Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 12:48   #141
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Per me l'estetica lascia il tempo che trova. poi i gusti sono gusti, per qualità costruttiva, dimenzioni e peso invece il discorso cambia.
Old 08-05-2007, 13:57   #142
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Io invece devo dire che farò controtendenza: non mi sono ancora stufato di Win...mi sono stufato del PC!!! In quanto tale...Sono stufo di dover ogni volta cambiare case, ventole, scheda, processore, RAM, aprirlo e scoprire che una colonia di scarafaggi ha fatto fagotto denunciandomi all'ufficio di igiene per la quantità di polvere presente...aprirlo e constatare quanto sia più simile all'antro del Barone Frankenstein che ad un ..Computer. Sono stufo di sentire sempre quel boato tipo 747 al decollo perché se non ci installi 12 ventole puoi usarlo come forno da campeggio!! Sono altresì stufo di dover pagare (in ambiente software), le incompatibilità che esistono in ambiente Hardware...fatto da accrocchi strani, cavi e fili penzolanti, chip e bus di ogni tipo e sorta...e soprattutto ciò che nn considerano mai i PiCiofili (attenzione non ho detto Winari!!)è che se una MOBO un procio sono progettati in una determinata epoca e per un determinato equipaggiamento hardware, non è detto che poi si possa giocare al sopracitato barone frankenstein senza intoppi!! E' come dire: ma si mettiamo le ruote di una Mercedes S-Class su una Ritmo del 1980, oppure mettiamo la benzina verde in una 128 del '75!! O i pistoni di una Mini Cooper di oggi su una del 1968...e potrei continuare...
Ecco perché sto seriamente pensando di comprarmi un IMAC (già upgradato) metterci il mio Vista Ultimate Retail e probabilmente vivere felice, salvare capra e cavoli, insomma! Non abbandonare Win che conosco da 17 anni ( e poi diciamocelo :-))Vista è davvero un grande passo avanti rispetto al passato!!) ed avere la sicurezza che girerà moooltooo meglio su un MAC che su un PC accrocchio :-))
Questo è il mi pensiero
Ah, e forse in dual boot ci farei pure stare MacOsX....e devo dire che essendo un fanatico dell'integrazione, del villaggio globale (nell'accezione etimologica della parola) mi dico: Why Not? Vista e MacOs sono 2 grandi OS, perché anziché scannarsi\ci non possono convivere felicemente? A questo serve il progresso o no? Ad abbattere le barriere, a sconfiggere i Talebani, di qualunque razza o religione siano... :-))
Avere il meglio dei "due mondi" sarà una realtà molto più in fretta di quanto si creda
Questa è la mia opinione

Ossequi

PS...e poi voleste mettere lo snobbismo di mettere vista Ultimate (un Os da 600 euro) su un computer esclusivo? Il massimo :asd Scherzavo, ovviamente
Intervento competente e in tema

Quote:
Originariamente inviato da nighthc Guarda i messaggi
Ti posso riportare la mia esperienza. Io volevo un portatile e volevo il meglio sul mercato. Amo l'hw leet, e il macbook pro è infinitamente più leet di qualsiasi altro portatile. E' bellissimo, veloce, leggero e versatile. Integra TUTTO quello che mi serve. Mi sono guardato in giro e mi sono chiesto: Esiste qualcosa che mi piace di più di questo notebook? La risposta è stata no.

Allo stesso tempo la mia ragazza - essendo una webdesigner - aveva necessità di utilizzare un notebook per lavoro. Non aveva certo bisogno di un computer pensato per un utilizzo continuo, avendo un fisso, ma la machina questione, se chiamata in causa avrebbe dovuto dimostrarsi priva di qualsiasi problema: affidabile, veloce e stabile. Tutto questo però non con OSX, ma con XP. Non sto a dirti le motivazioni di questa necessità: non credo siano utili alla discussione.

Dopo sei mesi di utilizzo siamo entrambi estremamente soddisfatti. Dal canto mio utilizzo entrambi i SO con soddisfazione, con una discreta preponderanza di OSX, dato che il notebook lo uso sopratutto in ambito ricreativo. Se voglio farmi una partita a un VG o altri cazzi, booto win. Sarà scomodo, ma sai, dato che non ci sto lavorando e un reboot lo faccio in 15 secondi, sono riuscito a sopravvivere...

La mia ragazza recentemente è stata via una settimana, portandosi via il macbook e lavorandoci anche 11 ore al giorno, utilizzando windows xp. Anche lei ne è entusiasta. Non sto a dilungarmi con ovvietà, semplicemente ha fatto tutto ciò che doveva fare velocemente, senza problemi e senza sbattimenti. Proprio quello di cui aveva bisogno, e proprio quello che deve fare una buona ws.

Insomma: ti piace il macbook e vuoi usare windows? Io dico: compratelo. Ne vale la pena, perchè è un gran portatile e vale - secondo me - tutti i soldi che te lo fanno pagare. Utilizzare un simile giocattolino è appagante, al di la del SO bootato, per la qualità, la bellezza, la velocità. Insomma, sarò malato io, ma avere in mano un macbook pro è ben differente da avere un Asus con pari hw. Certo, avrei potuto comprarmi un Dell, spendere meno e farci le stesse identiche cose (a parte OSX). Ma a me il Dell faceva schifo, e l'Asus non mi soddisfava e il Lenovo mi sembrava un cassone nero informe...
Questo è un ottimo riassunto !

Quote:
Originariamente inviato da gtangari Guarda i messaggi
Non prenderei i portatili Apple per usare esclusivamente (o la maggior parte del tempo) Windows per dei semplicissimi motivi:

- Sulla tastiera mancano alcuni tasti rispetto ai portatili Windows. E' vero che con combinazioni posso simularne il funzionamento, ma se uso Windows, sono tipicamente portato ad utilizzare gli shortcut alla maniera di Windows e non trovo comodo cambiarli (mi vengono in mente i vari pagup e pagedown e le combinazioni per le selezioni delle parole...)

- Alt e tasto-Windows sono invertiti rispetto al tradizionale Opzione-Comando del Mac, anche in questo caso mi porta fastidio.

- Il touchpad. Vero che col driver della Apple puoi emulare il secondo tasto, ma personalmente lo trovo scomodo su Mac, dove il secondo tasto è molto meno usato rispetto a Windows ... figuriamoci sull'OS di Redmond stesso (personalmente mi porto sempre dietro il mini mouse laser di Microsoft ... ottimo mouse davvero).
Questo è un esempio di cosa serve sapere al buon ROOT che ha aperto questa discussione

Ho seguito tutta la discussione e penso che queste siano 3 risposte interessanti in quanto prettamente in tema.

Tutto il resto sono solo opinioni espresse in un salotto mediatico (ottimamente mediato da Leron e MacNeo) che in questi casi mi ricorda tanto le trasmissioni calcistiche (che peraltro salto persino negli zapping quotidiani) quali:
Il processo del lunedì, l'appello del Martedì... la cassazione del mercoledì

Non me ne vogliano il coetaneo SIMON oppure gli altri utenti ma da questa discussione salverei solo una decina di post..
.. tutto il resto fa audience

Bye

PS
io ho anche un MacIntel che nel mio studio divido con un "quasi collega" geometra, ciascuno soddisfatto nei rispettivi ambiti:

IO con OSX gestisco i miei database
LUI progetta case con Windows (questa è sottile..)
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 08-05-2007 alle 14:01.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 14:01   #143
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
La risposta alla domanda principale è "sì, comprati un Mac".

Come hai detto tu puoi fare con una macchina tutto quello che ti pare, passare da un SO all'altro, e questa è l'unica soluzione che ti permette di farlo (legalmente).

E d'altronde è proprio su utenti con queste necessità che punta la politica commerciale di Apple da quando ha fatto uscire BootCamp: usa pure Windows, ma fallo sulle nostre macchine, che è su quelle che ci guadagnamo.
Ecco, finalmente le verità vengono a galla...infatti Apple non è una "software house" come Microsoft, ma una Software\Hardware house...e se tu paghi 2000 euro un Mac Jobs ha raggiunto il suo obiettivo, sia che tu ci faccia girare Leopard, Ubuntu o vista
Old 08-05-2007, 15:04   #144
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ecco, finalmente le verità vengono a galla...infatti Apple non è una "software house" come Microsoft, ma una Software\Hardware house...e se tu paghi 2000 euro un Mac Jobs ha raggiunto il suo obiettivo, sia che tu ci faccia girare Leopard, Ubuntu o vista
I signori mela (utilizzatori, e non titolari) hanno una visione più romantica, i signori apple (Jobs & co.) hanno una visione più monetaria della situazione.
Old 08-05-2007, 15:32   #145
fdfdfdddd

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
I signori mela (utilizzatori, e non titolari) hanno una visione più romantica, i signori apple (Jobs & co.) hanno una visione più monetaria della situazione.
Ripeto, è vero che Apple non è solo una software house, e quindi gli fa comunque piacere che uno compra un Mac, anche se solo per farci girare Vista. Ma questo non è il suo obiettivo ... altrimenti avrebbe risparmiato un bel po' di soldini, diventando pure lei un OEM di Microsoft ed abbandonando OS X.

No, quello che Apple vuole dare al più vasto pubblico è un'esperienza d'uso particolare (ormai s'è capito) in settori ben precisi: la fruizione di contenuti multimediali: ecco perché c'è "OS X" (inteso anche in senso lato) che integra iPod, Mac, AppleTV, iPhone ... Poi chiaro, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e di fare quello che vuole con ciò che compra :-P
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 15:38   #146
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ripeto, è vero che Apple non è solo una software house, e quindi gli fa comunque piacere che uno compra un Mac, anche se solo per farci girare Vista. Ma questo non è il suo obiettivo ... altrimenti avrebbe risparmiato un bel po' di soldini, diventando pure lei un OEM di Microsoft ed abbandonando OS X.

No, quello che Apple vuole dare al più vasto pubblico è un'esperienza d'uso particolare (ormai s'è capito) in settori ben precisi: la fruizione di contenuti multimediali: ecco perché c'è "OS X" (inteso anche in senso lato) che integra iPod, Mac, AppleTV, iPhone ... Poi chiaro, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e di fare quello che vuole con ciò che compra :-P
Non la vedo allo stesso modo, aderire a Microsoft non è proprio la stessa cosa che sbiluppare un proprio os, considerando anche che sposare una filosofia e poi dopo andare completamente contro sarebbe un suicidio commerciale. Detto questo, che è un idea personale, aggiungo, che i prodotti Mac costano di più vengono acquistati da una nicchia, ma prodotti come iPod, riempiono bene bene le casse.

La Apple come ogni altra società tende a fare SOLDI.
Old 08-05-2007, 15:48   #147
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
L'iPod è stata una botta di c**o, non certo lo standard della politica commerciale Apple che è sempre stata nicchieggiante......
Old 08-05-2007, 15:59   #148
fdfdfdddd

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Non la vedo allo stesso modo, aderire a Microsoft non è proprio la stessa cosa che sbiluppare un proprio os, considerando anche che sposare una filosofia e poi dopo andare completamente contro sarebbe un suicidio commerciale. Detto questo, che è un idea personale, aggiungo, che i prodotti Mac costano di più vengono acquistati da una nicchia, ma prodotti come iPod, riempiono bene bene le casse.

La Apple come ogni altra società tende a fare SOLDI.
Infatti non ho detto che è la stessa cosa ... intendo dire che se ad Apple interessasse vendere un pezzo di ferro a basta non produrrebbe un OS ma venderebbe come tutti gli altri Windows OEM :-)

Ah, una cosa in argomento "Apple è di nicchia". Apple è di nicchia perché ce stata messa dal mercato (o si c'è messa da sola con scelte sbagliate ... poi dipende dai punti di vista).

Ma la Apple ha sempre avuto una visione "globale". L'Apple II aveva un marketshare incredibile, e lo stesso Mac, finoi alla grande crisi di metà anni '90 stave ben sopra il 10% ... era tutt'altro che una nicchia!

E' quando si sono trovati nella nicchia che è uscito il "Think Different" ... ed hanno voluto sfruttare a loro favore una posizione che non ambivano certo ad avere :-)
Old 08-05-2007, 16:12   #149
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Chiaro, ma ormai sono anni che Apple ci marcia sul fatto di essere di nicchia...Poi che in origine non lo voleva è evidente...a nessuno piace accontentarsi delle briciole, si vuole la torta!
Old 08-05-2007, 16:40   #150
fdfdfdddd

Certamente, ma sono anche diversi anni che Apple da questa nicchia cerca d'uscirsene ... vedi l'abbandono dell'ADB, seriale e SCSI in favore di USB e FW. Vedi l'abbandono di NuBus in favore di PCI (ed ora PCI-X) ... per non parlare dell'OS a base UNIX o dell'uso di processori Intel o degli spot "Get a Mac" ... :-)
Old 08-05-2007, 18:39   #151
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Certamente, ma sono anche diversi anni che Apple da questa nicchia cerca d'uscirsene ... vedi l'abbandono dell'ADB, seriale e SCSI in favore di USB e FW. Vedi l'abbandono di NuBus in favore di PCI (ed ora PCI-X) ... per non parlare dell'OS a base UNIX o dell'uso di processori Intel o degli spot "Get a Mac" ... :-)
Questo perchè altrimenti sarebbe sepolta da qualche parte.

Apple è un fenomeno, Microsoft è indubbiamente la "cosa" più ricca del globo, ma Apple ha saputo fare un buon lavoro, oltretutto proponendo qualcosa di "eccellente".
Old 08-05-2007, 18:58   #152
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
In alcuni casi ha anticipato i tempi o gli altri produttori, vedi abbandono della seriale, del floppy e del modem.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 20:56   #153
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
mmhhhh...anche la Ferrari è di nicchia...vediamo un po' al mondo quante General Motors o Volkswagen girano e poi vediamo...eppure Ferrari da 60 anni produce la vetture più ambite, più rispettate del globo...ed Enzo "drake" Ferrari quando mandò a cagare l'Alfa Romeo che all'epoca faceva sfracelli la filosofia del "think different" ce l'aveva molto bene in mente...ed ha costruito un mito....poi si sa anche i miti si logorano...e c'è voluta la Fiat per continuare la tradizione...ricordo che all'epoca del passaggio di consegne molti indignati si chiesero: ma ora io compro una Ferrari pagandola 300 milioni e dentro c'è una fiat?
Steve Jobs, che non è proprio un cretino (anche se un gran volpone) ha capito che non si poteva più continuare con questa chiusura, e che (lo insegna anche l'antroplogia) il mischiare il "sangue" porta solo giovamenti...a entrambi i partner...tutto qui...se mai ha dimostrato di riuscire ad essere uno dei più grandi "marketing managers" del pianeta e allo stesso tempo essere lungimirante....credetemi, fra pochissimi anni comprare u nMAC e vedere sul suo Desktop una distro Linux, Windows o MacOs XI o XII o XXXXV sarà la normalità...e i nostri posteri probabilmente sorrideranno con una punta di amarezza a rileggere i nostri accesi dibattiti, le nostre "guerre di religione"
Old 08-05-2007, 21:38   #154
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
mmhhhh...anche la Ferrari è di nicchia...vediamo un po' al mondo quante General Motors o Volkswagen girano e poi vediamo...eppure Ferrari da 60 anni produce la vetture più ambite, più rispettate del globo...ed Enzo "drake" Ferrari quando mandò a cagare l'Alfa Romeo che all'epoca faceva sfracelli la filosofia del "think different" ce l'aveva molto bene in mente...ed ha costruito un mito....poi si sa anche i miti si logorano...e c'è voluta la Fiat per continuare la tradizione...ricordo che all'epoca del passaggio di consegne molti indignati si chiesero: ma ora io compro una Ferrari pagandola 300 milioni e dentro c'è una fiat?
Steve Jobs, che non è proprio un cretino (anche se un gran volpone) ha capito che non si poteva più continuare con questa chiusura, e che (lo insegna anche l'antroplogia) il mischiare il "sangue" porta solo giovamenti...a entrambi i partner...tutto qui...se mai ha dimostrato di riuscire ad essere uno dei più grandi "marketing managers" del pianeta e allo stesso tempo essere lungimirante....credetemi, fra pochissimi anni comprare u nMAC e vedere sul suo Desktop una distro Linux, Windows o MacOs XI o XII o XXXXV sarà la normalità...e i nostri posteri probabilmente sorrideranno con una punta di amarezza a rileggere i nostri accesi dibattiti, le nostre "guerre di religione"
e perchè non fare anche l'ultimo passo,concedendo leopard per pc/notebook????
io non ho 2000 euro per comprarmi un macbook!!!!!
Old 08-05-2007, 21:42   #155
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
Neppure io 35.000 per un BMW.
Old 09-05-2007, 07:59   #156
fdfdfdddd

Quote:
Originariamente inviato da Simon71
credetemi, fra pochissimi anni comprare u nMAC e vedere sul suo Desktop una distro Linux, Windows o MacOs XI o XII o XXXXV sarà la normalità...e i nostri posteri probabilmente sorrideranno con una punta di amarezza a rileggere i nostri accesi dibattiti, le nostre "guerre di religione"
Ancora non mi torna però, perché mai la Apple dovrebbe sviluppare un OS suo e con esse tecnologie ed applicazioni a corredo se poi il 95% dei computer usa Windows e un x% della sua stessa utenza usa Windows :-)

Non è guerra di religione, è semplicemente una differenziazione di prodotti. Se ho bisogno di un computer che monta (o se vuoi usa prevalentemente) Linux o Windows so bene a chi rivolgermi. Se voglio un computer rivolto all'uso specifico di Mac OS X so bene anche questa volta a chi rivolgermi.
Old 09-05-2007, 09:33   #157
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
perche' Apple vende Hardware e poi cosi' fecendo non si va a incasinare con le millemile diverse configurazioni dei pc "IBM compatibili": di HW Apple ce n'e' pochino e questo ne fa un sistema a detta di molti robustissimo (pochi drivers e tutti di mamma Apple, piu' o meno..)
Hai voglia poi a stare dietro alle miriadi di configurazioni diverse delle schede madri (giusto per fare un esempio).

P.S. a parte che un Mackbook in versione base non costa 2000 neuri ma circa 1200
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:51   #158
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
mmhhhh...anche la Ferrari è di nicchia...vediamo un po' al mondo quante General Motors o Volkswagen girano e poi vediamo...eppure Ferrari da 60 anni produce la vetture più ambite, più rispettate del globo...
dipende in che nazioni ti trovi.....solo in italia le ferrari vengono considerate come le macchine più ambite, più rispettate....etc etc...

fai un saltino fuori italia e vedi che le cose cambiano; ci sono le aston martin, bentley, lexus....etc etc

è solo una questione di prospettiva
Old 09-05-2007, 10:40   #159
Andlea
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
dipende in che nazioni ti trovi.....solo in italia le ferrari vengono considerate come le macchine più ambite, più rispettate....etc etc...

fai un saltino fuori italia e vedi che le cose cambiano; ci sono le aston martin, bentley, lexus....etc etc

è solo una questione di prospettiva
Si vede che non guardi Top Gear
Andlea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 11:07   #160
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
...... Porsche.....
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian