|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
Però vorrei sapere come fare per avere maggior reattività dei giocatori quando gli arriva palla: il pc la controlla con molta più fluidità, io anche premendo R2 sono sempre un po' impacciato (anche con i giocatori più tecnici). P.S.: Non ho detto la cosa più importante, ovvero che mi sta divertendo molto ![]()
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ieri ho spazzato una palla al volo col portiere per poco non segnavo da porta a porta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Ti capisco...., roba da matti un gioco fatto con i piedi..... è dire poco....ogni anno solo e dico solo questo titolo crea tutti sti casini ma si puo????!!! ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 11-10-2010 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
come fa della polvere a far andare meno un processore senza determinarne un aumento della sua temperatura? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non ho capito il criterio adottato in caso di parità nella d.r. ovviamente è tutto falsato poichè ci sono troppi utenti che hanno la stessa d.r pari a 9. se tutti se la giocassero sarebbe sicuramente più semplice qualificarsi
![]() |
![]() |
#1530 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma la promozione in d4 come funziona?
io ho 508 punti e la giornata di promozione è oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Bannato
|
non mi hanno promosso....
![]() i punti richiesti si debbono avere allo scoccare della mezzanotte del giorno stabilito? perchè io ho raggiunto 508 questa sera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi mi spiegate coem faccio a ca,biare mnualmente il ivello di attaco/dfesa in game??
uso xbox360 pad e dovrebbe essere tasto back + RT o Rb ma rimane bloccato sempe a metà e aumenta o dimuisce in modo automatico,. penso sia dovuto al fatto che non riesco ad impostare il tutto in modalità MANUALE qualcuno sa come si fa???
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non ho potuto seguire il forum in questi ultimi 2 gg...
si sa' qualcosa sulla nuova Patch Ufficiale Konami ?? Era per oggi (12 ott) mi pare... è confermato ?? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
la 1.1 è uscita , o ce ne sono altre in cantiere già ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
La tua è...una domanda (ma nn vedo punti interrogativi) o una affermazione ??
Se è una domanda...allora ti dico che : 1)E' gia' uscita ( praticamente insieme al gioco) la prima Patch Ufficiale 1.0.1 2)Ne dovrebbe uscire un altra OGGI...secondo le informazioni (speriamo confermate)arrivate nei gg scorsi. Se la tua invece è un affermazione... non l'ho capita (per mia colpa ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ho aperto adesso il gioco ed è uscito l'aggiornamento... Da quanto mi è sembrato di vedere non è una patch vera e propria, comprende l'aggiornamento delle rose e di alcuni volti, degli scarpini aggiuntivi degli sfondi... sembra fatto bene, x lo meno le rose sono a posto... ora aspettiamo una patch non ufficiale che sistemi tutti i nomi i loghi e le maglie delle squadre senza licenze...
![]() |
#1537 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scusate l'ignoranza ma qualcuno mi puo spiegare a che serve il kitserver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Bannato
|
Rose aggiornate! Sono molto deluso da come hanno fatto Krasic, mi aspettavo velocità/accellerazione sui 90/92 invece è 86/88. L'agilità c'è...ed anche come corre sembra lui...peccato per la faccia, non c'assomiglia per niente. Lo stesso dicasi per Aquilani (sembra un cinesino) e Traorè.
Comunque mi spiegate come si accede alle D4? Ieri ho concluso la giornata con 508 punti e mi aspettavo la promozione automatica...ma non è avvenuta... P.s. servers down! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.