|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ma loooooool non è taroccato e non è un manifesto dell'opposizione.....o si????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]() beh questa c'ha pure una vena satirica ![]()
![]() |
#147 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
2- quello che ho detto è vero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma non fanno ridere per niente! ![]() I Vanzina li avrebbero fatti meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
"La sinistra ce li ha taroccati" Lucio, secondo me qua...sta parlando di te che apri questi 3d così comunisti ![]() Insomma sono: "situazioni inaccettabili, visto che i nostri manifesti non dicono nulla contro la sinistra ma sottolineano solo il messaggio di andare avanti". ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ma lol ma si è mai sentito un presdiente del consiglio in qualsiasi paese lamenTarsi di ste cose??? che robe....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Evito di tediarvi con le "aggiuntine" sulla serranda del club fi sotto casa... ![]() ![]() ![]() ![]() E andiamo avanti... ![]() ![]() Quest'altra MISA che non è taroccata... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Votiamoli su...infondo siamo in un paese Cattolico, col Papa e tutto...quindi dobbiamo apprezzare: 1. Matrimoni Gay 2. Adozione di bambini per coppie Gay (così ci diventano anche loro) 3. Travoni al governo 4. Aborti a tutto spiano 5. Un personaggio al governo solo come figura, perchè senza qualcuno che lo sorregga non sa aprire bocca, e non ha MAI portato una legislatura a termine ![]() 6. Droghe leggere in tabaccheria, spinelli come sigarette, e così via! Ma dai... spero solo che questo forum sia poco indicativo della tendenza attuale...se il 70% degi italiani è di sinistra (e mi gioco le palle che il 65% è anche comunista, anarchico e ateo...) allora siamo proprio caduti in basso. Farò meglio a tornare negli Stati Uniti!
oltre 50 trattative sul forum controllate i miei messaggi Ultima modifica di Luciano69 : 11-03-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
tralasciando la prima parte, che è un'accozzaglia pazzesca di luoghi comuni...
Quote:
dopo credevo che ci si evolvesse un po' e magari si ramificasse un po' il proprio pensiero...evidentemente non è così ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.