Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 09:27   #1521
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da Agilista Guarda i messaggi
In bagno non ho spazio dove collegarlo... cosi sta sulla scrivania

Comunque effettivamente il computer lo uso parecchio, non tanto per il gioco data la mia scarsa nvidia 8400gs, quanto per uso tv e uso tipico da studente (wikipedia, social network e vari forum)
E si comondo... cosi lo carichi con i Wi-Fi
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 10:49   #1522
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
Saputo + niente?
niente, saranno chiusi per il ponte
Old 08-12-2009, 11:31   #1523
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ehm...

Quote:
Sarà perchè ho ancora xp professional 32bit?

Mah mi pare strano

E tanto per farvi vedere la mia nuovissima postazione ecco un paio di foto (vediamo se qualcuno nota l'intruso ):

Ma ti è convenuto poggiare il monitor su quell'amplificatore comunque è pesante non rischi di schiacciarlo???
Old 08-12-2009, 12:04   #1524
Agilista
Member

L'Avatar di Agilista

Iscritto dal: Sep 2008
Avevo questa paura, ma ho testato la resistenza dell'ampli con la pressione della mano e devo dire che l'aeron a4p è davvero d'acciao spesso (e in effetti pesa 10 kg )

In ogni caso credo che rivenderò sia l'aeron che le casse indiana line, non sembra ma sono grosse e hanno il woofer da 16,5cm. Prenderò due più modeste casse amplificate da collegare direttamente alla scheda audio
Agilista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 12:09   #1525
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

piccolo piacere

Quote:
Avevo questa paura, ma ho testato la resistenza dell'ampli con la pressione della mano e devo dire che l'aeron a4p è davvero d'acciao spesso (e in effetti pesa 10 kg )

In ogni caso credo che rivenderò sia l'aeron che le casse indiana line, non sembra ma sono grosse e hanno il woofer da 16,5cm. Prenderò due più modeste casse amplificate da collegare direttamente alla scheda audio
Potrei chiederti se gentilmente potessi fare qualche altra foto magari di qualche gioco con fondi molto scuri????? il monitor ha dead pixels????? come trovi il contrasto di questo monitor????
grazie
Old 08-12-2009, 13:09   #1526
Agilista
Member

L'Avatar di Agilista

Restando molto oggettivi posso riassumeri qui i pro e i contro:

Pro:
1) Ampiezza schermo: Questo è il limite massimo per uso computer a distanza ravvicinata. I 27-28" sono il massimo prima di iniziare a girare la testa per leggere un testo a distanze classiche da monitor su scrivania. Di più sarebbe stancante e farebbe venire il torcicollo, di meno sarebbe un po' riduttivo (per me).
2) Contrasto e luminosità: è un monitor che settato appropriatamente sa essere molto neutro e riposante, tuttavia a default è troppo abbagliante e quasi fastidioso. Il nero è molto buono, ai livelli dei migliori tn come i Samsung serie T e non ho riscontrato alcun bad pixel o eccessiva luminosità sui bordi, è tutto molto uniforme. Molto buono anche l'angolo di visuale, spesso vedo i film dal letto e non ci sono cambiamenti cromatici.
3) Non sono assolutamente un gamer incallito ma per quel poco che ho visto non ci sono effetti scia e i tempi di risposta sono ottimi. Ottima la scalabilità, si possono impostare risoluzioni diverse e sembra sempre essere la risoluzione nativa del pannello. Per chi vuole leggere davvero a caratteri grandi consiglio la 1680x1050, davvero stupefacente.
4) Finiture solide, il pannello è abbastanza pesante e massiccio, la base è davvero stabilissima. Il design fa molto "gamer incallito".
5) Inclinazionionabilità ampia dello schermo sia in verticale che in orizzontale
6) Cavetteria in bundle più che completa C'è un cavo hdmi-dvi, uno vga-vga, un'altro vga-3rca, uno jack-2rca, ed uno jack-jack

Contro:
1) Scomodo pulsante per regolare l'altezza dello schermo. Nonostante abbia letto il manualetto e visto la figura non sono riuscito a tirarlo su dei 12cm possibili. Non voglio romperlo quindi se qualcuno mi dice come fare per sbloccare quel maledetto pulsante/leva mi fa un favore.
2) Unica connessione HDMI. Se volete collegarci playstation, xbox, lettori dvd o altro dovrete al massimo aquistare uno sdoppiatore. Io lo uso solo come monitor quindi il problema non si pone.
3) Casse integrate scarse. Consiglio vivamente almeno un kit 2.0 o 2.1.
4) Con uno schermo cosi grande (purtroppo dalle foto non si capisce la reale dimensione dello schermo) si passa più tempo al computer o a vedere film. Non è uno scherzo... sarebbe meglio leggersi un libro o uscire ogni tanto

Pensieri finali:
Anche il precedente monitor fullhd che avevo era simile a questo come qualità (molto buona) di schermo: un 22" 16/9 con risoluzione 1920x1080 pixel acer v223HQ. Solo era peggiore nei giochi per i tempi di risposta e se usato nella risoluzione nativa ti faceva diventare cieco (alla fine l'ho sempre usato a 1600x900). L'ho cambiato solo perchè volevo uno schermo più grande per uso monitor e visione film. Sono pienamente soddisfatto nell'acquisto ed è una cosa che avviene di rado, pignolo come sono. L'acer ha dei pixel davvero invisibili a occhio nudo, l'hanns-g si vedono solo a distanze inferiori ai 15 cm dallo schermo.
Al confronto uno accanto all'altro l'acer sembra poco più che uno schermo per radioline economiche

Ultima modifica di Agilista : 08-12-2009 alle 13:28.
Old 08-12-2009, 14:35   #1527
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

mh....

Quote:
Restando molto oggettivi posso riassumeri qui i pro e i contro:

Pro:
1) Ampiezza schermo: Questo è il limite massimo per uso computer a distanza ravvicinata. I 27-28" sono il massimo prima di iniziare a girare la testa per leggere un testo a distanze classiche da monitor su scrivania. Di più sarebbe stancante e farebbe venire il torcicollo, di meno sarebbe un po' riduttivo (per me).
2) Contrasto e luminosità: è un monitor che settato appropriatamente sa essere molto neutro e riposante, tuttavia a default è troppo abbagliante e quasi fastidioso. Il nero è molto buono, ai livelli dei migliori tn come i Samsung serie T e non ho riscontrato alcun bad pixel o eccessiva luminosità sui bordi, è tutto molto uniforme. Molto buono anche l'angolo di visuale, spesso vedo i film dal letto e non ci sono cambiamenti cromatici.
3) Non sono assolutamente un gamer incallito ma per quel poco che ho visto non ci sono effetti scia e i tempi di risposta sono ottimi. Ottima la scalabilità, si possono impostare risoluzioni diverse e sembra sempre essere la risoluzione nativa del pannello. Per chi vuole leggere davvero a caratteri grandi consiglio la 1680x1050, davvero stupefacente.
4) Finiture solide, il pannello è abbastanza pesante e massiccio, la base è davvero stabilissima. Il design fa molto "gamer incallito".
5) Inclinazionionabilità ampia dello schermo sia in verticale che in orizzontale
6) Cavetteria in bundle più che completa C'è un cavo hdmi-dvi, uno vga-vga, un'altro vga-3rca, uno jack-2rca, ed uno jack-jack

Contro:
1) Scomodo pulsante per regolare l'altezza dello schermo. Nonostante abbia letto il manualetto e visto la figura non sono riuscito a tirarlo su dei 12cm possibili. Non voglio romperlo quindi se qualcuno mi dice come fare per sbloccare quel maledetto pulsante/leva mi fa un favore.
2) Unica connessione HDMI. Se volete collegarci playstation, xbox, lettori dvd o altro dovrete al massimo aquistare uno sdoppiatore. Io lo uso solo come monitor quindi il problema non si pone.
3) Casse integrate scarse. Consiglio vivamente almeno un kit 2.0 o 2.1.
4) Con uno schermo cosi grande (purtroppo dalle foto non si capisce la reale dimensione dello schermo) si passa più tempo al computer o a vedere film. Non è uno scherzo... sarebbe meglio leggersi un libro o uscire ogni tanto

Pensieri finali:
Anche il precedente monitor fullhd che avevo era simile a questo come qualità (molto buona) di schermo: un 22" 16/9 con risoluzione 1920x1080 pixel acer v223HQ. Solo era peggiore nei giochi per i tempi di risposta e se usato nella risoluzione nativa ti faceva diventare cieco (alla fine l'ho sempre usato a 1600x900). L'ho cambiato solo perchè volevo uno schermo più grande per uso monitor e visione film. Sono pienamente soddisfatto nell'acquisto ed è una cosa che avviene di rado, pignolo come sono. L'acer ha dei pixel davvero invisibili a occhio nudo, l'hanns-g si vedono solo a distanze inferiori ai 15 cm dallo schermo.
Al confronto uno accanto all'altro l'acer sembra poco più che uno schermo per radioline economiche
Grazie per i pro ed i contro, ma qualche altra fotina potresti farla, io sarei interessato a vedere anche qualche film e mi piacerebbe farmi un'idea della resa visiva, purtroppo come hai potuto leggere dai passati topic io comprai questo monitor ma a rigor del vero penso che essendo stato uno dei primi pannelli usciti erano anche i più zozzosi....comunque apprezzo molto le persone che postano fotografie chiare, mi interessa vedere immagini su fondali scuri perchè la mia paura maggiore è quella, io ebbi un'esperienza orribile ecco perchè chiedo......grazie
Old 08-12-2009, 14:50   #1528
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
C risiamo NETCRUSHER con ste domande e sempre le stesse(chiuso OT.)

@Agilista premi verso il basso la parte superiore del monitor con una mano e contemporaneamente premi il pulsante di rilascio, tieni premuto il pulsante di rilascio ed alza o abbassa il monitor all'altezza desiderata.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 15:03   #1529
borserg
Senior Member

L'Avatar di borserg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Grazie per i pro ed i contro, ma qualche altra fotina potresti farla, io sarei interessato a vedere anche qualche film e mi piacerebbe farmi un'idea della resa visiva, purtroppo come hai potuto leggere dai passati topic io comprai questo monitor ma a rigor del vero penso che essendo stato uno dei primi pannelli usciti erano anche i più zozzosi....comunque apprezzo molto le persone che postano fotografie chiare, mi interessa vedere immagini su fondali scuri perchè la mia paura maggiore è quella, io ebbi un'esperienza orribile ecco perchè chiedo......grazie
Avevo fatte anche io delle foto... ma la resa delle stesse non dava giustizia alla qualità del monitor. Certo che pretendere di capire se un monitor è valido dalle foto... e propio una richiesta da buon intenditore.

Spero che tu ora sia contento di questa review che rispecchia in toto quanto affernato prima anche da altri e anche da me.
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200
borserg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 15:10   #1530
Cerix
Junior Member

L'Avatar di Cerix

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi sono un felice possessore di questo super fantastico monitor.

potete postare qualche settaggio di luminosità e contrasto ? ancora non riesco a trovare un set. decende che non mi abbagli e mi affatichi la vista. xD
Cerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 15:16   #1531
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cerix Guarda i messaggi
ragazzi sono un felice possessore di questo super fantastico monitor.

potete postare qualche settaggio di luminosità e contrasto ? ancora non riesco a trovare un set. decende che non mi abbagli e mi affatichi la vista. xD
con scheda ATI senza toccare nulla nel pannello della scheda video io tengo luminosità 23 e contrasto 73 xcontrast=0
controllo colori Naturale
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 15:22   #1532
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Potrei chiederti se gentilmente potessi fare qualche altra foto magari di qualche gioco con fondi molto scuri????? il monitor ha dead pixels????? come trovi il contrasto di questo monitor????
grazie

il monitor è ottimo te lo dobbiamo ripetere ancora?!?

hai qualche problema di comprensione?!?

ma chi te lo fa fare di ricomprartelo, con tutte le fisime che hai?

lo vuoi capire o no che o ti fidi di quello che diciamo e che le foto non rendono comunque giustizia ai colori e al monitor in questione?

Qui tutti sono contenti anche gli ultimi che lo hanno acquistato dopo le tue "critiche costruttive"

Cosa vuoi sapere ancora? Ti do io una risposta che forse potrà accontentarti:

"Il contrasto del monitor è penoso, non lo acquistare, non è un monitor per un intenditore come te, comprati un monitor da minimo 1000 euro, dai retta... questo monitor è veramente deludente..."

ora chiamami pure il tuo acerrimo nemico...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 16:20   #1533
Agilista
Member

L'Avatar di Agilista

Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi

@Agilista premi verso il basso la parte superiore del monitor con una mano e contemporaneamente premi il pulsante di rilascio, tieni premuto il pulsante di rilascio ed alza o abbassa il monitor all'altezza desiderata.
Grazie davvero per l'aiuto. Sul manuale non diceva di spingere verso il basso ma solo di premere il pulsante.
Ho appena provato e funziona alla perfezione

Per le foto se vuoi le faccio netcrusher ma ti assicuro che per quanto buona la fotocamera del mio n82 non rende esattamente l'idea.

Foto appena fatte, ma la qualità è scarsa e ci sono degli artefatti tipici della lente della fotocamera del nokia n82:

Angolo di visuale

Colori (con screensaver):

Nero con flash:

Nero senza flash nè luce, come nei colori rosso e blu:

E qui direi che con le foto ho finito. I risultati si commentano da soli. I colori sono molto naturali e le foto sono state scattate con la stanza al buio completo, quindi non riprendono solo il monitor ma anche una piccola parte dell'ambiente circostante (profilo del bordo dell'hanns-g e finestra retrostante). Il nero, come si vede dalle foto parla da solo.
Gli angoli di visuale sono molto buoni, ripeto che l'n82 pur avendo una cam da 5megapixel carl zeiss resta pur sempre un semplice cellulare, e ad esempio la vista dal basso è stata peggiorata parecchio rispetto alla vista reale.

Spero con questo di aver fugato qualsivoglia dubbio.

Per i settaggi luminosità-contrasto sto ancora vagliando la configurazione definitiva, per il test stavo con luminosità 25 e contrasto 60.

Ultima modifica di Agilista : 08-12-2009 alle 16:49.
Old 08-12-2009, 16:51   #1534
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Città: Emilia country
Quote:
Netcrusher....sei invitato a non infarcire i tuoi post con le ripetitive (ormai fino alla nausea) considerazioni negative sul medesimo, laddove gli altri utenti lo considerano molto buono (come molte recensioni-web del resto); hai veramente stancato con le tue stucchevoli continue ed irritanti frecciatine. Oltretutto stai in un thread non avendo più questo monitor. Quindi il sospetto che lo fai apposta è notevole. Non farmi perdere la pazienza
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 00:55   #1535
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

cosa??

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Netcrusher....sei invitato a non infarcire i tuoi post con le ripetitive (ormai fino alla nausea) considerazioni negative sul medesimo, laddove gli altri utenti lo considerano molto buono (come molte recensioni-web del resto); hai veramente stancato con le tue stucchevoli continue ed irritanti frecciatine. Oltretutto stai in un thread non avendo più questo monitor. Quindi il sospetto che lo fai apposta è notevole. Non farmi perdere la pazienza
Va bene mod però la mia partecipazione al thread prescinde dal fatto che io possegga o meno il suddetto monitor anche perchè il regolamento non impone che io debba per forza possederlo per poter accedervi.......ringrazio l'utente Agilista per la grande gentilezza mostrata, sono interessato nuovamente ad acquistare questo monitor e non ci vedo nulla di male a chiedere un favore no??
buonasera

Ultima modifica di netcrusher : 09-12-2009 alle 01:21.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 12:12   #1536
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Ciao ragazzi,
sarei interessato ad acquistare questo monitor...cercando su trovaprezzi, però, ho notato che tutti i monitor disponibili nei vari shop sono degli HG281DJ non DP.
Cosa cambia tra i 2 modelli?

Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 12:55   #1537
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Nulla x la tecnologia del pannello , cambia solo il colore dello stand del piedestallo che può essere grigio o nero.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
Old 09-12-2009, 13:02   #1538
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Perfetto!
Gentilissimo...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Old 09-12-2009, 15:01   #1539
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Avrei un'altra curiosità:

differenze sostanziali tra il modello del topic e l'HF287HJ?

Ho notato che il tempo di risposta del secondo è inferiore (ma si sa che come specifica lascia il tempo che trova), il contrasto pare uguale, la luminosità pure...ho cercato sul sito della Hanns G e il secondo modello linkato non è presente tra i propri prodotti...
Old 09-12-2009, 18:15   #1540
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Hanns.G HF287HJ 16:10 con 2 HDMI,si trova in e.shop tedeschi.
Mentre L'Hanns.G HH281HPB con 2 HDMI,si trova nel mercato U.S.
I pannelli sono simili al ns.Hanns 27,5"(tn+film, ma cambia l'estetica)
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian