|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() Ora pero' mi spiegate che fa i calendari NBA. In una stagione da 29 partite,mi spiegate chi è così deficiente da farcene giocare 10 nel solo mese di dicembre?così LeBron,infortunatosi nella debacle contro gli hawks(-19!!),e fuori 28 giorni,salta la bellezza di 8 partite!Roba che se con un calendario normale ne avrebbe saltate 2-3.Ma il bello è che,incuriosito,vado a controllare il nostro calendario di marzo e aprile,e vedo che giocheremo una partita a maggio(solo una) e una ad aprile,che pero' è situata il giorno prima dell'inizio dei playoffs Ma si possono fare dei calendari cosi?!?Roba da chiamre davide sterno e pigliarlo a calci nel sedere. Comunque,dopo aver simulato la preseason(7 w,bravo spoelstra)ed essere arrivati a blatche e a deandre joradn(il resto del roster è invariato(ma abbiamo liberato un po' di cap)perdiamo la prima contro gli spurs..82-79 per loro tripla di chalmers sul ferro,tap-in di bosh sulla sirena che pero' non cambia nulla(perdiamo 82-81). Poi travolgiamo i cavs(+27),vinciamo al boston garden all'overtime(75-72) e battiamo di uno phila dopo aver battuto di nove i nets di mcgrady(15 per lui). Noto che partiamo sempre male,e siamo sempre costretti alla rimonta e all'arrivo in volata. Poi la partita con gli hawks e la cavigli distorta di lbj di cui abbiam già detto(smith 25,cazzo,e bibby 16 e tutti a casa)..poi in rimonta battiamo i pistons di 6 e sempre in rimonta minnie di 12 grazie ad un clamoroso blatche da 20 che ci trascina nel finale.Riusciamo a spuntarla con i knicks con ancora un positivissimo blatche(che giocatore!l'avevo già allenato ai tempi del three-peat cavs),ma solo all'overtime e con un wade in versione supereroe da 24 in 24 minuti,perchè dall'altra parte chandler fa l'mj con 23 e 9 reb(9-12 e 2-2 da tre),ma per fortuna è condizionato dai falli nell'overtime.Abbiamo un record di 6-3.Ma LeBron starà fuori ancora 3-4 partite,e una di queste è contro quei lakers che avevano quasi vinto il titolo l'anno scorso... |
|
|
|
|
|
#15822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ad ogni modo, proseguirò. E condivido la tua analisi sul mercato. Pensa che, causa occasione irripetibile, a inizio stagione avevo venduto Maggette per Jason Terry + prima scelta. E quindi il backcourt che ho è fantastico... Curry ed Ellis titolari, Terry sesto uomo. Siccome Azubuike non è male come difensore (oggi straordinario), il problema più grosso l'ho sotto, dove Biedrins è ottimo rimbalzista e Anthony Randolph ottimo stoppatore, ma sulla palla e come attitudine difensiva sono entrambi scarsi. Mi spiace però molto rinunciarvi, perchè AR è un giovane di grande prospettiva, mentre Biedrins è comunque il quarto in lega per rimbalzi e segna col 56%. Sto lavorando quindi sulla chimica difensiva, cercando altresì di migliorare l'intelligenza difensiva di Curry e Ellis, che sono anch'essi molto più bravi a recuperare palla che a difendere. Ellis-Curry-Terry-CJ Watson play guardie Azubuike-Morrow guardie-ali Reggie Williams-Radmanovic-George ali piccole Randolph-B.Wright-Tolliver ali grandi Biedrins-Turiaf centri Lo so, il backcourt è puro vizio Sicuramente farò fuori (non so se in season o a fine anno, essendo in scadenza) Devean George. Pure Radmanovic e Tolliver (che non fa differenza neppure in D-League Essendo che in ala piccola uso Azubuike o Morrow o R.Williams (niente affatto male), probabilmente andrò su un lungo difensivo, più centro che ala visto che Turiaf nel caso va bene anche come 4 a sfruttare qualche jumper dalla media. Devo vedere se Ben Wallace è ancora in giro con qualche voglia in divenire... Io sono matto per il realismo, lo sapete. Quindi ho giocato solo 12 gare con i Warriors, ma in compenso gioco anche tutte le gare di D-League con l'affiliata Bakersfield Jam. Un'accozzaglia senza pari di brocchi d'ogni colore, senza la minima speme di un futuro nel giardino di David Stern, ma tant'è. per certi versi mi diverto anche con loro. This is my NBA, boys. Tra l'altro, essendo nel 2009-2010, pur avendo viste le splendide maglie+campo di amarowade, tengo per ora campo e maglie vecchie, a cui sono affezionato e che mi son sempre piaciute per aver introdotto il fricchettoso arancio-giallo-blu nella nba. Nel caso mi duri il 2K10, passerò alle nuove colorazioni con la nuova season. Omaggio alla Oracle. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 03-10-2010 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#15823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Minchia che squadra però... offensivamente sei probabilmente il più versatile! Fosse possibile far prendere 20 tiri a tutti quanti segneresti sui 200 punti di media Ci sono anche tanti giovani... con un po' di pazienza potresti riuscire a crescere un paio di difensori "made in casa". Oppure prova ad abbordare Josh Powell, che in difesa è fenomenale. |
|
|
|
|
|
|
#15824 |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il problema lungo,io ti consiglio blatche,che magari non sarà un eccelente difensore,ma puo' darti anche in attacco.Buona mano,esplosivo,buon rimbalzista e comunque uno che il fisico per battagliare anche dietro l'ha. Poi puoi provare anche con de andre jordan,che sui rimbalzi non è secondo a nessuno e randella non male. Certo è che se vuoi uno scienziato della difesa,il nome non puo' essere che RASHEED WALLACE..per arrivarci secondo me potresti tradare uno tra morrow e terry..opterei per morrow anche se è piu' futuribile. |
|
|
|
|
|
#15825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15826 | |
|
|
Quote:
e Josh Powell lo porti via con due paia di Converse. Una coppia Biedrins-Powell comincia a essere un duo di tagliatori di gole non indifferenti là sotto |
|
|
|
|
#15827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Siccome il trainer non va...
CHARLOTTE SPORT-NBA ![]() THE SITUATION Quote:
Le ultime notizie sono arrivate. L'Investigatore privato Cami ha fornito prove alla polizia e alla Lega. Lup Cantar ha scoperto che potrebbe essere anche coinvolto un boss mafioso. Ma ormai la stagione è ferma da troppo tempo, e le prove fornite non sono servite a niente. Allora, i punti stesi dalla Lega, verranno rispettati da David Stern e soci. Charlotte firmerà solo Rubio, Green e Hollins (firmandoli e abbassando manualmente i loro contratti). I Bobcats non potranno acquistare nessun FA, ma avrà a disposizione solo uno scambio. Intanto coach Luke ha deciso che resterà a Charlotte ancora 2 o 3 stagioni (Ottobre, Novembre e forse Dicembre) per poi passare al 2K11. Comunque, la Lega e la franchigia sono aperte a ulteriori prove. |
|
|
|
|
|
|
#15828 |
|
Senior Member
|
Pensavo se potevo fare una cosa del genere (vi dirò tutto nei minimi dettagli)
-Budget disponibile: 6.27MLN Cosa farò... -Firmo Rubio per 6.27 -Modifico il suo contratto finchè potrò firmare anche Green e Hollins -Così, ad esempio mi verranno 2mln a testa (poi non sarà così) La domanda Una volta fatte ste cose, non posso modificare nuovamente i loro contratti fino a farli diventare come quelli iniziali? Per capire meglio Firmo Rubio a 6.27. Gli abbasso il contratto Una volta firmti gli altri due ritriro sù il contratto di Rubio a 6.27 Faccio la stessa cosa con gli altri due Così sarebbe la soluzione migliore, anche se poi avrò -7mln di salary, che tanto recupererò al prossimo dopo stagione quando avrò un budget (se non fa lo stesso errore che mi fa adesso) di 29 mln. |
|
|
|
|
|
#15829 |
|
Senior Member
|
Penso si possa fare.
Nei prossimi giorni arriveranno news sulla situazione dei Bobcats, mi serve solo un po' più di tempo per chiarire alcune cose e fare il punto della situazione. Ci troviamo di fronte ad una roba che manco vi potete immaginare, roba che scotta. |
|
|
|
|
|
#15830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sarebbe una soluzione al problema? Se è così ti informo che io oggi riprendo, quindi.... Se non è così... stai attento a quello che scrivi... |
|
|
|
|
|
|
#15831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15832 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No dai, non diffamerò nessuno... non dovendo vendere copie non ho bisogno di lanciarmi in appassionate campagne diffamatorie Al massimo posso inventarmi che Barroso ha... alt, spoiler |
|
|
|
|
|
|
#15834 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15835 |
|
|
Oh ma garatre di Finals tra Raptors e Thunder quando c'è?? Sono qui con frittatona di cipolle e una famigliare di Peroni gelata in attesa
|
|
|
|
#15836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ieri ho scoperto che il ROY da Toledo vuole 13mln... E con 17 mln potevo firmarlo tranquillamente...Poi adesso c'è un altro bug Anche avendo 6.27mln mi dice che posso firmare solo al minimo di 449K..Ma vaffanc... Sterno! I miei soldi? |
|
|
|
|
|
|
#15837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raptors The Finals 2013: Bargnani Show
Quote:
![]() "Oh what a play by Il Mago!!! Così esclama il telecronista di casa quando Andrea Bargnani mette l'ennesimo canestro in una serata dove ha salvato Toronto da un 3-0 nelle prima Finals. Il titolo è ancora lì e i Thunder dovranno quadagnarselo sul campo domani. I Raptors hanno giocato, probabilmente, la partita più intelligente della stagione dal punto di vista tattico. Con Oklahoma infatti il vero punto di snodo è la forza di Hibbert, soprattutto a rimbalzo e la grande qualità dei giocatori in 1vs1, Durant e Westbrook in particolare. Quindi arrivati al terzo quarto in una situazione di punto a punto, Toronto ha preso il via giocando una carta provata, ma non perfezionata, in gara 2. Con Hibbert dentro Bargnani viene messo come 5 mentre Bynum riposa e Scola o A.Johnson si alternano nel ruolo di 4. E' il momento del break decisivo. Andrea, già in grande serata, porta in attacco fuori dall'area Hibbert spesso uscendo dai blocchi e ricevendo palla con la marcatura in ritardo. Sono tiri dalla lunga o penetrazioni sfruttando la maggiore velocità dell'Italiano in primo passo e soprattutto liberando l'area per le entrate di Wall e compagni. Insomma Bargnani segna 20 punti fino a quando i Thunder non decidono di mettere dentro Ibaka in marcatura anche perchè Hibba si becca il 5 fallo. Siamo a 2 minuti dalla fine del quarto e Toronto prende il massimo vantaggio della serata e della serie con un 77-67. Bargnani va a riposare mentre in campo adesso c'è Bynum che, marcato da Okur o da Ibaka, sfrutta la sua maggiore potenza fisica e tra la fine del terzo quarto e i primi 5 minuti del quarto periodo mette 11 punti. Insomma mentre i Thunder si affidano agli estri di Durant e Westbrook, che tengono la squadra in partita fino alla fine, i Raptors si affidano alla tattica per colmare il gap di qualità. Toronto mantiene sempre un margine almeno di 4 punti e con un gioco da 2+1 di Bargnani, rientrato su Bynum in posizione da 5 per 3 minuti, prima di riprendere il suo posto da 4, i Raptors prendono il largo. Arena in festa e sospiro di sollievo. Le armi ci sono per vincere e siamo sicuri verranno usate tutte. 42 punti per Bargnani con 5 triple, tutte quando era marcato da Hibbert. Ottima partita anche di Wall che mette 21 punti, 14 assist e 3 palle recuperate. Tutti decisivi, ma il trio Wall-Bargnani-Bynum qui ha veramente fatto la gara. Ora si va a giocare il quarto match. Sempre in Canada e ancora un dentro fuori per i Raptors. E se si arrivasse alla bella? Lo sapremo domani".
|
|
|
|
#15838 |
|
Senior Member
|
Charlotte Bobcats Off-Season
CHARLOTTE SPORT-NBA Finalmente ce l'abbiamo fatta. Nessuno alla fine ha svelato il colpevole della truffa e la franchigia di Charlotte ha detto No, grazie, ce la caviamo da soli. Così, dopo due settimane di decisioni tutto va all'aria, e per farla breve: Charlotte Bobcats non riescono a firmare Rubio (FA), per via della somma richiesta dal ROY 2008: 13 mln e passa erano troppi. Così, una volta scoperto che potevano acquistare senza chiedere denaro, Mr.Skywalker e MJ hanno aperto le danze: Da FA sono arrivati Gerald Green che sarà il back up di Wallace, e Ryan Hollins, che farà riposare il MVP delle Finali Andrew Bogut. Colpo di scena, Vladimir Radmanovic decide di esercitare l'opzione giocatore restando... ma anche no. 'Pessime prestazioni e menefreghismo anche durante le Finals...' Afferma coach Luke 'Vlado ha infranto una regola semplicissima e si è scontrato con il capostazione... Dovrà abbandonare subito il treno... La su fermata? Utah'. Si perchè ora Charlotte ha solo un play: Bayless. In verità no, perchè per finire il roster Charlotte ha acquistato White, 22enne con potenziale B-, 63 do overall e neanche un minuto di gioco, siccome è stato mandato subito in D-Leage. Comunque, da Utah arriva CJ Watson (per Radmanovic+2scelta '09): buon tiratore, buona visione di gioco, buona difesa sul perimetro e un po' di esperienza, il tutto a 25 anni. Per il resto, Diaw rientra dall'infortunio che l'ha tenuto fuori dalle Finali. Il roster degli Charlotte Bobcats (che disputeranno domani la prima partita di pre-season): PM CJ.Watson/J.Bayless G R.Brewer/D.Derozan(/G.Green) AP G.Wallace/G.Green/J.Dudley AG B.Diaw/A.Ajinca C A.Bogut/ R.Hollins Ci si vede domani... Stay Tuned! |
|
|
|
|
|
#15839 |
|
Senior Member
|
Mi spiace dirtelo ma ti sei notevolmente indebolito.
Green è un pessimo giocatore (l'avevo preso ai tempi del titolo con Chicago, ma per carità... era durato un anno e poi a casa) perchè in difesa vale meno di zero, mentre Watson, pur con tutta la buona volontà, non vale la metà di Rubio, oltre ad essere un giocatore completamente diverso (è più che altro una SG molto piccola). Per curiosità, dov'è finito lo spagnolo? |
|
|
|
|
|
#15840 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

e Josh Powell lo porti via con due paia di Converse. Una coppia Biedrins-Powell comincia a essere un duo di tagliatori di gole non indifferenti là sotto