|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: ROMA
|
...
Quote:
non ti devi affatto vergognare di studiare anzi...lo studio accresce il sapere... per altri soggetti che pensano di essere arrivati a 22 anni e credono di smontare.... bè... li c'è ancora tanto da studiare e chissà quello che ne verrà fuori..... io non mi sono affidato al primo che passa.. perchè la medicina alternativa diciamo cosi... l'ho studiata quasi tutta.. o almeno credo... e se ho deciso di intraprendere la terapia CRAP è perchè ho un mio cervello che mi ha sussurrato che forse era il caso di andare in fondo alla questione... vedi.. studio e pratico...io |
|
|
|
|
|
#1522 | |
|
Junior Member
Città: Eboli
|
Quote:
E Dreadknight? Lo leggete il filo che lega i nick usati? Lui VUOLE che lo si riconosca... E' la sua tecnica... comunque ripeto: se è capace di correttezza, grazie anche alla vostra ottima moderazione, ben venga. Queste provocazioni fanno parte di un piano studiato sicuramente da tempo... E' un toscano, forse Fiorentino, che penso in passato abbia avuto un qualche forte contrasto con Mondini (è una mia supposizione che traspare dal suo "modus operandi") e da allora si trastulla in questo modo... Avevo clikkato il tasto multi-quote e temevo che l'errore fosse in questo. grazie per il suggerimento... Ultima modifica di Zero. : 29-01-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#1523 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Un "dottore" delle teorie alternative, perchè per il resto me le hanno già spiegate e le ho viste di persona.
Quote:
Quote:
Quote:
Chiaro che non puoi laurearti "solo" per capire quelle questioni! A volte è vero che non da i risultati sperati (e ti assicuro che i medici che ho conosciuto io non è che saltano di gioia quando qualcuno stà male!) ma ci sono anche milioni di casi risolti! Non è che esistono solo casi che purtroppo hanno una prognosi infausta! E' vero che conta anche quanto un medico è bravo, appassionato al proprio lavoro! Purtroppo non sono tutti così! Ma ti avrei voluto far assistere a qualche lezione per farti capire il lato umano della questione!
|
|
|
#1524 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
#1526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
leggo nel vostro sito QUI che vi sono dentro anche dosi abbastanza forti di Vitamina A e altri elementi che possono essere utili in alcuni casi ma non si capisce il motivo delle loro assunzione tutti assieme come panacea per ogni male. inoltre non si capisce a quale genere di animali è indicato un multivitaminico del genere , se una azienda produce cibo per gatti non si può certo pensare di darlo ad un canarino o ad un criceto , quindi quella indicazione "vitamine per animali" non ha senso .... una pastiglia del genere può anche fare male se data ad un coniglio. certamente se fosse un integratore solo per esseri umani allora sarebbe necessario indicare le dosi massime giornaliere da non superare .... quindi mi viene il dubbio che il motivo di un target così strano sia proprio questo. vi faccio notare che dosi così alte di Vitamina A possono fare male se prese per troppi mesi. mettere assieme così tanti elementi : rame , manganese , potassio , zinco ,cromo ecc. ecc..... non ha senso . |
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ottima osservazione; ma giustamente il trapianto è da riservare a patologie altamente invalidanti quele appunto il cheratocono... In ARPC abbiamo scoperto (cioè: non l'abbiamo scoperto noi - ma abbiamo utilizzato l'informazione) che usando ACI (Argento Colloidale Ionico) come collirio, non solo si attenua in pochi minuti la flogosi, che scompare completamente in circa tre ore, ma addirittura il tessuto si rigenera, ricostruendo perfettamente la lesione: è stato osservato da un tecnico oftalmologo, che vi può anche testimoniare il fatto, quando volete. E questo è verificabile sempre... O.K. adesso mi direte che è come la camomilla della nonna: e allora perchè non lo usano nei P.S. di oculistica? Perchè non è in vendita il prodotto? Forse perchè non è brevettabile? Poi io l'ho fatto utilizzare a persone che avevano avuto dei bruscoli di calce nell'occhio (con graffi sulla cornea) e ad altri che avevano usato la saldatrice senza protezione... Shanti70 ha una bimba piccola che con un'unghietta ha graffiato la cornea del padre: stesso procedimento - stesso risultato... E' tutto scritto lì, ma dovreste avere la bontà e la pazienza di informarvi... |
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Junior Member
|
Ai moderatori:
Ho un msg pvt di Darkene... il sistema vi permette di leggerlo e pubblicarlo? Avete la mia autorizzazione... Diversamente, se me lo permettete, lo faccio io. |
|
|
|
|
#1529 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
che metà basta! (giustamente)Quote:
(studio australiano interpretato faziosamente docet). Tu Zero., hai visto persone guarire direttamente attraverso la teoria di Simoncini, giusto? Che prove potresti sottoporre e documentate in che modo (così siamo anche in topic P.S: i PVT ti conviene non pubblicarli! Sono corrispondenza privata! Se all'interno ha insulti o altro segnalalo al MOD e basta.
|
|
|
#1530 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Le ho descritte come attuali proprio per esaltarne la risoluzione... So bene cosa è l' EN. |
|
|
|
|
|
#1531 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non sono un medico, ma qui hanno detto che le sperimentazioni che sono partite dagli studi di Pauling sulla terapia con sovradosaggi di vitamine sembra, così hanno detto, che non abbiano dato alcun risultato valido.
|
|
|
|
|
#1533 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
Ma è anche un modo per impedire loro di venire a conoscenza che potrebbero usare anche un poco di acqua distillata trasformata in sospensione di Ag che, stimolando la differenziazione delle staminali, ricostruisce le cornee in poche ore; qualcuno dianzi ricordava: divide et impera. Non siete liberi di agire in "Scienza e Coscienza", ma secondo i LORO percorsi, che per ovvi motivi, ai vostri occhi debbono apparire giusti al di sopra di ogni ragionevole dubbio... Quote:
Con questo voglio dire solo che è più facile per voi addentrarvi sul nostro terreno che viceversa: siamo certamente soggetti a maggior fallo. Quote:
Me li hanno forniti loro stessi. Mi sono "intrufolata" per capire questa cosa. Li ho contattati e mi hanno risposto. Molti di loro sono persone semplici, gente che lavora tutto il santo giorno per andare avanti, e non sanno usare internet; quindi semplicemente non sono in grado di star qui dalla mattina alla sera a testimoniare della loro esperienza; e neanche vogliono trascorrere il tempo al telefono a parlarne con chiunque; hanno rilasciato il video e la documentazione completa a Simoncini, hanno fatto il minimo forse, ma secondo il mio parere, abbastanza per le loro possibilità... La terapia non l'hanno praticata in una struttura pubblica, per cui sulla cartella clinica non è scritto: terapia > infusioni quotidiane intrauterine mediante catetere di soluzione bds al 5% oppure endovene della stessa soluzione a cicli di sei giorni + pausa di sei per un periodo di due mesi; Quale è stata la terapia seguita lo dichiarano loro; ma se acquisite dei documenti da me, potrebbero essere comunque, secondo la vostra logica, copie costruite; e la persona che vi risponde al telefono lo stesso attore del video o un mio amico/a, quindi? Allora non è forse meglio acquisire, per chi è di Roma, dati direttamente da Simoncini, che, tenete presente, essendo solo è comunque sempre molto impegnato? Oppure direttamente dal suo forum potete contattare queste persone che attestano guarigioni: cominciano ad emergere anche quelli che sanno ulilizzare la Rete; ecco i primi links: http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3818 Poi volevo confortarvi: Fefochip è un ingegnere e Ghibli una persona che lavora nel campo della legge; quindi due persone distinte tra loro e due altri testimoni dei fatti, che si sono avvicinati al dott. Simoncini per conoscere, ed oggi lo sostengono ed affiancano... Quote:
Insulti e minacce... Ulteriore suo passo di sempre... Ultima modifica di Zero. : 01-02-2008 alle 18:43. |
||||
|
|
|
|
#1534 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Tratto dal Regolamento del Forum : http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 29-01-2008 alle 18:26. |
|||
|
|
|
|
#1535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
questa testimonianza è assurda : nessun medico può prescrivere aloa e retinoidi della "terapia di Bella". la terapia di Bella comprende anche altri farmaci non solo i retinoidi. è altrettanto impossibile che un medico abbia consigliato l'uso della aloe.... non è un farmaco e neppure un rimedio omeopatico conosciuto. la seconda affermazione "la teoria non fa una grinza " è una frase ancora più assurda se messa in bocca ad un medico e può portare alla radiazione dall'album. faccio fatica a credere alla veridicità di tale testimonianza. per quanto riguarda l'altra testimonianza riportata all'inizio del 3d :come fa il bicarbonato di sodio iniettato tramite flebo a finire nel cervello e svolgere la sua "funzione" (qualunque essa sia ) ?? infine se fefochip è aranciameccanica ( come riportato da alcuni )dei gruppi di discussione NG allora non è un ingegnere ma un elettricista. Ultima modifica di D.O.S. : 29-01-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#1536 | |||||
|
Senior Member
|
Intanto ti rispondo ad alcune cose...
Quote:
Ma la scienza è anche utilizzare il metodo scientifico per garantire una rigorosità. I dubbi guarda che possono anche venire! In reparto non è che sono tutti lì a dire "si padrone" ci si confronta sull'applicazione o meno di una tale prescrizione (anche in fase di diagnosi). Questo almeno è quello che succede dove ho lavorato. Quindi se io notassi qualcosa che non mi "quadra" lo farei presente. Quote:
Quote:
Purtroppo sono diffidente! Quindi i video e altro non valgono. Già vedere le carte potrebbe portare a qualcosa. Quote:
Quote:
|
|
|
#1537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Che vuoi che vi dica a questo punto: non posso e non voglio insistere perchè non ho conoscenza di tutto lo scibile in materia: quello che so di certo è che in ARPC siamo proprio tanti, ma non ancora migliaia, a farne uso ed a trarne beneficio... Tutte le patologie che ho richiamato sono state risolte partendo da quei principi: - La cornea l'ho detto: - i disturbi del sonno e l'astenia da ipotensione inclusa la regolarizzazione pressoria (oggi: 110 / 75 - 72) con vitamina C a T.I. (tolleranza intestinale); - Turbinati ipertrofici: lavaggi dei seni paranasali con ACI a 10 ppm; ed ho DOVUTO rallentare la mia abituale inspirazione perchè passa tanta aria da farmi quasi male; - Il caso di Morbo di Cronh: è un giovane di 26 anni che dopo 13 di inenarrabili tribolazioni (dovute alla gravità della malattia) grazie a vit. C e 4B (un complesso multivitaminico contenete soprattutto il gruppo B - quello dal sapore orrendo, per intenderci) ora svolazza in giro a recuperare il tempo perduto - così ha scritto; spesso ci aggiorna; e, nonostante quello che pensate voi, ma grazie a lui, lo assume anche il bimbetto di una mia amica; - La ragazza che soffriva di crisi di panico da 8 anni è guarita in pochi giorni con i fiori di Bach come consigliatole da Mr. Mondini; - L'artrosi omero-scapolare è un mio amico che ho seguito nelle sue visite ortopediche: nulla da fare > a 40 anni gli hanno detto che aveva articolazioni da 80enne; dopo un mese di vitamina C a T.I. articola benissimo braccio e collo; non ha fatto radiogafie di controllo perchè sta bene, ma se volete gliele richiedo per la vs. gioia. - Le allergie a pollini ed alimenti sono sempre riferite a questo amico e sempre risolte grazie all'assunzione di C a T.I. - la tendinite invalidante aveva colpito il tanto infuriato Alfo350, che oggi l'ha risolta grazie all'integrazione secondo i dettami ortomolecolari. TUTTE PERSONE CONTATTABILI. E capaci di usare la Rete. Ultima modifica di Zero. : 31-01-2008 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#1538 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Evidentemente se sei così piccata, vuol dire che con questo thread stiamo intralciando il vostro business. Sinceramente non me ne dispiaccio Ultima modifica di dreadknight : 29-01-2008 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#1539 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lasciando perdere l'accusa che mi hai rivolto, tanto ai mods basta fare un semplice controllo per vedere che non sono clone di nessuno, questo tuo continuo arrampicarti sugli specchi non fa altro che aprire gli occhi a chi pensa di risolvere tutto con la vitamina C piuttosto che col bicarbonato o quant'altro. Continua pure a postare, ma cerca di essere quantomeno coerente |
||||
|
|
|
|
#1540 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

non so
che metà basta! (giustamente)
), ma lo sai che le EN sono benzodiazepine?