|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Carabinieri...parliamone
Noto sempre piu' indifferenza e astio verso la categoria che mi onoro di rappresentare. Perchè tutto cio'? Perchè lo Sbirro , Il Carramba sono sempre visti con l'occhio torvo?
A voi qualche considerazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
perché l'unica volta che sgarro mi dovete fermare? Avete il radar?
Vi odio! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
e tu non sgarrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
infatti non m'hanno mai fermato.. non so manco cosa fare se mi agitano la paletta davanti.. probabilmente tiro un inchiodone, mi fermo in mezzo alla strada, tiro il frenamano, metto le 4 frecce, scendo col cellulare acceso scuotendolo per indicare che son smontato e mi presenterò in ginocchio piangendo urlando al primo carabiniere:"scusaa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La mia...
Troppe mele marce... Troppa gente che sceglie 'sto mestiere (e non solo questo) per i motivi (PER ME) sbagliati... In realtà purtroppo per molti nemmeno è una "scelta"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Hai ragione sulla questione delle mele marce, in ogni caso l'arma cerca di dare a tutti una forma mentis ed una deontologia professionale ineccepibile...in modo che non saltino fuori degli esaltati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mai avuto nulla da obiettare sulle forze dell' ordine. anzi le stimo molto, indipendentemente dal corpo di appartenenza.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Inevitabilmente si pensa che "non ci sono mai quando servono" e "rompono le bolas a me quando ci sono assassini/stupratori/spacciatori a passeggio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Io ho sempre paura di trovare quelli ignoranti che mi fermano in auto ocminciando a contestare alla caxxo un po' tutto senza motivo...
![]() Infatti io preferirei evitarli appunto dal punto di vista automobilistico perchp in italia abbiamo leggi di m**** e non si capisce mai un c****... ognuno le interpreta come vuole! ![]() Per il resto non li vedo ocn nessun "occhio torvo" ! ![]()
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
io stimo molto i carabinieri e le altre forze armate,
nelle situazioni di pericolo noi cittadini scappiamo mentre voi...andate a fare il vostro dovere,rischiando la vita.... un esempio.. il carabiniere che presta servizio allo stadio.. al posto di godersi la partita e guardare che nessuno rubi o molesti altra gente molto spesso si trovano a fare a botte con persone stupide..perche fare a botte per una partita e stupidissimo... io non li invidio!anzi darei loro il permesso di difendersi con i manganelli... ps io non approvo alcune norme del codice della strada ma molte volte i carabinieri hanno chiuso un occhio con me....(vedi cinture non allacciate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
masssima stima per le forze dell´ordine...se dovessi tornare indietro nella mia scelta universitaria farei l´accademia militare.
GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
|
Quote:
un codice vecchio e senza senso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Mai avuto nulla contro polizia/carabinieri (vigili urbani un pò meno...
![]() E sì che una volta ho visto con i miei occhi un poliziotto slogare un braccio ad una persona... ma fortunatamente riesco a distinguere le teste di ca**o dalle persone serie, a prescindere dal lavoro che fanno. ![]() Ps. quella dei vigili urbani era una battuta eh, massimo rispetto anche per loro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tipo quello a cui volevano ritirare il libretto perchè aveva le lampadine philips nightvision omologate.. ecc... Io ho seriamente paura che mi dicano qualcosa per il volante sportivo...la mia auto è del 97, senza nessun airbag e ne ho approfittato montando un volante sportivo isotta con il mozzo stradale a deformazione programmata in caso di impatto ecc... vaglielo a spiegare a un carabiniere che posso... col codice che abbiamo nemmeno un giudice saprebbe darmi ragione con certezza! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me i carabinieri piacciono, fin da quando ero bambino
![]() mio papa', sapendolo, a quattro anni mi regalo' un calendario dei carabinieri e io fui la persona piu' felice del mondo ![]() mi rivolgo sicuramente con piu' fiducia a un carabiniere che a un poliziotto: non so per quale motivo ma quasi tutte le volte che ho avuto a che fare con un poliziotto (o con un vigile urbano) li ho trovati scostanti e altezzosi -una volta ci ho pure litigato di brutto con un poliziotto, e 'sto qua che mi minacciava ![]() per contro, trovo i carabinieri piu' disponibili e rilassati. potendo scegliere, mi rivolgo con piu' fiducia a un carabiniere piuttosto che a un poliziotto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non ci avevo pensato!!
![]() Devo solo riuscire a farlo bene in modo che non si noti che l'abbia fatto io! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
I carabinieri mi sembrano molto piu seri e disponibili!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.