Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2009, 10:11   #1521
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Scusate,sarà possibile mettere wm nell'omnia hd?
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 10:13   #1522
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Sarà possibile installare wm in futuro,sull'omnia hd?
Old 17-05-2009, 10:24   #1523
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Quote:
Originariamente inviato da dm84 Guarda i messaggi
Controlla se c'è la sd da 8gb
Sarà possibile in futuro installare wm sullomnia hd?
Old 17-05-2009, 10:25   #1524
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Scusate!
Old 17-05-2009, 10:25   #1525
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Latina
Quote:
Controlla se c'è la sd da 8gb
non penso ci sia, in ogni caso ho ordinato la 16 gigi sulla baia
starkleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 10:30   #1526
dm84
Member

L'Avatar di dm84

"L’arrivo nei negozi è confermato per la fine di maggio, ma non è possibile stabilire una data ufficiale. L’inizio delle vendite dipende da molteplici fattori, comprese le strategie dei gruppi della grande distribuzione con cui Samsung collabora."Questo è lultimo messaggio dalla samsung
Old 17-05-2009, 10:32   #1527
dm84
Member

L'Avatar di dm84

All'euronics non sanno quando arriva....lo chiamano omnia 2!!!
Old 17-05-2009, 10:34   #1528
bosshog
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
non ho capito bene la questione del gps e del route , chi me la spiega please ?
piu che altro se compro quello di prezzo inferiore non posso usare il gps perche non c'è o solo perche non c'è il route ?
Old 17-05-2009, 10:34   #1529
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
no.anche se si potesse, il windows non supporta il touch capacitivo

Ultima modifica di omniaforever : 17-05-2009 alle 10:37.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 10:38   #1530
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Quote:
Originariamente inviato da bosshog Guarda i messaggi
non ho capito bene la questione del gps e del route , chi me la spiega please ?
piu che altro se compro quello di prezzo inferiore non posso usare il gps perche non c'è o solo perche non c'è il route ?
Solo perchè no c'è il route!ne metti un altro
Old 17-05-2009, 10:41   #1531
starkleb
Member

L'Avatar di starkleb

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Latina
Quote:
Solo perchè no c'è il route!ne metti un altro
ho appena rimediato un buonino del 5% che mi frutteranno 22.50 eurozzi quando mio cugino acquisterà il suo OmniaHD eheheheh sto cell mi è costato all'incirca 89€ auAHUHAu AHU come godo!!!
starkleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:12   #1532
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Ciao io lo gia' acquistato ma volevo chiederti come possano avere la versione definitiva se ancora non e' uscito.
e poi volevo chiederti cosa ne pensi della recensione di hd blog e come mai dai cosi' credito alle altre recensioni.Non mi fraintendere magari quando esce e' come dite voi ma viste queste considerazioni non vedo come non gli si possa dare il beneficio del dubbio.In ogni caso cosa intendi per "basso livello".
Ciao
La recensione di HD blog e' veramente eccezzionale, e' quella che mi ha convinto all'acquisto di questo terminale.

Per quanto riguarda gli utenti che l'hanno gia' ti ricordo solo che in Svizzera e' gia' disponibile dall 11 di questo mese

Per basso livello intendo che registra in amr (scandaloso), la motivazione ufficiale e' il risparmio di risorse, sarebbe stato troppo dispendioso mettere l'audio AAC. Mi sarei aspettato pero' che in un terminale di punta del genere, soprattutto dato che puo' fare filmati in HD lasciassero la scelta tramite un menu all'utente finale se registrare in amr o in acc. e non appioppare amr a priori.

Buona domenica!!
Old 17-05-2009, 11:30   #1533
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
La recensione di HD blog e' veramente eccezzionale, e' quella che mi ha convinto all'acquisto di questo terminale.

Per quanto riguarda gli utenti che l'hanno gia' ti ricordo solo che in Svizzera e' gia' disponibile dall 11 di questo mese

Per basso livello intendo che registra in amr (scandaloso), la motivazione ufficiale e' il risparmio di risorse, sarebbe stato troppo dispendioso mettere l'audio AAC. Mi sarei aspettato pero' che in un terminale di punta del genere, soprattutto dato che puo' fare filmati in HD lasciassero la scelta tramite un menu all'utente finale se registrare in amr o in acc. e non appioppare amr a priori.

Buona domenica!!
Sembra che nel riguardo del supporto AMR ci siano anche "motivazioni politiche"

http://www.cellular-news.com/story/28903.php

D'altronde, anche per usare AAC ci vuole una licenza (per cui Samsung si sente libera di non dover cacciare soldi)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:31   #1534
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi

Buona domenica!!
Grazie mille per le informazioni.Quindi se ho capito bene la bassa qualita' del formato sara' avvertibile una volta scaricato il filmato sul pc e non una volta riprodotto sul terminale stesso.giusto?
Ciao e grazie
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 11:41   #1535
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Quote:
Sarà possibile installare wm in futuro,sull'omnia hd?
Quote:
Sarà possibile in futuro installare wm sullomnia hd?
NO
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:15   #1536
dovella

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
si riferiva al fatto che aveva ripetuto tante volte HD non che risoluzione avesse l'HD..

come ne sei sicuro?se fosse veramente così..e lo spero..allora tutta sta menata del DLNA a che serve?

Serve a questo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 12:58   #1537
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma questo fantomatico problema audio .. è un problema HW ( magari hanno utilizzato un chip audio con caratteristiche pessime ) quindi non risolvibile, oppure è a livello SW quindi sistemabile con futuri aggiornamenti ?
ma qua mi riquoto da solo
Old 17-05-2009, 13:16   #1538
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da S.Novara Guarda i messaggi
Scuaste ma per dare queste valutazioni che filmati avete preso in esame?
non è meglio fare una valutazione obbiettiva sul prodotto in uscita?
Avete dato un occhiata al focus multimediale di hd blog? dove si dice espressamente che i video in hd sono ottimi sia in audio che in video.
Se le vostre valutazioni sono state fatte vedendo i 4 o 5 filmati che si vedono in giro perche' bisogna dare credito senza esitazione a questi filmati piuttosto che ad hd blog?.Scusate ma visto che nessuno fino ad ora ha potuto provare la versione definitiva,ripeto che certe considerazione forse è prematuro farle.
pensa che la versione che ha recensito hdblog è una beta..infatti si vedono dei rallentamenti nel caricare le immagini e fare zoom...in ogni caso anche se le versioni degli altri utenti fossero delle beta sono sicuramente più recenti di quella vista su hdblog...e comunque quelle dovrebbero essere delle versioni definitive...a meno che samsung non sti facendo aspettare così tanto perchè magari sta cambiando qualcosina...cosa che però è quasi impossibile credo..

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma questo fantomatico problema audio .. è un problema HW ( magari hanno utilizzato un chip audio con caratteristiche pessime ) quindi non risolvibile, oppure è a livello SW quindi sistemabile con futuri aggiornamenti ?
non è un problema hardware ma software..ma non credo che samsung abbia interesse nel migliorare questo aspetto...al massimo si può sperare in qualcuno che si mettà a risolvere questo problema..ma se non l'hanno fatto con l'innov8 è difficile che lo facciano con questo..anche se in fin dei conti questo telefono potrebbe suscitare l'interesse di molti programmatori visto l'hardware che monta..

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sembra che nel riguardo del supporto AMR ci siano anche "motivazioni politiche"

http://www.cellular-news.com/story/28903.php

D'altronde, anche per usare AAC ci vuole una licenza (per cui Samsung si sente libera di non dover cacciare soldi)
ma come hanno la licensa AMR dovranno pur avere una licensa AAC..o se non oggi quantomeno nel prossimo futuro..non possono mica pensare di dare sempre quest'audio per molto tempo...

e comunque da quel che c'è scritto penso che voglia dire che samsung può usare questo formato AMR ma non è mica obbligata..in ogni caso risale a gennaio 2008 perciò molte cosew potrebbero essere cambiate nel frattempo..
Old 17-05-2009, 13:16   #1539
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
e sta storia del audio pessimo in registrazione stona e non poco ....
sarebbe stato un terminale veramente super evoluto
speriamo in qualche aggiornamento ma la vedo dura
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 13:21   #1540
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
e sta storia del audio pessimo in registrazione stona e non poco ....
sarebbe stato un terminale veramente super evoluto
speriamo in qualche aggiornamento ma la vedo dura
anche se samsung non sopperisse a questo, vedrai che usciranno programmi che lo permetteranno in futuro
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian