|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non tanto per il sapore (ammoniaca misto gorgonzola marcio) ma proprio per la sensazione di "cadavere" in bocca. una merda imho.
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
sandwich di insetti:
![]() zuppetta di scorpioni: ![]() spiedini di invertebrati: ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
vabbhè, dai pensa alla carne viva che va spellata anceh quella prima di emtterla in bocca...
![]() |
#144 |
Senior Member
|
proverei volentieri qualche rettile ...
insetti invece passo. c'è gente in giro per africa e sud america che dichiara d'aver mangiato carne di UFO da crash ... e di aver avuto visioni per giorni, ma magari era peyote misto acquavite... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
|
ieri sera mi son fatto delle seppioline bollite...
onestamente: san di ammoniaca pure quelle! è ceh con aglio e pepe van giù sennò farebero schifo non poco. in generale mangiamo delle robe assurde pure noi ... la marggior parte di provenienza marina. le rane son buone, lumache idem.
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
di questo proprio non ricordo il nome...
![]() cmq è a base di pesce, sapore bello deciso... ![]() ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Ma non era uscito un articolo in cui dicevano che le larvette del formaggio coi vermi sardo, avevano ad un'estremità un microscopico uncino che una volta ingerito si appiccicava alle pareti dello stomaco creando dei disturbi?
Od è una baggianata? Le rane dalle mie parti sono uno standard (ultimo weekend della festa delle Rane a Cona (VE)), adoro la trippa ed il fiorentino lampredotto (obbligo del panino quando passo da quelle parti), lingua bovina lessata, fatta a fette e condita con granelli di sale, ottimi gli spiedini di allodole (si succhia anche la capoccia prendendola per il becco). Mai provati insetti o animali fuori dall'ordinario. La mia ragazza si impressiona se vede un coniglio cotto... che invece adoro.
Workstation: AMD FX8320 BE; Artic Freezer 7 Pro; Gigabyte 970A-DS3P FX; 16GB DDR3 Corsair; XFX RX570 4GB; SSD Kingstone A400 240GB; Hitachi GST Deskstar 7K1000.C 320GB; Lg GH24NSD1; Sharkoon NightShark RGB; Cooler Master MWE700 Bronze; AOC 2241, AOC E2270SWDN MM/Server: AMD Phenom II X4 905e; LC-Power Cosmo Cool CC85; Gigabyte GA-MA78GM-S2H; 8 GB DDR2; Sapphire Radeon R5 230 1GB; SSD Crucial BX500 240 GB; 2x Seagate ST2000DM001 RAID1; Vultech VCO-A1699P; Premier DR-8600BTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ieri ho magnato degli "involtini" fatti con riso bollito all'interno ed avvolto in una foglia di vite.
e' un piatto greco e lo si trova al lidl ![]() bono! C;'a,.;'z;;'
![]() Ultima modifica di CYRANO : 07-06-2008 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
|
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
appena trovati
![]() testina di agnello al forno ![]() Il lutefisk viene servito durante le feste natalizie in Norvegia e in Svezia. Il nome deriva da lut che significa soda caustica e fisk, pesce. Infatti lo stoccafisso viene lasciato per giorni a macerare nella soda caustica. ![]() Un tonico per la salute... in Korea e in Cina. Un vino di riso dove vengono immersi dei topi appena nati, ancora vivi. ![]() Filippine: Palle di toro ![]() le uova dei cent'anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
![]() |
#156 |
Senior Member
|
dovrebbe essere una cernia o un "red snapper" (non so in italiano come si chiama), più probabilmente il primo dei due!!
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Forse e' il dentice in italiano... come fa impressione blah... ma le mie gatte la magnerebbero eccome
![]() edit no il dentice non c'entra nulla... boh... ![]() C.a.;'a.''
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io proverei volentieri la carne di serpente
![]() |
#159 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Rane
Lumache Asino Medusa Formiche (vabbè da piccolo per una scommessa.... vinta ![]() Quote:
Canguro, coccodrillo, cavallette, serpente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Credo che la cosa più strana che io abbia mangiato sia il sushi... che per altro non mi è nemmeno piaciuto
![]() In genere cmq sono estremamente schizzinoso sul cibo, faccio prima a elencare cosa mangio... ![]() Una volta però parlando con alcuni amici meridionali mi ha impressionato la loro reazione dopo che ho parlato di carne di cavallo. Nella mia zona c'è una grande tradizione sulla carne equina, però a sentir loro sembrava che stessi parlando di filetto di balena, spiedini di panda o fegato di cavalletta... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.