Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2010, 16:55   #1501
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Infatti è da quella volta che si dice che il v-synk a 60 hertz è fondamentale alle alte risoluzioni!Togliere il v-synk non è sicuramente la soluzione del problema, io la chiamo toppa ma proprio toppa
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:07   #1502
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Che sia una toppa non lo metto in dubbio ma o quello o i rallentamenti. Personalmente mi sono abituato ormai agli sfarfallii. Certo se la konami non sistema a breve la situazione i miei soldi non li vede più.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:11   #1503
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
+ che altro potrei anche accettare in qualche partita gli scattini però fare in modo di non giocare sempre contro connessioni rosse e riuscire ogni tanto a fare una partita come si deve... su 20 partite online fino ad ora solo 1 è stata decente, all'una di notte senò le altre male male...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:11   #1504
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
eccoti servito

Guida su come battere i rigori bassi, alti e a pallonetto con le diverse visuali (by cassanata)

(la B1 è la soluzione migliore e la più semplice in quanto non si deve direzionare l'analogico o il le freccette direzionali del d-pad in posizione obliqua)

video dimostrativi
tiro basso angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=Hxyk6...layer_embedded
tiro basso angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=9taKdR0S-sM
tiro alto angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=7taXv3-NT6k
tiro alto angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=ulH3almyV6g
pallonetto angolato destro
http://www.youtube.com/watch?v=8gS2bcyjdSo
pallonetto angolato sinistro
http://www.youtube.com/watch?v=6WgKFx5bP_A
Grande!!! Grazie davvero (ma ho capito bene che alla B1 non bisogna toccare il tasto tiro?)
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:00   #1505
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Scusate, ma c'è qualcosa che non va. Oggi finalmente riesco a provare il gioco e mi trovo davanti una versione che è decisamente inferiore rispetto alla demo!
I lanci lunghi sono telecomandati sui piedi dei giocatori e i passaggi anche caricando il minimo possibile non risultano mai corti, ma raggiungono sempre il giocatore. Insomma, rispetto alla demo parecchi passi indietro! Sono l'unico che ha notato questa cosa?
Old 11-10-2010, 18:02   #1506
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Grande!!! Grazie davvero (ma ho capito bene che alla B1 non bisogna toccare il tasto tiro?)
il tasto tiro va premuto solo nel punto A, poi ci sono due opzioni per tirare la B1 e B2, ho testato che premendo sia in obliquo o solamente destra o sinistra si ha lo stesso tiro solo che ritengo la B1 la scelta più semplice, cioè nel caso si usa il d-pad (più preciso per i rigori secondo me) è più comodo premere una sola freccetta direzionale invece che due, nel caso della levetta analogica può risultare meno precisa e delle volte può capitare di non muovere la levetta perfettamente orizzontale, quindi se si va più in obliquo basso o alto (dipende dal tiro che si vuole fare) il tiro riesce ugualmente.

E' più semplice di quanto si pensi
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:08   #1507
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ciao Anto,
comincio subito con il dirti che il triple buffering da me non è attivo di default come giusto che sia poi....,poi bisogna fare distinzione fra pannelli di controllo nVidia e Ati visto che le voci in sostanza sono uguali ma cambiano leggermente di terminologia, ma a mio avviso la prima cosa è fare distinzione fra i rallentamenti online e quelli offline cosa molto diversa
Nell' online c'è una linea adsl sopra il tutto mentre in offline no dunque se ci sono rallentamenti sono sicuramente per altri motivi come concorderai!

Io per esempio li ho offline ma quando gioco le prime tre partite anche quattro sono perfette dopo comincia a rallentare tutto, comandi non piu' pronti ma con ritardi ecc.ma la grafica resta bella pulita senza alcun disturbo!Attenzione che non ho parlato di scattini ma rallentamento generale!
L' hardware in firma è piu' che suff. per far girare sto giochino, gioco a bad company 2 e F1 2010 senza problemi infatti, le temperatute sono tutte buone controllate e tenute d' occhio prima di giocare e mentre comincia a rallentare!
A questo punto non so cosa pensare.... ,sembra quasi che piu' passa il tempo piu' il gioco si intasi in qualche modo!
Qualche idea ragazzi????
lascia stare le temperature a meno che non stai overcloccando non indicano nulla.... nel senso che se il processore va male perche' si scalda rallenta la sua frequenza di clock... percio' la temp rimane bassa anche se va male...
Quello che dici tu a me succedeva con pes2010 dopo 2-3 partite rallentamenti terrificanti... ho scoperto poi che dipendeva dal cumulo di polvere sull'aletta di raffreddamento del processore che non scambiava piu' calore con l'aria spinta dalla ventola... e qundi blocchi continui anche se la temperatura rimaneva bassa.
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:32   #1508
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Scusate, ma c'è qualcosa che non va. Oggi finalmente riesco a provare il gioco e mi trovo davanti una versione che è decisamente inferiore rispetto alla demo!
I lanci lunghi sono telecomandati sui piedi dei giocatori e i passaggi anche caricando il minimo possibile non risultano mai corti, ma raggiungono sempre il giocatore. Insomma, rispetto alla demo parecchi passi indietro! Sono l'unico che ha notato questa cosa?
l'ho notato anch'io e anche che la palla viaggia piu' velocemente e che tutto il gameplay e' piu' veloce e frenetico rispetto alla demo
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:32   #1509
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
l'ho notato anch'io e anche che la palla viaggia piu' velocemente e che tutto il gameplay e' piu' veloce e frenetico rispetto alla demo
ma voi giocate col v-sync attivati?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:35   #1510
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Io con tutto al massimo e filtri attivi, non noto nessun problema. L'online però non l'ho provato.
Old 11-10-2010, 18:38   #1511
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Io con tutto al massimo e filtri attivi, non noto nessun problema. L'online però non l'ho provato.
a me la velocità è perfetta

bisognerebbe imparare a giocare con l'analogico è tutto un altra cosa
Old 11-10-2010, 18:39   #1512
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Giochi col pad 360? Io con quello non è che mi trova benissimo ad usare l'analogico...
Old 11-10-2010, 18:43   #1513
iatazappa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
io son passato a l'analogico da quest'anno
iatazappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:45   #1514
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Giochi col pad 360? Io con quello non è che mi trova benissimo ad usare l'analogico...
con quello della ps2
Old 11-10-2010, 18:50   #1515
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Io ho messo il gioco in bacheca per ora, dopo aver provato tutto e di piu, da vari settagggi delle impostazioni video e della scheda grafica, al riportare addirittura il processore al suo stato originale senza overclock, mi sono letteralmente rotto le @@
Ogni tanto mi farò un giro in questo thread con la speranza che qualche patch abbia sistemato questi rallentamenti assurdi per quanto riguarda l'online

GG Konami
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:50   #1516
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Io ho messo il gioco in bacheca per ora, dopo aver provato tutto e di piu, da vari settagggi delle impostazioni video e della scheda grafica, al riportare addirittura il processore al suo stato originale senza overclock, mi sono letteralmente rotto le @@
Ogni tanto mi farò un giro in questo thread con la speranza che qualche patch abbia sistemato questi rallentamenti assurdi per quanto riguarda l'online

GG Konami
Hai provato a togliere il vsync?
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 18:57   #1517
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
@cassanata: intanto grazie per la guida, ma seriamente devo fa tutti sti passaggi
per fare un tiro a lato ? la freccetta a destra dei vecchi pes dove è finita ?

coi portieri come facci a tuffarmi nei rigori ancor nn l ho capito! T-T
Old 11-10-2010, 19:16   #1518
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
avete provato la modalità diventa un mito?!?!
L' AI è a dir poco oscena.....peccato...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:20   #1519
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma voi giocate col v-sync attivati?
Si. Ho provato a disattivarlo per verificare se si eliminavano gli scatti/rallentamenti nell'online, ma mi dava veramente fastidio - quasi nausea.
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 19:22   #1520
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Che bello quando battono i corner forse dico una baggianata, però mi sembra di aver visto un proprio stile nel battere i rigori, ora non mi vengono in mente i nomi dei giocatori.

Borriello si è girato tirando al volo, ho preso la traversa mi è sembrato di vedere Borriello per davvero queste giocate le fa.

Mi sembra un tantino esagerato a volte come spazzano via la palla, delle volte in condizioni critiche riescono dalla propria area a spazzarla fino a trequarti campo avversaria
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian