|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi sono stufato che aumentino solo e soltanto la spesa pubblica solo per avere voti dal pubblico impiego e da chi gli stà vicino e la tecnica paga, ma la gente ne ha piene le balle, vedrai cosa succederà in veneto, non ci saranno ne sindacati ne rappresentanze politiche che riusciranno a fermare la voce della gente incazzata http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=134806 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
io mi sono ben stufato di redistribuire i miei soldi....se voglio fare beneficenza lo faccio per conto mio.
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._11522842.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ottimo. io son dentro di brutto..ma di brutto brutto ![]() Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
dati? uno studio di confedeiliza basato su supposizioni al buio e commentato da "Qualcosadidestra" sarebbero dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
il sole24ore ha, giustamente, messo tutto in conto: agevolazioni statali e costi indotti come ad esempio quelli regionali. Il tutto ovviamente in media. Quindi non è la rimodulazione dell'irpef il problema ma il sistema Italia che, tra gestione fallimentare delle Regioni e aziende private al lumicino comincia ad adagiarsi con tutto il suo peso sul groppone dei cittadini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto i tuoi interventi e ti ripeto ciò che ho detto ad altri: devi informarti di più. Quando vedrai che sulla prima casa ci sono solo speculazioni, quando leggerai per intero il decreto Bersani e ne coglierai tutte le implicazioni senza trovarti lo shortcut impostoti del giornale che ti porti direttamente alle cooperative (trovatelo da solo nella legge), quando conoscerai tutti i problemi del SSN (soprattutto a livello locale) e da dove escono i soldi, allora potrai giustamente anche focalizzarti su cooperative e ticket del pronto soccorso. Ma in quel momento avrai un tale vortice demoniaco di ruberie,sprechi,speculazioni da parte di tutto e tutti (aziende, cittadini, sindacati, categorie etc etc etc) davanti agli occhi che non solo il ticket sul pronto soccorso ti sembrerà ridicolo ma lo vedrai anche come sacrosanto nella situazione attuale. Il banale costo delle prestazioni erogate presso il PS a soggetti che non ne avevano alcun bisogno equivale quasi al ripianamento dei buchi sanitari di un paio di regioni. I costi dovuti all'inappropriata prescrizione (chessò, betabloccanti ad un allergico) ammontano ad una manovra finanziaria. Se domani eliminassi solo i contributi regionali erogati in maniera superflua ai medici (perchè i pazienti sono deceduti, perchè c'è una truffa, perchè le cifre sono gonfiate etc etc) farei una media di 30mln di euro per regione se non 50. Se per caso domani imponessi in maniera divina a tutte le regioni una gestione sanitaria simile ad esempio a quella della provincia autonoma di Trento avrei in cassa come minimo l'equivalente di 3 manovre come quella della Finanziaria 2007. e cosi via...gli episodi sono centinaia...e tutti, ripeto tutti rubano non solo ai danni del SSN ma in quasivoglia modo, maniera e forma senza distinzione di categoria e/o colore politico. Quindi il punto è: magari potessi imputare le colpe al solo governo,mi basterebbe mandare a casa 300 persone ed avrei risolto. Il governo non ha meriti nè difetti è solo la punta dell'iceberg e noi ci ostiniamo a cambiare la punta sperando che sparisca l'iceberg. Ultima modifica di scorpionkkk : 23-01-2007 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.