| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-03-2007, 17:35 | #141 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | Quote: 

__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | |
|   |   | 
|  18-03-2007, 17:36 | #142 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Verona /=\ Scaligera     Joined Since: Nov. '01  Blahblah... Certo certo!!! 
				 | Quote: 
   In ogni caso mi dispiace proprio per quelli che pensavano che abolendo i costi di ricarica avrebbero risparmiato, sono le solite cazzate di chi ha pochi soldi e vorrebbe che tutto fosse gratis, le compagnie telefoniche fanno cartello come tante altre realtà ed era normale che avrebbero alzato le tariffe in modo più o meno trasparente. E non crediate che 3 o TIM siano differenti, a parte il fatto che mi viene da ridere su chi pensa che 3 sia conveniente quanto hai perennemente il cellulare in Roaming con i disagi del caso. Le uniche scelte possibili per chi si sposta sul territorio sono TIM e Vodafone e onestamente non ho mai visto la TIM proporre qualcosa di conveniente, d'altronde deriva da TelecomItalia che ben sappiano quanto ha truffato il popolo italiano in passato con la scusa del monopolio. 
				__________________ Wellness Official Thread | |
|   |   | 
|  18-03-2007, 17:41 | #143 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 

diciamo che la tua vodafone friends è praticamente uguale alla tim tribu che ora non è più attivabile....praticamente uguale in tutto e per tutto solo che tu chiami i numeri friends a 1 cent e io i numeri della tribu...............
		 | 
|   |   | 
|  18-03-2007, 17:46 | #144 | |
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  18-03-2007, 17:46 | #145 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Verona /=\ Scaligera     Joined Since: Nov. '01  Blahblah... Certo certo!!! 
				 | Quote: 
 Non conosco i termini della tribù, ma onestamente nel periodo in cui seguivo le tariffe TIM, anni fa, erano semplicemente dei modi per raggirare le persone. Preciso che i numeri FRIENDS sono 4 e modificabili in ogni momento, ovviamente a pagamento, ma grazie al cielo io chiamo poco, poche persone e quando le contatto sto al telefono parecchio quindi mi conviene in modo particolare. 
|   |   | 
|  18-03-2007, 17:53 | #146 | 
				 | 
		Voce 1 centesimo di euro (IVA incl.), costo al minuto per chiamate nazionali verso telefonini TIMTribù. SMS 1 centesimo di euro (IVA incl.), costo per SMS verso telefonini TIMTribù. MMS 10 centesimi di euro (IVA incl.), costo per MMS (foto e video) verso telefonini TIMTribù e tutti gli indirizzi email. Per ogni telefonata saranno addebitati 16 centesimi di euro (IVA incl.) alla risposta. La tariffazione delle chiamate voce è a scatti di 30 secondi con valore del singolo scatto pari a 0,5 centesimi di euro (IVA incl.). Per sapere come ti saranno tariffate le chiamate verso uno specifico telefonino TIM, dal 17 Ottobre puoi chiamare il numero gratuito 4884 seguito dal numero di telefonino da chiamare. Se già fai parte della Tribù potrai chiamarlo a solo 1 centesimo di euro, altrimenti invitalo ad entrare subito nella community. Ricorda: il profilo tariffario è valido per tutti i ricaricabili GSM ad esclusione delle TIM Card Aziendali, TIM Card Business, i numeri del servizio "2 in 1" e le linee in Contratto Multibusiness. ... e per comunicare con gli altri amici non Tribù? Con il nuovo profilo tariffario TIMTribù puoi inviare per sempre SMS ed MMS a tutti i telefonini di tutti gli operatori mobili nazionali a soli: SMS 9 centesimi di euro (IVA incl.), costo per SMS verso telefonini non TIMTribù. MMS 49 centesimi di euro (IVA incl.), costo per MMS verso tutti i numeri non TIMTribù. VIDEO 89 centesimi di euro (IVA incl.), costo per Videomessaggi verso tutti i numeri non TIMTribù. Inoltre puoi chiamare tutti i numeri di rete fissa, i telefonini TIM non appartenenti alla Tribù e i telefonini di altri operatori, ad una sola tariffa, 7 giorni su 7 e senza vincoli di orario: VOCE 19 centesimi di euro (IVA incl.), costo al minuto delle chiamate nazionali verso numeri di rete fissa, telefonini di altri operatori e telefonini TIM non Tribù. Per ogni telefonata saranno addebitati 16 centesimi di euro (IVA incl) alla risposta La tariffazione delle chiamate voce è a scatti di 30 secondi con valore del singolo scatto pari a 9,5 centesimi di euro (IVA incl.) . copiato dal sito a questo link http://www.tim.it/consumer/o1024/tariffa.do è praticamente uguale alla vodafone friends diversa solo nel fatto che a te i friends sono solo 4 a me sono tutti quelli che hanno attiva la tribu e praticamente quasi tutti i miei amici!!!! e naturalmente poi lhanno tutta cambiata.......ora costa molto di piu..... | 
|   |   | 
|  18-03-2007, 17:59 | #147 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  18-03-2007, 18:07 | #148 | 
				 | 
		io non la penso cosi perchè comunque chi ti offre i mess a 9 cent?? e gli mms a 49 verso tutti indistintamente?? io la tengo anche per quello!!! E comunque i miei amici ce lhanno tutti (naturalmente come seconda scheda o comunque come scheda per sentirci tra di noi) poi io ho la wind per le chiamate con la wind senza scatto a 19 cent senza appunto scatto alla risposta e noi2 per il mio amore.....ho due telefoni si ma quando esco mi porto la wind quando voglio sentire gli amici ho la tribu.....io sto bene cosi.....naturalmente fino a quando non mi rimodulano la wind senza scatto.....infatti sto pensando di farmi unaltra tim dove ci metto la tim club prima che decidano di rendere non attivabile piu neanche quella....non ho numeri tim preferiti per questo ancora non la faccio....per me sinceramente non è un problema avere piu schede e usare la piu conveniente.....anche perchè essendo una donna i telefoni li metto in borsa ed è uno sono due o tre è la stessa cosa........uso il piu conveniente e ne ricarico uno alla volta.......
		 | 
|   |   | 
|  18-03-2007, 18:45 | #149 | 
				 | 
		Sì, ma sei schiavo della SIM però   Io ho un cell, una SIM e vivo sereno   
				__________________ Wellness Official Thread | 
|   |   | 
|  18-03-2007, 18:52 | #150 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		ke dire io ho una sim wind con questa tariffa...poco utilizzata il mese scorso mi hanno regalato noi2 canone gratuito x 12 mesi...ho accettato e ho comprato un bipack alla mia raga...fino al prox anno sono a posto ma questa rimodulazione non la vedo molto positiva    
				__________________ Trattative concluse positivamente | 
|   |   | 
|  18-03-2007, 19:08 | #151 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 
  logico che a chi viaggia molto, magari in posti poco popolati e ha bisogno di essere per forza sempre raggiungibile conviene una scheda Tim o Vodafone... sempre tralasciando il fatto che ho una scheda 3 dal 2004 e fino ad oggi problemi non ne ho mai avuti, quindi sarei bugiardo se ne parlassi male   
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  18-03-2007, 19:29 | #152 | |
				 | Quote: 
 Poi è chiaro che dipenda sempre da cosa uno ci fa con il telefono, infatti anche tariffe sconvenienti per alcuni possono risultare ottime per altri, in ogni caso al di là della 3 io di TIM non mi sono mai fidato, non so, ma non riesco a cambiare la mia idea, è la puzza di bruciato che non se ne va... 
|   |   | 
|  18-03-2007, 19:58 | #153 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		dillo a me, la Tim è l'unico gestore di cui ho la scheda ma non la uso mai, la ricarico giusto una volta l'anno col minimo possibile (e sì che ci ho attivata sopra la Tim Tribù prima versione) solo per la piccola mania che ho di tenere una scheda per ogni gestore   considera che: - a casa mia fino a un anno fa la Tim non aveva proprio segnale (e abito a 800 metri dal centro di Monsummano e a 400 metri dall'autostrada A11, non in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini), mentre Vodafone, Tre, Wind e Blu hanno sempre avuto minimo 4 tacche - il loro sito web un giorno va e due no, e a me che da bravo paranoico controllo quasi ogni giorno il dettaglio chiamate la cosa scoccia notevolmente - non riportano le chiamate ricevute ma solo quelle effettuate - per qualche strano motivo, quando avevo la Tim Duetto gli addebiti non corrispondevano mai con la tariffa, spariva sempre qualche centesimo - la ditta in cui lavoro sta aspettando dal 2001 di conoscere come sia possibile aver effettuato alle 10.30 di un martedì di aprile ben 6 chiamate in roaming internazionale (4 su un numero e 2 sull'altro) per un totale di quasi 90 euro, considerando che quella mattina eravamo tutti in ufficio, e in quella giornata sia prima che dopo le chiamate in roaming sono state effettuate chiamate normalissime... (ovviamente, le due schede erano in abbonamento, ora sono due ricaricabili wind) per la 3, probabilmente giriamo in posti diversi, visto che comunque mi sposto quasi sempre sulle direttrici Montecatini-Mare e Montecatini-Firenze-Faenza (o passando da Bologna, o dal Mugello) e raramente vado oltre   
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   |   | 
|  18-03-2007, 20:17 | #154 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | Quote: 
 Ultima modifica di +Benito+ : 18-03-2007 alle 20:19. | |
|   |   | 
|  18-03-2007, 21:13 | #155 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  18-03-2007, 23:06 | #156 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: La Capitale 
				 | Quote: 

__________________ EeePC 900 HD  http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1874695 Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg | |
|   |   | 
|  18-03-2007, 23:38 | #157 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 
				 | Quote: 
   Ma anche una Super3 se si ricevono molte chiamate è una cuccagna....peccato solo che fino al 10 del mese si è scoperti...comunque il tetto almeno sono ben 333euro, che scadono a fine mese però se volete "immobilizzarli" basta che li riversate chiamandovi o su un pienowind o su una ricaricami  (per la rubrica "i consigli dell'autoricaricatore") Ultima modifica di gianly1985 : 18-03-2007 alle 23:43. | |
|   |   | 
|  19-03-2007, 09:51 | #158 | |
				 |  Quote: 
 Poi sono sicuro che 3 abbia offerte più interessanti, le ha sempre avute per conquistare il mercato essendo l'ultima arrivata, ma a mio avviso non è ancora in grado di competere come copertura sul territorio e dubito lo sarà mai. Senza considerare che il Roaming non è "per sempre" come un diamante   
|   |   | 
|  19-03-2007, 10:23 | #159 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 
		Io sono coperto e non vado mai in roaming, a perugia la 3 piglia anche nei seminterrati...tutto dipende dalla città in cui vivi e devi scegliere di conseguenza...Comunque devo dire che anche facendomi in treno l'adriatica fino a Brindisi sono stato coperto in modo accettabile e ne sono certo perché ho usato spesso la naviga3 (che non funziona in roaming). ps: supertua+ è semplicemente la migliore tariffa di tutti i tempi  perché chi ci ha saputo giocare non farà ricariche per ANNI (ovviamente non è più in commercio) | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 10:39 | #160 | |
				 | Quote: 
 SuperTua+ ora non si può più attivare, ma i benefici sono rimasti invariati o è proprio stata sospesa? In ogni caso sono felice per te se con 3 non vai mai in Roaming, io l'ho provata per un periodo non troppo tempo fa e mi ha fatto letteralmente piangere. Poi ovviamente sono uno che si sposta spesso e che compie tragitti rurali, persino wind perde la rete, non ti dico altro   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.