|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Trani 30km da Bari
|
Quote:
![]() Ke è successo di preciso ?
![]() |
![]() |
#142 |
Member
|
![]() |
#143 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
non ci resta ke arruolarci in Forza Nuova e rispondere al fuoco...
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Una sera ero in macchina con un mio amico in un parcheggio e ascoltavamo i Symphony-X. Presi dall'assolo iniziamo a mimare basso e chitarra con le mani, quando passa una pattuglia di carabinieri, accende il lampeggiante e si avvicina sparata.
Inchiodata, scendono in due e ci puntano la pistola addosso intimandoci di scendere. Scendiamo, mani in alto, tiriamo tutto fuori dalle tasche, smontano mezza macchina per trovare non so cosa. Nel frattempo ci trattano come due merde, come due delinquenti della peggiore risma, nonostante la perquisizione fosse ancora in corso e non avessimo opposto nessuna resistenza. Alla fine, non avendo trovato nulla, si segnano i nostri nomi e se ne vanno senza neanche una parola di scusa, niente... A parte altri controllini di routine, questa è la mia unica esperienza con i carabinieri.
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ero in commissariato per presentare una denuncia per furto (mi avevano rubato l'autoradio) e dopo due ore che io e gli altri aspettavamo e non entrava e usciva nessuno, ho chiesto al poliziotto allo sportello se c'era molto da aspettare, se poteva farmi una stima del tempo; glie l'ho chiesto in maniera molto serena, giusto per sapere se valeva la pena aspettare ancora oppure tornare un altro giorno: ebbene, non so che gli e' preso al poliziotto ma mi ha risposto in maniera molto arrogante, "c'e' da aspettare tutto il tempo che ci vuole, stia seduto e non disturbi" e cose del genere. E a quel punto ovviamente ( ![]() ![]() ![]() Devo riconoscere che quando il capitano mi ha chiamato nel suo ufficio mi sono un po' cagato sotto ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh dai se ci mettiamo a raccontare le idiozie dei caramba non è più finita...una volta mi ricordo che è successo un incidente davanti casa della mia ragazza....pioveva a dirotto e il caramba stava ad imprecare perchè la pioggia cancellava i segni del gessetto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Una sera eravamo al Mc Donald's sul viale Fulvio Testi (chi è di Milano può capire) e c'è stata una sparatoria tra slavi. Siamo scappati tutti nel locale e le guardie ci hanno chiuso all'interno mentre chiamavano i carabinieri. Poco dopo li abbiamo visti arrivare a sirene spiegate, ma erano al Mc Donald's dall'altra parte della strada... C'è stato un "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" generale dentro al nostro... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Circa un dieci giorni fa una pattuglia dei Carabinieri mi ha fermato in mezzo alla s.s. postumia, all'altezza di Gorgo al Monticano, chiedendomo se sapevo dov'era che avevano "ammazzato quei due".
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Chiedere un'informazione ad un vigile è come disturbare un monaco in meditazione. Se sporgo denuncia sembra che gli faccia un dispetto. Quasi mi sento in colpa per essermi fatto rubare qualcosa. Per il resto, non ho alcuna avversione per l'uomo in divisa; ma non è neanche il punto di riferimento che dovrebbe essere. L'ultimo contatto, indiretto, che ho avuto con la polizia è stato questo: atterrati all'aeroporto di treviso, l'ultimo controllo prima di uscire (quello dove si passa con la carta d'identità davanti al gabbiotto) 4 poliziotti nel gabbiotto, 1 solo faceva i controlli, 3 chiacchieravano alle sue spalle [invece, all'aeroporto estero, c'erano 2 addetti, entrambi che facevano il loro lavoro. si può dire con la metà del personale svolgevano il doppio del lavoro rispetto ai nostrani] famigliola inglese, 4 figli. il padre consegna tutti i passaporti una delle figlie, sui 4-5 anni, si avvicina al gabbiotto il poliziotto inizia a dire: si, tutto bene, ma non ne vedo una. [mento bene in alto, per rimarcare il fatto che ti guardo dall'alto in basso] mi spiace, ma non riesco proprio a vederla. gli altri poliziotti dietro iniziano a sghignazzare il tizio inglese chiede ad un passeggero a fianco quale fosse il problema, avuta risposta mette le mani sotto le ascelle della bimba e la alza di fronte al naso del poliziotto. fine della storia. io ero dietro di loro e mi sono sentito in imbarazzo. E questa è una cazzata, solo un esempio di come molti..ovviamente non tutti, indossano la divisa con strafottenza. Chiedere di far arretrare la figlia per poterla vedere meglio era troppo? (che poi l'aveva già vista benissimo) Evidentemente si, meglio far capire fin da subito che aria tira in Italia (di nuovo, non tutti sono così, ma tutte le esperienze che ho avuto sono di questo tenore. purtroppo)
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
scuola diaz basta e avanza per giustificare ogni tipo di sentimento avverso nei confronti delle forze dell'ordine.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vi racconto un episodio successo a mia madre.
premetto che non ho nulla contro l'arma ![]() ![]() da un po'di tempo un tizio seguiva mia mamma importunandola e molestandola ,l'aspettava fuori dal lavoro e la seguiva fino a casa. L'aspettava sotto casa ,la fermava e cercava di parlarle di avvicinarla,insomma, di provarci. ciò per diversi giorni ![]() ![]() ![]() quindi lei ha atteso in sala di poter tornare a casa . mentre attendeva è arrivata una retata di prostitute che sono state messe accanto a lei. ![]() quando è riuscita a chiarire la situazione ha fatto notare che uscendo anche lei dalla caserma il tizio sarebbe stato li fuori ad aspettarla ancora. risultato: si sono scusati per l'incidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Qualche turbamento verso la municipale dopo 222 neuri di multa (meritatissimi
![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io non ho paura di nessuno, carbinieri, poliziotti, pompieri,dottori,studenti o chiunque essi siano....
ma ho rispetto per tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.