Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2009, 12:26   #1521
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
sarà grossa....ma noi con i titolari siamo la squadra che nessuno vorrebbe affrontare....poi fate voi.....a FIRENZE la partita la facciamo noi....e bo! FORZA VIOLA!
Si. si. si....la facciamo noi la partita..... come col Parma!!!
Scusate è più forte di me, ma non mi rispondete, ci penso da solo a censurarmi, altrimenti riprendiamo come qualche giorno fa!
Cmq io non critico tutti e tutto. Ho solo delle preoccupazioni.... basta così.
Old 05-12-2009, 12:59   #1522
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
No come col Liverpool.
Via su ma cerca di essere un pò obbiettivo.
Old 05-12-2009, 13:21   #1523
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
@tutte le checche isteriche ---->www.fiorentina.it
Old 05-12-2009, 15:03   #1524
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
e c'e' polemihaaaaaaaaaaaaaaaa :d

Via su un po' di news

Jovetic è pronto, domani può partire titolare. Dubbio Dainelli

05/12/2009

Stevan Jovetic è pronto e domani contro l’Atalanta dovrebbe partire dal primo minuto. Qualche problema muscolare per Dario Dainelli, se non recupera spazio a Cesare Natali. Con Jovetic in campo, ballottaggio per l’esterno destro alto tra Santana e De Silvestri, sempre che l’italiano non venga schierato terzino al posto di Comotto.
Old 05-12-2009, 16:12   #1525
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
e c'e' polemihaaaaaaaaaaaaaaaa :d

Via su un po' di news

Jovetic è pronto, domani può partire titolare. Dubbio Dainelli

05/12/2009

Stevan Jovetic è pronto e domani contro l’Atalanta dovrebbe partire dal primo minuto. Qualche problema muscolare per Dario Dainelli, se non recupera spazio a Cesare Natali. Con Jovetic in campo, ballottaggio per l’esterno destro alto tra Santana e De Silvestri, sempre che l’italiano non venga schierato terzino al posto di Comotto.
ACF, convocati: Prandelli chiama 18 giocatori. C'è anche Dainelli

05/12/2009

Sono 18 i convocati per la gara contro l'Atalanta in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico comunicata dalla società viola: Avramov, Babacar, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana e Vargas.

Infortunati: Gamberini, Marchionni, Mutu

Squalificato: Zanetti

Savio ha giocato con la primavera, babacar esordirà? Che palle, lo convoca spesso, e poi fa giocare castillo
Old 05-12-2009, 18:47   #1526
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
MUNOZ, HO UN ACCORDO CON LA FIORENTINA. NON SO ANCORA SE ARRIVERO' A GENNAIO O A GIUGNO
L'emittente radiofonica Radio Blu è riuscita a raggiungere telefonicamente in Argentina quello che da tempo è considerato l'obiettivo principe della Fiorentina per quanto riguarda il mercato, il difensore del Boca Juniors, Ezequiel Munoz. Ecco le sue dichiarazioni: "Fisicamente sto bene, ho avuto un brutto infortunio, ma di recente ho giocato qualche partita con la squadra riserve e mi sento meglio. La Fiorentina? Si, c'è un accordo, il mio agente ci sta ancora lavorando, a quanto mi risulta mancano davvero pochi dettagli, tra l’altro lui è stato in Italia nei giorni scorsi. Non so se arriverò a Firenze a gennaio o se resterò qua altri sei mesi, al momento è più probabile quest'ultima ipotesi, dipenderà da quello che decideranno le parti. Se conosco la Fiorentina? Si, l’ho seguita in televisione, e poi a Firenze ha giocato Batistuta, che qua in Argentina è un idolo. Il Real Madrid? Non mi risulta che la loro offerta sia stata concreta come quella dei viola".
juninho85 è offline  
Old 05-12-2009, 18:53   #1527
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Si. si. si....la facciamo noi la partita..... come col Parma!!!
Scusate è più forte di me, ma non mi rispondete, ci penso da solo a censurarmi, altrimenti riprendiamo come qualche giorno fa!
Cmq io non critico tutti e tutto. Ho solo delle preoccupazioni.... basta così.
o takà, ma tu vedi "casualmente" solo le partite sfigate e le sconfitte, o vedi acnhe le altre partite? tipo quella contro la samp, il liverpool,, il lione giusto per citarne alcune? ma ti sei reso conto che siamo a soli 3 (tre) punti dal quarto posto?

quando si perde è giusto analizzare e parlare di cosa va e di cosa non va, ma è sbagliato creare polemiche inutili e non analitiche; abbiamo perso con il parma è vero, proviamo a capire il perchè? forse pechè il parma ha fatto 3 tiri e tre reti? forse perchè c'è stato l'ennesimo arbitrino a passeggiare sul prato del Franchi fiorentino? forse perchè molto uomini erano in affanno fisico e mancavano titolari importanti?

ecco...questo è analizzare criticamante....capit?!

e FORZA VIOLA!!!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 05-12-2009, 18:55   #1528
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
MUNOZ, HO UN ACCORDO CON LA FIORENTINA. NON SO ANCORA SE ARRIVERO' A GENNAIO O A GIUGNO
L'emittente radiofonica Radio Blu è riuscita a raggiungere telefonicamente in Argentina quello che da tempo è considerato l'obiettivo principe della Fiorentina per quanto riguarda il mercato, il difensore del Boca Juniors, Ezequiel Munoz. Ecco le sue dichiarazioni: "Fisicamente sto bene, ho avuto un brutto infortunio, ma di recente ho giocato qualche partita con la squadra riserve e mi sento meglio. La Fiorentina? Si, c'è un accordo, il mio agente ci sta ancora lavorando, a quanto mi risulta mancano davvero pochi dettagli, tra l’altro lui è stato in Italia nei giorni scorsi. Non so se arriverò a Firenze a gennaio o se resterò qua altri sei mesi, al momento è più probabile quest'ultima ipotesi, dipenderà da quello che decideranno le parti. Se conosco la Fiorentina? Si, l’ho seguita in televisione, e poi a Firenze ha giocato Batistuta, che qua in Argentina è un idolo. Il Real Madrid? Non mi risulta che la loro offerta sia stata concreta come quella dei viola".
Il procuratore aveva detto che sarebbe rimasto al boca al duecentoperscento

Comunque le cifre che girano (10milioni) mi sembrano eccessive per un giocatore di prospettiva, ma che ha giocato poco in prima squadra e viene da un infortunio grave
Old 05-12-2009, 19:05   #1529
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

se munoz è forte anche solo la metà di quel che si dice avremo in rosa un centrale con i controcazzi

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 05-12-2009, 20:43   #1530
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Munoz: "Fiorentina? L'accordo c'è, se tutto va bene sarò viola"

05/12/2009
Ezequiel Munoz a radioblu: "Fisicamente sto bene, ho giocato qualche partita con la squadra giovanile. La Fiorentina? Il mio agente è in contatto col club viola, spero tutto si possa concretizzare a breve. L'accordo tra me e la Fiorentina c'è. Il mio procuratore sta lavorando, più passa il tempo più sono vicino a vestire la maglia viola. Il mio agente sta cercando di definire i dettagli dell'affare. Viola a gennaio? Non lo so, ma se tutto va come sembra starò altri 6 mesi al Boca e poi sarò verrò a Firenze L'offerta del Real non è stata concreta la Fiorentina si è interessata a me quando ero infortunato"
Old 05-12-2009, 22:54   #1531
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
o takà, ma tu vedi "casualmente" solo le partite sfigate e le sconfitte, o vedi acnhe le altre partite? tipo quella contro la samp, il liverpool,, il lione giusto per citarne alcune? ma ti sei reso conto che siamo a soli 3 (tre) punti dal quarto posto?

quando si perde è giusto analizzare e parlare di cosa va e di cosa non va, ma è sbagliato creare polemiche inutili e non analitiche; abbiamo perso con il parma è vero, proviamo a capire il perchè? forse pechè il parma ha fatto 3 tiri e tre reti? forse perchè c'è stato l'ennesimo arbitrino a passeggiare sul prato del Franchi fiorentino? forse perchè molto uomini erano in affanno fisico e mancavano titolari importanti?

ecco...questo è analizzare criticamante....capit?!

e FORZA VIOLA!!!
No no, si fa cacare anche quando si vince e quando si vince è un caso.
Old 06-12-2009, 12:54   #1532
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

FIORENTINA: Frey; Comotto, Dainelli, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Donadel; Santana, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disp: Avramov, De Silvestri, Natali, Gobbi, Jorgensen, Castillo, Babacar. All: Prandelli

ATALANTA: Consigli; Garics, Bianco, Manfredini, Peluso; Padoin, De Ascentis, Guarente, Ceravolo; Acquafresca, Tiribocchi. A disp: Coppola, Talamonti, Valdes, Ferreira Pinto, Layun, Caserta, Madonna. All: Conte
Old 06-12-2009, 13:14   #1533
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Finalmente si rivede Jojo, ora siamo in attesa di Gamberini e Mutu.
Old 06-12-2009, 14:38   #1534
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Leggo, dai commenti della diretta di gazzetta.it, che continuano a mazzuolare bene jojo
trecca è offline  
Old 06-12-2009, 14:51   #1535
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Leggo, dai commenti della diretta di gazzetta.it, che continuano a mazzuolare bene jojo
naa.. IMHO non ne sta prendendo tante

comunque, primo tempo abbastanza dominato... peccato per quel palo di santana, si meritava il gol, oggi.

ma come sta giocando Montolivo ?
Old 06-12-2009, 14:58   #1536
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Montolivo dopo Liverpool è diventato un altro giocatore, quello che ci aspettavamo, ormai sono quasi 3 mesi di prestazioni convincenti.
Jojo sta prendendo una marea di pedate si si...
Old 06-12-2009, 15:02   #1537
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Gli/ci lasciano anche parecchi spazi eh...
WorcesterSauce è offline  
Old 06-12-2009, 15:51   #1538
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

2 a 0 e tutti a casa
Old 06-12-2009, 15:53   #1539
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
buoni risultati dagli altri campi... stasera un bel regalo dalla lazio e via (ci credo davvero poco)
WorcesterSauce è offline  
Old 06-12-2009, 15:53   #1540
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
secondo tempo più sofferto, ma vittoria stra meritata...

ma Conte è bravo, si si

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian