|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15561 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dopo aver installato questi aggiornamenti da Windows update, oggi:
• Aggiornamento per Microsoft Windows (KB3014442) • Aggiornamento per Microsoft Windows (KB3000850) • Aggiornamento per Microsoft Windows (KB2975719) • Aggiornamento per Microsoft Windows (KB2973448) • Aggiornamento per la sicurezza per Microsoft Windows (KB3011780) Il notebook è diventato più scattante in tutto, riavvio, chiusura, apertura del browser web, caricamento di programmi. Speriamo che duri.. Nota: l'aggiornamento KB2975719 l'avevo disinstallato poche ore prima, su consiglio di Microsoft stesso, dopo la lettura -per pura casualità- di questo vecchio avviso http://support.microsoft.com/kb/2982791/it |
|
|
|
|
|
#15562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Domanda:
1) Si può aggiungere Windows Update all menù start? 2) Per avere OneDrive come su Windows 7, ovvero una cartella a se nella quale buttare file e automaticamente aggiornarli, senza collegare l'account locale a quello online/microsoft, come si fa/è possibile? Preferivo lasciare l'account locale. Quali controindicazioni ci sono nel collegare l'account locale a quello microsoft? Ad esempio la password da quel momento diventa quella dell'account microsoft?
|
|
|
#15563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
si si puo fare una cosa bellina così:
- loggati in one drive: https://onedrive.live.com/ una volta loggato l'url dovrebbe essere cosi: https://onedrive.live.com/?cid=XXXXXX (XXXXXX è il tuo identificativo che cambia da account ad account ovviamente) - in explorer (il file manager, no internet exploer eh) clicca su connetti unità di rete, scegli la lettera e inserisci come indirizzo: \\docs.live.net@SSL\XXXXXXX (XXXXXX inteso come il tuo id di prima) - seleziona anche riconnetti all'avvio se vuoi usarlo sempre - clicca su fine, aspetta qualche secondo che si connetta e poi ti dovrebbe chiedere la password. se hai selezionato riconnetti all'avvio vorrai anche memorizzare la password, quindi seleziona l'opzione per memorizzarla dovresti poi vedere il tuo onedrive come una unità di rete la cosa dovrebbe funzionare anche con windows 7 |
|
|
|
|
|
#15564 |
|
Senior Member
|
Proverò,
comunque su Windows 7 funziona in automatico, una volta installato OneDrive
|
|
|
#15565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Apri il pannello di controllo, clic dx su Win Update > aggiungi a menu start
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#15566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma solo a me windows sta risultando costantemente in manutenzione?... sono ore che in basso a destra l'icona indica manutenzione in corso, e non si leva nemmeno riavviandolo...
che sia stato l'update?... la cosa strana è che non riscontro anomalie oltre a quella... edit: provando ad aspettare che la facesse realmente (a pc in idle dopo alcuni minuti viene fuori da sola) s'è risolto, quindi evidentemente quando capita sto problema è sufficiente farla partire realmente... ad altri sembra che impedisca l'arresto di windows (da me funziona) e non fa funzionare alcune apps (per lo meno quelle sul desktop da me funzionano, non so le altre...) Ultima modifica di FulValBot : 19-11-2014 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#15567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks
|
|
|
|
#15568 |
|
Senior Member
Città: Tivoli (RM)
|
Avast con questo aggiornamento dà problemi
|
|
|
|
|
|
#15569 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#15570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
lol io ieri sera con il sistema in firma ho fatto tutto in 15 minuti scarsi... amo gli ssd *_*
ovviamente nessun bug di sorta, se no starei già qui a lamentarmi xD
|
|
|
#15571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15572 | |
|
Senior Member
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
https://forum.avast.com/index.php?topic=160717.0 |
|
|
|
|
|
|
#15573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Ho un problema molto grave con Windows 8.1. Dalle 18 di oggi il PC a deciso di andare male senza che facessi niente. Il processo del file TiWorker mi imballa il PC saturando completamente la CPU. Questo da quando, credo, è comparso un aggiornamento da 700mb su Windows Update che non riesce ne a scaricare ne ad installare. Ho provato pure a scaricarlo dal sito Microsoft per provare ad installarlo manualmente ma il software si blocca e non va avanti. Inoltre il PC sono si riavvia od arresta più...rimane in attesa di riavvio o spegnimento all'infinito. Come risolto il problema di questo processo? Grazie per l'eventuale aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#15574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Invece ho notato problemi proprio dopo aver installato ieri sera quel corposo aggiornamento di ben 700 Mega, qualche freeze è qualche programma che crasha all'avvio, cacchio ha fatto Microsoft?!
|
|
|
#15575 |
|
Senior Member
|
però così non si capisce nulla, che programmi crashano?
da me per ora ancora nessun problema, sarebbero da controllare le app del "menu" start... quelle normali almeno da me non crashano e poi molti problemi li si hanno con avast che non è compatibile col nuovo update... e io non ho avast... |
|
|
|
|
|
#15576 |
|
Senior Member
|
Uso Avira ma non credo sia lui, il programma che crasha all'avvio è quello relativo al mouse della stessa Microsoft, Sidewinder X5, il Centro gestione Mouse e Tastiera
|
|
|
#15577 |
|
Senior Member
|
può benissimo esserlo...
|
|
|
|
|
|
#15578 |
|
Senior Member
|
Ho notato che in avvio il PC ci mette tanto, alla schermata Login a volte resta fermo per poi passare al desktop, boh. Questi tipi di problemi li ho avuto solo dopo il corposo update, di cui ancora non capisco le novità.
|
|
|
#15579 |
|
Senior Member
|
qua ci vorrebbe una lista degli update fallati... (il problema è che non ne ho rimosso nemmeno uno...)
|
|
|
|
|
|
#15580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Giusto per portarvi la mia testimonianza , io dopo gli ultimi 2 update , il tutto fatto in 10 minuti, riavviato il pc ... e fino ad ora nessun tipo di problema , anzi... diciamo che se prima andava gia' bene di suo il mio notebook , ora gira ancora meglio ... come AV ho Bitdefender IS 2015 , e pure quest ultimo funziona sempre alla grande
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!