|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Scusate è più forte di me, ma non mi rispondete, ci penso da solo a censurarmi, altrimenti riprendiamo come qualche giorno fa! Cmq io non critico tutti e tutto. Ho solo delle preoccupazioni.... basta così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
No come col Liverpool.
Via su ma cerca di essere un pò obbiettivo.
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
@tutte le checche isteriche ---->www.fiorentina.it
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
e c'e' polemihaaaaaaaaaaaaaaaa :d
Via su un po' di news Jovetic è pronto, domani può partire titolare. Dubbio Dainelli 05/12/2009 Stevan Jovetic è pronto e domani contro l’Atalanta dovrebbe partire dal primo minuto. Qualche problema muscolare per Dario Dainelli, se non recupera spazio a Cesare Natali. Con Jovetic in campo, ballottaggio per l’esterno destro alto tra Santana e De Silvestri, sempre che l’italiano non venga schierato terzino al posto di Comotto.
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
05/12/2009 Sono 18 i convocati per la gara contro l'Atalanta in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico comunicata dalla società viola: Avramov, Babacar, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana e Vargas. Infortunati: Gamberini, Marchionni, Mutu Squalificato: Zanetti Savio ha giocato con la primavera, babacar esordirà? Che palle, lo convoca spesso, e poi fa giocare castillo
![]() |
#1526 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
MUNOZ, HO UN ACCORDO CON LA FIORENTINA. NON SO ANCORA SE ARRIVERO' A GENNAIO O A GIUGNO
L'emittente radiofonica Radio Blu è riuscita a raggiungere telefonicamente in Argentina quello che da tempo è considerato l'obiettivo principe della Fiorentina per quanto riguarda il mercato, il difensore del Boca Juniors, Ezequiel Munoz. Ecco le sue dichiarazioni: "Fisicamente sto bene, ho avuto un brutto infortunio, ma di recente ho giocato qualche partita con la squadra riserve e mi sento meglio. La Fiorentina? Si, c'è un accordo, il mio agente ci sta ancora lavorando, a quanto mi risulta mancano davvero pochi dettagli, tra l’altro lui è stato in Italia nei giorni scorsi. Non so se arriverò a Firenze a gennaio o se resterò qua altri sei mesi, al momento è più probabile quest'ultima ipotesi, dipenderà da quello che decideranno le parti. Se conosco la Fiorentina? Si, l’ho seguita in televisione, e poi a Firenze ha giocato Batistuta, che qua in Argentina è un idolo. Il Real Madrid? Non mi risulta che la loro offerta sia stata concreta come quella dei viola". |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Member
|
Quote:
quando si perde è giusto analizzare e parlare di cosa va e di cosa non va, ma è sbagliato creare polemiche inutili e non analitiche; abbiamo perso con il parma è vero, proviamo a capire il perchè? forse pechè il parma ha fatto 3 tiri e tre reti? forse perchè c'è stato l'ennesimo arbitrino a passeggiare sul prato del Franchi fiorentino? forse perchè molto uomini erano in affanno fisico e mancavano titolari importanti? ecco...questo è analizzare criticamante....capit?! ![]() e FORZA VIOLA!!! |
|
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Comunque le cifre che girano (10milioni) mi sembrano eccessive per un giocatore di prospettiva, ma che ha giocato poco in prima squadra e viene da un infortunio grave
![]() |
#1529 |
Member
|
se munoz è forte anche solo la metà di quel che si dice avremo in rosa un centrale con i controcazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
|
Munoz: "Fiorentina? L'accordo c'è, se tutto va bene sarò viola"
05/12/2009 Ezequiel Munoz a radioblu: "Fisicamente sto bene, ho giocato qualche partita con la squadra giovanile. La Fiorentina? Il mio agente è in contatto col club viola, spero tutto si possa concretizzare a breve. L'accordo tra me e la Fiorentina c'è. Il mio procuratore sta lavorando, più passa il tempo più sono vicino a vestire la maglia viola. Il mio agente sta cercando di definire i dettagli dell'affare. Viola a gennaio? Non lo so, ma se tutto va come sembra starò altri 6 mesi al Boca e poi sarò verrò a Firenze L'offerta del Real non è stata concreta la Fiorentina si è interessata a me quando ero infortunato"
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
FIORENTINA: Frey; Comotto, Dainelli, Kroldrup, Pasqual; Montolivo, Donadel; Santana, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disp: Avramov, De Silvestri, Natali, Gobbi, Jorgensen, Castillo, Babacar. All: Prandelli
ATALANTA: Consigli; Garics, Bianco, Manfredini, Peluso; Padoin, De Ascentis, Guarente, Ceravolo; Acquafresca, Tiribocchi. A disp: Coppola, Talamonti, Valdes, Ferreira Pinto, Layun, Caserta, Madonna. All: Conte
#1533 |
Senior Member
|
Finalmente si rivede Jojo, ora siamo in attesa di Gamberini e Mutu.
#1534 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Leggo, dai commenti della diretta di gazzetta.it, che continuano a mazzuolare bene jojo
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() comunque, primo tempo abbastanza dominato... peccato per quel palo di santana, si meritava il gol, oggi. ma come sta giocando Montolivo ? ![]()
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
Montolivo dopo Liverpool è diventato un altro giocatore, quello che ci aspettavamo, ormai sono quasi 3 mesi di prestazioni convincenti.
Jojo sta prendendo una marea di pedate si si...
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gli/ci lasciano anche parecchi spazi eh...
|
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
|
2 a 0 e tutti a casa
![]()
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
buoni risultati dagli altri campi... stasera un bel regalo dalla lazio e via (ci credo davvero poco)
|
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
secondo tempo più sofferto, ma vittoria stra meritata...
ma Conte è bravo, si si ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.