|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
tu lavora e nn fa finta ![]() e poi ricorda che sono sangue del tuo sangue ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
....in definitiva...non mi sembra che la spregiudicatezza femminile di alcune sia poi così apprezzata...
![]() mi correggo...più che spregiudicatezza l'essere volgari e sboccate davanti agli amici.. Ultima modifica di Arai : 06-11-2006 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Penso sia lo stesso per voi donne nei confronti di noi uomini... Ora che ci penso è la stessa cosa che accade con i bambini, ci sono alcuni che stanno simpatici istintivamente e possono fare qualsiasi cosa che non si riesce mai a sgridarli o volergli male, altri invece stanno sulle palle anche se sono talmente tranquilli da sembrare invisibili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
insomma, il segreto per bucarle tutte alla fine è stato rivelato o no? non ho voglia di leggere tutta sta pappardella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() e ![]() possano bastare P.S.: DISCLAIMER per le donne. Non ritengo assolutamente che tutte le ragazze siano esclusivamente attratte dal denaro e/o dai beni da esso ricavati. A tale proposito mi scuso con tutte per la mia infelice dimostrazione di maschilismo e chiusura mentale di cui sopra. ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
P.P.S.: DISCLAIMER per le donne. Non ritengo assolutamente che tutte le ragazze siano esclusivamente attratte dal denaro e/o dai beni da esso ricavati. A tale proposito mi scuso con tutte per la mia infelice dimostrazione di maschilismo e chiusura mentale di cui sopra dettata dal fatto che non trovo una gnugna disposta a farmisi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() troppo poco, braccino corto? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a ruota segue la scialuppa di salvataggio della mia barca ![]() qualcosa da aggiungere? ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() papà, quando me la compri??? ![]() però la F50 è vecchia... voglio la Enzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho prima dovresti fargli fare la gavetta per almeno 5anni con una panda 30... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() vedo alcuni ragazzi belli con i quali non passerei nemmeno due ore (figurati avere una storia, per quanto superficiale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.