|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Non è un bug è stata una precisa scelta della netgear per facilitare determinati servizi di AOL. L'unico appunto che le si può fare è quello di non averla comunicata. saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#15422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#15423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sapete dire se con questo router posso inviare file fra i diversi pc collegati al router?
è una cosa semplice da configurare? |
|
|
|
|
#15424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
ho appena acquistato il dg834g....fantastico in meno di un minuto tutto funzionante alla perfezione....una semplicità di config veramente notevole. Non riesco a far funzionare il blocco ai siti.....ho inserito parole chiave come p+o+r+n+o, h+a+r+d, ma se linko una pagina web con questi contenuti accede senza problemi.. PERCHè???? |
|
|
|
|
#15425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Gente ho individuato il problema della penna WG111T collegata al mio portatile tramite USB 1.1 però....
Facendo l'aggiornamento al firmware 1.02 questa non funzionava mentre con una scheda PCMCIA da 54 Mbit tutto funziona... Così tanto per la cronaca a chi avesse lo stesso problema...
|
|
#15426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
|
|
|
|
|
#15427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi ho letto un pò di pagine di questo thread e che dire sarei interessato all'acquisto.
Adesso sono collegato a internet tramite un pirelli fornito dal mio gestore (eutelia). Nel pirelli ho attaccato un telefono aladino di telecom, ho visto che su questo router non potrei attaccarlo direttamente ma cmq dovrei mettere in cascata sempre il pirelli. Io il pirelli lo vorrei eliminare, c'e' qualche router che mi permetta di attaccare direttamente il telefono aladino senza dover ricorrere al pirelli? Ovviamente adsl2+ wi-fi e che abbia buone prestazioni!!! Grazie 1000 |
|
|
|
|
#15428 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
è semplice dato che basta configurare una normale lan.. è come se fosse uno switch.. cioè, è anche uno switch Quote:
Quote:
oppure setti un servizio impostando l'utente wan o utenti wan..si può mettere anche il range >bYeZ<
|
|
|
|
#15429 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
|
Ragazzi mi trovo con questa situazione:
VELOCITà DI CONNESSIONE 21775 KBPS 478 KBPS ATTENUAZIONE LINEA 12 2 SNR 8 26 Mi sembra che la connessione sia buona, però ho fatto dei test e risulta che posso scaricare ad un max di 1 mbps da che può dipendere???
" Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi " Ultima modifica di Miru_mi : 27-10-2006 alle 18:55. |
|
|
|
|
#15430 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho bisogno di una info urgente.
Come posso distinguere la versione 3 del 834g solo dalla scatola?Hanno dei seriali particolarti, qualcuno che l'ho ha mi può dire se c'è qualcosa che può farmi capire la differenza tra v2 e v3?Il negoziante ha detto che da nessuna parte c'è scritto v3! |
|
|
|
|
#15431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è scritto sotto
|
|
|
|
|
#15432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto qualche post fa che telefonando al supporto tecnico si può avere info riguardo il seriale. Qualcuno che ha il dg834G(non gt) mi può dire le prime tre cifre del seriale per favore? |
|
|
|
|
|
#15433 |
|
Member
|
Guarda sulla scatola che ho io non c'è scritto che versione è, la trovi scritta direttamente sull'etichetta sotto il router
|
|
#15434 |
|
Senior Member
|
Mi puoi dire le prime 3 cifre del seriale se hai l'834g??
|
|
|
|
|
#15435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti..possiedo il router DG834GTIT...Con il PC e Rete wireless nessun problema anche se possiedo la scheda wireless del pc che è un disastro come scritto nella prima pagina.
Oggi ho provato a collegare il router all'xbox 360...qualcuno di voi sa se questo router è compatibile???nella lista non c'è e io ho qualche problema, anzi uno. L'indirizzo IP e DNS li prende tranquillamente, ho aperto le porte richieste da xboxlive ma il test mi si blocca sulla voce "MTU" il sito dell'xbox mi dice di inserire il valore di 1235 o superiore e il mio MTU sul router è impostato su 1500 ma niente il test fallisce. Cosa può essere??? |
|
|
|
|
#15436 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#15437 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vorrei comprare questo router ma non avendo mai configurato una rete wireless non ho ben capito se è necessario una particolare scheda di rete, io nel mio pc ho una scheda di rete integrata alla scheda madre che è una Abit an8 sli, a questa scheda ho collegato in rete un notebook, è necessario aggiungere un altra scheda o quella va bene? Nel notebook c'è invece un etichetta adesiva con scritto IEEE 802.11b che da quello che ho capito è una scheda wireless, quindi se ho ben capito acquistando solo il router potrei collegarlo al pc solo tramite cavo di rete mentre al notebook in modalità wireless? Scusate la banalità della domanda...
|
|
|
|
|
#15438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#15439 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.