Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2005, 08:45   #1541
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Digit@l
Beh a chi compra interessano di più cortesia, disponibilità e prezzi "umani" che non il comportamento su un forum.... sbagliato o meno che sia penso che la realtà sia questa
In veste di moderatori, invece ci interessa solamente come si comportano sul forum Non ti sembra ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 08:50   #1542
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da capoz
Freeman perchè non cambi il titolo in:

"101 motivi per comprare da *********" dato che ormai sono i migliori in prezzi, cortesia, assistenza, resi, spedizioni, assicurazione"

chi paga la pubblicità su sto forum ormai a mio avviso è un idiota, guarda cosa si ottiene solo facendo parlare 2 o 3 persone

I mod fan di tutto per limitare la cosa e gliutenti ci mettono del loro, il giorno che si arriverà ad una soluzione penso sarà quando nessuno più farà pubblicità su hwupgrade tanto c'è chi la ha gratis........

Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 09:00   #1543
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da cionci
In veste di moderatori, invece ci interessa solamente come si comportano sul forum Non ti sembra ?

Ma per me ci state facendo una brutta figura voi Mod sto Capozz
etc... state cercando di screditare il nome di una Azienda a mio avviso la state mettendo sul piano personale ed è sotto gli occhi di tutti io se fossi in Tecno mi sarei arrabbiato poi non so!

Ripeto state facendo una figura magrissima è una guerra di 10 MOD contro una azienda non CONTRO COLLI almeno questo sto percependo io
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 28-01-2005, 09:05   #1544
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da killer978
etc... state cercando di screditare il nome di una Azienda a mio avviso la state mettendo sul piano personale ed è sotto gli occhi di tutti io se fossi in Tecno mi sarei arrabbiato poi non so!

Ripeto state facendo una figura magrissima è una guerra di 10 MOD contro una azienda non CONTRO COLLI almeno questo sto percependo io
concordo per me anche se antonio faceva "pubblicità occulta" tec rimane un buon negozio
Old 28-01-2005, 09:13   #1545
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da Ludus
tec rimane un buon negozio
nessuno mi sembra che abbia detto il contrario!
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 09:22   #1546
capoz
Senior Member

L'Avatar di capoz

Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
Quote:
Originariamente inviato da killer978

ah si e cosa avrei fatto io di male? parli tu che da pagine e pagine non fai che parlar bene di chi sappiamo in modo velato....

i vari mod qui sopra fortunatamente non sono ne degli idioti ne dei bambini alle prime armi, infatti sono esasperati dalla faccenda Colli ecc..... dato che si vedono arrivare 200.000 segnalazioni di spam, in contrasto trovano invece utenti come te che si fermano ad un thread o ad un post
Old 28-01-2005, 09:24   #1547
capoz
Senior Member

L'Avatar di capoz

Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
Quote:
Originariamente inviato da Ludus
concordo per me anche se antonio faceva "pubblicità occulta" tec rimane un buon negozio

questo è l'esempio di quello che sostengo, altro post altro complimento, se facessero tutti così ci sarebbero decine di post di complimenti a tutti li shop, dato che ognuno ha la sua clientela, ma guada caso solo uno ha bisogno di farsi fare i complimenti in pubblico

nessuno ha mai messo in discussione che siano buoni o cattivi
Old 28-01-2005, 09:27   #1548
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da capoz
questo è l'esempio di quello che sostengo, altro post altro complimento, se facessero tutti così ci sarebbero decine di post di complimenti a tutti li shop, dato che ognuno ha la sua clientela, ma guada caso solo uno ha bisogno di farsi fare i complimenti in pubblico

nessuno ha mai messo in discussione che siano buoni o cattivi

perfettamente d'accordo..
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 10:43   #1549
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
che p@lle ste discussioni...
Ma non si parlava di dfi qui?
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 11:37   #1550
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ancora nessuna recensione della mobo?
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 11:54   #1551
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Sayan se ci sei la GAINWARD Golden 6800 ULTRA 256M *Pci-Expr*
è arrivata sono circa 700 euro
Old 28-01-2005, 11:54   #1552
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Non ricordo se sia già stato segnalato da qualche utente, comunque sul sito DFI è disponibile un Q&A sulle Ram consigliate, gli slot indicati per il Dual Channel e overvolt Ram.

Nella lista di compatibilità non sono indicati i DIMM da 1GB, ciò nonostante ritengo che dimm Corsair, Kingstone o OCZ dovrebbero andare bene lo stesso.

Sempre dal Q&A risulta che non ci sia modo di far andare 4 dimm DS a 400Mhz, il distema passa di suo a 333Mhz.
Inoltre si parla della possibilità di usare dualchannel con 3 dimm, anche s DFI non garantisce alcun risultato.

http://www.dfi.com.tw/Support/faq_li...AG=FAQ&SITE=US
Old 28-01-2005, 11:57   #1553
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originariamente inviato da Andala
Non ricordo se sia già stato segnalato da qualche utente, comunque sul sito DFI è disponibile un Q&A sulle Ram consigliate, gli slot indicati per il Dual Channel e overvolt Ram.

Nella lista di compatibilità non sono indicati i DIMM da 1GB, ciò nonostante ritengo che dimm Corsair, Kingstone o OCZ dovrebbero andare bene lo stesso.

Sempre dal Q&A risulta che non ci sia modo di far andare 4 dimm DS a 400Mhz, il distema passa di suo a 333Mhz.
Inoltre si parla della possibilità di usare dualchannel con 3 dimm, anche s DFI non garantisce alcun risultato.

http://www.dfi.com.tw/Support/faq_li...AG=FAQ&SITE=US
per dual e clock almeno da XS chi le ha provate sono consigliati gli slots arancioni
Old 28-01-2005, 12:07   #1554
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
per dual e clock almeno da XS chi le ha provate sono consigliati gli slots arancioni
Sì, è la stessa DFi lo consiglia:

Quote:
How to get better performance when the system is under over-clocking? 2005/01/27
Please insert two identical broad bandwidth memories into DIMM 2 and DIMM 4, the performance will be enhanced.
http://www.dfi.com.tw/Support/mb_faq...YPE=US&SITE=US
Old 28-01-2005, 12:08   #1555
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Sayan se ci sei la GAINWARD Golden 6800 ULTRA 256M *Pci-Expr*
è arrivata sono circa 700 euro

Molto onorato, ma l'avevo già trovata ... 720 euro

Però sulle gainward non sono molto propenso per via delle troppe classificazione delle schede.
Dunque o prendi la versione + alta (collfx in questo caso) oppure lasci stare.

Es.
se prendo la 6800GT sono pur certo che non arriva alle frequenze dalla ultra (400/1100) perchè vi è una versione della 6800 GT GS venduta a tale frequenza...

infini sono 700 x 2 = 1400 euro ... e non so se vale veramente la pena spendere 2.800.000 lire del vecchio conio per la sezione grafica (come del resto non prendero mai un FX55) e per me non è un problema di euro.

POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 12:10   #1556
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originariamente inviato da Sayan V

Molto onorato, ma l'avevo già trovata ... 720 euro

Però sulle gainward non sono molto propenso per via delle troppe classificazione delle schede.
Dunque o prendi la versione + alta (collfx in questo caso) oppure lasci stare.

Es.
se prendo la 6800GT sono pur certo che non arriva alle frequenze dalla ultra (400/1100) perchè vi è una versione della 6800 GT GS venduta a tale frequenza...

infini sono 700 x 2 = 1400 euro ... e non so se vale veramente la pena spendere 2.800.000 lire del vecchio conio per la sezione grafica (come del resto non prendero mai un FX55) e per me non è un problema di euro.

domani vado giocare al lotto magari riesco a prendere ste 2 ultra e un FX-55
Old 28-01-2005, 12:17   #1557
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
domani vado giocare al lotto magari riesco a prendere ste 2 ultra e un FX-55
Beh io non ho bisogno di giocare a lotto

Ma un FX55 no lo compro lo stesso, fa troppo sborone per i miei gusti e poi è ancora a 0.13u ... roba vecchia

Per le gainward, dopo la delusione di attesa dell'estate scorsa mi si è smontata un pò ... poi sinceramente parlando, costa più delle altre ma offre la stessa clokkabilità
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 12:58   #1558
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Sayan V
Beh io non ho bisogno di giocare a lotto

Ma un FX55 no lo compro lo stesso, fa troppo sborone per i miei gusti e poi è ancora a 0.13u ... roba vecchia

Per le gainward, dopo la delusione di attesa dell'estate scorsa mi si è smontata un pò ... poi sinceramente parlando, costa più delle altre ma offre la stessa clokkabilità

Che mestiere fai ti serve un aiutante a mantenere i soldi
He he sull'FX 55 manco io lo comprerei mai costa troppo e con un 3200+ lo si puo raggiungere pure in Overclock magari sarebbe belllo vedere uno di questi mostri a 9nm
Old 28-01-2005, 13:24   #1559
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Città: Torino

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
I just found 2 shops in Germany that have the DFI Lanparty UT nF4 SLI-D (NOT SLI-DR !!) already in stock !!!!
--------------------------------------------------------------------------------

no you didnt. We have not released the boards at all. No one has them and if they do, they need to be recalled ASAP.

..io intanto copio sempre le mitiche frasi di Angry Games su DFI street....

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 13:25   #1560
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP

quote:
I just found 2 shops in Germany that have the DFI Lanparty UT nF4 SLI-D (NOT SLI-DR !!) already in stock !!!!

no you didnt. We have not released the boards at all. No one has them and if they do, they need to be recalled ASAP.

..io intanto copio sempre le mitiche frasi di Angry Games su DFI street....
ecco, la domanda da un milione di euro. chi ha ragione?
a me la questione sembra sempre più intricata

Ultima modifica di rera : 28-01-2005 alle 13:27.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian