|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho appena fatto un paio di preventivi online per la RCA (con genialloyd, prova e divertiti): Hummer H2 (6.0 benzina) -> 683 euro Punto 1.2 -> 482 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
signoriiiiiiiii ... la gente non ha ancora capito che FATTE LE DOVUTE PROPORZIONI il nostro mercato con le attuali e schifosissime regole di tassazione sarebbe fatto proprio per cilindrate enormi ...
Una mustan v8 , 4600 cc , che sviluppa 300 cavalli paga in termini di bollo e assicurazione tanto quanto una media 2500 cc o 3000 ... I consumi ? Pure pensate che proprio la mustang consuma davvero poco per la sua cilindrata. Oramai 3000 da 300 cv non sono difficili da trovare vedi bmw o subaru o evo o roba simile ... le assicurazioni sopra i 2000 cc per la sola rca si pagano praticamente uguali. Provate a vedere la differenza tra una cupra e una mustang v8 ... rca + 20 euro ... La benza ripeto ... la mustang consuma poco in proporzione ... al limite l'unico problema e' l'intervento in officina ... ma visto cosa costano i tagliandi mercedere e bmw ora non me ne preoccuperei piu' di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per rca ecc hai ragione fino a un certo punto, le assicurazioni di auto così particolari costano poco al nord ma non al centro/sud |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ipotizzando un 5.000km annui, la spesa per la benzina non sarebbe stratosferica (certo se la paragoniamo ad un 1.0 asfittico sì, ma già con un 2.0 le differenze non sarebbero così sensibili). Certo che quando vedo, nel preventivo sopra, 200 euro l'anno di differenza tra un 1.2 e un 6.0....un po' mi girano le palle... A sto punto, SE VENDESSERO le Mustang al loro prezzo, con 30.000 euro piuttosto che una A3 compro una Mustang da 20.000 e una Punto da 10.000 per girarci tutti i giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ti è stato risposto il perchè, anche con elementi di teorie economiche che evidentemente la tua mente non riesce a comprendere e/o ad accettare, e soprattutto la risposta non è stata data solo da me ma anche da almeno un altro paio di utenti. Quindi, due sono le cose: o prendi per buono quando qualcuno ti da una risposta e te la giustifica con teorie economiche universalmente riconosciute, oppure dall'alto della tua grande sapienza cestini tutte le conoscenze economiche e di mercato che ti vengono cercate di insegnare, ti candidi ad amministratore delegato della FORD (visto che a sentir voi del forum sareste in grado di vendere una shelby in italia come se fossero noccioline) e cacci fuori a pedate in culo quello attuale perchè incompentente, oppure ancora vai sotto la sede della ford e inizi a protestare. Però fai qualcosa, se tanto la vuoi sta cazzo di macchina compratela di importazione, e basta. Non è possibile che non riesci a capire quello che ti viene detto. Stattene con le tue convinzioni e amen
![]() |
![]() |
#149 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Mettiti alla guida di auto come una sti , una honda tr , una evo 8 , o comunque un 3000 un filo spinto e ti garantisco che i consumi sono per alcune anche peggiori. Ti giuro che quando avevo il maxi turbo renault quando riuscivo a fare gli 8 stappavo una bottiglia di spumante ... facevo davvero fatica a superare i 5 con un litro ... Per le assicurazioni al sud tutte costano di piu' ... anzi la mia cupra attuale al sud mi costerebbe uno sproposito ... prova a fare un preventivo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai dato il TUO perchè, io ti ho dato il MIO. Stessa cosa per quanto riguarda altri utenti. Ti ho chiesto di spiegare il prezzo della A3 negli Usa, che evidentemente cozza con le tue "teorie" capitalistiche, ma non l'hai fatto e ti limiti a dire che non capisco un cazzo ![]() PS: tanto per la cronaca, a me di comprare la Mustang non me ne può fregare di meno. Solo per chiarirti quanto hai capito di questo thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, la tua arroganza nel voler motivare il fatto che secondo te la ford stia facendo delle cazzate nella commercializzazione della shelby o mustang in italia è a dir poco ridocola. Ti consiglio vivamente di comprare qualche libro di economia, o di stare a contatto con il vero mercato dell'automobile in italia, almeno dopo parli con cognizione di causa.
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto 2 preventivi, IDENTICI, per 2 auto diverse. Ora dimmi cosa c'entrano zona di residenza, massimale età del conducente ecc. se sono LE STESSE. Se ora vuoi confutare pure i numeri.... Quote:
1)Ford non commercializza in Italia la Mustang 2)La Shelby E' una Mustang, non sono 2 auto diverse 3)Nel thread si discute di tutt'altro, penso lo abbia capito chiunque. E il bello è che dai a me dell'arrogante ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai qualcosa o parli per sentito dire (o in questo caso per letto su un sito)? 1) lo so, evidentemente un motivo c'è... anzi no scusa, hanno deciso di prenderci per il culo 2) La mustang è mustang (lo stemma del cavallo mustang appunto) la shelby è una ford. 3) Evidentemente non ho capito di cosa si discute, sono stupido, me lo spieghi per sommi capi?
![]() |
![]() |
#156 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ora vediamo se mi vuoi parlare di nuovo di differenze sulle coperture assicurative..... Quote:
Quote:
ti faccio copia-incolla dal sito Ford, visto che non vuoi perdere tempo a documentarti: "It’s the most powerful factory-built Mustang ever, the Shelby GT500, designed by the Ford Special Vehicle Team (SVT) in collaboration with legendary performance guru Carroll Shelby." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi stare a parlarne quanto vuoi, puoi dire che non lo trovi giusto, ma non puoi dire che ci stanno prendendo per il culo, perchè se lo fanno evidentemente ci guadagnano (che vuol dire anche che non ci perdono)
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
e di assicurazione sono poco più di 700€ (nord italia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.