi in 2 anni?....o avremo avuto piu probabilmente una console ancora piu costosa e difficle da programmare pochi titoli e online penoso per altri 3 per poi decollare....la concorrenza di ms ha fatto svegliare la sony....basta vedere che per uscire prima hanno messo dentro un geforce n70 invece di investire su una gpu migliore così come un lettore br che costringe all'istallazione vista la sua lentezza...io con ttta la buona volonta mi son rotto di sony e delle sue pippe mentali....voglio giochi subito divertenti e belli...non aspettare anni per avere qualcosa di valido...nella passata gen avevo solo ps2 adesso ho puntato su ms, e fino ad ora non mi ha deluso....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian