|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Barba , io lo so, lo so lo soooooooooooooOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! L'unico spettatore era proprio Garcia Ignazio, perchè tutto gli altri erano così allucinati dall'aver visto i Pistons in finale che erano subito corsi a giocare alla lotteria al grido di "se ce l'hanno fatta loro, io devo essere milionario!!". Logico e semplice. E adesso dov'è la mia biondona??? E non venirmi a dire che è una birra
Ultima modifica di Lup1N1993 : 02-10-2010 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#15802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi non era una partita di finale, quindi la storia non regge. Ok, ecco come la penso: Essendo Garcia Ignazio Barroso un temibile Boss della mafia Paraguayana (Ucarcamagnu infatti vuol dire "colui che lava i cessi" nell'antica lingua dei Kapoclotozi), aveva comprato la partita, dicendo ai Pistons di giocare male per far fare a Kobe una partita memorabile. Essendo molto egocentrico e un gran contaballe, voleva poter raccontare una storia incredibile, per cui comprò tutti i biglietti del palazzetto per quel giorno e permise l'ingresso solo a se stesso (sembrerebbe ovvio, ma la sua natura malvagia lo stava per convincere a fare del male anche a quel bastardo di Barroso, prima di accorgersi che il bastardo era lui stesso) e alla sua amichetta Mariposa Filomena de Aguìlar, nota squillo del panorama trans-gay Paraguayano. E adesso dov'è la mia biondona??? E non venirmi a dire che è Mariposa Filomena de Aguìlar
Ultima modifica di Lup1N1993 : 02-10-2010 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#15804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15805 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15806 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15807 |
|
Senior Member
|
Fonti non confermate suggerirebbero l'implicazione del noto boss della mafia paraguayana Garcia Ignazio Barroso, già indagato per una presunta faccenda di scommesse ai tempi del primo 2kmondo di Barbatrucco, nella recente sparizione dei 4MIL di dollari degli Charlotte Bobcats.
|
|
|
|
|
|
#15808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E con questo son saltate le marcature del tutto stasera.Ora vogliamo l'articolo completo in sti giorni.E' tempo che ritorni la gazzetta del lup |
|
|
|
|
|
|
#15809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho provato ad utilizzare il trainer... Ho scoperto che però è solo per la versione 1.1 delle patch ufficiali... quindi, avendo RR9 di Albys non posso...
Ho deciso quindi di "farmi prestare i soldi dalla lega".... |
|
|
|
|
|
#15810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cioè ti da errore quando provi ad aumentare il cap?
|
|
|
|
|
|
#15811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No, non fa proprio niente... Ti posto le istruzioni del trainer...
Quote:
Bene. Io premo F1 per attivarlo e si sente la voce che dice "Actived". Poi non ho ben capito dove devo schiacciare il 4... Se nel menu principale del gioco (quello delle partite veloci, nba blacktop, ecc) o in quello dell'Asso (NBA.COM, Compiti per il dopo stagione ecc ecc). Ho prvato con tutti e due... sono andato in GM-->Budget della squadra e il salary è come prima. Però mi sono chiesto: sta roba aumenta solo il budget per i giocatori (FINO AL LIMITE) o lo stipendio della squadra? Ultima modifica di SkywalkerLuke : 03-10-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#15812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raptors The Finals 2013: Hibba's revenge
![]() "Gara 1 e Gara 2 hanno emesso i loro verdetti. La partenza di queste NBA Finals è stata assolutamente all'altezza delle aspettative. Il pubblico dei Thunder è eccitatissimo, così come i giocatori. Il trofeo disegnato in mezzo al campo è un evento incredibile per la città. L'eroe di casa e il protagonista più atteso è Kevin Durant, schiaccia sassi in questi playoffs. Ma non sarà lui a fare la differenza in questa partita. E' infatti sotto il segno di Westbrook che si apre la gara, con un incontenibile velocità e una freddezza che scioccano anche l'MVP Wall. I Thunder giocano molto in penetrazione o con palle dentro per Hibbert, ma non ci si può chiudere troppo in area perchè creare spazio alle aperture delle guardie/ali può avere esiti micidiali. Così Toronto prova a contenere i padroni di casa, in evidente stato di grazia, con un gioco molto chiuso nelle penetrazioni ma allo stesso tempo reattivo negli scarichi. Durant è seguito a uomo da Ariza che non lo molla neanche a gioco fermo. E ne è decisamente limitato. Nel secondo quarto però salta tutto e i Raptors commettono un errore che pagheranno a duro prezzo. Concedono infatti un quarto da 27-17 e vanno nell'intervallo sotto di 17 punti. Provano per tutta la gara a tornare sotto con un quarto periodo magico. Wall fa i numeri per riportare i Raptors in gara. A 1'30" però, dopo una tripla sbagliata da Bargnani e un gioco da 2+1 di Harden Toronto tira i remi in barca. E' finita. I Thunder sudano freddo ma alla fine riescono a gestire il vantaggio e vincono 102-96. ![]() Gara 2 comincia già a poter dare una risposta sugli equilibri di queste finali. I Thunder giocano la seconda in casa con la speranza di non dover tornare in Gara 5. Ancora una volta partono fortissimo. Westbrook è incontenibile, anche se il vero motore è Hibbert. Davanti alla sua ex squadra, dalla quale è scappato dopo 1 anno da sesto uomo, mostra tutta la sua potenza. Primo e secondo quarto sono in equilibrio, con un leggero vantaggio per i padroni di casa. Toronto è ad inseguire e le prova tutte. Mette Bargnani come 5 per togliere Hibbert da sotto canestro e allargare un pò il campo, come 3 per alzare il quintetto, ma non c'è niente da fare. Nel terzo periodo il break decisivo anche grazie a West che sembra James. Mette 8 punti di fila con entrate, tiri in sospensione. Così a caso, quanto basta per mandare i Raptors nel quarto periodo sotto di 11. Anche qui le provano tutte. E' una frustrazione continua. Arrivano sotto anche di 3, ma ogni volta qualche giocatore dei Thunder compie l'azione incredibile e si riguadagna il vantaggio. A 1.10" finisce la partita su un tiro di Ariza che va corto e un contropiede di Westbrook che regala ancora una volta il +7. Finisce 97-90 per i padroni di casa che ora sono 2-0 e hanno bisogno di una sola vittoria per portarsi a casa il primo titolo. Hibbert mette a segno una prestazione incredibile con 24 punti 17rb 3blk. L'Oklahoma City arena resta inespugnabile. Mai perso una partita in casa in questi playoffs 2013. Ora si va a Toronto, per la prima finals canadese. I Raptors sperano che non sia l'ultima. Sarà dura perchè questi Thunder sono veramente la squadra più forte che abbiano mai affrontato".
|
|
|
#15814 |
|
|
Come scrissi qualche giorno fa...
DAJE COMUNQUE! Devi controllare i rimbalzi! A costo di rischiare con la zona (cmq la box and one, ovvero uno a uomo su Durant e gli altri 4 a zona. Ma devi avere giocatori mobili, in grado di aiutare anche sul perimetro. Dunque la box and one la devi fare solo se hai un numero 4 e un numero 3 in campo rapidi di piede. Non è consigliata farla se schieri Bynum-Scola, ad esempio) |
|
|
|
#15815 |
|
Senior Member
|
Tieni duro!
Fagli sputare sangue |
|
|
|
|
|
#15816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'addio a nba2K10 sarà tristissimo...
La mia avventura con i Golden State Warriors, iniziata molti mesi fa, non è mai decollata per la migrazione, dopo tanto lavoro di patching, a Football Manager, dove ho raccolto enormi successi da mister dell'Atletico Madrid (ma questa è un'altra storia Sta di fatto che con i Warriors ho giocato solo 12 delle 28 gare di stagione, e ne ho perse 10. Il problema grosso con questa squadra è mantenere un dignitosa intensità difensiva, perchè sono davvero scarsi o disattenti in tantissimi. E quindi si gioca anche bene in attacco ma poi alla fine i numerosissimi buchi ci fregano. Stagione quindi di transizione, il problema però è che sarà una transizione a nuovo gioco, vista la mia lentezza. Ma perchè l'addio a 2K10 sarà doloroso? Perchè questo gioco, con la patch ufficiale, con il mio Realistic Roster 2.1 e le infinite patch grafiche dei vari amici di NLSC è straordinario anche se non perfetto. E certe gare sono davvero da brividi continui. Predniamo l'ultima, quella odierna... una vittoriosa contro sua Maestà Lebron e i suoi Cavs, leader della lega. Sì, perchè saremo anche dei cazzoni in difesa, e il coach sarà anche fuori allenamento, ma siamo sempre dei Guerrieri e con una certa classe. Quindi, le due vittorie stagionali le abbiamo prese contro Boston e Cleveland, mica Segrate e Cava dei Tirreni. ![]() Per questa gara casalinga, Kelenna Azubuike - che sinora non aveva giocato bene, a parte qualche sprazzo - si traveste da MJ e: fa 30 punti + 10 rimbalzi limitando a 19p sua maestà tatuata. Fantastico, davvero. Entra in trance quasi subito e deborda nel secondo tempo con 18 punti quasi consecutivi. 3 triple, 2 schiacciate e almeno due entrate da circo. Wow! Per il resto, bene Steph Curry (adoro questo giocatore, leader stagionale di squadra con 20 punti), bene Monta Ellis nei momenti caldi, ma oggi hanno dato tutti il loro ottimo contributo, anche in difesa. Insomma, 96-89 per noi, Oracle arena in delirio e Azubuike vola per tutti noi! Così mi vien voglia di continuare una season ormai al crepuscolo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#15817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forza answer,che la serie non è finita!Se incominciano a entrarti un po' i tiri da tre,che potenzialmente i raptors hanno,vedi poi come lo allarghi il campo.Ma soprattutto,come dice il barba,controlla i tabelloni.O,alternativamente,se vedi che vai sotto anche con il quintetto pesante,punta tutto sul contropiede(chessò,ariza da 4 e bargani da 5 per un quintetto lampo). Ora il mio super mega recap |
|
|
|
|
|
|
#15818 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15819 |
|
Senior Member
|
Continua, continua, male non fa
Al massimo ritarderai l'acquisto del 2k11... mica te l'ha prescritto il medico di fare i RR Così su due piedi però ti direi che ti serve un bell'esterno difensivo come si deve... magari cedi Ellis che tanto attaccanti ne hai a volontà e cerca di prenderti qualcosa come la coppia Ronnie Brewer-Wes Matthwes, che secondo me può fare grandi cose. |
|
|
|
|
|
#15820 |
|
|
BARBATRUKKIPEDIA
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]P.S. i titoli della Western Conference sono 9 e non 10. Chi razzo è che scrive su Wikipedia!!! Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-10-2010 alle 13:48. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.