|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
anche a me, sulla seconda scheda wind comprata a Natale (winter collection) è arrivato l'sms che mi informa della rimodulazione del piano.....che bastardi! speriamo che veramente l'autority si faccia sentire!
generazione attiva e Andrea D'Ambra (i promotori della petizione) si stanno già facendo sentire.... vedremo! |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Pare (da quanto si legge in giro) che non stiano facendo nulla di illegale |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma ci vuole qualcuno che parta con una denuncia |
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infatti la Wind12 resta conveniente per coloro che fanno telefonate anche verso fissi ed altri operatori.
Speriamo che Wind si accorga di chi ha sempre ricaricato molto e ricambi con offerte accattivanti. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Sempre da altro forum si parla di un altro "amabile" passaggio da Senzascatto a senzascatto new per Agosto...
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Per adesso ho cambiato perchè ultimamente sto spendendo di più e volevo qualcosa tutto compreso come le ultime offerte TIM o comunque qualcosa senza scatto alla risposta visto che si tratta di comunicazioni brevissime. L'offerta TIM potrebbe fare al caso mio. Poi il servizio TIM è effettivamente migliore di quello WIND (fino a due anni fa ero cliente TIM) e così ho deciso di passare di la. Diciamo che wind12 è stato il pretesto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
DICIamo che cé sempre la tre che in pratica é paragonabile con la super3 alla wind 10 anzi migliore visto che ti ricarica pure.....lunika pekka è il fatto che devi acquistare anche il telefono ma direi che con i prezzi che offre si può anke fare......
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
per avere una super3 non devi comprare obbligatoriamente il cellulare, puoi comprare tranquillamente una scheda sciolta di 3, l'unica "pecca" è che devi avere un cellulare umts.
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la tre fa anche schede 2G
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
la tre faceva schede che andavano in 2g con una durata della possibilità di andare in 2g limitata.Cmq se vogliono possono far andare in 2g le loro schede quando vogliono, infatti se ti si rompe il cellulare sim-lock durante il periodo della riparazione puoi chiedere di poter usare la scheda in 2g.
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono espresso male, tu ti sei espresso meglio |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
la mancanza degli introiti dei costi di ricarica non può essere una giustificazione valida, appunto perchè quegli introiti sono stati tolti perchè erano ingiustificati. poi come va la giustizia in italia lo sappiamo tutti, probabilmente al garante interessava solo fare la bella figura di essere il promotore dell'eliminazione dei costi di ricarica, e il resto saranno affari nostri, tanto le sue telefonate le paghiamo ancora noi (e probabilmente anche quelle di tutti i suoi parenti e amici)
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
:
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
e ten accorgi adesso..??
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Si e in più ha il vantaggio dell'autoricarica sia con le chiamate che con gli sms...
La wind10 però mi era più simpatica perchè ha gli scatti ogni 30 secondi invece di 1 minuto...
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sto pensando seriamente di passare a tre.....però perkè ness operatore fa offerte cm la noi2 della wind?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

: