|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Così come la mia esperienza e la tua sono assolutamente irrilevanti per giudicare un intero popolo che non conta di certo due o tre persone al suo "attivo" Quote:
Io le trovo brutte e offensive,....credo che la satira dovrebbe essere usata in maniera migliore. Ma de gustibus... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Da ciò esprimo il dubbio che negli altri paesi, e in culture diverse, vi possa esserne almeno una dove esiste un'unica posizione granitica. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
GLi estremisti usano come bandiera proprio , non avendo voci discordanti al loro interno, il rapprensentare (ipoteticamente) tutto il mondo islamico. Se ci fossero voci discordanti, piazze intere gremite di mussulmani che protestano contro certi atti, questo presupposto crollerebbe davanti agli occhi del mondo intero, e forse pure davanti agli occhi di quegli integralisti meno integralisti (scusate il gioco di parole). E sarebbe un colpo molto duro per il terrorismo islamico. Come è successo con la Mafia in Italia, non è stata ancora sconfitta del tutto, ma quando ha perso, agli occhi di tutti, il fattore "noi rappresentiamo tutto il sud", ha cominciato a perdere pezzi, importanza e molto altro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 18-02-2006 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. Sto leggendo un pò i post del thread e ci sarebbero da ammonire un bel pò di persone. Siete invitati ad usare toni civili, in caso contrario scattano i provvedimenti o la chiusura del thread.
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Dai tuoi ragionamenti è come direi "italiani tutti mafiosi", (oltre a pizza e mandolini). Informiamoci invece di ragionare per luoghi comuni. ![]() Per la cronaca anche il tuo leader Fini già nei giorni scorsi aveva condannato Calderoli. Un esempio sul fatto in questione: La condanna delle autorità libiche. Un comunicato delle autorità della città di Bengasi, ripreso dall'agenzia libica Jana, "denuncia energicamente gli atti irresponsabili di quelle persone, che non esprime la moralità del popolo libico ed il suo comportamento civile e la sua fermezza nei confronti delle offese cui sono sottoposti l'Islam ed i musulmani, sia che si tratti di ciò che è stato pubblicato dalla stampa danese, o di ciò che è stato dichiarato dal ministro italiano per le Riforme". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' questo il male imho, non le vignette in sè.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che continuerebbero a fare quello che fanno, dato che la religione è solo un pretesto e gli interessi in ballo sono ben altri.
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
Ho detto che quest'immagine ha resistito finoa quando non c'è stato un vero e proprio movimento popolare che ha portato avanti (e sta portando avanti) una durissima lotta alla mafia. In quesi paesi non esiste, e me lo hai confermato tu con quella notizia. Sono il governo e la polizia ad andare contro a quella gente, non c'è un movimento popolare al pari del nostro contro la mafia. E finchè non ci sarà, sarà difficile uscire da questa situazione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
Quindi sorge un'ulteriore domanda: gli islamici moderati non reagiscono per paura, o perchè in fondo hanno interessi comuni agli integralisti? la domanda è legittima.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
|
11 morti per una maglietta........senza parole
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ovvio che le dichiarazioni le facciano le autorità (in quanto rappresentanti del popolo). Ovvio che siano le Forze dell'ordine (in Italia, in Libia, in Giappone o alle Seycelles), a dover reprimere e controllare l'ordine pubblico. Ovvio che non serve andare in Libia o in qualsiasi Paese islamico, per capire che la convivenza pacifica con gli islamici è quotidiana. Quante centinai di migliaia di islamici ci sono in Italia? Quanti esaltiti ne conosci? Io conosco invece diversi esaltati italiani che farebbero piazza pulita di extracomunitari e stranieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Così come vedo la mafia che continua a fare i suoi interessi, anche se la gente malsopporta questa situazione. Quote:
Se così non fosse, che devo dire ho avuto torto sin'ora e spero che la religione sparisca dalla faccia della terra. Non ha senso credere in un dio se serve a vivere male qui sulla terra.
![]() |
![]() |
#159 | ||||||
Member
|
Quote:
Questo concetto io lo applico a chiunque e per qualunque cosa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma il mio giudizio su di loro non muta di molto rispetto a quello verso gli integralisti islamici. Con la differenza che un integralista islamico solitamente non sta molto a discutere. Un imbecille die nostri fa anche quello.
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
|
Quote:
ancora più senza parole. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.