Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2010, 13:53   #15821
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

Ora pero' mi spiegate che fa i calendari NBA.
In una stagione da 29 partite,mi spiegate chi è così deficiente da farcene giocare 10 nel solo mese di dicembre?così LeBron,infortunatosi nella debacle contro gli hawks(-19!!),e fuori 28 giorni,salta la bellezza di 8 partite!Roba che se con un calendario normale ne avrebbe saltate 2-3.Ma il bello è che,incuriosito,vado a controllare il nostro calendario di marzo e aprile,e vedo che giocheremo una partita a maggio(solo una) e una ad aprile,che pero' è situata il giorno prima dell'inizio dei playoffs
Ma si possono fare dei calendari cosi?!?Roba da chiamre davide sterno e pigliarlo a calci nel sedere.
Comunque,dopo aver simulato la preseason(7 w,bravo spoelstra)ed essere arrivati a blatche e a deandre joradn(il resto del roster è invariato(ma abbiamo liberato un po' di cap)perdiamo la prima contro gli spurs..82-79 per loro tripla di chalmers sul ferro,tap-in di bosh sulla sirena che pero' non cambia nulla(perdiamo 82-81).
Poi travolgiamo i cavs(+27),vinciamo al boston garden all'overtime(75-72) e battiamo di uno phila dopo aver battuto di nove i nets di mcgrady(15 per lui).
Noto che partiamo sempre male,e siamo sempre costretti alla rimonta e all'arrivo in volata.
Poi la partita con gli hawks e la cavigli distorta di lbj di cui abbiam già detto(smith 25,cazzo,e bibby 16 e tutti a casa)..poi in rimonta battiamo i pistons di 6 e sempre in rimonta minnie di 12 grazie ad un clamoroso blatche da 20 che ci trascina nel finale.Riusciamo a spuntarla con i knicks con ancora un positivissimo blatche(che giocatore!l'avevo già allenato ai tempi del three-peat cavs),ma solo all'overtime e con un wade in versione supereroe da 24 in 24 minuti,perchè dall'altra parte chandler fa l'mj con 23 e 9 reb(9-12 e 2-2 da tre),ma per fortuna è condizionato dai falli nell'overtime.Abbiamo un record di 6-3.Ma LeBron starà fuori ancora 3-4 partite,e una di queste è contro quei lakers che avevano quasi vinto il titolo l'anno scorso...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:35   #15822
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Continua, continua, male non fa
Al massimo ritarderai l'acquisto del 2k11... mica te l'ha prescritto il medico di fare i RR
Così su due piedi però ti direi che ti serve un bell'esterno difensivo come si deve... magari cedi Ellis che tanto attaccanti ne hai a volontà e cerca di prenderti qualcosa come la coppia Ronnie Brewer-Wes Matthwes, che secondo me può fare grandi cose.
Vero, i RR non me li prescrive nessuno... però riesco lo stesso a sentire un po' di senso di colpa a lasciar lì il gioco come 2k l'ha fatto.

Ad ogni modo, proseguirò.
E condivido la tua analisi sul mercato.
Pensa che, causa occasione irripetibile, a inizio stagione avevo venduto Maggette per Jason Terry + prima scelta.
E quindi il backcourt che ho è fantastico... Curry ed Ellis titolari, Terry sesto uomo.
Siccome Azubuike non è male come difensore (oggi straordinario), il problema più grosso l'ho sotto, dove Biedrins è ottimo rimbalzista e Anthony Randolph ottimo stoppatore, ma sulla palla e come attitudine difensiva sono entrambi scarsi.
Mi spiace però molto rinunciarvi, perchè AR è un giovane di grande prospettiva, mentre Biedrins è comunque il quarto in lega per rimbalzi e segna col 56%.
Sto lavorando quindi sulla chimica difensiva, cercando altresì di migliorare l'intelligenza difensiva di Curry e Ellis, che sono anch'essi molto più bravi a recuperare palla che a difendere.

Ellis-Curry-Terry-CJ Watson play guardie
Azubuike-Morrow guardie-ali
Reggie Williams-Radmanovic-George ali piccole
Randolph-B.Wright-Tolliver ali grandi
Biedrins-Turiaf centri

Lo so, il backcourt è puro vizio e in fondo sprecato, ma stilisticamente quei 3 sono troppo belli nella loro diversità per lasciarli andare. CJ non gioca mai, purtroppo.
Sicuramente farò fuori (non so se in season o a fine anno, essendo in scadenza) Devean George. Pure Radmanovic e Tolliver (che non fa differenza neppure in D-League ) resteranno pochissimo a Oakland.
Essendo che in ala piccola uso Azubuike o Morrow o R.Williams (niente affatto male), probabilmente andrò su un lungo difensivo, più centro che ala visto che Turiaf nel caso va bene anche come 4 a sfruttare qualche jumper dalla media.
Devo vedere se Ben Wallace è ancora in giro con qualche voglia in divenire...

Io sono matto per il realismo, lo sapete. Quindi ho giocato solo 12 gare con i Warriors, ma in compenso gioco anche tutte le gare di D-League con l'affiliata Bakersfield Jam. Un'accozzaglia senza pari di brocchi d'ogni colore, senza la minima speme di un futuro nel giardino di David Stern, ma tant'è.
per certi versi mi diverto anche con loro.
This is my NBA, boys.

Tra l'altro, essendo nel 2009-2010, pur avendo viste le splendide maglie+campo di amarowade, tengo per ora campo e maglie vecchie, a cui sono affezionato e che mi son sempre piaciute per aver introdotto il fricchettoso arancio-giallo-blu nella nba.
Nel caso mi duri il 2K10, passerò alle nuove colorazioni con la nuova season.
Omaggio alla Oracle.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 03-10-2010 alle 14:46.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:49   #15823
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vero, i RR non me li prescrive nessuno... però riesco lo stesso a sentire un po' di senso di colpa a lasciar lì il gioco come 2k l'ha fatto.

Pensa che, causa occasione irripetibile, a inizio stagione avevo venduto Maggette per Jason Terry + prima scelta.
E quindi il backcourt che ho è fantastico... Curry ed Ellis titolari, Terry sesto uomo.
Siccome Azubuike non è male come difensore (oggi straordinario), il problema più grosso l'ho sotto, dove Biedrins è ottimo rimbalzista e Anthony Randolph ottimo stoppatore, ma sulla palla e come attitudine difensiva sono entrambi scarsi.
Mi spiace però molto rinunciarvi, perchè AR è un giovane di grande prospettiva, mentre Biedrins è comunque il quarto in lega per rimbalzi e segna col 56%.
Sto lavorando quindi sulla chimica difensiva, cercando altresì di migliorare l'intelligenza difensiva di Curry e Ellis, che sono anch'essi molto più bravi a recuperare palla che a difendere.

Biedrins-Turiaf centri

Lo so, il backcourt è puro vizio e in fondo sprecato, ma stilisticamente quei 3 sono troppo belli nella loro diversità per lasciarli andare. CJ non gioca mai, purtroppo.
Sicuramente farò fuori (non so se in season o a fine anno, essendo in scadenza) Devean George. Pure Radmanovic e Tolliver (che non fa differenza neppure in D-League ) resteranno pochissimo a Oakland.
Essendo che in ala piccola uso Azubuike o Morrow o R.Williams (niente affatto male), probabilmente andrò su un lungo difensivo, più centro che ala visto che Turiaf nel caso va bene anche come 4 a sfruttare qualche jumper dalla media.

Io sono matto per il realismo, lo sapete. Quindi ho giocato solo 12 gare con i Warriors, ma in compenso gioco anche tutte le gare di D-League con l'affiliata Bakersfield Jam. Un'accozzaglia senza pari di brocchi d'ogni colore, senza la minima speme di un futuro nel giardino di David Stern, ma tant'è.
This is my NBA, boys.

Tra l'altro, essendo nel 2009-2010, pur avendo viste le splendide maglie+campo di amarowade, tengo per ora campo e maglie vecchie, a cui sono affezionato e che mi son sempre piaciute per aver introdotto il fricchettoso arancio-giallo-blu nella nba.
Omaggio alla Oracle.
Mi son sempre chiesto se dietro quel calcolatore e macinatore di statistiche e tendencies si nascondesse anche un appassionato del gioco... ecco, ora so che c'è
Minchia che squadra però... offensivamente sei probabilmente il più versatile!
Fosse possibile far prendere 20 tiri a tutti quanti segneresti sui 200 punti di media
Ci sono anche tanti giovani... con un po' di pazienza potresti riuscire a crescere un paio di difensori "made in casa".
Oppure prova ad abbordare Josh Powell, che in difesa è fenomenale.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 14:50   #15824
Browns
Senior Member

Quote:

Biedrins-Turiaf centri

This is my NBA, boys.

Nel caso, passerò alle nuove colorazioni con la nuova season.
Omaggio alla Oracle.
Hai ragione,l'importante è divertirsi.

Per quanto riguarda il problema lungo,io ti consiglio blatche,che magari non sarà un eccelente difensore,ma puo' darti anche in attacco.Buona mano,esplosivo,buon rimbalzista e comunque uno che il fisico per battagliare anche dietro l'ha.
Poi puoi provare anche con de andre jordan,che sui rimbalzi non è secondo a nessuno e randella non male.
Certo è che se vuoi uno scienziato della difesa,il nome non puo' essere che RASHEED WALLACE..per arrivarci secondo me potresti tradare uno tra morrow e terry..opterei per morrow anche se è piu' futuribile.
Old 03-10-2010, 14:53   #15825
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

P.S. i titoli della Western Conference sono 9 e non 10. Chi razzo è che scrive su Wikipedia!!!
Barba,ormai li aggettivi(positivi)li ho finiti..non so che dire..trovi sempre il colpo ad effetto
Old 03-10-2010, 14:59   #15826
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Biedrins-Turiaf centri

This is my NBA, boys.

Omaggio alla Oracle.
...razzo Sommo, ti sei re-intrippato solo adesso con le Asso, a pochi giorni dall'uscita di Nba 2K11? Pensa a quanti viaggi ti saresti potuto fare se avessi reiniziato qualche mese fa! Ora sei ad un bivio, perchè il richiamo della foresta di Nba 2k11 sarà forte. Comunque ti serve qualche randellatore in squadra e Josh Powell lo porti via con due paia di Converse. Una coppia Biedrins-Powell comincia a essere un duo di tagliatori di gole non indifferenti là sotto . Ma ti serve qualche killer mastino anche sul perimetro. Nelle mie squadre, for example, l'ala-piccola difensiva energica è irrinunciabile!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 16:41   #15827
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Siccome il trainer non va...

CHARLOTTE SPORT-NBA

THE SITUATION

Quote:

Il denaro verrà ceduto alla franchigia solo se:

1)Ri-firmerà i giocatori che aveva già annunciato la franchigia di voler ri-firmare: Ricky Rubio;
2)Firmerà solo i giocatori che la franchigia aveva già da tempo deciso di firmare: Gerald Green e Ryan Hollins;
3)Charlotte non potrà firmare altri giocatori durante questo Off-Season:
4)Charlotte non potrà acquistare Top FA durante questo Off-Season;
5)Charlotte non potrà acquistare nessun altro giocatore da FA durante la stagione 2009/2010;
6)Charlotte avrà a disposizione solo una possibilità di scambio: potrà imbastire solo una trade durante la stagione 2009/2010;
7)Charlotte potrà riaprire completamente il suo mercato dalla prossima Off-Season.

Firmato: David Stern/NBA

Quindi ora dobbiamo attendere le ultime notizie dagli investigatori privati Cami e Lup (anche famosissimo giornalista).

Le ultime notizie sono arrivate. L'Investigatore privato Cami ha fornito prove alla polizia e alla Lega. Lup Cantar ha scoperto che potrebbe essere anche coinvolto un boss mafioso.
Ma ormai la stagione è ferma da troppo tempo, e le prove fornite non sono servite a niente.
Allora, i punti stesi dalla Lega, verranno rispettati da David Stern e soci.
Charlotte firmerà solo Rubio, Green e Hollins (firmandoli e abbassando manualmente i loro contratti).
I Bobcats non potranno acquistare nessun FA, ma avrà a disposizione solo uno scambio.
Intanto coach Luke ha deciso che resterà a Charlotte ancora 2 o 3 stagioni (Ottobre, Novembre e forse Dicembre) per poi passare al 2K11.
Comunque, la Lega e la franchigia sono aperte a ulteriori prove.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 16:47   #15828
SkywalkerLuke
Senior Member

Pensavo se potevo fare una cosa del genere (vi dirò tutto nei minimi dettagli)

-Budget disponibile: 6.27MLN

Cosa farò...

-Firmo Rubio per 6.27
-Modifico il suo contratto finchè potrò firmare anche Green e Hollins
-Così, ad esempio mi verranno 2mln a testa (poi non sarà così)

La domanda

Una volta fatte ste cose, non posso modificare nuovamente i loro contratti fino a farli diventare come quelli iniziali?

Per capire meglio
Firmo Rubio a 6.27.
Gli abbasso il contratto
Una volta firmti gli altri due ritriro sù il contratto di Rubio a 6.27
Faccio la stessa cosa con gli altri due

Così sarebbe la soluzione migliore, anche se poi avrò -7mln di salary, che tanto recupererò al prossimo dopo stagione quando avrò un budget (se non fa lo stesso errore che mi fa adesso) di 29 mln.
Old 03-10-2010, 17:54   #15829
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Penso si possa fare.

Nei prossimi giorni arriveranno news sulla situazione dei Bobcats, mi serve solo un po' più di tempo per chiarire alcune cose e fare il punto della situazione.
Ci troviamo di fronte ad una roba che manco vi potete immaginare, roba che scotta.
Old 04-10-2010, 14:55   #15830
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Penso si possa fare.

Nei prossimi giorni arriveranno news sulla situazione dei Bobcats, mi serve solo un po' più di tempo per chiarire alcune cose e fare il punto della situazione.
Ci troviamo di fronte ad una roba che manco vi potete immaginare, roba che scotta.
Nei prossimi giorni?
Ma sarebbe una soluzione al problema? Se è così ti informo che io oggi riprendo, quindi....
Se non è così... stai attento a quello che scrivi...
Old 04-10-2010, 17:47   #15831
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Se non è così... stai attento a quello che scrivi...
Non zittirai mai la stampa libera!!!
Old 04-10-2010, 19:17   #15832
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Non zittirai mai la stampa libera!!!
Chi ha detto che voglio zittirla?
Intendevo di non inventarti che Mr. Skywalker è un mafioso...
Old 04-10-2010, 19:23   #15833
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Chi ha detto che voglio zittirla?
Intendevo di non inventarti che Mr. Skywalker è un mafioso...
E se invece scoprissi che è così?
No dai, non diffamerò nessuno... non dovendo vendere copie non ho bisogno di lanciarmi in appassionate campagne diffamatorie
Al massimo posso inventarmi che Barroso ha... alt, spoiler
Old 04-10-2010, 19:35   #15834
Browns
Senior Member

Quote:
E se invece scoprissi che è così?
No dai, non diffamerò nessuno... non dovendo vendere copie non ho bisogno di lanciarmi in appassionate campagne diffamatorie
Al massimo posso inventarmi che Barroso ha... alt, spoiler
Ahahah
Old 05-10-2010, 15:07   #15835
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Oh ma garatre di Finals tra Raptors e Thunder quando c'è?? Sono qui con frittatona di cipolle e una famigliare di Peroni gelata in attesa
Old 05-10-2010, 16:36   #15836
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Oh ma garatre di Finals tra Raptors e Thunder quando c'è?? Sono qui con frittatona di cipolle e una famigliare di Peroni gelata in attesa
Alle 16:30 del pomeriggio... Una frittata???

Comunque ieri ho scoperto che il ROY da Toledo vuole 13mln... E con 17 mln potevo firmarlo tranquillamente...Poi adesso c'è un altro bug
Anche avendo 6.27mln mi dice che posso firmare solo al minimo di 449K..Ma vaffanc...
Sterno! I miei soldi?

Come detto farò come da programma...
Old 05-10-2010, 17:39   #15837
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors The Finals 2013: Bargnani Show

Quote:

"Oh what a play by Il Mago!!! Così esclama il telecronista di casa quando Andrea Bargnani mette l'ennesimo canestro in una serata dove ha salvato Toronto da un 3-0 nelle prima Finals. Il titolo è ancora lì e i Thunder dovranno quadagnarselo sul campo domani. I Raptors hanno giocato, probabilmente, la partita più intelligente della stagione dal punto di vista tattico. Con Oklahoma infatti il vero punto di snodo è la forza di Hibbert, soprattutto a rimbalzo e la grande qualità dei giocatori in 1vs1, Durant e Westbrook in particolare. Quindi arrivati al terzo quarto in una situazione di punto a punto, Toronto ha preso il via giocando una carta provata, ma non perfezionata, in gara 2. Con Hibbert dentro Bargnani viene messo come 5 mentre Bynum riposa e Scola o A.Johnson si alternano nel ruolo di 4. E' il momento del break decisivo. Andrea, già in grande serata, porta in attacco fuori dall'area Hibbert spesso uscendo dai blocchi e ricevendo palla con la marcatura in ritardo. Sono tiri dalla lunga o penetrazioni sfruttando la maggiore velocità dell'Italiano in primo passo e soprattutto liberando l'area per le entrate di Wall e compagni. Insomma Bargnani segna 20 punti fino a quando i Thunder non decidono di mettere dentro Ibaka in marcatura anche perchè Hibba si becca il 5 fallo. Siamo a 2 minuti dalla fine del quarto e Toronto prende il massimo vantaggio della serata e della serie con un 77-67. Bargnani va a riposare mentre in campo adesso c'è Bynum che, marcato da Okur o da Ibaka, sfrutta la sua maggiore potenza fisica e tra la fine del terzo quarto e i primi 5 minuti del quarto periodo mette 11 punti. Insomma mentre i Thunder si affidano agli estri di Durant e Westbrook, che tengono la squadra in partita fino alla fine, i Raptors si affidano alla tattica per colmare il gap di qualità. Toronto mantiene sempre un margine almeno di 4 punti e con un gioco da 2+1 di Bargnani, rientrato su Bynum in posizione da 5 per 3 minuti, prima di riprendere il suo posto da 4, i Raptors prendono il largo. Arena in festa e sospiro di sollievo. Le armi ci sono per vincere e siamo sicuri verranno usate tutte. 42 punti per Bargnani con 5 triple, tutte quando era marcato da Hibbert. Ottima partita anche di Wall che mette 21 punti, 14 assist e 3 palle recuperate. Tutti decisivi, ma il trio Wall-Bargnani-Bynum qui ha veramente fatto la gara. Ora si va a giocare il quarto match. Sempre in Canada e ancora un dentro fuori per i Raptors. E se si arrivasse alla bella? Lo sapremo domani".
Old 05-10-2010, 18:16   #15838
SkywalkerLuke
Senior Member

Charlotte Bobcats Off-Season

CHARLOTTE SPORT-NBA

Finalmente ce l'abbiamo fatta.
Nessuno alla fine ha svelato il colpevole della truffa e la franchigia di Charlotte ha detto No, grazie, ce la caviamo da soli.
Così, dopo due settimane di decisioni tutto va all'aria, e per farla breve:

Charlotte Bobcats non riescono a firmare Rubio (FA), per via della somma richiesta dal ROY 2008: 13 mln e passa erano troppi.
Così, una volta scoperto che potevano acquistare senza chiedere denaro, Mr.Skywalker e MJ hanno aperto le danze:

Da FA sono arrivati Gerald Green che sarà il back up di Wallace, e Ryan Hollins, che farà riposare il MVP delle Finali Andrew Bogut.
Colpo di scena, Vladimir Radmanovic decide di esercitare l'opzione giocatore restando... ma anche no.
'
Pessime prestazioni e menefreghismo anche durante le Finals...' Afferma coach Luke 'Vlado ha infranto una regola semplicissima e si è scontrato con il capostazione... Dovrà abbandonare subito il treno... La su fermata? Utah'.
Si perchè ora Charlotte ha solo un play: Bayless. In verità no, perchè per finire il roster Charlotte ha acquistato White, 22enne con potenziale B-, 63 do overall e neanche un minuto di gioco, siccome è stato mandato subito in D-Leage.
Comunque, da Utah arriva CJ Watson (per Radmanovic+2scelta '09): buon tiratore, buona visione di gioco, buona difesa sul perimetro e un po' di esperienza, il tutto a 25 anni.
Per il resto, Diaw rientra dall'infortunio che l'ha tenuto fuori dalle Finali.
Il roster degli Charlotte Bobcats (che disputeranno domani la prima partita di pre-season):

PM CJ.Watson/J.Bayless
G R.Brewer/D.Derozan(/G.Green)
AP G.Wallace/G.Green/J.Dudley
AG B.Diaw/A.Ajinca
C A.Bogut/ R.Hollins

Ci si vede domani... Stay Tuned!
Old 05-10-2010, 18:36   #15839
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Mi spiace dirtelo ma ti sei notevolmente indebolito.
Green è un pessimo giocatore (l'avevo preso ai tempi del titolo con Chicago, ma per carità... era durato un anno e poi a casa) perchè in difesa vale meno di zero, mentre Watson, pur con tutta la buona volontà, non vale la metà di Rubio, oltre ad essere un giocatore completamente diverso (è più che altro una SG molto piccola).
Per curiosità, dov'è finito lo spagnolo?
Old 05-10-2010, 18:53   #15840
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"Oh what a play by Il Mago!!! Così esclama il telecronista di casa quando Andrea Bargnani mette l'ennesimo canestro in una serata dove ha salvato Toronto da un 3-0 nelle prima Finals. Il titolo è ancora lì e i Thunder dovranno quadagnarselo sul campo domani. I Raptors hanno giocato, probabilmente, la partita più intelligente della stagione dal punto di vista tattico. Con Oklahoma infatti il vero punto di snodo è la forza di Hibbert, soprattutto a rimbalzo e la grande qualità dei giocatori in 1vs1, Durant e Westbrook in particolare. Quindi arrivati al terzo quarto in una situazione di punto a punto, Toronto ha preso il via giocando una carta provata, ma non perfezionata, in gara 2. Con Hibbert dentro Bargnani viene messo come 5 mentre Bynum riposa e Scola o A.Johnson si alternano nel ruolo di 4. E' il momento del break decisivo. Andrea, già in grande serata, porta in attacco fuori dall'area Hibbert spesso uscendo dai blocchi e ricevendo palla con la marcatura in ritardo. Sono tiri dalla lunga o penetrazioni sfruttando la maggiore velocità dell'Italiano in primo passo e soprattutto liberando l'area per le entrate di Wall e compagni. Insomma Bargnani segna 20 punti fino a quando i Thunder non decidono di mettere dentro Ibaka in marcatura anche perchè Hibba si becca il 5 fallo. Siamo a 2 minuti dalla fine del quarto e Toronto prende il massimo vantaggio della serata e della serie con un 77-67. Bargnani va a riposare mentre in campo adesso c'è Bynum che, marcato da Okur o da Ibaka, sfrutta la sua maggiore potenza fisica e tra la fine del terzo quarto e i primi 5 minuti del quarto periodo mette 11 punti. Insomma mentre i Thunder si affidano agli estri di Durant e Westbrook, che tengono la squadra in partita fino alla fine, i Raptors si affidano alla tattica per colmare il gap di qualità. Toronto mantiene sempre un margine almeno di 4 punti e con un gioco da 2+1 di Bargnani, rientrato su Bynum in posizione da 5 per 3 minuti, prima di riprendere il suo posto da 4, i Raptors prendono il largo. Arena in festa e sospiro di sollievo. Le armi ci sono per vincere e siamo sicuri verranno usate tutte. 42 punti per Bargnani con 5 triple, tutte quando era marcato da Hibbert. Ottima partita anche di Wall che mette 21 punti, 14 assist e 3 palle recuperate. Tutti decisivi, ma il trio Wall-Bargnani-Bynum qui ha veramente fatto la gara. Ora si va a giocare il quarto match. Sempre in Canada e ancora un dentro fuori per i Raptors. E se si arrivasse alla bella? Lo sapremo domani".
Great broda! Certo che vedere Bargnani fare 42 punti in una gara decisiva di Finale Nba è veramente da fantascienza Ora non farti scappare gara4: se vinci quella, poi il titolo è tuo (perchè dopo aver rimontato da uno 0-2 NON PUOI perdere garacinque!). Ricorda la legge del coach "zen": in un campionato quello che conta è vincere l'ultima partita.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian