|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
so molto poco delle pratiche di avvio di un referendum, mi sembra di ricordare che ci vogliono almeno 750.000 firme e poi va presentata ad una apposita commissione parlamentare che valuta la fattibilità del quesito.
Penso l'abbiamo creata tale gabola per eviare che si trovassero ad affronare la richiesta unanime di abbassare gli stipende dei politici. Se qualcuno è membro di organizzazioni forti come Arcigay etc può provare a spargere la voce, credersi deboli è già una sconfitta. Il papa ha ragione, a suo modo, a condannarvi ma i cattolici essendo prima umani devono decidere con le loro teste, come fa un mio amico cattolicissimo ma che voterebbe anche lui il "si". Essere cattolici per alcuni non significa essere miopi. Poi nel caso non vinceste, allora forse essendo solo una minoranza quelli che vogliono un tale cambiamento, bisognerà acconetnrsi dei benefit che già oggi il codice civile offre. Perchè ribadisco che simili cambiamenti vanno fatti con l'accordo di tanti e non di pochi, anche se io sono fiducioso perchè il paese in cui vivo non è pieno solo di intolleranti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
pervertito lo dici ai tuoi amici, non agli omosessuali e quindi a un moderatore di questo forum. Tralasciando gli altri post passati e sbattendomene i cabasisi di ogni altra contestazione per conflitto di interessi o quant'altro mi possa venir addossato da qualsivoglia utente parlando di questo provvedimento con gli amministratori (è giusto che si facciano quattro risate anche loro ogni tanto) ma senza ingolfare please la mia casella dei pvt, sarebbero 10 giorni di sospensione, ma dato che li avevi già presi in passato per lo stesso motivo, raddoppiano e diventano 20. Goodbye.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 15-05-2007 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sul fatto della scelta, come ho sempre detto, se uno scegliesse di essere gay anziché etero lo farei rinchiudere in manicomio, perché per scegliere di sopportare tutte le cose negative che capitano a chi è gay ci vuole veramente un masochismo a livello di patologia clinica...
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
non si può scegliere se essere gay o meno. io penso che si nasca così.
almeno, io mi ricordo che mi sono sempre piaciuti i ragazzi e questo dall'età di 3 o 4 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
LOL questa frase mi fa venire in mente una domanda per i sostenitori della teoria della "perversione"
![]() Voi (mi rivolgo a chi si "oppone" all'omosessualità in quanto perversione) sareste in grado di ritenere "malati" gente come johannes o bluelake che sono qui a discutere normalmente e non ritenere malati piuttosto gli eterossessuali dediti al foot worship (ne abbiamo anche sul forum, c'era il thread dedicato) che magari (diversamente dalla risposta candida di johannes, utente che mi sembra la genuinità fatta persona) avrebbero aggiunto un malizioso " ![]() Aspetto ansiosamente risposte, sono curioso. Ultima modifica di lowenz : 15-05-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ecchevuoisapere? Il feticismo è una parafilia ma questo lo sai già. Adesso ho capito, hai il mito di Marzullo, ti fai una domanda e ti dai una risposta e tanto per facilitarti visto che sei incline all'autoraccomandazione, ti fai una domanda di cui sai già la risposta
![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
lo scopro ora... secondo Wikipedia, la parafilia è "è un termine che indica l'eccitamento sessuale provocato da situazioni o oggetti sessuali che possono interferire con la capacità di avere relazioni sessuali basate sullo scambio reciproco di affettuosità." Ma secondo l'ultima edizione del DSM-IV, si può parlare in modo appropriato di parafilia quando sono presenti fantasie o comportamenti sessuali che riguardano:
* oggetti inanimati * sofferenza o umiliazione propria o del partner * bambini, animali o soggetti non consenzienti. Per essere considerata effettivamente come patologia, tale condizione deve ricorrere per almeno sei mesi e devono manifestarsi come la forma di sessualità esclusiva o prevalente del soggetto, interferendo in modo rilevante con la sua normale vita di relazione e causandone un disagio clinicamente significativo. ![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Scusa Daniele, non ho capito se stai contestando che sia una parafilia o se stai semplicemente portando elementi a supporto (così dovrebbe essere, quel che hai riportato si attaglia perfettamente al feticismo.
Pace e Bene ![]() Ultima modifica di StefAno Giammarco : 15-05-2007 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
oddio, ma non ho scritto "ai tuoi piedi" nel senso feticistico.
volevo solo esprimere ammirazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |||
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ma sono sicuro che è stato solo un malinteso ![]() Quote:
![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.