|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
te l'ho detto nell'altro thread! ![]() se hai un monitor che arriva max a 1280 la 256, altrimenti la 512 ![]()
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao
Ho anche io una scheda ati x1950xt 256. Devo dire che va una bomba sul mio nuovo pc! ![]() Volevo sapere una cosa. Sulla confezione c'è scritto VIVO (video in/video out) Significa che la scheda è in grado anceh di acquisire filmati? E come e da dove visto che sul retro della scheda ho SOLO 2 uscite DVI e una.. tvout..credo? ps: e HDCP che vorrebbe significare? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#1564 |
|
|
![]() |
#1565 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la 256 se hai un monitor fino a 1280, se no la 512
![]()
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso quindi collegarci anche un vecchio videoregistratore per acquisire vecchie cassette vhs? Che tipo di cavo mi serve? La scheda ha già un suo soft per l'acquisizione? |
|
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
|
scusate ancora,
ho letto da qualche parte (adesso non riesco più a trovare il post) di un test relativo a un "cubo" da visualizzare di ati che faceva azionare le ventole. Di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Qualcuno ha scaricato la demo di Infernal?
Il gioco è molto bello graficamente e molto fluido. Però mi da un problema... Se apro il Monitoring Graph di Ati Tray Tools e visualizzo le frequenze di gpu e mem, durante il gioco non mi fa lo switch da 2D a 3D... Mi rimane a 500/600... E' forse un bug della demo? O è il mio pc che ha qualche problema? Perchè col 3DMark lo switch 2D/3D funziona bene.... |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ho preso la scheda. Ma ieri prima di installarla dopo averla sfilata dalla busta antistatica ho notato che in prossimità dei contatti dorati per l'innesto sul pci-e, proprio alla fine di uno di questo piedini dorati c'era un po di vernice oro leggermente sollevata , come un piccolissimo riccio, non si nota subito, me ne sono accorto poichè toccando col polpastrello avevo avvertito un po di ruvido. guardando con la lente effettivamente uno dei contatti risulta un po più sollevato e quindi leggermente più corto degli altri. Mi chiedo se questo possa influire sul corretto funzionamento della scheda stessa. Appena l'ho installata non mi ha dato problemi. Solo dopo aver smanettato con i drivers e i vari att e ccc ho avuto a random un paio di schermate nere alla accensione e ad 1 riavvio. Ma le avevo avute anche se raramente pure con la scheda che avevo prima , e quindi penso che questo derivi dai settaggi dei drivers, spero per ora, dato che non ho fatto ancora una accurata pulizia di quelli vecchi usando driver cleaner
|
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
che sfiga però
![]() che driver hai installato? hai provato ad overcloccarla? comunque se vedi che ti da qualche problema io non esiterei a fare un bel rma |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo presa ieri. Come drivers ho installato prima i penultimi mi pare, quelli del cd, poi adesso sto cercando di scaricare gli ultimi.e sto per fare una pulizia accurata, al momento sembra stabile comunque. |
|
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
riesci a postare una foto del presunto difetto?
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
Ci avevo pensato, ma adesso non ho una macchinetta a portata di mano e poi la scheda è montata. Il bello e che penso che se ho dei dubbi e la riporto indietro quelli crederanno che il difetto ammesso che sia tale l'abbia creato io.
penso che comunque anche facendo una foto non lo si evidenzierebbe poichè è quasi invisibile , la vernice dorata sembra un po sollevata come ho detto , ma non provocata da un graffio accidentale, sembra invece nata così, diciamo come una rifinitura poco accurata per intenderci. |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
Per ora ho messo solo i drivers senza il ccc . Ho fatto prima una pulizia in mod provv.ria con d-cleaner e sono spariti i diversi messaggi di errore che avevo in vis.ne eventi. In avvio noto che dopo il logo principale di xp mi sembra un po lento l'accesso al desktop, esita un po sulla schermata nera prima di entrare in windows. Sono indeciso se installare il ccc perchè ritengo il mic.net appesantisca un po il tutto, in precedenza avevo anche provato att ma mi sembrava che non facesse lo switch da 2d a 3d. Insomma cosa mi consigliate di mettere. Adesso comunque rispetto a prima la scheda sembra abb.za stabile, e niente stand-by del lcd
|
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
|
a me capita che il desktop si aggiorni, a volte.
In pratica spariscono le icone (rimane momentaneamente solo un simbolo generico diciamo, quello con la x rossa in alto) per un attimo e poi vengono ricaricvate le icone originali..come si aggiornasse appunto. E' normale? Grazie ps: per il resto non ho notato problemi della scheda. |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
No il pc mi ha bippato all'avvio non appena premevo il pulsante di accensione almeno 4 volte su 5 negli ultimi 20 minuti , sembrava impazzito seguo il consiglio , ho appena chiamato e mi hanno detto che domani me la sostituiscono . Non mi hanno fatto problemi, sfido io l'ho comprata ieri e ho anche prenotato l'lcd lg204wt
|
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve raga, avrei una domanda.... mi sapete dir xke quando gioco la temperatura della gpu sale molto, da 48 a 70 tipo anche avendo impostato con ati tool i regimi della ventola e poi, come mai nn riesco a salire + di 918 cn le memorie???? dopo questa soglia mi appaiono artefatti e mi tocca abbassarla.....grazie in anticipo!!!!!!
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
e ti lamenti? ![]() Averceli io 70° in full.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1580 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Anche la mia non saliva, potrando i volt a 2.20 per il momento sono arrivato a 995.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.