Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 20:04   #1521
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Scusate, ma c'è qualcosa che non va. Oggi finalmente riesco a provare il gioco e mi trovo davanti una versione che è decisamente inferiore rispetto alla demo!
I lanci lunghi sono telecomandati sui piedi dei giocatori e i passaggi anche caricando il minimo possibile non risultano mai corti, ma raggiungono sempre il giocatore. Insomma, rispetto alla demo parecchi passi indietro! Sono l'unico che ha notato questa cosa?
Devo fare ammenda: se è vero che la palla gira leggermente più veloce della demo bisogna ammettere che è meno telecomandato di quanto mi era sembrato in quella prima partita di prova che ho fatto.

Però vorrei sapere come fare per avere maggior reattività dei giocatori quando gli arriva palla: il pc la controlla con molta più fluidità, io anche premendo R2 sono sempre un po' impacciato (anche con i giocatori più tecnici).

P.S.: Non ho detto la cosa più importante, ovvero che mi sta divertendo molto .
Old 11-10-2010, 20:04   #1522
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Che bello quando battono i corner forse dico una baggianata, però mi sembra di aver visto un proprio stile nel battere i rigori, ora non mi vengono in mente i nomi dei giocatori.

Borriello si è girato tirando al volo, ho preso la traversa mi è sembrato di vedere Borriello per davvero queste giocate le fa.

Mi sembra un tantino esagerato a volte come spazzano via la palla, delle volte in condizioni critiche riescono dalla propria area a spazzarla fino a trequarti campo avversaria
tutto vero sopratutto sui rinvii....son troppo esagerati...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:16   #1523
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ieri ho spazzato una palla al volo col portiere per poco non segnavo da porta a porta
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:40   #1524
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Si. Ho provato a disattivarlo per verificare se si eliminavano gli scatti/rallentamenti nell'online, ma mi dava veramente fastidio - quasi nausea.
boh non so che dirti, prova a smanettare ancora sulla scheda video

o provare a giocare a 16:9
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:54   #1525
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Hai provato a togliere il vsync?
Ho provato tutto quello che c'era da fare
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:13   #1526
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
boh non so che dirti, prova a smanettare ancora sulla scheda video

o provare a giocare a 16:9
Io lo ho a 16:9 e il problema rimane ugualmente...

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Ho provato tutto quello che c'era da fare
Ti capisco...., roba da matti un gioco fatto con i piedi..... è dire poco....ogni anno solo e dico solo questo titolo crea tutti sti casini ma si puo????!!!Qui ti fanno passare alla concorrenza anche se 6 il primo a non volerlo fare.....!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 11-10-2010 alle 21:16.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:21   #1527
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
lascia stare le temperature a meno che non stai overcloccando non indicano nulla.... nel senso che se il processore va male perche' si scalda rallenta la sua frequenza di clock... percio' la temp rimane bassa anche se va male...
Quello che dici tu a me succedeva con pes2010 dopo 2-3 partite rallentamenti terrificanti... ho scoperto poi che dipendeva dal cumulo di polvere sull'aletta di raffreddamento del processore che non scambiava piu' calore con l'aria spinta dalla ventola... e qundi blocchi continui anche se la temperatura rimaneva bassa.
L' altro giorno proprio ho pulito tutte le ventole a dovere ma non ne avevano neanche bisogno....a dire il vero comunque non riesco a seguirti scusami...:
come fa della polvere a far andare meno un processore senza determinarne un aumento della sua temperatura?
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 11-10-2010, 21:23   #1528
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Che sia una toppa non lo metto in dubbio.Certo se la konami non sistema a breve la situazione i miei soldi non li vede più.
Questo è poco ma sicuro anche per me
Old 11-10-2010, 21:26   #1529
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da flaviotoni Guarda i messaggi
proprio quello che cercavo !

oggi uno se` fatto 3 autogol e ho vinto a tavolino. alla fine ho fatto una buona qualificazione. pero ho fatto solo 7 punti quindi fuori.

poi per curiosita sono andato a vedere le differenze reti dei primi. e tutti avevano 9 gol fatti e 0 subiti.
io credo pero che siano cheat.
perche tutti i primi 16 avevano 9 gol fatti e 0 subiti.
impossibile che hanno sempre beccato l avversario che si faceva 3 autogol.(io per esempio ne ho beccato solamente uno).
che dite so cheat !?
e un altra cosa, fare quel `trucco` che perdi 3 a 0 a tavolino, a lungo andare non ti fa bannare o ~sgonfiare il pallone~ (non so se ce a questo pes questa opzione. intendo perdere di credibilita)?
io ne ho presi 3 di sti stronzi. nonostante avessi 9 gol di differenza reti non mi sono qualificato e nonostante i 16 davanti a me avessero tutti lo stessa D.R.
non ho capito il criterio adottato in caso di parità nella d.r.

ovviamente è tutto falsato poichè ci sono troppi utenti che hanno la stessa d.r pari a 9.
se tutti se la giocassero sarebbe sicuramente più semplice qualificarsi
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 22:54   #1530
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
ma la promozione in d4 come funziona?

io ho 508 punti e la giornata di promozione è oggi...
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 00:32   #1531
sirgardino
Bannato

non mi hanno promosso....

i punti richiesti si debbono avere allo scoccare della mezzanotte del giorno stabilito?

perchè io ho raggiunto 508 questa sera...
Old 12-10-2010, 01:24   #1532
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi mi spiegate coem faccio a ca,biare mnualmente il ivello di attaco/dfesa in game??

uso xbox360 pad e dovrebbe essere tasto back + RT o Rb ma rimane bloccato sempe a metà e aumenta o dimuisce in modo automatico,.

penso sia dovuto al fatto che non riesco ad impostare il tutto in modalità MANUALE

qualcuno sa come si fa???
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:34   #1533
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Non ho potuto seguire il forum in questi ultimi 2 gg...
si sa' qualcosa sulla nuova Patch Ufficiale Konami ??
Era per oggi (12 ott) mi pare...
è confermato ??
Ciao
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 07:43   #1534
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
la 1.1 è uscita , o ce ne sono altre in cantiere già ._.
Old 12-10-2010, 08:20   #1535
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
la 1.1 è uscita , o ce ne sono altre in cantiere già ._.
La tua è...una domanda (ma nn vedo punti interrogativi) o una affermazione ??

Se è una domanda...allora ti dico che :
1)E' gia' uscita ( praticamente insieme al gioco) la prima Patch Ufficiale 1.0.1
2)Ne dovrebbe uscire un altra OGGI...secondo le informazioni (speriamo confermate)arrivate nei gg scorsi.

Se la tua invece è un affermazione... non l'ho capita (per mia colpa )bene io.

Ciao
Old 12-10-2010, 10:10   #1536
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi ho aperto adesso il gioco ed è uscito l'aggiornamento... Da quanto mi è sembrato di vedere non è una patch vera e propria, comprende l'aggiornamento delle rose e di alcuni volti, degli scarpini aggiuntivi degli sfondi... sembra fatto bene, x lo meno le rose sono a posto... ora aspettiamo una patch non ufficiale che sistemi tutti i nomi i loghi e le maglie delle squadre senza licenze...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:45   #1537
ToninShadow
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
scusate l'ignoranza ma qualcuno mi puo spiegare a che serve il kitserver?
ToninShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:08   #1538
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Ragazzi ho aperto adesso il gioco ed è uscito l'aggiornamento... Da quanto mi è sembrato di vedere non è una patch vera e propria, comprende l'aggiornamento delle rose e di alcuni volti, degli scarpini aggiuntivi degli sfondi... sembra fatto bene, x lo meno le rose sono a posto... ora aspettiamo una patch non ufficiale che sistemi tutti i nomi i loghi e le maglie delle squadre senza licenze...
Scusami x il dubbio...ma tu parli della versione consolle o PC ( che è quella di cui si parla in questo Thread )??
Old 12-10-2010, 11:13   #1539
sirgardino
Bannato

Rose aggiornate! Sono molto deluso da come hanno fatto Krasic, mi aspettavo velocità/accellerazione sui 90/92 invece è 86/88. L'agilità c'è...ed anche come corre sembra lui...peccato per la faccia, non c'assomiglia per niente. Lo stesso dicasi per Aquilani (sembra un cinesino) e Traorè.

Comunque mi spiegate come si accede alle D4? Ieri ho concluso la giornata con 508 punti e mi aspettavo la promozione automatica...ma non è avvenuta...

P.s. servers down!
Old 12-10-2010, 11:28   #1540
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Scusami x il dubbio...ma tu parli della versione consolle o PC ( che è quella di cui si parla in questo Thread )??
PC
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian